Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 22 giugno

Andare in basso 
+4
lulu
Lisa
amboinensis
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 9:24 pm

buongiorno e buon sabato! qui bel tempo e ce ne andremo in Bondone.. adesso farò addominali poi colazione e sveglierò il mio maritino.. 

colazione: solita

spuntino: credo barretta melinda

pranzo: insalata di songino con ceci, uova e tonno + scacchetto di cioccolato 

cena: pizza e verdura 

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 9:58 pm

Lu, spero che la notte sia andata bene.. ho sentito che ci sono state ancora scosse.. un abbraccio saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Ven Giu 21, 2013 11:48 pm

Ciao Cri e ciao a tutte!!!qua bellissima giornata di sole ma fresca. Oggi pomeriggio ho una festa di compleanno di bimbi spero di non fare danni..

colazione: solita + 1 fetta di melone.
pranzo: vermicelli di grano duro con pesto di zucchine ( celestiale)
cena: penso fage + frutta

Lu ho letto prima...porca miseria mi dispiace..spero che tu sia riuscita a dormire un po', un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 12:07 am

Buongiorno e buon sabato...il mio primo pensiero è per Lulù:ti penso.
Detto questo....sabato di pioggia...c'è il temporale in questo momento...
Ieri ho creato un bel dolcetto che assaggerò dopo pranzo....Menù

1 pesca
latte di soya con cacao
fiberpane con Rigoni pesca
the v


fiberpizza
dolcetto Fiber

salmone affumicato
pan di zucchero
macedonia

Sereno week end a tutte....saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 1:35 am

Buongiorno ragazze,
grazie x i pensieri, siete dolcissime anche se siete lontane fisicamente, vi sento cmq qua vicino a me cuoricini.

Stanotte ci sono state 100 scosse, ma non le abbiamo avvertite tutte.
La più forte è stata verso le 4 del mattino ed era di 3,4
Anche poco fa ho sentito ballare tutto.
Dicono sia sciame sismico in evoluzione.
La parola stessa non è che mi piace molto....
dicono però di mantenere la calma, di star tranquilli, che non si può prevedere e quindi di non credere agli allarmismi su internet.
Diciamo che è più facile da dire che da fare....

Il mio menù di oggi....
Colazione: 1 mela, latte di mandorla, crusca di avena, 1 pesca
Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, te verde con stevia
Pranzo:  pomodoro, petto di pollo, zucchine lesse, tisana con stevia
Merenda: yogurt di soia, te con stevia
Cena:  insalata, spaghetti integrali con lenticchie verdi lessate, tisana con stevia
................

Buon sabato a tutte, vi terrò aggiornate sulla situazione
Baci
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 2:50 am

buongiorno a tutte!
direzione mare.. Viareggio, fiduciosa di non trovare il terremoto.. io ne ho la fobia, ma la voglia di mare è più forte..

oggi:
colazione 1 kiwi acqua con limone 3cp lievito di birra -- pane di segale e avena spalmato con yogurt colato (simil linessa ricetta di Lisa) e marmellata di amarene, 1/2 tazza latte di soia al cioccolato, 10g bacche Goji

pranzo: insalata di tofu pomodori carote melanzane prezzemolo limone, frutta se mi andrà

cena: mi sono portata 20g di proteine, all'aperitivo prenderò vino rosso e vedrò cosa stuzzicare (di solito.c'è molta pasta e crostini, mi.darò.a sottaceti e noccioline...)
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 5:37 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze,
grazie x i pensieri, siete dolcissime anche se siete lontane fisicamente, vi sento cmq qua vicino a me cuoricini.

Stanotte ci sono state 100 scosse, ma non le abbiamo avvertite tutte.
La più forte è stata verso le 4 del mattino ed era di 3,4
Anche poco fa ho sentito ballare tutto.
Dicono sia sciame sismico in evoluzione.
La parola stessa non è che mi piace molto....
dicono però di mantenere la calma, di star tranquilli, che non si può prevedere e quindi di non credere agli allarmismi su internet.
Diciamo che è più facile da dire che da fare....

Il mio menù di oggi....
Colazione: 1 mela, latte di mandorla, crusca di avena, 1 pesca
Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, te verde con stevia
Pranzo:  pomodoro, petto di pollo, zucchine lesse, tisana con stevia
Merenda: yogurt di soia, te con stevia
Cena:  insalata, spaghetti integrali con lenticchie verdi lessate, tisana con stevia
................

Buon sabato a tutte, vi terrò aggiornate sulla situazione
Baci

A dopo....saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 5:41 am

Buongiorno ragazze,

Lulu....sei costantemente nei miei pensieri... dev'esser difficilissimo mantenere la calma in certi momenti, spero che tutto possa finire più presto possibile... un'abbraccio

Oggi qui tempo variabile, non caldissimo, ma tutto sommato piacevole.

Stamattina soliti giretti del sabato, visitina alla mami e al papi, spesa......

In questo momento ho sul fornello a cuocere un pentolone di salsa di pomodoro....ho fatto un bel risparmio comprando una cassetta di pomodori!!!!

Menù di oggi

Colazione  iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo bistecca ai ferri con melanzane a funghetto ed una coppetta di fragole

Cena da decidere.

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 5:59 am

Buon pomeriggio a tutte!
Passo x un salutino
Gloria ciao,domani mio figlio e morosa vengono dalle tue parti,e speriamo ci sia bel tempo...staranno solo due giorni ..
,ci siamo già scritte, e lo sai che sei nei miei pensieri..
CRI,ho trovato la farina bio di mulino macinata a pietra!!! tutta un altra cosa il pane!!!

BUONE VACANZE a tutte quelle che partono !!!!!
Ciao LISA!!! supercuoca!!!!
Baciiiii
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 9:14 am

buon pomeriggio ragazze.. 
Lu, spero che vada bene la situazione da te.. e di cuore mi auguro che possa terminare in fretta... 

allora.. noi siamo andati in Bondone, abbiamo pranzato alle 11.30 ed avevamo fame... poi il sole non si è fatto molto vedere, così siamo tornati a casa... nei boschi ho trovato le fragoline: buonissime, sono già 3 volte che le mangio.. abbiamo anche visto un capriolo.

arrivati a casa abbiamo fatto 2 commissioni e poi legato, finalmente, l'oleandro che abbiamo in giardino: è un mostro.. è diventato enorme ed è talmente pesante che i rami guardano in basso! adesso è bello tirato! 

vicino a casa nostra ci sono dei contadini che vendono le ciliegie.. comprati 4 kg e abbiamo fatto merenda.. ci stava davvero perchè avevamo fame e poi sono buonissime.. g58g58

adesso pulirò il bagno, poi laverò l'insalata per il mio maritino e poi mi metterò a preparare cena.. ho una fameeee!!! per me pizza che ho scongelato, per il mio maritino linguine integrali al tonno.. 

forse passerò più tardi.. altrimenti ci sentiremo domani mattina.. andremo a camminare in Bondone sperando nel sole! g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 9:17 am

carla ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte!
Passo x un salutino
CRI,ho trovato la farina bio di mulino macinata a pietra!!! tutta un altra cosa il pane!!!

Baciiiii
ciao Carla.. che piacere leggerti.. fai bene a passare ogni tanto, ti accogliamo a braccia aperte...
e tu, quando farai le ferie??
un bacione.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 9:27 am

Ciao ragazze!!! Come state? Io sono stata ligia finora ma sto sgranocchiando caramelle gommose... Pessima! Stasera papà mi vizia... Scampi,!ostriche e champagne loro patate al forno e io verdure grigliate.. Siamo stati dalle 9 Alle 16 in barca e poi a casa piscina, e ora carameeeellle non resisto proprio! Smile domani sera forse pizza perché mi vogliono portare a cena fuori.. Ma non è certo! Sarò ligia in tutti i pasti possibili e se capita u pasto diverso lo mangerò.. Recupererò !
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 9:31 am

dai Diana, pazienza, è una settimana.. non li vedi mai i tuoi e se ti vogliono viziare lasciaglielo fare!!!
il viaggio è andato bene??

la pizza prenditela, si parla di ig 60 per la margherita, se la prendi con del pesce o verdura sei a posto! e se ti va con il crudo per una volta non sarà la fine del mondo! mangia una bella insalata prima! saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 10:32 am

ciao ragazze oggi festa di compleanno....ho mangiato qualche oliva e poi 2 panini piccoli  ( tipo tartine) con il salame in realtà ne ho mangiato uno e mezzo perchè mezzo panino l'ha mangiato mia figlia. Oggi è allucinante continua a gnolare...poverina sta buttando fuori 5 denti insieme...però è dura stare calme!!! poi io di pazienza ne ho sempra avuta poca!!!Dovrò migliorare!!!
Ragazze buona serata e a domani!!
Diana non esagerare con le caramelle:winky: un bacione a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 11:41 am

Aggiorno la cena che come pensavo è stata leggerissima, non avevo molta fame..
3 fettine di melone e un po' di ciliegie..
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 12:41 pm

:risatona:Buona serata baci e saluti a tutte
cri845 ha scritto:
carla ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte!
Passo x un salutino
CRI,ho trovato la farina bio di mulino macinata a pietra!!! tutta un altra cosa il pane!!!

Baciiiii
ciao Carla.. che piacere leggerti.. fai bene a passare ogni tanto, ti accogliamo a braccia aperte...
e tu, quando farai le ferie??
un bacione.. saluto
Grazie Cri!!!!


Ultima modifica di carla il Sab Giu 22, 2013 12:43 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Grazie Cri!!! sei tanto carina!Le ferie?? mah!!! ancora tutto da vedre...ma io sono in ferie tutto l'anno! si fa x dire!)
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Sab Giu 22, 2013 12:50 pm

Ho fatto un pastrocchio con il quote...ma non vedo l'opzione scusate:mahh:
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 5:44 am

carla ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte!
Passo x un salutino
Gloria ciao,domani mio figlio e morosa vengono dalle tue parti,e speriamo ci sia bel tempo...staranno solo due giorni ..
,ci siamo già scritte, e lo sai che sei nei miei pensieri..
CRI,ho trovato la farina bio di mulino macinata a pietra!!! tutta un altra cosa il pane!!!

BUONE VACANZE a tutte quelle che partono !!!!!
Ciao LISA!!! supercuoca!!!!
Baciiiii

Carla ciao!!!!
Brava fai bene a passare ogni tanto, anche io in questi giorni sono un filino più assente.... ma essendo in ferie sono un po' più sballata come orari.

E bravo il tuo " bambino e la morosa" che fanno un giretto dalle ie parti... il tempo è un po' indeciso mezz'ora sole e mezz'ora nuvole bruttissime..... è da stamattina che fa così.... comunque fa caldo!!!
salutosaluto

Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1Dom Giu 23, 2013 5:53 am

Ciao Gloria,infatti mio figlio ha detto che il sole va e viene,però si sta bene lo stesso...
Oggi andranno all'acquario,e poi al mare a Varazze,e pure domani...l'albergo lo hanno prenotato a Genova,,,faranno solo una notte poi martedì lavoreranno.
Buona domenica e buone ferie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 22 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 22 giugno   sabato 22 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 22 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 23 Giugno
» sabato 1° giugno
» sabato 29 giugno
» sabato 15 giugno
» sabato 18 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: