Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 30 luglio

Andare in basso 
+4
Cinnamon
valentina311281
Lisa
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 30 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 30 luglio   martedì 30 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 30, 2013 1:32 pm

Lisa... che dolce che sei anche a me piacerebbe se potessimo incontrarci .... adesso purtroppo non posso muovermi da quel dannato ufficio.... magari se ricapiti a settembre quando sarò in ferie.... ne sarei proprio tanto felice. Buonissima nanna cara Lisa!!!!

Eccomi per il salutino della sera,

Stasera spignattamento in casa mia .... mi sono cucinata un po' di verdurine, zucchini, cipolle e   peperoni arrostiti, ne avevo una voglia...e adesso sono lì che si bruciacchiano.... lo sentite il profumino?????

A cena ho mangiato insalata con gamberetti e fiberspagheti ( pochi ) con pomodorini e vongole ( tante )  buoni buoni.....niente frutta... sto cercando di trattenermi un po'.... ultimamente sto veramente esagerando .... faccio una fatica a trattenermi....ma è troppo buona in questa stagione!!!!

Ragazze vi saluto vi auguro 
 buona serata e buona nanna.... io vado a pulire i peperoni, li condisco con un filino di olio poco poco aglio... e probabilmente stanotte sognerò di mangiarli:risatona: risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
 
martedì 30 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 5 luglio
» Martedì 26 Luglio
» martedì 21 luglio
» martedì 29 luglio
» martedì 24 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: