Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 15 giugno

Andare in basso 
+5
amboinensis
Diana4ever
Lisa
Cinnamon
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 14, 2013 9:21 pm

buongiorno ragazze! qui è un po' nuvolo, ma confido nel bel tempo! stamattina mio marito lavora ed io mi farò un giretto in Bondone. poi ho delle commissioni da fare e nel pomeriggio andremo sul lago di Garda e stasera ceneremo a Verona.. cuoricini
ieri sera non sono riuscita a correre, dopo 5 minuti mi è venuto male al polpaccio ed al bicipite femorale.. arrivata a casa pure un po' di mal di schiena... mahh

colazione: solita

spuntino: barretta melinda

pranzo: insalata di mare + songino + pesce spada a cubetti fatto non so ancora bene come! 

cena: insalata + pizza integrale con crudo e parmigiano

passo più tardi a farvi un salutino! adesso scappo perchè voglio partire presto per andare a camminare.. flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 14, 2013 11:04 pm

Buongiorno Cri e tutte,
anche qui tempo prevalentemente nuvoloso.
Stamattina mi sono svegliata prestissimo..... e lo credo!!!!
Ieri sera mi sono seduta sul divano con l'intenzione di starci 10 minuti e mi ci sono schiantata......mi sono risvegliata alle 11,30.... a quel punto dritta a letto credendo di non riaddormentarmi... e invece mi sono nuovamente schiantata... fino a stamattina alle 6!!!
Mamma mia.... evidentemente ne avevo bisogno.... stamattina mi sento un fiorellino!!

Tra un po' mi preparo per i miei soliti giretti.... salutino alla mamma e al papi, spesa... tutto rigorosamente a piedi!

Menu di oggi

Colazione solita

Pranzo credo che farò una frittata con un misto di verdure già cotte rimaste in frigo ed una insalatona  ciliegie

Cena  credo pesce, vedrò!

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 14, 2013 11:13 pm

Buongiorno ragazze e buon sabato!!!Anche qui nuvoloso...meglio così:mio marito deve pulire la piscina in previsione del caldo africano-se mai verrà qui,nella zona più piovosa che conosca-...
Menù

pane di farro integrale con Rigoni pesca
latte di mandorla:g58:
the v
albicocche

fiberpizza alle verdure
macedonia

salmone affumicato
pan di zucchero
budino di soya al cioccolato

Serena giornata a tutte!!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Ven Giu 14, 2013 11:21 pm

ciao cri, ciao gnocchette!!! buon sabato a tutte!!! io stamattina aspetto notizie della pecora, ed eventualmente andrò a farle le terapie. qui ora il tempo è sereno, il cielo prevede un gran caldo! Per il resto oggi la passerò a studiare e vorrei fare dello sport anche a casa, magari della ciclette fra le pause studio e per finire qualche esercizio a terra... stasera sono a cena fuori a casa di amici, e il menu prevede un sacco di cose non esattamente dietetiche... il menù sarà a base di antipasto di bruschette (che probabilmente salterò), un primo e frittura di pesce e arrosto di carne con patate come secondo! non so come fare... o meglio, cercherò di mangiare preferendo cose compatibili e se capiterà di mangiare altro, amen... però: come mi regolo per il pranzo? sta cena mi sembra Pl e pg! cosa sarebbe ideale mangiare a pranzo? frutta e yogurt? aspetto consigli!

intanto la colazione è la solita ;-)
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 12:00 am

Ciao a tutte qua caldo e sulle ora vado in spiaggia e mi farò un a lunga camminata colazione ok e forse anche pranzo e cena ci auguro una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 12:03 am

Salve e buona giornata, qui oggi sole splendido, prevedo una passeggiata con le mie bimbe e qualche spesa con il marito.

C-solita
S-frutta
P-zuppa di ceci + pasta int.con zucchine
S-frutta
C-orata al forno +insalatona di lattuga e cetrioli
saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 12:08 am

Buongiorno ragazze, a Taranto è scoppiato il caldo e c'è un bel sole. Oggi pomeriggio sarò a Monopoli per le finali regionali di nuoto di mia nipote.
Cri vacci piano in questi giorni soprattutto per il mal di schiena.

Colazione:solita
Pranzo:frittatina con insalata
Cena:carne alla brace  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 2:03 am

Buongiorno belle gnocchine, qua nuvoloso ma fa caldo.
Ma dicono che da domani arriva il caldo africano, da un estremo all'altro come sempre....
Stamani fatto la mia ginnastica e i miei 10 minuti di addominali, sono tutta dolorante in questi giorni, non c'ero più abituata....

Nessun programma particolare x il we, quindi spero relax e se domani c'è il sole, magari la prima tintarella, sono bianca come un fantasma praticamente....

Ecco il menù di oggi....

Colazione:  1 mela, latte di soia s.z, Stevia, 3 Weetabix (li avevo aperti in casa).

Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, 1 te verde con Stevia.

Pranzo:  Insalata di lattuga, pomodori, cipolle. carote crude e cannellini lessati. Cioccolato fondente 75%, tisana con Stevia

Merenda:  130 gr di Yogurt soia bianco dolce, 1 pompelmo, 1 tè con stevia

Cena:  finocchio crudo, spaghetti integrali con pomarola fatta in casa, tisana con stevia.
............

Buon sabato a tutte
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 2:18 am

saluto
Buongiorno!
Qui caldo, caldo, caldo!
La vacanza mi ha fatto bene, vivo in uno stato di relax pazzesco e la Toscana è una regione stupenda (anche se ovviamente non l'ho visitata tutta Crying or Very sad ma ci tornerò di sicuro!)

Sulla bilancia ci sono salita e il responso non è che mi sia piaciuto molto però, ma considero anche il fatto che sono al quarto giorno di ciclo quindi mi dò delle attenuanti mgreen.

Da oggi si ricomincia dunque come se nulla fosse quindi...

menù previsto per oggi:

C- solita (1 pesca, 1 kiwi, 125 ml latte di soia, 3 fette, 3 cucchiaini marmellata conad)
P- insalata, carne ai ferri
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale al pomodoro, insalata
S- un frutto

Vado a leggere quello che avete scritto in mia assenza e credo sarà un luuuunga lettura Wink. A dopo

saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 2:27 am

valentina311281 ha scritto:
saluto
Buongiorno!
Qui caldo, caldo, caldo!
La vacanza mi ha fatto bene, vivo in uno stato di relax pazzesco e la Toscana è una regione stupenda (anche se ovviamente non l'ho visitata tutta Crying or Very sad ma ci tornerò di sicuro!)

Sulla bilancia ci sono salita e il responso non è che mi sia piaciuto molto però, ma considero anche il fatto che sono al quarto giorno di ciclo quindi mi dò delle attenuanti mgreen.

Da oggi si ricomincia dunque come se nulla fosse quindi...

menù previsto per oggi:

C- solita (1 pesca, 1 kiwi, 125 ml latte di soia, 3 fette, 3 cucchiaini marmellata conad)
P- insalata, carne ai ferri
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale al pomodoro, insalata
S- un frutto

Vado a leggere quello che avete scritto in mia assenza e credo sarà un luuuunga lettura Wink. A dopo

saluto





CIAO VALENTINA, LE "FETTE" SONO PANE, NON FETTE BISCOTTATE, VERO?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 3:07 am

eccomi di ritorno a casa.. qui caldo e il tempo non è poi così malaccio.. c'è qualche nuvola, ma niente di preoccupante.. ho fatto il mio giretto in Bondone.. 1 ora e 20 per 1.100 metri di dislivello.. colavo di sudore ovunque, avevo le gocce che mi cadevano pure sulle braccia dalla testa... ho visto un capriolo cuoricini
alle 10.30 ho ripreso la bici e sono andata a fare un po' di commissioni: scorta di tofu normale ed affumicato al natura si, cosmetici e bellissimi smalti al cad e per finire in bellezza scorta marmellata della rigoni alla conad.. niente pera, ho preso fichi, lamponi e pesca.. 
adesso doccia poi inizierò a preparare pranzo che fra un po' il mio maritino arriverà a casa e poi partiremo per il lago.. 

ho deciso che stasera mi farò una pizza integrale con crudo e mozzarella di bufala, credo che me lo posso permettere! dopo 3 anni di montignac mangerò una pizza con la mozzarella...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 3:07 am

Diana, fai un bel pranzo PG senza grassi.. e poi stasera vada come vada.. stai tranquilla! saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 3:18 am

Diana4ever ha scritto:
CIAO VALENTINA, LE \"FETTE" SONO PANE, NON FETTE BISCOTTATE, VERO? ha scritto:
Si, sono le fette simil wasa della Lidl e per praticità scrivo solamente fette mgreen
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 3:32 am

CRI tu non sei ligia, sei TALEBANA! e corri come una trottola. Per come ti conosco, sulla pizza ci puoi mettere una Bufala intera (la bovina... non la mozzarella) e non ti scalfirebbe! trotti ogni dì!!!

io per pranzo farò salmone e zucchine e fagiolini verdi... omega 3, proteine e glucidi a basso IG. Rinuncerò al pezzo di formaggio/cioccolata (almeno quello!!!) mangerò una mela nel pomeriggio e Per stasera farò rivoltare il povero Monty nella tomba ma mi perdonerà... spero! compenserò per un paio di gg ed intensificherò lo sport!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 4:56 am

g58:g58:La pizza era favolosa....un pezzettino alle verdure e un pezzetto con le acciughe...g58g58
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 6:17 am

Buon pomeriggio ragazze....

GODITI LA PIZZA CRI!!!!! te la meriti tutta e gustala pure x noi gnam gnam
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 7:56 am

io aggiorno merenda: fage + frutti di bosco... CALDOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 8:21 am

Eccomi....
piccolo salutino....
ragazze qui il tempo fa schifissimo.... nuvolo e afoso!!!
Per cena ho comprato del pesce sogliole per mia figlia e moscardini per me che farò con i piselli ( freschi ....buonissimi ) 
Adesso faccio una piccola merendina... un po' di frutta magari 2/3 albicocche ed una tazza di latte di avena.... mi piace un sacco!
Ciao, a più tardi.... se non mi schianto ancora......g47
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 9:32 am

Buonasera ragazze anche qui coperto,afoso....una nota positiva:piscina pulita che si sta riempiendo...ok..
Buona serata..noi a casa sul divano col nostro Mango....cuoricini
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1Sab Giu 15, 2013 2:14 pm

Aggiornamento menù del giorno:


C- solita (1 pesca, 1 kiwi, 125 ml latte di soia, 3 fette, 3 cucchiaini marmellata conad)
P- pomodori, carne ai ferri
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale con prosciutto cotto e panna di soia g58g58, insalata
S- un frutto


saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 15 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 15 giugno   sabato 15 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 15 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 7 giugno
» sabato 21 giugno
» sabato 13 giugno
» sabato 4 giugno
» sabato 11 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: