Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 5 luglio

Andare in basso 
+16
ventotraicapelli
Renata
giusi
Rossanfo
Medea
Gea
sweet_dream
Diana4ever
lola
Debora
Boccadorata
Lisa
pola74
cri845
Anny
kasia
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 9:09 pm

buongiorno. tra nuna mezz'ora vado ad Ancona per il day hospital mensile con mio figlio...da qundo si è avvlenato ogni mese per un po' dobbiamo fare 1 giorno di controlli completi, specie per fegato e reni...

Col:
acqua con pilosella
the
deca lungo americano
2 albicocche
mevgal con fragole
pane int con rigoni

pranzo:
vediamo cosa offre il bar dell'ospedale...male che mi va un'insalata

cena:
non so dipende da cosa e quanto ho mangiato a pranzo


Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 10:47 pm

eccomi dopo un breve intervallo! Very Happy

c: 2 muffins con mirtilli, jogurt magro, pomodorini

IIc. insalata di pasta: pasta+cannellini+sedano+ pomodori

p: filetto di salmone al vapore+fagiolini al vapore+insalata mista

c: spaghetti con zucchine e gamberetti


bonovox, in bocca al lupo per il tuo piccolo e a te auguro una giornata poco stressante martedì 5 luglio 54967 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 10:54 pm

Giorno a tutte ragazze....
Ieri sera alla fine mi son pappata un bel piatto di zucchine con un bel trancio di tonno... e 2 cucchiai di marmellata!!
Oggi a pranzo mi magno quello avanzato di ieri sera e, (finalmente) ho provato la Quinoia, l ho sciacquata in acqua fredda, bollita per 10 15 min,lasciata riposare per altrettanti e ci ho messo il finto pesto (olio e basilico...)
SPUNT:Frutta
CENA:BHO... dipende da che ora arriverò a casa, sta sera si imbianca il mio ex appartamento....
martedì 5 luglio 54967 martedì 5 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 11:19 pm

buongiorno a tutte/i!!!

@@@ bonovox.. in bocca al lupo per oggi!!

colazione
susine albicocche 1 kiwi
1 fetta del mio pane di segale integrale tostato con rigoni
latte di soia

pranzo
insalata
polpettone di pollo con salsa tonnata (fage, tonno e capperi)

cena...
non so dipende dalla fame.. credo vellutina di zucchine..

ciao ciao..
cri martedì 5 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 11:19 pm

Anny ha scritto:
Giorno a tutte ragazze....
Ieri sera alla fine mi son pappata un bel piatto di zucchine con un bel trancio di tonno... e 2 cucchiai di marmellata!!
Oggi a pranzo mi magno quello avanzato di ieri sera e, (finalmente) ho provato la Quinoia, l ho sciacquata in acqua fredda, bollita per 10 15 min,lasciata riposare per altrettanti e ci ho messo il finto pesto (olio e basilico...)
SPUNT:Frutta
CENA:BHO... dipende da che ora arriverò a casa, sta sera si imbianca il mio ex appartamento....
martedì 5 luglio 54967 martedì 5 luglio 54967

buon lavoro imbianchina!!!
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 11:23 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte/i!!!

@@@ bonovox.. in bocca al lupo per oggi!!

colazione
susine albicocche 1 kiwi
1 fetta del mio pane di segale integrale tostato con rigoni
latte di soia

pranzo
insalata
polpettone di pollo con salsa tonnata (fage, tonno e capperi)

cena...
non so dipende dalla fame.. credo vellutina di zucchine..

ciao ciao..
cri martedì 5 luglio 54967
Ho letto che hai fatto il pane di segale integrale!
Mi daresti la ricetta, e soprattutto i tempi di cottura?
Ho provato a farlo ieri sera, ho trovato una farina integrale macinata a pietra, mi sembrava buona, ma devo ancora assaggiarlo. Ora vado a fare colazione! g58
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 11:29 pm

pola74 ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte/i!!!

@@@ bonovox.. in bocca al lupo per oggi!!

colazione
susine albicocche 1 kiwi
1 fetta del mio pane di segale integrale tostato con rigoni
latte di soia

pranzo
insalata
polpettone di pollo con salsa tonnata (fage, tonno e capperi)

cena...
non so dipende dalla fame.. credo vellutina di zucchine..

ciao ciao..
cri martedì 5 luglio 54967
Ho letto che hai fatto il pane di segale integrale!
Mi daresti la ricetta, e soprattutto i tempi di cottura?
Ho provato a farlo ieri sera, ho trovato una farina integrale macinata a pietra, mi sembrava buona, ma devo ancora assaggiarlo. Ora vado a fare colazione! martedì 5 luglio 954891935

io ho la macchinetta del pane, ma la farina di segale integrale è l'unica che lavoro a mano..
impasto 1kg con 7 g di lievito (io uso i cubetti) e poi acqua tiepida quanta ne assorbe, non so dirti con esattezza quanta!! la lavoro a mano un po', preparati perchè è una sorta di mattone, ti fai le braccia!!! poi metto l'impasto nella forma del plumcake e lascio lievitare coperto con canovaccio da cucina e copertina per 3 o 4 ore.. accendo il forno al massimo, quando è caldo lo abbasso a 160°, inforno il pane nella parte bassa del forno e lascio cuocere per un'ora e mezza...
a me piace un sacco.. è il pane più buono!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 12:16 am

Buongiorno.....!!!

1 kiwi z g
pane di segale marmellata Rigoni alle pesche
latte di soia
yogurt di soia
the verde

verdure grigliate
iceberg e 2 uova sode
fage 0% e mirtilli

salmone al forno
carote a julienne
pesca bianca martedì 5 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 12:17 am

martedì 5 luglio 54967 martedì 5 luglio 54967 Ciao Cri....come stai oggi????
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 12:33 am

cri845 ha scritto:
pola74 ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte/i!!!

@@@ bonovox.. in bocca al lupo per oggi!!

colazione
susine albicocche 1 kiwi
1 fetta del mio pane di segale integrale tostato con rigoni
latte di soia

pranzo
insalata
polpettone di pollo con salsa tonnata (fage, tonno e capperi)

cena...
non so dipende dalla fame.. credo vellutina di zucchine..

ciao ciao..
cri martedì 5 luglio 54967
Ho letto che hai fatto il pane di segale integrale!
Mi daresti la ricetta, e soprattutto i tempi di cottura?
Ho provato a farlo ieri sera, ho trovato una farina integrale macinata a pietra, mi sembrava buona, ma devo ancora assaggiarlo. Ora vado a fare colazione! martedì 5 luglio 954891935

io ho la macchinetta del pane, ma la farina di segale integrale è l'unica che lavoro a mano..
impasto 1kg con 7 g di lievito (io uso i cubetti) e poi acqua tiepida quanta ne assorbe, non so dirti con esattezza quanta!! la lavoro a mano un po', preparati perchè è una sorta di mattone, ti fai le braccia!!! poi metto l'impasto nella forma del plumcake e lascio lievitare coperto con canovaccio da cucina e copertina per 3 o 4 ore.. accendo il forno al massimo, quando è caldo lo abbasso a 160°, inforno il pane nella parte bassa del forno e lascio cuocere per un'ora e mezza...
a me piace un sacco.. è il pane più buono!!!
Crazie mille Cri!!!!Ieri ho pravato a fare il pane di segale integrale .
Con gli ingradienti ci siamo ma la cottura vomito
Ho fatto una pagnotta sulla leccarda del forno ma d'ora che si e' cotto mi e' diventato una frittata ed e' rimasto crudo dentro!
Ho la testa dura, ritentero'!Il sapore mi e' piaciuto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 12:52 am

Lisa ha scritto:
martedì 5 luglio 54967 martedì 5 luglio 54967 Ciao Cri....come stai oggi????

ciao Lisa...
sono andata a fare la spesa.. ma che fatica!! e la gola mi faceva male.. ci vuole tempo e pazienza.. un po' parlo, ma non molto ancora perchè mi sforzo troppo la gola... comunque sono sulla strada della guarigione!!! non so bene quanto tempo ci vorrà ancora!!

e Tu, come stai? tuo figlio???

ciao ciao..
cri martedì 5 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 12:56 am

Con gli ingradienti ci siamo ma la cottura martedì 5 luglio 471748
Ho fatto una pagnotta sulla leccarda del forno ma d'ora che si e' cotto mi e' diventato una frittata ed e' rimasto crudo dentro!
Ho la testa dura, ritentero'!Il sapore mi e' piaciuto![/quote]

il problema del pane di segale è proprio quello! la cottura!! nella macchinetta del pane non cuoce, resta la crosta cotta ed il dentro non lo è!!!
tieni presente che resta comunque un pochino bagnato.. ma naturalmente deve essere cotto!!! io lo faccio cuocere almeno un'ora e mezza!! prova come ti ho suggerito e vedrai che pane!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 12:56 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Giorno a tutte ragazze....
Ieri sera alla fine mi son pappata un bel piatto di zucchine con un bel trancio di tonno... e 2 cucchiai di marmellata!!
Oggi a pranzo mi magno quello avanzato di ieri sera e, (finalmente) ho provato la Quinoia, l ho sciacquata in acqua fredda, bollita per 10 15 min,lasciata riposare per altrettanti e ci ho messo il finto pesto (olio e basilico...)
SPUNT:Frutta
CENA:BHO... dipende da che ora arriverò a casa, sta sera si imbianca il mio ex appartamento....
martedì 5 luglio 54967 martedì 5 luglio 54967

buon lavoro imbianchina!!!

Grazie Cri!!! chissà, ci sarà da ridere!! O da piangere??!!
Vedo che stai meglio!! Sono contenta per te! Io invece ho ritirato gli esiti dei miei tamponi e sono negativi.. ma non son contenta.. perche non riescono a capire cosa cacchio ho... martedì 5 luglio 87311 martedì 5 luglio 87311
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:05 am

buon lavoro imbianchina!!![/quote]

Grazie Cri!!! chissà, ci sarà da ridere!! O da piangere??!!
Vedo che stai meglio!! Sono contenta per te! Io invece ho ritirato gli esiti dei miei tamponi e sono negativi.. ma non son contenta.. perche non riescono a capire cosa cacchio ho... martedì 5 luglio 87311 martedì 5 luglio 87311
Un bacione[/quote]

mi spiace che tu non stia bene.. ma che sintomi hai?? mi devo essere persa qualcosa del tuo stato di salute...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:13 am

Cistiti cronica diciamo.. ma forse non è neanche quella... riassunto.. è da Dicembre che almeno una volta almese la prendo, dolori alla vescica, continuo stimolo, bruciore, chi ne ha più ne metta.... mi hanno dato antibiotici, fatto ecografia all' addome e taponi vaginali e uretrali... sunto: niente fuori posto.... Pensano che sia un qualcosa che mi passi il mio ragazzo attraverso i rapporti, ma da questi tamponi appunto, dovevamo trovare qualcosa di POSITIVO.. martedì 5 luglio 87311
Invece NO amche questo non mi aiuta.. Giovedi devo chiamare la mia ginecologa e vedere.. però è anche vero che in questo periodo, usando il preservativo ( sotto consiglio della Gine), non ho niente... sarà il caso????!!!! Bho!!!!! martedì 5 luglio 813841 martedì 5 luglio 813841
Non so più cosa dire ne pensare... so solo che sono stufa... e mafùgari è anche colpa degli antibiotici che non riesco a calare....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:23 am

Anny ha scritto:
Cistiti cronica diciamo.. ma forse non è neanche quella... riassunto.. è da Dicembre che almeno una volta almese la prendo, dolori alla vescica, continuo stimolo, bruciore, chi ne ha più ne metta.... mi hanno dato antibiotici, fatto ecografia all' addome e taponi vaginali e uretrali... sunto: niente fuori posto.... Pensano che sia un qualcosa che mi passi il mio ragazzo attraverso i rapporti, ma da questi tamponi appunto, dovevamo trovare qualcosa di POSITIVO.. martedì 5 luglio 87311
Invece NO amche questo non mi aiuta.. Giovedi devo chiamare la mia ginecologa e vedere.. però è anche vero che in questo periodo, usando il preservativo ( sotto consiglio della Gine), non ho niente... sarà il caso????!!!! Bho!!!!! martedì 5 luglio 813841 martedì 5 luglio 813841
Non so più cosa dire ne pensare... so solo che sono stufa... e mafùgari è anche colpa degli antibiotici che non riesco a calare....

ma hai anche candida vaginale?? infezione alle vie urinarie??
io avevo molti problemi di infezioni alle vie urinarie, quindi ti posso capire.. alle volte avevo anche io la cistite e coliche renali.. ho fatto parecchi antibiotici, poi un giorno mi sono stufata.. una cosa.. ma tu le tonsille le hai ancora???
l'otorino che mi ha operata mi ha detto che le tonsille possono dare problemi ai reni, quindi vie urinarie.. oltre ad altri..

sicuramente gli antibiotici non ti aiutano a dimagrire.. io ho fatto una cura quest'inverno con antibiotici e varie altre cose, anche naturali, ma sempre con amido di mais e compagnia.. io ho fatto una cura con dei fermenti lattici giapponesi specifici per le vie urinarie e mirtillo rosso che aiuta le vie urinarie.. non sono farmaci che ti fanno male, se vuoi cerco anche il nome dei fermenti lattici e così se vuoi ne puoi parlare con il tuo dottore...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:30 am

Anny ha scritto:
Cistiti cronica diciamo.. ma forse non è neanche quella... riassunto.. è da Dicembre che almeno una volta almese la prendo, dolori alla vescica, continuo stimolo, bruciore, chi ne ha più ne metta....
Hai fatto le prove d'intolleranza? La fidanzata di mio figlio ne soffriva continuamente, da quando il mio naturopata le ha levato il latte: puff sparite completamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:47 am

Ciao ragazze,

anche oggi sono di fretta, il lavoro mi fa affogare! :-)

Ieri ho cotto i fagioli una vagonata di ore, che non mi ricordo nemmeno più quante erano e finalmente sono venuti morbidi! Olalaaaaaaaaa :-)

Menu di oggi:

col: pesca, pane integrale, rigoni e fage 0%

spunt: carote crude

pranzo: frittata di 2 uova con zucchine + insalata di tonno e fagioli

cena: da definire..

lol!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:54 am

Debora ha scritto:
Ciao ragazze,

anche oggi sono di fretta, il lavoro mi fa affogare! :-)

Ieri ho cotto i fagioli una vagonata di ore, che non mi ricordo nemmeno più quante erano e finalmente sono venuti morbidi! Olalaaaaaaaaa :-)

Menu di oggi:

col: pesca, pane integrale, rigoni e fage 0%

spunt: carote crude

pranzo: frittata di 2 uova con zucchine + insalata di tonno e fagioli

cena: da definire..

lol!

comprati una pentola a pressione!!! è facile da usare e cuoce tutto in fretta!!!!

baci,
cri
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:55 am

Boccadorata ha scritto:
Anny ha scritto:
Cistiti cronica diciamo.. ma forse non è neanche quella... riassunto.. è da Dicembre che almeno una volta almese la prendo, dolori alla vescica, continuo stimolo, bruciore, chi ne ha più ne metta....
Hai fatto le prove d'intolleranza? La fidanzata di mio figlio ne soffriva continuamente, da quando il mio naturopata le ha levato il latte: puff sparite completamente!!!
Si!! le ho fatte, sono intollerante al lattosio .. infatti mangio il fage e qualche volta il formaggio...
Non so più cosa pensare...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:56 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao ragazze,

anche oggi sono di fretta, il lavoro mi fa affogare! :-)

Ieri ho cotto i fagioli una vagonata di ore, che non mi ricordo nemmeno più quante erano e finalmente sono venuti morbidi! Olalaaaaaaaaa :-)

Menu di oggi:

col: pesca, pane integrale, rigoni e fage 0%

spunt: carote crude

pranzo: frittata di 2 uova con zucchine + insalata di tonno e fagioli

cena: da definire..

lol!

comprati una pentola a pressione!!! è facile da usare e cuoce tutto in fretta!!!!

baci,
cri

ciao cri!
non mi disturba cuocere per così tante ore..faccio altro nel frattempo :-)
La pentola a pressione ho troppa paura di utilizzarla.. per il momento rimango nel mio piccolo con la pentolina normale :-)
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:59 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Cistiti cronica diciamo.. ma forse non è neanche quella... riassunto.. è da Dicembre che almeno una volta almese la prendo, dolori alla vescica, continuo stimolo, bruciore, chi ne ha più ne metta.... mi hanno dato antibiotici, fatto ecografia all' addome e taponi vaginali e uretrali... sunto: niente fuori posto.... Pensano che sia un qualcosa che mi passi il mio ragazzo attraverso i rapporti, ma da questi tamponi appunto, dovevamo trovare qualcosa di POSITIVO.. martedì 5 luglio 87311
Invece NO amche questo non mi aiuta.. Giovedi devo chiamare la mia ginecologa e vedere.. però è anche vero che in questo periodo, usando il preservativo ( sotto consiglio della Gine), non ho niente... sarà il caso????!!!! Bho!!!!! martedì 5 luglio 813841 martedì 5 luglio 813841
Non so più cosa dire ne pensare... so solo che sono stufa... e mafùgari è anche colpa degli antibiotici che non riesco a calare....

ma hai anche candida vaginale?? infezione alle vie urinarie??
io avevo molti problemi di infezioni alle vie urinarie, quindi ti posso capire.. alle volte avevo anche io la cistite e coliche renali.. ho fatto parecchi antibiotici, poi un giorno mi sono stufata.. una cosa.. ma tu le tonsille le hai ancora???
l'otorino che mi ha operata mi ha detto che le tonsille possono dare problemi ai reni, quindi vie urinarie.. oltre ad altri..

sicuramente gli antibiotici non ti aiutano a dimagrire.. io ho fatto una cura quest'inverno con antibiotici e varie altre cose, anche naturali, ma sempre con amido di mais e compagnia.. io ho fatto una cura con dei fermenti lattici giapponesi specifici per le vie urinarie e mirtillo rosso che aiuta le vie urinarie.. non sono farmaci che ti fanno male, se vuoi cerco anche il nome dei fermenti lattici e così se vuoi ne puoi parlare con il tuo dottore...
no infezioni non ne dovrei avere, almeno, dai tamponi risulta cosi... ho sta caz di ESCHERICHIA COLI che ho trovato facendo le Urinoculure, dall intestino mi è passata in vescica.. , prendo gli antibiotici,mi passa, ma poi nel giro di un mese torna.... ultima spiaggia erano questi tamponi.. (tantissimi) pensando che fosse data dal mio ragazzo.. ma ... Niente
.. quello che mi sembra strano è chea lui secondo me dovrebbero prescrivere di fare qlc visita .....no?!
Cmq Giovedi chiamo la gine e poi vi dico... SPERIAMOOOOOOOO!!!!
Grazie ragazze!!!


Ultima modifica di Anny il Mar Lug 05, 2011 2:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 2:05 am

no infezioni non ne dovrei avere, almeno, dai tamponi risulta cosi... ho sta caz di ESCHERICHIA COLI che, dall intestino mi è passata in vescica.. ma non i passa ho fatto mille urinoculture, prendo gli antibiotici,mi passa, ma poi nel giro di un mese torna.... ultima spiaggia erano questi tamoni.. (tantissimi) pensando che fosse data dal mio ragazzo.. ma ... Niente
.. quello che mi sembra strano è chea lui secondo me dovrebbero prescrivere di fare qlc visita .....no?!
Cmq Giovedi chiamo la gine e poi vi dico... SPERIAMOOOOOOOO!!!!
Grazie ragazze!!![/quote]

l'escherichia coli è portatore di infezioni!!! è un batterio dell'intestino, non è trasmissibile per via sessuale...
ma scusa la domanda.. hai problemi di stitichezza??
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 2:11 am

cri845 ha scritto:
no infezioni non ne dovrei avere, almeno, dai tamponi risulta cosi... ho sta caz di ESCHERICHIA COLI che, dall intestino mi è passata in vescica.. ma non i passa ho fatto mille urinoculture, prendo gli antibiotici,mi passa, ma poi nel giro di un mese torna.... ultima spiaggia erano questi tamoni.. (tantissimi) pensando che fosse data dal mio ragazzo.. ma ... Niente
.. quello che mi sembra strano è chea lui secondo me dovrebbero prescrivere di fare qlc visita .....no?!
Cmq Giovedi chiamo la gine e poi vi dico... SPERIAMOOOOOOOO!!!!
Grazie ragazze!!!

l'escherichia coli è portatore di infezioni!!! è un batterio dell'intestino, non è trasmissibile per via sessuale...
ma scusa la domanda.. hai problemi di stitichezza??[/quote]
Figurati!!!No li è tutto regolare, poi da quando c' è Monty!!!
Prendevo anche i fermenti lattici mentre ero in cura con gli antibiotici.. no no li tutto ok.. ma è impossibile che ogni mese sono alla stessa storia.. avrò speso 300 euro se sommo tutti i soldi per le visite che mi han fatto....senza trovare un risultato...
martedì 5 luglio 131456 martedì 5 luglio 131456
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 2:55 am

Anny ha scritto:
cri845 ha scritto:
no infezioni non ne dovrei avere, almeno, dai tamponi risulta cosi... ho sta caz di ESCHERICHIA COLI che, dall intestino mi è passata in vescica.. ma non i passa ho fatto mille urinoculture, prendo gli antibiotici,mi passa, ma poi nel giro di un mese torna.... ultima spiaggia erano questi tamoni.. (tantissimi) pensando che fosse data dal mio ragazzo.. ma ... Niente
.. quello che mi sembra strano è chea lui secondo me dovrebbero prescrivere di fare qlc visita .....no?!
Cmq Giovedi chiamo la gine e poi vi dico... SPERIAMOOOOOOOO!!!!
Grazie ragazze!!!

l'escherichia coli è portatore di infezioni!!! è un batterio dell'intestino, non è trasmissibile per via sessuale...
ma scusa la domanda.. hai problemi di stitichezza??
Figurati!!!No li è tutto regolare, poi da quando c' è Monty!!!
Prendevo anche i fermenti lattici mentre ero in cura con gli antibiotici.. no no li tutto ok.. ma è impossibile che ogni mese sono alla stessa storia.. avrò speso 300 euro se sommo tutti i soldi per le visite che mi han fatto....senza trovare un risultato...
martedì 5 luglio 131456 martedì 5 luglio 131456[/quote]

anche io avevo infezioni tutti i mesi!! ad un certo punto non ho più preso antibiotici.. ma ti senti male??? a parte la cistite..
fatti tisane con i gambi delle ciliegie, scalda l'acqua e poi quando bolle butti i gambi delle ciliegie e poi lasci li un attimo.. e bevilo.. anche decotti di malva fanno bene.. bevi molto e vai spesso in bagno.... non tenere l'urina nella vescica..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 5 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 5 luglio   martedì 5 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 5 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 29 luglio
» martedì 24 luglio
» martedì 16 luglio
» Martedì 19 luglio
» martedì 8 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: