Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 17 luglio

Andare in basso 
+4
blunotte82
Cinnamon
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 9:33 pm

buongiorno! siamo a metà settimana.. qui è un po' nuvolo, ma spero che in pausa pranzo sarà soleggiato così pranzeremo in giardino e ci crogioleremo un po' al sole..

colazione: solita

pranzo: solita insalatona + yogurt di soia con qualche ciliegia

cena: vermicelli di soia con sugo di pomodoro, melanzane e pesce spada

buona giornata, sono di corsa... flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 10:22 pm

Ciao Cry!Buongiorno a tutte..qui tempo brutto in arrivo temporale,ma si sapeva...quindi oggi niente lago con il principino....
Quindi mi darò allo stiro...e penso alla cucina...
Menù

1 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
latte d'avena
the v

carote julienne
pollo arrosto
verdure grigliate
yogurt di soya

zuppa di ceci
mela cotta...saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:50 pm

Buongiorno a tutte,

qui tempo tendente al nuvolo e all'umidiccio...questo non mi aiuta affatto, sono sempre un po' stonata... molla molla...con poco entusiasmo...

Spero che passi alla svelta.... non mi piace stare così... neanche un po'..

Colazione solita ma ancora non mi va giù il pane

Pranzo insalata con tonno ed 1 uovo sodo 1 pesca

Cena da decidere.

A dopo

Kiss

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:57 pm

Gloria: forza tesoro! prova a prendere un po' di magnesio che fa anche bene all'umore! prendi quello naturale che sembra sale fino come consistenza è un po' cattivello le prime volte, è amaro e salato, però poi ti ci abitui.. lo trovi in erboristeria, in quella in cui lo prendo io fanno le bustine per 1 litro di acqua, lo prepari, lo tieni in frigo e poi ne prendi una tazzina la mattina a digiuno..
noi è da un mese e mezzo che lo prendiamo.. i crampi sono praticamente spariti.. lo prendiamo perchè sudiamo tanto con il camminare e visto che io non prendo integratori di sali minerali, oltre a quanto trovo nel cibo, perchè contengono tutti zuccheri mi concedo almeno quello!
solo negli Usa ho trovato bevande di integratori completi senza zucchero, fantastiche!
forza ragazza, cerca di stare su con il morale... prova a fare anche un po' di passeggiate: il movimento aiuta gli ormoni del buon umore! cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 12:34 am

Bongiorno ragazze, ma quanto è lunga questa settimana?

Gloria su con il morale!!!!

Diana, in bocca al lupo per l'esame....

Ieri sono andata a camminare, ho completato i 6 km, non ho aumentato il percorso perchè sto iniziando a inserire la corsa. Anche se forse è meglio continuare a camminare...mi sono accorta che la ritenzione idrica è quasi sparita, o cmq la mia circolazione va meglio perchè prima quando inziavo a camminare dopo 15 minuti le mani mi si gonfiavano come palloncini, ora invece si gonfiano solo un pò e verso la fine dell'allenamento. Ciò significa che ora devo smaltire i grassi (la parte più difficile mahh) e non so che allenamenti fare e non mi va di andare in palestra. Non vedo l'ora di ricominciare con il nuoto a settembre.....

Menu:
colazione:solita
Pranzo:riso alla cantonese (ricetta di Lisa)
Cena:petto di pollo ai ferri
Spuntino:pesca bianca Very Happy

A dopo..
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 1:19 am

ciao a tutte!!oggi sono a casa dal lavoro,mi sono presa un giorno perchè non ce la faccio + mia figlia ci sta facendo diventare matti, continua a gnolare e a fare i capricci e io non li tollero!!!!!!!!!!!!!!!
Di notte poi non ne parliamo si sveglia in media 8 volte piangendo come una matta siamo sfatti!!!!!!!!!!!Forse questa sera andiamo fuori a cena perchè è il compleanno di mio marito, ma dobbiamo ancora decidere.

colazione: solita
pranzo: 2 uova sode + quinoa
cena è da vedere o sushi o grigliata mista con verdure.
buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 2:12 am

Aggiorno già la cena.eheheh il collega mi ha portato il carpaccio di cavallo...posso aggiungere un pò di grana stasera al carpaccio?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 2:32 am

saluto 
Buongiorno!
Stamattina caldo, caldo, caldo pianto 
Dopo la giornata depurativa di ieri, oggi mi sento decisamente più leggera...credo proprio che la inserirò una volta a settimana perchè vedo che mi fa bene.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- uova, verdura
S- un frutto
C- ceci in scatola, pomodori (sto dal mio fidanzato e questo è il meglio che posso fare)
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 5:10 am

blunotte82 ha scritto:
Aggiorno già la cena.eheheh il collega mi ha portato il carpaccio di cavallo...posso aggiungere un pò di grana stasera al carpaccio?
se è grana bello stagionato mettine un po'.. mangia prima dell'insalata.. buonissimo il carpaccio di cavallo! g58 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 5:17 am

Cinzia: il consiglio che ti posso dare è quello di continuare a camminare, aumenta la velocità e poi la distanza.. potresti fare qualche addominale e piegamenti sulle braccia per rassodare un po' braccia, pettorali e dorsali. falli dalle ginocchia, cioè inginocchiati e fai il piegamento con il peso del busto.
adesso non riesco a vedere youtube, prova a cercare degli esercizi li... a far bene fai la tonificazione e poi vai a camminare. altrimenti se vuoi fare una bella seduta di tonificazione da un'oretta fai quella un paio di sere a settimana e poi vai a camminare in altre sere.
potresti fare tonificazione e poi una corsetta, senza esagerare.
tonificazione e camminata.. vedi tu per quante volte a settimana.. non esagerare all'inizio il tuo corpo si deve allenare.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 5:19 am

Francy: hai fatto bene a prenderti un giorno di ferie.. cerca di stare calmina, altrimenti è peggio e la bimba lo sente e non smette più di fare i capriccetti.. ma sta bene?? l'avete portata dalla pediatra??

auguroni al tuo maritino..

un abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 5:32 am

cri845 ha scritto:
Gloria: forza tesoro! prova a prendere un po' di magnesio che fa anche bene all'umore! prendi quello naturale che sembra sale fino come consistenza è un po' cattivello le prime volte, è amaro e salato, però poi ti ci abitui.. lo trovi in erboristeria, in quella in cui lo prendo io fanno le bustine per 1 litro di acqua, lo prepari, lo tieni in frigo e poi ne prendi una tazzina la mattina a digiuno..
noi è da un mese e mezzo che lo prendiamo.. i crampi sono praticamente spariti.. lo prendiamo perchè sudiamo tanto con il camminare e visto che io non prendo integratori di sali minerali, oltre a quanto trovo nel cibo, perchè contengono tutti zuccheri mi concedo almeno quello!
solo negli Usa ho trovato bevande di integratori completi senza zucchero, fantastiche!
forza ragazza, cerca di stare su con il morale... prova a fare anche un po' di passeggiate: il movimento aiuta gli ormoni del buon umore! cuoricini 

Cri:abbraccio: 
come sempre sei meravigliosa con noi...sempre pronta ad aiutare, farò di sicuro tesoro dei tuoi consigli; ho una discreta erboristeria vicinissimo all'ufficio, quando esco vado a comprarmi il magnesiosenza zuccheri aggiunti. Poi ti dico.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 5:37 am

Cinnamon ha scritto:
Cri:abbraccio: 
come sempre sei meravigliosa con noi...sempre pronta ad aiutare, farò di sicuro tesoro dei tuoi consigli; ho una discreta erboristeria vicinissimo all'ufficio, quando esco vado a comprarmi il magnesiosenza zuccheri aggiunti. Poi ti dico.
per così poco...
di che vuoi il magnesio al naturale!
forza cara.. ok.. 
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 6:17 am

Vi aggiorno sul mio menu
C: frutti di bosco+5wasa+marm Rigoni+yogurt activia 0,1%+caffe
P: carne cruda+zucchini a julienne+1pesca+1albicocca+qualche ciliegia+ciocc 75%
Cena: insalata+tonno
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 7:59 am

non ce la faccio più a lavoro!!! che giornata!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 12:07 pm

EHI!!!!! CARNE DI CAVALLO HA IG 100!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 12:14 pm

bimbe mie esame superato 30 e lode!!!!!!!!!!!!!!!!  g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 12:30 pm

io oggi colazione solita solo con pane invece del pema.

pranzo: mi sono fatta una fiberfocaccia con philadelphia balance e petto di pollo.

cena: 1etto di fiberpasta con 150g di salmone affumicato, un paio di cucchiaini di philadelphia balance stemperato con poco latte scremato, 1 nocepesca.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 12:36 pm

Ma sei bravissima!!!! I miei complimenti quasi dottoressa!!!!

Eccomi per il salutino serale,

Stasera appena uscita dall'ufficio sono andata all'erboristeria vicino all'ufficio che fino ad un po' di tempo fa' era una normalissima erboristeria....adesso è diventata una boutique di quelle tutte trilli e fiocchetti, solo roba confezionata e prodotti industriale, per carità..... molto carino ma con poco di erboristico!!!!Ho rinunciato, per ora, sabato andrò a cercare quello che mi serve in una di quelle " vere " ne conosco una molto bella e molto antica nei vicoli vicino al centro si chiama "Antica Erboristeria San Giorgio " è una di quelle con mille ripiani pieni di barattoli .... con i profumi veri delle erbe!

Stasera a cena bastoncini di pesce ed insalata.....Ehi tranquille, non quelli Findus, buoni ma non molto montignocchi....... li ho fatti da me con filettini di merluzzo albume e crusca aromatizzata con mille aromi e spezie...... sono venuti buonissimi forse un filino asciutti, credo di averli lasciati troppo in forno...comunque a me sono piaciuti!!!!

La frutta la mangio tra un po' !!!

Ciao ragazze buona serata e buona nanna

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 12:38 pm

Uff cambio cena!! Mi portano in pizzeria... Cosa potrò prendere??? Aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1Mer Lug 17, 2013 12:52 pm

se proprio non c'è altro che pizza vedi se la fanno integrale. Se no, prendila pure ma senza grassi nè formaggi magari con verdure e pesce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 17 luglio   mercoledì 17 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 17 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 luglio
» mercoledì 11 luglio
» mercoledì 15 luglio
» mercoledì 27 luglio
» mercoledì 24 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: