Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 22 luglio

Andare in basso 
+3
Cinnamon
Lisa
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Lug 22, 2013 1:54 pm

qui sta facendo il diluvio universale.. tuoni, lampi, tanta pioggia e pure un pochino di grandine.. stra fresco..
domani volevamo fare un giorno di ferie.. andare a camminare in Bondone e poi mettere a posto il giardino... chissà come sarà il tempo domani mattina.. spero bello.. sto a casa volentieri.. royales 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:08 am

cri845 ha scritto:
qui sta facendo il diluvio universale.. tuoni, lampi, tanta pioggia e pure un pochino di grandine.. stra fresco..
domani volevamo fare un giorno di ferie.. andare a camminare in Bondone e poi mettere a posto il giardino... chissà come sarà il tempo domani mattina.. spero bello.. sto a casa volentieri.. royales 

cri.... io non ne posso più invece qui fa un caldo boia non se ne può più... l'altro ieri è improvvisamente diventato tutto grigio, tuoni e lampi a non finire (nel pomeriggio, verso le 4)... i miei amici scrivevano su fb che bello in città piove e qui, (io sto in campagna, in periferia di pisa) non ha fatto nemmeno UNA goccia. E' riuscito il sole ed erano 34°. non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:08 am

@Lisa: sei bellissima!!! ,mi piace un sacco la foto nuova!!! sono sicura andrai benissimo venerdi!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:37 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
 Eccomi!!!!Dottoressa gentilissima....venerdì mattina vado al colloquio:g47: g47 g47 
Speriamo bene....mi sembra di esser tornata indietro di 30 anni!!!
Grazie a tutte!!!saluto saluto saluto
sono stra contenta per te, Lisa.. è un bel passo avanti e sono sicura che venerdì andrà benone!
te lo meriti un lavoro e la possibilità di cambiare la tua vita ed essere finalmente indipendente... così nessuno ti fermerà più!
forza ragazza, giocati bene il colloquio di venerdì..
che bella che sei nella foto dell'avatar.. cuoricini 

Grazie ragazze dell'appoggio morale....visto che la mia autostima era abbastanza alto mi sono fatta fare un paio di foto da Andrea....
Spero che venerdì vada tutto bene...ho una discreta esperienza ma dipende da che tipo di figure cercano...io non ho la laurea in scienze infermieristiche ma solo il mio diplomino datato 1986:royales: royales royales 
Oddio come so' anziana!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:38 am

Diana4ever ha scritto:
@Lisa: sei bellissima!!! ,mi piace un sacco la foto nuova!!! sono sicura andrai benissimo venerdi!

 Grazie anche a te,Diana!!!!Bellissima forse no...ma decente,una quasi 48 enne decente....saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:50 am

è inutile che cerchi di fregarmi. Sei Bellissima non decente, e te lo ripeto.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 12:52 am

Qui le foto le vedi meglio....avverto:sono senza trucco!risatona risatona risatona 


 http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/51033-acqua-alta-piazza-san-marco-128.html
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 5:41 am

Ciao Lisa sei splendida!!! e ti faccio tanti in bocca al lupo x il lavoro!!

Approfitto x fare un saluto a tutte...saluto saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 23, 2013 10:53 am

carla ha scritto:
Ciao Lisa sei splendida!!! e ti faccio tanti in bocca al lupo x il lavoro!!

Approfitto x fare un saluto a tutte...saluto saluto saluto saluto saluto

 Ciao Carla,sei gentilissima!!!!Sono una quasi cinquantenne....Incrocini per il lavoro:vado venerdì a parlare col medico...saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 22 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 luglio   lunedì 22 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 22 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lunedì 2 Luglio
» lunedì 25 luglio
» lunedì 6 luglio
» lunedì 29 luglio
» Lunedi 11 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: