Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 1° giugno

Andare in basso 
+2
Lisa
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Ven Mag 31, 2013 9:32 pm

buongiorno e buon sabato.. sono un po' di corsa perché devo preparare la colazione a mio marito che poi partirà.. sabato 1° giugno 630278
passo più tardi... io andrò in Bondone
buona giornata sabato 1° giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Ven Mag 31, 2013 9:58 pm

Ciao Cry e buongiorno a tutte!!!Un saluto prima della full immersion in cucina!!!
Buon week end saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Ven Mag 31, 2013 11:39 pm

giorno a tutte!!!! io stamattina giornatina... piena! verranno degli amici a casa a studiare dopo pranzo perchè lunedi abbiamo un esame! pensavo di preparare un dolcetto veloce (ovviamente monty!)

Colazione: tisana, caffèllatte, mela con buccia, yogurt con crusca, pane proteico e marmellata.

Pranzo: tacchino alla griglia e verdure grigliate.

Merenda: se la faccio, fettina di torta a basso IG.

Cena: se sono sola a casa, frutta e fage. mi sento ancora sbottata per ieri sera. vedrò. saluto
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Ven Mag 31, 2013 11:55 pm

Buongiorno, e grazie a tutte per la vostra considerazione, stamattina mi sento un pò meglio, ho deciso almeno per oggi e domani ,siccome mio marito e a casa di prenderle le medicine, così mi starà vicino e mi aiuterà anche nelle faccende e con le bambine, lunedi contatterò il mio medico e vedremo il da farsi.
Qui ancora brutto tempo piove, piove....
C-solita
S-ciliege
P-zuppa di pesce+ pasta integrale condita con il sugo dei pesci+insalata
S-frutta
C - da decidere aggiornero
sabato 1° giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 12:56 am

Buongiorno ragazze,
chissà come mai il sabato siamo tutte indaffarate... Very Happy

Oggi devo fare il pane per la settimana, eh si il pane fatto da me mi gusta molto di più!

Colazione: caffèlatte con bacche di goji dentro e fette biscottate con marmellata (ho finito il pane).
Pranzo: pollo ai ferri con spinaci
Cena: vorrei farmi una piadina con il kebab. La piadina è la Fiber, per la carne non penso sia un problema devo solo trovare il fage a zero grassi per fare la salsa.

A dopo ragazze.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 1:38 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,
chissà come mai il sabato siamo tutte indaffarate... Very Happy

Oggi devo fare il pane per la settimana, eh si il pane fatto da me mi gusta molto di più!

Colazione: caffèlatte con bacche di goji dentro e fette biscottate con marmellata (ho finito il pane).
Pranzo: pollo ai ferri con spinaci
Cena: vorrei farmi una piadina con il kebab. La piadina è la Fiber, per la carne non penso sia un problema devo solo trovare il fage a zero grassi per fare la salsa.

A dopo ragazze.


ciao blu! le fette biscottate non vanno proprio bene... ti consiglio, visto che devi cercare il fage, di comprare una confezione di Wasa, in caso ti troverai senza pane sono un sostituto ideale e non ti intaccano la dieta. :-) buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 1:39 am

kelim ha scritto:
Buongiorno, e grazie a tutte per la vostra considerazione, stamattina mi sento un pò meglio, ho deciso almeno per oggi e domani ,siccome mio marito e a casa di prenderle le medicine, così mi starà vicino e mi aiuterà anche nelle faccende e con le bambine, lunedi contatterò il mio medico e vedremo il da farsi.
Qui ancora brutto tempo piove, piove....
C-solita
S-ciliege
P-zuppa di pesce+ pasta integrale condita con il sugo dei pesci+insalata
S-frutta
C - da decidere aggiornero
sabato 1° giugno 54967

Kelim cara siamo tutte con te! e se ti prende la tristezza e la depressione scrivici noi siamo qui... magari è solo uno schermo però siamo sempre meglio di niente! g55 carneval carneval carneval carneval afro
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 1:42 am

Cri: saluti al marito, buona passeggiata e sappi che ti invidierò tutta la giornata. anche io vorrei fare una bella passeggiata ma non posso perchè devo studiare. che scatole.

Lisa: buona cucina! tra l'altro: sei bravissima, ho visto il tuo blog e mi piace la passione che ci metti e soprattutto quando dici che oltre che per la linea si fa per stare in salute... questa è anche la mia filosofia! In linea si, ma con gusto! Brava
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 1:51 am

ciao diana,le fette sono di farro integrale senza zucchero l'unica pecca èl'olio girasole. Le devo.finire e quando non ho il pane le mangio anche perché l'ho pagate 4 euro.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 1:59 am

blunotte82 ha scritto:
ciao diana,le fette sono di farro integrale senza zucchero l'unica pecca èl'olio girasole. Le devo.finire e quando non ho il pane le mangio anche perché l'ho pagate 4 euro.


flower ok! però per sicurezza prendilo un pacchetto di wasa quando sono in offerta... non si sa mai! io tengo il pema di scorta ma a molte non piace! afro
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 2:22 am

Diana4ever ha scritto:
kelim ha scritto:
Buongiorno, e grazie a tutte per la vostra considerazione, stamattina mi sento un pò meglio, ho deciso almeno per oggi e domani ,siccome mio marito e a casa di prenderle le medicine, così mi starà vicino e mi aiuterà anche nelle faccende e con le bambine, lunedi contatterò il mio medico e vedremo il da farsi.
Qui ancora brutto tempo piove, piove....
C-solita
S-ciliege
P-zuppa di pesce+ pasta integrale condita con il sugo dei pesci+insalata
S-frutta
C - da decidere aggiornero
sabato 1° giugno 54967

Kelim cara siamo tutte con te! e se ti prende la tristezza e la depressione scrivici noi siamo qui... magari è solo uno schermo però siamo sempre meglio di niente! sabato 1° giugno 1180369442 sabato 1° giugno 488528 sabato 1° giugno 488528 sabato 1° giugno 488528 sabato 1° giugno 488528 afro

Grazie Diana, intanto mi hai fatto fare una bella risata, il che non è poco viste queste brutte giornate che stò passando......lo so che siete solo uno schermo, ma per fortuna che ci siete e che ho con chi confrontarmi e scrivermi anche di cose personali e non solo di dieta.
sabato 1° giugno 256784
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 2:37 am

kelim ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
kelim ha scritto:
Buongiorno, e grazie a tutte per la vostra considerazione, stamattina mi sento un pò meglio, ho deciso almeno per oggi e domani ,siccome mio marito e a casa di prenderle le medicine, così mi starà vicino e mi aiuterà anche nelle faccende e con le bambine, lunedi contatterò il mio medico e vedremo il da farsi.
Qui ancora brutto tempo piove, piove....
C-solita
S-ciliege
P-zuppa di pesce+ pasta integrale condita con il sugo dei pesci+insalata
S-frutta
C - da decidere aggiornero
sabato 1° giugno 54967

Kelim cara siamo tutte con te! e se ti prende la tristezza e la depressione scrivici noi siamo qui... magari è solo uno schermo però siamo sempre meglio di niente! sabato 1° giugno 1180369442 sabato 1° giugno 488528 sabato 1° giugno 488528 sabato 1° giugno 488528 sabato 1° giugno 488528 afro

Grazie Diana, intanto mi hai fatto fare una bella risata, il che non è poco viste queste brutte giornate che stò passando......lo so che siete solo uno schermo, ma per fortuna che ci siete e che ho con chi confrontarmi e scrivermi anche di cose personali e non solo di dieta.
sabato 1° giugno 256784



è questo lo spirito giusto BABY! afro

Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 5:19 am

Buongiorno a tutte,
Stamattina non sono riuscita a passare, alle 7,30 ero già fuori di casa, ho fatto un milione di cose.... sono rientrata da circa un'ora.... e ho camminato moltissimo e adesso, come sempre quando cammino tanto, mi fanno malissimo le stremitàsabato 1° giugno 630278!!!!!
@Kelim mi dispiace tanto che non stai bene, e se ti incupisci vieni a chiacchierare con noi !!!!
@Lisa buon lavoro!!!
@Diana tutto passato?
@Cri buona passeggiata!!!
Il mio menu di oggi
Colazione 1 pera integratori cappuccino e iogurt di soia pane e rigoni
Pranzo pollo arrosto contorno di pomodori poi ciliegie
Cena da decidere.
Adesso mi metto alla macchina da cucire, preparo dei cuscini per i micetti che arriveranno lunedi in casa da mia sorella....
A più tardi
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 7:55 am

buon pomeriggio.. eccomi!.. che giornatina..
stamattina mio marito ha dovuto posticipare la partenza alle 15 perché i dati alla banca non erano ancora arrivati.. quindi io ho fatto una camminata, anzi una volta direi! 1900 metri di dislivello in 2 ore e 40 è davvero un ottimo tempo.. ma volevo fare tutto il giro e quindi ho dovuto pedalare.. a scendere l'ho fatta tutta di corsa.. in sostanza ho fatto avanti ed indietro in 4 ore! sono tornata a casa ho preparato pranzo per mio marito ed abbiamo pranzato insieme.. alle 14.45 è partito ed io sono andata a fare un po' di spesa. per la prima volta l'ho fatta con calma! adesso ho già messo su il ragù, mi sono fatta la tisana ed adesso devo farmi il polletto per domani e stendere la pasta della pizza... poi devo iniziare a sistemare casa...
Nunzia: scusa se mi permetto, ma non credo che i miorilassanti siano una soluzione, quindi se posso esprimermi, prova a cercare qualche ginnastica dolce in maniera tale che tu possa rilassarti.. ovviamente siamo qui se hai bisogno di uno sfogo!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 7:56 am

il mio menù:
colazione: frutta+wasa lidl con salmone affumicato ed una fetta di pema con miele di acacia
spuntino: barretta melinda e 20 g di ciocco
pranzo: rucola con ceci, uova, tonno condita con avocado ridotto a crema, olio, limone e concentrato di pomodoro
cena: verdura e PIZZA sabato 1° giugno 356523
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 12:04 pm

Buonasera a tutte, aggiorno la mia cena, pollo al forno+ lampascioni +fagiolini verdi


Cri, lo so che i miorilassanti non sono la soluzione, ma quando ho dolori fortissimi che devo stare a letto e non posso muovermi, perchè praticamente mi fa male tutto (non so se conosci i sintomi della fibromialgia), li devo prendere per forza e non c è ginnastica che tenga, anche se la faccio ma da sola non basta.

buonanotte a tutte Sleep e grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 12:10 pm

non ho presente ai dolori che può causare... anni fa soffrivo di fortissimi mal di testa, ma non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e non sopportavo luce e rumore.. alle volte mi si intorpidiva metà faccia, non riuscivo a parlare e si bloccava il braccio.. non c'era nessuna medicina che potesse fare nulla.. ho risolto il problema con l'ago puntura.. ho fatto 6 sedute e dal 2007 non so più cosa sia..
buona notte, Nunzia, spero che tu possa riposare un po'..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 12:37 pm

Eccomi,
Cri, direi che oggi hai innestato il turbo.....quanta "roba "!!!
Anche io oggi ho fatto cose, le solite per la verità, lavato, steso, cucinato, cucito, stirato.......

A cena ho mangiato fiberspaghetti al pomodoro un quadratino di farinata ed 1 arancia.
Io però stasera sono stanchissimasabato 1° giugno 1429272496!
Decisamente è proprio in serate come questa che mi sento tutti i miei 49 anni,
oh che sarà mai mi direte, eppure giuro che stasera me li sento tutti, sono anche un po' triste ...magari con una buona notte di sonno tornerò come nuova!
Adesso mi faccio una bella tisana oppure un bicchiere di latte di avena bello caldo....
Buona serata ragazze e buona nanna!
A domani
Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 12:43 pm

ehi Gloria, che succede?? perché sei triste??... dai su con il morale.. so che alle volte non è facile, però non farti abbattere dal brutto umore.. sabato 1° giugno 376774
anche io sono stanchina e ho 29 anni... diciamo che sono inconcludente! ho fatto anche la verdura nel forno: peperoni e melanzane...
mi sa che girerò ancora per poco ed andrò a farmi una bella dormitina così domani sarò bella fresca.. prevedo Bondone, ma non sfacchinata di oggi, qualcosa in meno a ritmi più normali!
buona serata sabato 1° giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1Sab Giu 01, 2013 12:55 pm

ciao bimbe... ho la pancia gonfia, tra la cena di ieri e il ciclo sono tonda come un pallone :-) stasera frutta e fage e una fetta sottile di torta monty, poi posto ricetta.

ho appena finito di studiare, mangio al volo e poi riattacco sui libri.. me stanca!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° giugno   sabato 1° giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 1° giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 18 giugno
» sabato 11 giugno
» sabato 7 giugno
» sabato 21 giugno
» sabato 13 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: