Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 5 giugno

Andare in basso 
+5
blunotte82
amboinensis
Lisa
Diana4ever
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 9:29 pm

buongiorno, siamo a metà settimana e stasera mio marito torna a casa, finalmente.. cuoricini

colazione: solita

pranzo: insalatona con ceci, cannellini, tonno e pomodorini secchi

cena: peperoni + crocchetta di orzo mondo

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 10:01 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno, siamo a metà settimana e stasera mio marito torna a casa, finalmente.. cuoricini

colazione: solita

pranzo: insalatona con ceci, cannellini, tonno e pomodorini secchi

cena: peperoni + crocchetta di orzo mondo

buona giornata flower

giorno! cri sono felice che ritorna il maritino.. cuoricini

io oggi:

c: solita

p: merluzzo al pomodoro, olive e zucchine. scacco ciocco

cena: aggiornerò.

stamattina avrei un altro esame, ma nln ce l'ho fatta a finire di studiare, vediamo se il prof rimanda di qualche gg (siamo tanti e lui a 12 deve andar via e già ha detto che oggi ci divideva in + giorni!)... speriamo di capitare più in là possibile
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 10:41 pm

Buongiorno!!!Avanzi terminati...finalmente!Stamattina giro turistico per regalo alle maestre...poi relax.menù

Fiberpane con Rigoni pesca
the v

cotoletta di pollo alla milanese al forno
pan di zucchero
fibertorta al cioccolato

insalata di riso con verdure e tonno
fragole saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 10:42 pm

Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno, siamo a metà settimana e stasera mio marito torna a casa, finalmente.. cuoricini

colazione: solita

pranzo: insalatona con ceci, cannellini, tonno e pomodorini secchi

cena: peperoni + crocchetta di orzo mondo

buona giornata flower

giorno! cri sono felice che ritorna il maritino.. cuoricini

io oggi:

c: solita

p: merluzzo al pomodoro, olive e zucchine. scacco ciocco

cena: aggiornerò.

stamattina avrei un altro esame, ma nln ce l'ho fatta a finire di studiare, vediamo se il prof rimanda di qualche gg (siamo tanti e lui a 12 deve andar via e già ha detto che oggi ci divideva in + giorni!)... speriamo di capitare più in là possibile

ti auguro che il prof rimandi per qualche giorno.... saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 10:46 pm

incrocio le dita per te, Diana sagace
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 10:58 pm

Ciao ragazze qua notte passata bene si è svegliata solo una volta per fortuna...

Lisa
volevo provare a fare i croissant salati per il primo compleanno della mia piccola che sarà ad agosto..sono buoni lo stesso scongelati?? Anche la focaccia scongelata è buona? volevo fare parte del buffet monty compatibile per me!!

Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno

cena:quinoa con tonno avanzata da ieri..

Diana spero che tu possa fare l'esame più avanti!!

Cri ciao!!! e buona giornata, in questi gg sono molto di fretta non ho tempo quasi di scrivere, ora mi cambio e porto la bimba dalla pediatra per la visita di controllo!! Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 11:31 pm

amboinensis ha scritto:
Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno

ciao Francy, per la mozzarella non preoccuparti, l'importante è che non mangi altri latticini.. una volta ogni tanto ci può stare! un po' misero il tuo pranzo..

buona visita per la piccola..

un bacione mercoledì 5 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mar Giu 04, 2013 11:46 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze qua notte passata bene si è svegliata solo una volta per fortuna...

Lisa
volevo provare a fare i croissant salati per il primo compleanno della mia piccola che sarà ad agosto..sono buoni lo stesso scongelati?? Anche la focaccia scongelata è buona? volevo fare parte del buffet monty compatibile per me!!

Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno

cena:quinoa con tonno avanzata da ieri..

Diana spero che tu possa fare l'esame più avanti!!

Cri ciao!!! e buona giornata, in questi gg sono molto di fretta non ho tempo quasi di scrivere, ora mi cambio e porto la bimba dalla pediatra per la visita di controllo!! Buona giornata!!!

Ciao Francy....io ho fatto i mini croissant, li ho farciti con i salumi e poi li ho congelati.
Li ho scongelati al mattino e dopo un paio d'ore erano perfetti,come appena fatti!!!
Lo stesso vale anche per quelli non farciti...scongelati a temperatura ambiente...
anche questi come appena sfornati! saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 12:22 am

Buongiorno ragazze,

Diana, vedrai che riuscirai a spostarlo di qualche giorno l'esame, a me è capitato più di qualche volta.

Cri, sono contenta per te.

Francy quanto ha la piccola?

Lisa un pò ti invidio, da me c'è un sole bellissimo e mia madre mia sorella e mia nipote oggi vanno in giro a passeggiare mentre io sono chiusa in ufficio...(tra l'altro il contratto scade il 12 e non so ancora nulla.)

Per quanto mi riguarda stamattina mi sono pesata.......dopo 1 mese il risultato è molto positivo mercoledì 5 giugno 671437 ho perso 3,7 kg, mercoledì 5 giugno 1180369442 ma ho perso anche centimetri....3/4 cm a pancia, fianchi e cosce. In realtù mi sentivo qualche vestito più largo ma pensavo che si erano allargati..non avevo fiducia...sorry!

AH proposito del mal di testa...ieri sono andata in piscina nonostante il dolore, quando ho finito l'ora era sparito..che bello.

Menu:

Colazione: yogurt di soia con bacche di goji e pane integrale con marmellata conad alle more.

Pranzo:pomodori con fiocchi di latte e crudo + melanzane arrostite e insalata

Cena: pasta integrale con verdure.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 12:26 am

eh brava Cinzia! mercoledì 5 giugno 1180369442mercoledì 5 giugno 1180369442

spero che ti dicano qualcosa per il contratto.. dai che il weekend arriverà in fretta e potrai anche tu andare a passeggiare al caldo! mercoledì 5 giugno 500868
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 12:34 am

Buongiorno a tutte,

In bocca al lupo per esami e visite mediche!

Siete riuscite a fare la nanna senza i miei salutini serali?????mercoledì 5 giugno 226812

Ieri sera non mi sono collegata ma non per colpa del pc, sono andata a fare la catsitter da mia sorella che smontava dal lavoro a mezzanotte.

Sto cercando di imparare a mettere le foto ma per me è arabo.... stasera farò ripetizioni da mia figlia!

Oggi qui è una bellissima giornata con temperatura piacevolissima attorno ai 20°Very Happy

Menu di oggi

Colazione albicocche fresche ed integratori cappuccino e iogurt di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo involtini di bresaola( caprino ed erbette ) con insalata ed 1 arancia

Cena da decidere ma credo la mia adorata zuppa di orzo m. ieri sera mi sono dovuta accontentare di quel poco che aveva in casa mia sorella ( insalata poca e tonno strizzatissimo ) stamattina avevo uan fame.....

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 12:44 am

ciao Gloria.. ti aspettavo ieri sera.. io mi sono installata Chrome e riesco a vedere il forum!

buona giornata mercoledì 5 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 1:08 am

Buongiorno, visto che io sono sempre o quasi l'ultima a scrivere, non voglio essere ripetitiva, perciò faccio un in bocca a lupo per esami, lavoro e controlli medici.
Qui finalmente il sole, meglio cosi visto che le mie bimbe fanno la recita di fine anno e la fanno in cortile, sono emozzionata, sembravano bellissime stamattina con i loro completini, sembrano gia delle signorinelle, quasi non le ricordo piccoline.
I dolori vanno meglio e anche questa nuova medicina, sembra non farmi l'effetto dell'altra, cosi riuscirò a finire la cura, unico neo che questi farmaci mi fanno gonfiare, ma pazienza........!!!
menu
C. solita
S- cioccolato all'82%
P-Farro a zuppa+ pesce arrostito+ pezzetto di parmig. (si puo? perchè quando mangio orzo, farro ecc. non so che abbinare)
S frutta
C-coniglio al forno + insalata
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 1:11 am

Eh Cri spero che nel fine settimana ci sia un pò di sole altrimenti inizio un vero e proprio sciopero Smile.

Certo che se la giornata è come oggi, una bella passeggiata a mare non me la toglie nessuno!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 2:47 am

Nunzia: il tuo pranzo è PG, quindi niente parmigiano! se vuoi mangiare il parmigiano devi invertire il pranzo con la cena! mercoledì 5 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 3:14 am

Buongiornoa tutte! Che invidia che avete il sole: qui in montagna tempo grigio e pioggerella... oggi si torna in città, chissà che troviamo un po' di primavera!!! Menù di oggi:
C: muesli senza zucchero né uvetta rapunzel latte scremato fage albicocca
P: resti del tacchino tonnato insalata
Cena: mah ancora non so...
Buona giornata a tutte!!!
P.S. Lisa come fai la cotoletta alla milanese al forno???
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 3:28 am

eccomi!!! sono tornata!!! l'esame è stato spostato a non prima di lunedi! (meno male) fiuuuuuuuuuu in ginocchio

ora avrò tempo di ripetere con calma e senza patemi (che mi verranno ugualmente) e mi metterò al pc! ci sono anche buone probabilità che l'esame slitti addirittura a fine sett prossima! (SPERIAMO)

io intanto "aperitivizzo" con voi davanti al pc sgranocchiando cetriolini! :-)

prima sono andata in farmacia a comprare l'antipulci per il mio impiastro di gatto, e in farmacia c'era la bilancia così ho detto... mi vado a pesare!! C@ZZ@T@! io sono alta 160 precisi e mi segnava 154 e poi mi dava il peso di 59 (ero vestita, con gli stivali) ma che cavolo -.-' cmq questo mi ha fatto riflettere su quanto sono strane le bilance: io ne ho 2 a casa e su una peso 57 (digitale) e sull'altra peso 55 (ad ago)! Che nervoso!

Lo so che non dovrei pesarmi, ma proprio non ci riesco Suspect pig
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 5:08 am

ma Diana 2 bilance?!!! affraid

dai non stressarti che sei bella così.. ricorda che i vestiti ed il tuo stato fisico e morale contano di più di stupidi numeri! mercoledì 5 giugno 813572
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 6:14 am

cri845 ha scritto:
ma Diana 2 bilance?!!! affraid

dai non stressarti che sei bella così.. ricorda che i vestiti ed il tuo stato fisico e morale contano di più di stupidi numeri! mercoledì 5 giugno 813572
ù


lo so che è così... ma quando sei abituata è difficile smettere... per me lo specchio non è obbiettivo, un numero si!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 9:02 am

Buonasera!!Oggi pomeriggio mi sono fatta un bel giretto al lago...ho accompagnato Filippo da un suo amico:giornata soleggiata..si stava benissimo!!Poi ne ho approffittato per andare a salutare mio nonno che è sepolto sul Lago Maggiore e una bella vespa mi ha punto:l'ho presa come uno scapellotto di mio nonno....Effettivamente era da tantissimo tempo che non andavo a trovarlo...ben mi sta!!
Comunque il mio collo ne avrebbe fatto a meno....
Attendiamo a breve un bel temporale...
Buona serata!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 9:05 am

amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze qua notte passata bene si è svegliata solo una volta per fortuna...

Lisa
volevo provare a fare i croissant salati per il primo compleanno della mia piccola che sarà ad agosto..sono buoni lo stesso scongelati?? Anche la focaccia scongelata è buona? volevo fare parte del buffet monty compatibile per me!!

Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno

cena:quinoa con tonno avanzata da ieri..

Diana spero che tu possa fare l'esame più avanti!!

Cri ciao!!! e buona giornata, in questi gg sono molto di fretta non ho tempo quasi di scrivere, ora mi cambio e porto la bimba dalla pediatra per la visita di controllo!! Buona giornata!!!


Mi ero persa la focaccia...io l'ho impastata la mattina stessa del buffet,così la pizza e la focaccia al formaggio...ho utilizzato la lievitazione di un'ora.
Non ho congelato nulla...è sparito tutto dai vassoi!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 9:08 am

gatomicia ha scritto:
Buongiornoa tutte! Che invidia che avete il sole: qui in montagna tempo grigio e pioggerella... oggi si torna in città, chissà che troviamo un po' di primavera!!! Menù di oggi:
C: muesli senza zucchero né uvetta rapunzel latte scremato fage albicocca
P: resti del tacchino tonnato insalata
Cena: mah ancora non so...
Buona giornata a tutte!!!
P.S. Lisa come fai la cotoletta alla milanese al forno???

Ciao!!Io uso fettine di pollo,le passo nell'uovo sbattuto con un pizzico di sale ed origano bio -il mio tocco in più- e poi le passo nel fiber pan grattato.
Metto le fettine su carta forno ,un goccino di olio ed inforno a 180° per 15-20 minuti.Croccanti e non fritte g58
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:01 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno

ciao Francy, per la mozzarella non preoccuparti, l'importante è che non mangi altri latticini.. una volta ogni tanto ci può stare! un po' misero il tuo pranzo..

buona visita per la piccola..

un bacione mercoledì 5 giugno 54967

grazie cri la visita è andata bene deve fare 2 esamini ma solo per scrupolo...un bacione
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:30 am

Eccomi,


stasera ci sono, coon Chrome tutto risolto!
A cena mi sono magnata un bel piatto della mia zuppa di orzo poi dei fagiolini al pomodoro ed una piccola pesca.
Adesso finisco di sistemare la cucina e poi vado a fare una visitina ai micetti..... anche a mia sorella naturalmente!!!

Adesso provo ad inserire qualche foto...

Buona serata e buona nanna
Kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:33 am

siiiiiiiiiiiiiiiiiii foto dei miciniiiiiiiiiiii

io aggiorno: merenda: mela e pera piccola

cena: fiberpiadina (cosi finisco l'ultima se no si rovinano) e frutta (credo 1 mela 1 pera)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 5 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 5 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledi' 29 giugno
» Mercoledì 6 giugno
» mercoledì 27 giugno
» mercoledì 17 giugno
» mercoledì 19 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: