Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 22 luglio

Andare in basso 
+3
Cinnamon
Lisa
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Dom Lug 21, 2013 9:43 pm

buongiorno e buon lunedì!
siamo tornati ieri sera verso le 18.30, ma sono stata stra presa perché ho dovuto sistemare la valigia ed iniziare a sistemare frutta e verdura che i miei ci hanno dato.. adesso sto facendo cuocere le biete, poi sarà la volta dei fagiolini!
niente camminata in montagna perché il tempo è stato brutto venerdì mattina, però abbiamo fatto 3 ore di ciclabile il pomeriggio!
il matrimonio è andato bene, ho mangiato roba monty compatibile!
la partenza è stata un po' traumatica.. è brutto abitare così lontani... mahh oggi si ricomincia a lavorare..

colazione: solita

pranzo: insalatona con cannellini, ceci, pomodori secchi, tonno e 1 uovo

cena: verdura + crocchetta di orzo mondo

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Dom Lug 21, 2013 11:11 pm

Buongiorno Cry e bentornata!!!Buongiorno a tutte..qui tempo instabile...Menù

Fage e frutta

salmone affumicato
verdure grigliate
yogurt di soya

quinoa con verdurine
pesca:saluto:
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Dom Lug 21, 2013 11:42 pm

Buongiorno Cri e Lisa,
Qui il tempo tende al bello, fa' già un caldo besti e c'è moltissima umidità!

Vi ringrazio ancora una volta per tutti gli auguri ricevuti:abbraccio: 


Inutile dire che questo we da un lato è stato bellissimo, ma dal punto di vista alimentare ....un vero disastro....

Ieri sono riuscita a mangiare solo frutta e verdura durante tutto il giorno... in effetti mi sento già meglio!

Oggi mi rimetto in riga mantenendomi sul leggero il più possibile.

Menù

Colazione una tazza di fragole e lamponi iogurt e cappuccino di soia

Pranzo insalata con petto di pollo 1 pesca

Cena penserei a del passato di verdure ed una insalata con tonno... non sono sicura... vedrò!

A più tardi

KIss

Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Dom Lug 21, 2013 11:53 pm

saluto 
Buongiorno! 


Il battesimo di sabato è andato benissimo, era pieno di bambini tutti da sbaciucchiare e coccolare...quanto sono belli, tutti profumati e sempre sorridenti cuoricini 


Credo di aver mangiato il giusto, nel senso che non mi sono strafogata di nulla, ho solo assaggiato un pò di tutto ma c'erano molte cose monty compatibili quindi ho mangiato più quelle rispetto al resto e poi la torta che era proprio buona g58 g58, nonostante tutto mi sentivo scoppiare perchè fortunatamente non sono più abituata a mangiare così.
Sabato a cena ho mangiato solamente un'insalata, ieri a pranzo spinaci e a cena minestrone e frutta e ancora mi sento gonfia!!!

Ragazze, qualcuna è passata al lidl per vedere se ci sono le fette simil wasa? Io vorrei andare domani perchè c'è una yogurtiera in offerta a 17 euro, spero che ci sia così la prendo...poi però mi dovrete dire come faccio a farmi gli yogurt g58 e cosa devo prendere oltre al latte di soia.
Ho visto sul volantino che ci sono anche i vasetti di fagioli dall'occhio neri e quelli rossi...che dite, vanno bene?

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne, insalata
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale con verdura, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 12:04 am

Valentina per fare lo yogurt ci vuole il latte tipo soyasun, quello della liddl non va bene perchè contiene il sale e con quello è impossibile fare lo yogurt!
poi ti devi comprare i fermenti lattici..

non sono più andata alla lidl, prova a chiedere per le fette simil wasa.. spero che non le abbiano tolte dal mercato!
i fagioli rossi in scatola hanno ig 40, quindi solo PG.. controlla che non abbiano zuccheri! saluto 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 12:20 am

Buongiorno ragazze,
ieri è stata una bella giornata, ma stamattina è iniziata storta....

Colazione:solita
Pranzo:quinoa ad insalata con feta
Cena:pesce arrosto

A dopo ragazze
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 12:25 am

che succede Cinzia??
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 12:48 am

Ho tenuto nascosto al mio ragazzo che ho prestato i miei risparmi ai miei genitori, per fare dei lavori in casa, lavori non necessari. E considerando che sono anziani, non hanno risparmi e prendono una pensione minima si è adirato perchè secondo lui non dovevano chiedere in prestito i miei risparmi visto che il mio lavoro è precario. Io la penso come lui ma non ho saputo dire di no ai miei.Tra l'altro negli ultimi giorni ci stavamo avvicinando e stavamo parlando finalmente di fare il passo nonostante la ns situazione. Ad essere obiettivi, i miei stanno facendo una sciocchezza e glielo ho anche detto ma lo vogliono fare, e io come una scema non ho voluto che facessero un prestito dove dovevano pagare gli interessi. Ora mi sento uno schifo...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 2:25 am

cinzietta tesoro non devi sentirti uno schifo. Se non l'avessi fatto, probabilmente i tuoi l'avrebbero fatto uguale come dici te chiedendo un prestito che li avrebbe messo in difficoltà con gli interessi, e a quel punto ti saresti sentita uno schifo 2 volte perchè in più ti saresti sentita un'egoista.
capisco anche, ed ha ragione il tuo fidanzato, che essendo dei lavori non necessari ed essendo precari e con pensione minima potevano anche evitare ma si sa come ragionano le persone di una certa età... sono cocciute come i muli. piuttosto, ti consiglio di parlare con i tuoi e di farti "rimborsare" i soldini mese per mese, così pian piano ti rientrano!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 2:28 am

ciao ragazze, io oggi ho a casa mio fratello, che palline! per fortuna che ha con se il suo pc e si è messo a giocare... io devo studiare!!! 
colazione solita, solo senza yogurt nè crusca.

pranzo: pollo alla griglia, fagioli e finocchio crudo. pezzetto di grana.

merenda: frutta.

cena: ancora devo decidere :-) non è che abbia gran scelta a casa!!!! ma andrò a fare la spesa presto :-)
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 3:34 am

Stamattina per curiosità mi sono pesata, per vedere anche se il pranzo di sabato aveva fatto danni e devo dire che.... -200 g rispetto a venerdì quindi la giornata depurativa di ieri ha funzionato bene!

Cinzia purtroppo i nostri genitori usano spesso dei "ricatti" morali per spingerci a fare cose che altrimenti non faremo. I miei in questo sono esperti e la maggior parte delle volte devo soccombere in silenzio perchè non ho un lavoro, perchè vivo con loro, perchè se mi servono un paio di slip devo chiedere a loro in quanto io non ho la minima disponibilità economica.
Ormai i tuoi risparmi li hai dati a loro, se li hanno già spesi non puoi farci nulla, puoi solamente farteli restituire (come loro li avrebbero restituiti ad una banca) un pò ogni mese.
Non significa essere cattiva, ma solamente che è giusto che ti restituiscano un pò per volta i tuoi risparmi, messi da parte con tanta fatica dato che hai un lavoro precario.
Ti stavi anche riavvicinando al tuo fidanzato e questa storia ti sta facendo tornare punto e a capo, dammi retta (te lo dico per esperienza personale), non permettere in alcun modo alla tua famiglia di minare il vostro rapporto quindi metti tutto in chiaro subito per questa questione.
Io sono otto anni che vedo il mio rapporto boicottato dalla mia famiglia a causa dei loro ricatti morali, io devo accettarli ma il mio ragazzo si arrabbia ed il 99% delle discussioni che abbiamo riguardano appunto le famiglie che però, ad un certo punto dovrebbero tirarsi fuori da tutto e pensare che noi ci dobbiamo fare un futuro, un avvenire, una famiglia come hanno fatto loro e non continuare a "sfruttare" la storia che sono i nostri genitori!
Spero di non averti offesa in alcun modo con queste mie parole ma scusami, la questione mi è fin troppo familiare e non potevo non dire nulla.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 3:38 am

Incrocini per me...alle 14,30 telefono per un colloquio di lavoro....ma grazie
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 3:44 am

Lisa ha scritto:
Incrocini per me...alle 14,30 telefono per un colloquio di lavoro....ma grazie

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx banana
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 4:10 am

Valentina non mi sento offesa per nulla, però hanno già commesso tanti errori, e non pensano a noi.
Stiamo insieme da 10 anni e ci vorremmo sposare nonostante la precarietà perchè vogliamo unirci con Dio.
Quando si sposò mia sorella, che tra l'altro lavoravano tutte e due, hanno cmq dato a mia sorella dei bei soldini per il matrimonio. Nico sa anche questo, e sentire mia madre non vi posso aiutare fa stare male me, e fa incazzare lui.
Non so come uscirne...non voglio i loro soldi ma vorrei che capissero.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 5:27 am

Lisa ha scritto:
Incrocini per me...alle 14,30 telefono per un colloquio di lavoro....ma grazie
stra in bocca al lupo... facci sapere! un abbraccio.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 5:37 am

Cinzia: mi spiace per la situazione che si è creata... certo non è facile riuscire a 'gestire' amore e genitori..
io credo che se tu non avessi imprestato loro i soldi ti saresti sentita ancora peggio.. cerca di parlare chiaro e fatti restituire la cifra con versamenti mensili o cose simili...
ma tu e moroso vi siete chiariti?? state attenti a non prendere decisioni troppo affrettate...... saluto 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 5:54 am

Cri stiamo affrontando il discorso, parlare e capire cosa vogliamo, e tutte e due siamo propensi a quel passo, i ns litigi sono sulle tempistiche..Ultimamente sono positiva forse perchè l'attegiamento di lui verso di me è cambiato..
Io non ci ho pensato molto nella mia scelta del prestito, però l'atteggiamento dei miei mi da da pensare a me...figurati a lui...Spero si risolva il tutto.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 5:56 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Incrocini per me...alle 14,30 telefono per un colloquio di lavoro....ma grazie
stra in bocca al lupo... facci sapere! un abbraccio.. saluto 

 Eccomi!!!!Dottoressa gentilissima....venerdì mattina vado al colloquio:g47: g47 g47 
Speriamo bene....mi sembra di esser tornata indietro di 30 anni!!!
Grazie a tutte!!!saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 6:58 am

In bocca al lupo ok..
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 9:43 am

blunotte82 ha scritto:
Valentina non mi sento offesa per nulla, però hanno già commesso tanti errori, e non pensano a noi.
Stiamo insieme da 10 anni e ci vorremmo sposare nonostante la precarietà perchè vogliamo unirci con Dio.
Quando si sposò mia sorella, che tra l'altro lavoravano tutte e due, hanno cmq dato a mia sorella dei bei soldini per il matrimonio. Nico sa anche questo, e sentire mia madre non vi posso aiutare fa stare male me, e fa incazzare lui.
Non so come uscirne...non voglio i loro soldi ma vorrei che capissero.
Ti capisco, ti capisco, ti capisco in pieno. Anche i miei fanno due pesi e due misure tra me e mio fratello e la cosa fa star male me e incazzare lui, non puoi immaginare come ti capisco. Quando gli faccio notare la cosa loro mi dicono che ce l'ho con mio fratello...niente di più sbagliato, io ce l'ho con loro perchè non sono equi, non lo sono mai stati. Non vedo l'ora di andare per conto mio, lì le cose cambieranno come la notte e il giorno perchè non avranno più modo di "ricattarmi". Ti auguro tanta, tanta fortuna...e se pensi che ne valga la pena, combatti e non permettere a nessuno di rovinare il tuo amore!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 9:47 am

banana banana ma vieni.. ma vieni.. banana banana g55 g55 banana banana  
Ho preso la yogurtiera cuoricini  ma siccome sono tonta...non ho preso lo yogurt con i fermenti porca...  devo aspettare domani uffffffff

E niente fette simil wasa pianto  non vorrei essere pessimista ma credo che le abbiano tolte pianto

Ho preso anche i fagioli rossi (sono ok, niente zucchero) e me li mangio a cena con l'insalata g58

Non ricordo se la noce di cocco fresca (frutto) si può mangiare...mio padre ne ha comprate 2 sapendo che le adoro g58
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 12:41 pm

Eccomi,
Cinzia e Valentina, ho letto dei vostri problemi, mi dispiace molto sarebbe bello con poche parole aiutare due giovani donne a risolvere i loro problemi......Mi sembrate due intelligenti e serie sono certa che troverete i giusti modi per chiarirvi con i vostri genitori!

Lisa   inizio fin d'ora a incrociare tutte le dita che possiedo!!!


Ma veniamo a me, anche stasera a cena sono stata bravissima, passato di verdure insalata e gamberetti ed uno iogurt di soia.

Oggi uscita dall'ufficio sono andata al mio appuntamento mensile con la podologa.... mi ha fatto dei piedini meravigliosi... adesso mi sento come un pascià!!

Adesso vi saluto vi auguro buona serata e buona nanna!

A domani.

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 1:12 pm

valentina311281 ha scritto:
banana banana ma vieni.. ma vieni.. banana banana g55 g55 banana banana  
Ho preso la yogurtiera cuoricini  ma siccome sono tonta...non ho preso lo yogurt con i fermenti porca...  devo aspettare domani uffffffff

E niente fette simil wasa pianto  non vorrei essere pessimista ma credo che le abbiano tolte pianto

Ho preso anche i fagioli rossi (sono ok, niente zucchero) e me li mangio a cena con l'insalata g58

Non ricordo se la noce di cocco fresca (frutto) si può mangiare...mio padre ne ha comprate 2 sapendo che le adoro g58

 vale non c'è bisogno dei fermenti. ti basta del latte scremato e uno yogurt con fermenti lattici vivi che non sia vicino alla scadenza. Semplice! non stare a comprare starter industriali, io in genere uso il fage come starter mio e viene benissimo... non uso nemmeno la yogurtiera ma il vecchio metodo della nonna e mi viene stra buono...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 1:38 pm

Lisa ha scritto:
 Eccomi!!!!Dottoressa gentilissima....venerdì mattina vado al colloquio:g47: g47 g47 
Speriamo bene....mi sembra di esser tornata indietro di 30 anni!!!
Grazie a tutte!!!saluto saluto saluto
sono stra contenta per te, Lisa.. è un bel passo avanti e sono sicura che venerdì andrà benone!
te lo meriti un lavoro e la possibilità di cambiare la tua vita ed essere finalmente indipendente... così nessuno ti fermerà più!
forza ragazza, giocati bene il colloquio di venerdì..
che bella che sei nella foto dell'avatar.. cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 1:53 pm

valentina311281 ha scritto:
Non ricordo se la noce di cocco fresca (frutto) si può mangiare...mio padre ne ha comprate 2 sapendo che le adoro g58
il cocco fresco ha ig 35, quini vai tranquilla e ringrazia il babbo!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 22 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 16 luglio
» lunedì 8 luglio
» Lunedì 2 Luglio
» lunedì 25 luglio
» lunedì 6 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: