Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 18 giugno

Andare in basso 
+8
enny
cri845
lola
Rossanfo
u08515
Lisa
Diana4ever
titti19722
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 9:18 pm

buondì e buon weekend a tutte.

colazione solita: liquindi (1,6 lt), frutta (1 mela e 1 pesca), pane con rigoni

pranzo: verdure grigliate e pesce

cena: solo frutta
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 11:09 pm

buongiorno Giada, sempre mattiniera eh?
il mio menù di ieri:
C panbiscotto di segale con orzo
P pasta integrale e ceci
C.... 1/2 pizza e una birra.... a volte mi chiedo come può un pezzo di pane con pomodoro far vacillare anche le menti più tenaci.... ragazze, attente! c'è qualcosa di diabolico nella pizza!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


almeno il peso è rimasto stabile!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 11:12 pm

ciao a tutte! buongiorno care!!! io oggi segno un nuovo successo... abbattuto il muro del 70! prossimo obiettivo? sfondare quello dei 65!!!!!! olèèèèèèèèèè òòòòòòòòò

Cola: ore 7:00 1 fetta pane integrale tostata con rigoni, calcio, vit.D, multicentrum, tisana, deca.

Spuntino: pomodorini

Pranzo: 2 uova al pomodoro e spinaci

Cena: credo spaghetti integrali al pomodorino fresco e basilico




g55
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 11:20 pm

Diana, complimenti!!!!!! stai andando FORTEEEEEEE!!!!
sabato 18 giugno 2960219648 sabato 18 giugno 1180369442 sabato 18 giugno 2960219648 sabato 18 giugno 1180369442 sabato 18 giugno 2960219648 sabato 18 giugno 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 11:58 pm

titti19722 ha scritto:
Diana, complimenti!!!!!! stai andando FORTEEEEEEE!!!!
sabato 18 giugno 2960219648 sabato 18 giugno 1180369442 sabato 18 giugno 2960219648 sabato 18 giugno 1180369442 sabato 18 giugno 2960219648 sabato 18 giugno 1180369442


ma grazie ma grazie

banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 12:10 am

Buon sabato....

1 kiwi zepri gold
pane di segale marmellata Rigoni
latte di soia con agave
yogurt 0%

iceberg
trota al forno
verdure grigliate
torta...

spaghetti integrali datterini basilico
frutti di bosco sabato 18 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 12:59 am

Buongiorno care,

di ritorno dalla lunga corsa 12 km. Solo 2 mesi fa avrei corso al massimo 12 m.

Colazione: 2 fichi + 1 pera prima della corsa, decaffellate scremato e 3 wasa con rigoni.....dopo
Pranzo: Braciola di maiale + insalata mista (con pomodori, lattuga, olive e poca frutta secca) + forse qualche fragola
Cena: Pasta e piselli

Io ho una domanda per le esperte......i formaggi .... questi sconosciuti. Non ci ho capito davvero nulla ( a parte che la mozzarella e meglio evitarla). Chi è così gentile da dirmi quali formaggi si possono mangiare in abbanimento con quali cibi.... e quando???? E' l'ultimo esame che mi manca per diplomarmi montignocco VIP.

Grazie
saluto ma grazie

P.S. Ops dimenticavo......Diana Bravissima!!! Continua così


Ultima modifica di u08515 il Sab Giu 18, 2011 1:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 1:00 am

ciao!
anch'io ho ripreso a scendere dopo mesi di blocco a 55, inizio a intravedere i 53, ma per ora la barra la lascio sui 54 giusto per stabilizzarmi banana

colazione: mela, fragole, yogurt greco, marm sz e fette wasa
pranzo credo melanzane gratinate, insalata e uova
cena fuori...ho già corrotto la mia amica di fare una grigliata di carne in due sagace contorno insalata

io è dalle 4 che son sveglia oggi uff sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 1:06 am

u08515 ha scritto:
Buongiorno care,

di ritorno dalla lunga corsa 12 km. Solo 2 mesi fa avrei corso al massimo 12 m.

Colazione: 2 fichi + 1 pera prima della corsa, decaffellate scremato e 3 wasa con rigoni.....dopo
Pranzo: Braciola di maiale + insalata mista (con pomodori, lattuga, olive e poca frutta secca) + forse qualche fragola
Cena: Pasta e piselli

Io ho una domanda per le esperte......i formaggi .... questi sconosciuti. Non ci ho capito davvero nulla ( a parte che la mozzarella e meglio evitarla). Chi è così gentile da dirmi quali formaggi si possono mangiare in abbanimento con quali cibi.... e quando???? E' l'ultimo esame che mi manca per diplomarmi montignocco VIP.

Grazie
saluto ma grazie

P.S. Ops dimenticavo......Diana Bravissima!!! Continua così

i formaggio sono per lo più grassi e contengono lattosio che fa alzare l'insulina, quindi meno ne mangi meglio è. Comunque mangiali a pranzo se vuoi e meno grassi possibili. Quelli stagionati sono sempre grassi ma non contengono lattosio, comunque sono d evitare la sera. Per gli spalmabili da lidl trovi Linessa (simil philadelphia) che ha solo lo 0, 2% di grassi, quindi puoi mangiarlo quando vuoi, il fage o il mevgal 0% idem.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 2:34 am

u08515 ha scritto:
Buongiorno care,

di ritorno dalla lunga corsa 12 km. Solo 2 mesi fa avrei corso al massimo 12 m.

Colazione: 2 fichi + 1 pera prima della corsa, decaffellate scremato e 3 wasa con rigoni.....dopo
Pranzo: Braciola di maiale + insalata mista (con pomodori, lattuga, olive e poca frutta secca) + forse qualche fragola
Cena: Pasta e piselli

Io ho una domanda per le esperte......i formaggi .... questi sconosciuti. Non ci ho capito davvero nulla ( a parte che la mozzarella e meglio evitarla). Chi è così gentile da dirmi quali formaggi si possono mangiare in abbanimento con quali cibi.... e quando???? E' l'ultimo esame che mi manca per diplomarmi montignocco VIP.

Grazie
saluto ma grazie


Buongiorno anche a te. Ecco una risposta di Montignac sui formaggi:

Per quale motivo è sconsigliato consumare troppi latticini freschi, considerato che il loro IG è basso (30/35)?

Risposta

Nella maggior parte dei glucidi, l’Indice Glicemico provoca una risposta insulinica direttamente proporzionale. Per questo motivo, se il prodotto ha un Indice Glicemico basso, la sua risposta insulinica sarà anch’essa bassa. La maggior parte dei prodotti ha un indice insulinico (II) direttamente proporzionale al loro IG. Esiste tuttavia un’eccezione: i latticini freschi (yogurt, formaggio fresco), che hanno IG basso, ma un II elevato. Per questo motivo devono essere consumati in piccole quantità, perché anche se il loro IG è basso, il loro contenuto di primo latte (siero del latte) provoca una risposta insulinica critica. L’ideale è dunque di non superare l’equivalente di 2 yogurt al giorno. È preferibile mangiare formaggio che non contiene più primo latte, come i formaggi stagionati. Inoltre, i latticini senza grassi devono essere consumati durante il pasto a dominante glucidica (compresa la colazione). I latticini interi e i formaggi stagionati saranno consumati nel corso del pasto protido-lipidico.




P.S. Ops dimenticavo......Diana Bravissima!!! Continua così
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 3:06 am

buongiorno a tutte/i.. oggi è una brutta giornata.. uff!! stamattina mio marito è andato a camminare.. beato lui!! io a fare un po' di spesa.. che noia!!! colazionesemi di lino ed ippocastano3 pezzettini di melone 1 kiwi 5 prugne secche mini 4 albicocche100 g di pane, ho diminuito un po' con rigonilatte di soia e tisana beverone di acqua e pilosella.. una mela insalata, pomodorini, peperone, cipollotto e un pochino di senape senza zucchero per condire.. filetto di maiale alla braceforse cioccolato..!! cenacredo solo frutta.. più tardi andiamo a comprare le ciliegie dai contadini!!! ieri sera alla fine ho mangiato fettine di melanzane con pomodoro al forno e spaghetti di soia con gamberetti, pomodorini e champignon (freschil, naturalemnte!!) @@@@ per il formaggio.. si possono mangiare anche brie, camamber ed emmenthal.. io lo peso sempre, non più di 50 g!!! @@ grande Ross.. i kg si perdono, il problema sono gli ultimi quelli più difficili!!! buona giornata!! cri
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 3:20 am

buon sabato a tutte!!!!
@diana e ross complimentoni... e mi aggiungo è una settimana che vedo i 54.5... prossima settimana obbiettivo 54.
@titti, la pizza è veramente malefica l'ultima volta che l'ho mangiata avevo due kg in più per due gg e mi sentivo troppo rinco il mattino dopo.
ieri sera super camminata e mi sono bevuta un cocktail porca... pieno di succhi di frutta ma analcolico.
stamattina ho fatto shopping perchè non ho più un paio di jeans che mi vada bene, l'ho preso al mercato perchè non mi va di spendere troppo per pantaloni che spero di usare per poco e passare alla taglia più piccola :-)
i miei sono via per tutto il fine settimana perciò devo organizzare le uscite con il cane per questi due gg = lunghe passeggiate dopo cena, ho provato anche stamattina alle 8 a fare due passi ma c'erano già 30 gradi e non volevo cuocerlo.
c: ciliegie, latte di soia con agave e un pò di pane con rigoni, poca fame stamattina.
p: fiberpast con pomodorini
c: sicuramente farò la cecina con le verdure.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 4:26 am

Grazie a tutte per la risposta sul formaggio. Oggi finalmente ho trovato la farina di ceci, così posso provare qualche menu differente. Ma la nostra amica Kasia??? Ci ha lasciati orfani?? Kasia...batti un colpo!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 5:50 am

ciao a tutti!

ieri

colazione: 2 pema con rigoni, tè verde det

pranzo: polpette (macinato, farina di lupini, uovo), mela, 2 albicocche

cena: insalata con pollo

oggi:

colazione: 2 pema con rigoni, tè verde det

pranzo: una polpetta, insalatona (lattuga, pachino, 1 wurstel), fragole, 2 albicocche

cena: non so, ospite fuori

da domenica ho perso 8 etti!!!! è che durante le vacanze esco e faccio lunghe passeggiate, sarà....
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 7:55 am

u08515 ha scritto:
Buongiorno care,

di ritorno dalla lunga corsa 12 km. Solo 2 mesi fa avrei corso al massimo 12 m.

Colazione: 2 fichi + 1 pera prima della corsa, decaffellate scremato e 3 wasa con rigoni.....dopo
Pranzo: Braciola di maiale + insalata mista (con pomodori, lattuga, olive e poca frutta secca) + forse qualche fragola
Cena: Pasta e piselli

In fase 1, quella del dimagrimento, scegli la frutta con IG fino a 35 (ideale sarebbero frutti di bosco e ciliegie che hanno IG 25 !) ; i fichi hanno un IG 40, per loro aspetta di essere in fase 2, quella del mantenimento del peso. Ricorda che quando mangi la pasta condisci il pasto con al max 1 cucchiaio d'olio ex. d'oliva (ho chiesto conferma al vecchio forum di Montignac). Il resto e' ok, bravo ! sabato 18 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 8:32 am

Buon pomeriggio

@diana, ross ed enny brave g55, per me che continuo a non perdere peso (anzi puntualmente recupero quello perso) siete un incoraggiamento a non mollare

Colazione: latte di soia con deca + 100 gr.pane tostato con marmellata
sp. è qui nasce il problema non ho resistito e ho preso le ciliegie e quindi..... ciliegie e albicocche
pranzo: misticanza con pomodorini + tonno fresco scottato
sp. ancora frutta
cena penso frutta e un po' di fage
saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 8:34 am

Gea ha scritto:
u08515 ha scritto:


In fase 1, quella del dimagrimento, scegli la frutta con IG fino a 35 (ideale sarebbero frutti di bosco e ciliegie che hanno IG 25 !) ; i fichi hanno un IG 40, per loro aspetta di essere in fase 2, quella del mantenimento del peso. Ricorda che quando mangi la pasta condisci il pasto con al max 1 cucchiaio d'olio ex. d'oliva (ho chiesto conferma al vecchio forum di Montignac). Il resto e' ok, bravo ! sabato 18 giugno 54967

Ciao, grazie per l'indicazione. In effetti mi sembrava strano... poichè di solito ci stò attento. Sul sito ufficiale di Montignac il Fico (frutto fresco) viene indicato con IG 35.... al limite... ma utilizzabile anche in fase 1. Quello secco porta 40.

Ho notato però che le tabelle con l'indicazione degli indici glicemici differiscono (e non poco) ...l'una dall'altra. La stessa tabella presente sul libro di Montignac e diversa da quella del sito. Io utilizzo quest'ultima come ufficiale ed aggiornata.

Grazie comunque

Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 8:40 am

u08515 ha scritto:
Gea ha scritto:
u08515 ha scritto:


In fase 1, quella del dimagrimento, scegli la frutta con IG fino a 35 (ideale sarebbero frutti di bosco e ciliegie che hanno IG 25 !) ; i fichi hanno un IG 40, per loro aspetta di essere in fase 2, quella del mantenimento del peso. Ricorda che quando mangi la pasta condisci il pasto con al max 1 cucchiaio d'olio ex. d'oliva (ho chiesto conferma al vecchio forum di Montignac). Il resto e' ok, bravo ! sabato 18 giugno 54967

Ciao, grazie per l'indicazione. In effetti mi sembrava strano... poichè di solito ci stò attento. Sul sito ufficiale di Montignac il Fico (frutto fresco) viene indicato con IG 35.... al limite... ma utilizzabile anche in fase 1. Quello secco porta 40.

Ho notato però che le tabelle con l'indicazione degli indici glicemici differiscono (e non poco) ...l'una dall'altra. La stessa tabella presente sul libro di Montignac e diversa da quella del sito. Io utilizzo quest'ultima come ufficiale ed aggiornata.

Grazie comunque

Sul fico fresco hai ragione l'ig è 35, se ti va mangiali pure ! Pensavo al fico secco...quelli freschi non li avevo ancora visti in giro....Tutto il resto te lo confermo.
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 8:53 am

Buogiorno a tutti e buon weekend.. oggi finalmente mare anche se la prova costume con gli sgarri di ieri non è stata molto gratificante, ma non ho saputo proprio resistere al vino bianco ghiacciato ed al gelato..
A proposito di gelato ma il valsoia si può mangiare ogni tanto?

Cmq oggi faccio la brava e vedo di rimediare agli errori commessi..
Colaz: latte e caffè
P: riso selvatico con pesce
Cena: bistecca grigliata con contorno di funghi..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 8:58 am

DANDYLA ha scritto:
Buogiorno a tutti e buon weekend.. oggi finalmente mare anche se la prova costume con gli sgarri di ieri non è stata molto gratificante, ma non ho saputo proprio resistere al vino bianco ghiacciato ed al gelato..
A proposito di gelato ma il valsoia si può mangiare ogni tanto?

Cmq oggi faccio la brava e vedo di rimediare agli errori commessi..
Colaz: latte e caffè
P: riso selvatico con pesce
Cena: bistecca grigliata con contorno di funghi..

gelato valsoia concesso in via eccezionale a posto del dessert (poco) o come spuntino. per evitare di sbagliare compra i cremini valsoia con scritto solo fruttosio, quelli vanno bene... di quelli in vaschetta ci sono delle varietà che sono ok, ma sn difficili da reperire, quelli classici fiordilatte e cioccolato, e amarena hanno zucchero quindi non vanno bene! g65
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:05 am

Renata ha scritto:


Colazione: latte di soia con deca + 100 gr.pane tostato con marmellata
sp. è qui nasce il problema non ho resistito e ho preso le ciliegie e quindi..... ciliegie e albicocche
pranzo: misticanza con pomodorini + tonno fresco scottato
sp. ancora frutta
cena penso frutta e un po' di fage
sabato 18 giugno 54967

Ciao Renata, le ciliegie(IG 25) e le albicocche come spuntino vanno benissimo ! Tanto più che non hai mangiato frutta a colazione. sabato 18 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:15 am

Ciao Gea,
il mio problema, nel caso della frutta, sono le quantità...... le ciliegie ne ho mangiate 20/30 (pomeriggio niente solo 2 albicocche) e poi nell'arco di tutta la la mattinata e quindi ho mangiato in continuazione..... resisto alla pizza (non so ancora per quanto) e ai dolci e alle ciliegie no porca...

Pensando che di frutta ne ho già mangiata abbastanza credo che questa sera mangerà fagiolini e verdura cruda, che dici?
saluto
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:24 am

@ Renata..... bene fagiolini o verdure (poco o niente condite) con il fage !
Anche a me capitano giornate che mi va di spiluccare di più per il nervoso...con le ciliegie il danno è minore... !
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:29 am

[quote="Renata"]Ciao Gea,
il mio problema, nel caso della frutta, sono le quantità...... le ciliegie ne ho mangiate 20/30 (pomeriggio niente solo 2 albicocche) e poi nell'arco di tutta la la mattinata e quindi ho mangiato in continuazione..... resisto alla pizza (non so ancora per quanto) e ai dolci e alle ciliegie no sabato 18 giugno 131456

Pensando che di frutta ne ho già mangiata abbastanza credo che questa sera mangerà fagiolini e verdura cruda, che dici?
sabato 18 giugno 54967 [/quote

Come ti capisco, io non le prendo + perché l'ultima volta me ne sono mangiata una cassettina e poi la mia pancia.....scoppiava! E' un mio sistema, quando ho tanta voglia di una cosa ne mangio fino a star male così poi per qualche mese non ci penso più. In ogni caso, per Monty, non va bene mangiare tanta frutta perché contiene fruttosio e non bisogna esagerare. Dovresti fare dei pasti che ti saziano così poi non continui a spiluccare.Devi imparare a mangiare un po' di frutta solo la mattina 1\4 d'ora prima della colazione ed a merenda se proprio non puoi farne a meno, mai dopo i pasti. Io ce l'ho fatta ed ero come te. Questa sera non mangiare solo verdura, aggiungi delle proteine magari pollo o pesce alla griglia. sabato 18 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:55 am

Cambiata la foto del profilo. Vi presento i miei gioielli: Nicolò (5 anni) e Tommaso (2), il secondo non dorme neanche con il gas!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 18 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 18 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 7 giugno
» sabato 21 giugno
» sabato 13 giugno
» sabato 4 giugno
» sabato 11 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: