Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledi' 29 giugno

Andare in basso 
+9
Emma
Anny
miluncina
Boccadorata
cri845
lola
u08515
Diana4ever
giusi
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 10:55 pm

Ciao a tutte.oggi mi sono alzata prima e prima che arrivino le belve(sono tutti e tre a casa...i figli)vediamo se riesco a scrivere qualcosa.
IERI
col-yogurt, frutta, 2 tazze di the.
PR:pomodori in insalata,tacchino arrosto con melanzane
SP:ciocco 72%
CE:pollo e costicine alla griglia con insalata mista.
OGGI:
col- 60gr pane di segale con rigoni e latte sc.
PR:pesce e verdura(zucchine e pomodori)
CE:mi porto al lavoro una terrina di insalata mista(faccio la notte).
Non sono troppo presente nel forum in questo periodo ma sono troppo occupata tra lavoro e figli a casa.Vado anche poco in palastra....uffa come si fa??????? mercoledi' 29 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 10:58 pm

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! buondì!!!!!!!!!!!!!!

cola solita + latte poco

pr: salmone+ cime rapa + verd grigliate miste

cena: valsoia e frutta
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 11:03 pm

Ciao Diana ma quanto ne mangi di gelato come cena???io ho una gelateria vicino a casa che fa il gelato di soia e potrei sostituire la cena a volte....ma tipo due palline vanno bene?? mercoledi' 29 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 11:28 pm

Buongiorno:

Anch'io faccio la stessa cena qualche volta. Frutta a casa (abbondante) e dopo a passeggio gelato di soia (senza zucchero). Io mi regolo con la coppetta più piccola (anche se desidero tanto quella media).

Oggi:

Solita colazione con decaffellatte scremato e 4 wasa con rigoni

Spuntinik Mela

Pranzo: Pesce spada alla griglia ed insalata di carote e fagioli

Spuntinik Pera

Fiberpasta con Peperoni e tardi tardi Prugne

Qualche spunto per spuntini alternativi da viaggio... tipo barrette o altro... c'è nessuno che ha qualche idea... magari anche roba da prepaprare a casa e portarsi dietro???



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 11:28 pm

Buongiorno...oggi sono in ritardo perché ho preferito andare prima a correre, che dovevo essere a casa prima che mio marito andasse a lavoro, altrimenti i figli non sapevo a chi lasciarli...

Colazione: frutta (ciliegie e albicocche), thè, tisana, pilosella, mevgal

Pranzo: caesar salad montignocca (senza salsa nè crostini), zucchine

Cena: salmone alla piastra e ......verdura ma non so cosa.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:08 am

giusi ha scritto:
Ciao Diana ma quanto ne mangi di gelato come cena???io ho una gelateria vicino a casa che fa il gelato di soia e potrei sostituire la cena a volte....ma tipo due palline vanno bene?? mercoledi' 29 giugno 376774


ciao giusy!! io taglio la testa al toro e compro direttamente i cremini della valsoia... ne mangio 1: sono buonissimissimi, e sono fatti con fruttosio! io ti suggerisco quelli!!!!!!!! cmq 2 palline vanno benone! <3
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:12 am

Grazie....almeno mi mangio un gelato senza sensi di colpa!!! mercoledi' 29 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:15 am

vai tranquilla!!! il gelato la sera è un toccasana... per me fa troppo caldo per mangiare altro... è un piccolo momento di gioia... stravaccarmi sul divano con una pesca 2 ciliegie e un gelatino tutto per me! e la cosa ancora piu bella è vedere il giorno dopo la bilancia che segna meno! hhihihihi
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:17 am

u08515 ha scritto:
Buongiorno:

Anch'io faccio la stessa cena qualche volta. Frutta a casa (abbondante) e dopo a passeggio gelato di soia (senza zucchero). Io mi regolo con la coppetta più piccola (anche se desidero tanto quella media).

Oggi:

Solita colazione con decaffellatte scremato e 4 wasa con rigoni

Spuntinik Mela

Pranzo: Pesce spada alla griglia ed insalata di carote e fagioli

Spuntinik Pera

Fiberpasta con Peperoni e tardi tardi Prugne

Qualche spunto per spuntini alternativi da viaggio... tipo barrette o altro... c'è nessuno che ha qualche idea... magari anche roba da prepaprare a casa e portarsi dietro???






ciao!!! si spuntini alternativi li ho... :-P compra le barrette 100% frutta della melinda! sono come barrette ai cereali solo che sono fatte di mela disidratata insaporita con succo 100% pesca senza zuccheri aggiunti! ;-)
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:23 am






ciao!!! si spuntini alternativi li ho... :-P compra le barrette 100% frutta della melinda! sono come barrette ai cereali solo che sono fatte di mela disidratata insaporita con succo 100% pesca senza zuccheri aggiunti! ;-)[/quote]


Fonte inesauribile di novità! Dove le trovi queste barrette? ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:50 am

ciao a tutte/i...
sono tornata a casa ieri sera.. il viaggio in macchina da Cuneo a Trento è stato lunghino..

sto abbastanza bene, da stamattina mi sembra migliorata di parecchio la situazione.. l'intervento è andato bene, non ho sentito quasi male per 2 giorni, poi qualche doloretto, ma sopportabile.. comunque prendo oki e toradol!! la notte dormo poco perchè devo continuamente bere.. mi sveglio 4 o 5 volte e, alle 6.30 sono in piedi.. pazienza..
tutto sommato comunque è andato benone e lo stra consiglio a chi dovesse farlo!!
il problema più grosso è la sensazione di sentirsi stra gonfi e non si riesce a muovere bene la lingua!! i primi giorni ho parlato troppo infatti poi la sera avevo male, adesso sto facendo silenzio!
sono un po' deboluccia, continui capogiri e sudori a mangiare quel poco che riesco a tirare giù..

stamattina sono riuscita a mangiare una fetta di pema tostata poco, doveva essere morbido con marmellata rigoni e uno yogurt di soia.. che successo!!!
le scorse mattine a faticare buttavo giù yogurt di soia, o megval o fage!!
a pranzo e cena quasi sempre vellutina di zucchine!! i primi 2 giorni ho mangiato anche insalata, pomodoro e cipollotto!! ma che rottura, 2 ore per mangiare!!

oggi a pranzo provo a mangiare biete ed arrosto.. la carne è più facile da mangiare.. il salmone è una tortura!!! difficilissimo da mandare giù...

ieri sera ho provato a mettere la quinoa nella vellutina ma ho faticato un sacco e ne ho mangiata pochissima..

prima o poi ricomincerò a mangiare normalmente..

voglio farmi dei purè di lenticchie o ceci.. mettete il latte di soya per allungare un po'?? che dite??

ciao ciao..
cri
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:55 am

lola ha scritto:





ciao!!! si spuntini alternativi li ho... :-P compra le barrette 100% frutta della melinda! sono come barrette ai cereali solo che sono fatte di mela disidratata insaporita con succo 100% pesca senza zuccheri aggiunti! ;-)


Fonte inesauribile di novità! Dove le trovi queste barrette? ma grazie [/quote]


si trovano nei supermercati... un po' dappertutto... pero' occhio che io non le trovo nel reparto delle cose per la colazione, ma nel reparto dove c'è la frutta secca, ci sono sia le mousse alla frutta (tipo purea) sia le barrette. se non le dovessi trovare, ti consiglio di chiedere ai commessi... loro ci mettono un attimo a controllare! sono queste ---> http://www.adchini.it/it/Prodotti_Melinda/PID/17/CID/1/MELINDA_BARRETTE_100__FRUTTA.aspx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 1:28 am

Ciao a tutte allora
Colazione: wasa con marm della orogel l'ho scoperta per caso ed è senza mela caffè gamma arabica 100% e latte scremato. Causa di una dieta fatta a 14 anni dello yogurt nn riesco + a mangiarlo.
S: nn ho fame mercoledi' 29 giugno 178802
P: bistecca ai ferri con piselli e verdura (momento di intensa spremitura di neuroni per decidere quale)
S: pera
C: o pasta o quinoa con salmone al naturale e verdura mercoledi' 29 giugno 954891935

che dite? va bene?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 3:04 am

I miei Kg in più stanno rapidamente sparendo: era tutta ritenzione idrica!!!
Mi sto portando da casa del the verde e sta funzionando alla grande!
Cena di ieri: pesce spada marinato al pompelmo rosa e pepe rosa con zucchine a fiammifero saltate g58 g58 (ricetta pubblicata) insalatina mista.
oggi:
C: 1 pompelmo, caffèlatte di soia pane integrale e rigoni.
P: zuppa di fagioli, insalata di rucola e salmone affumicato
C: fuori, suppongo pesce alla griglia.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 3:52 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! buondì!!!!!!!!!!!!!!

cola solita + latte poco

pr: salmone+ cime rapa + verd grigliate miste

cena: valsoia e frutta

ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti sto dicendo:
ma mangiare valsoia e frutta tutte le sere (ho l'impressione che succede spesso) si possa considerare un pasto equilibrato..ho l'impressione che i tuoi menù siano troppo ipocalorici...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:05 am

miluncina ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! buondì!!!!!!!!!!!!!!

cola solita + latte poco

pr: salmone+ cime rapa + verd grigliate miste

cena: valsoia e frutta

ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti sto dicendo:
ma mangiare valsoia e frutta tutte le sere (ho l'impressione che succede spesso) si possa considerare un pasto equilibrato..ho l'impressione che i tuoi menù siano troppo ipocalorici...


si milu la sera mangio spesso cosi... il fatto è che in casa ci sono 35 gradi, fa un caldo boia ceno alle 8.30 e alle 9 sono a letto, studio tutto il giorno e non mi muovo quasi se non per fare spesa o andare all'uni, poi soffro un sacco con lo stomaco e se ceno con sto caldo mi vengono i crampi tutta la notte e non riesco a digerire... quindi la mattina alle 6 mangio come un camionista (moooolto piu di voi), pranzo abbondante e la cena è di conseguenza!

p.s. col caldo ho sempre cenato cosi... solo che prima mi mangiavo mezza vaschetta di gelato al cioccolato :-P
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:08 am

cri845 ha scritto:
ciao a tutte/i...
sono tornata a casa ieri sera.. il viaggio in macchina da Cuneo a Trento è stato lunghino..

sto abbastanza bene, da stamattina mi sembra migliorata di parecchio la situazione.. l'intervento è andato bene, non ho sentito quasi male per 2 giorni, poi qualche doloretto, ma sopportabile.. comunque prendo oki e toradol!! la notte dormo poco perchè devo continuamente bere.. mi sveglio 4 o 5 volte e, alle 6.30 sono in piedi.. pazienza..
tutto sommato comunque è andato benone e lo stra consiglio a chi dovesse farlo!!
il problema più grosso è la sensazione di sentirsi stra gonfi e non si riesce a muovere bene la lingua!! i primi giorni ho parlato troppo infatti poi la sera avevo male, adesso sto facendo silenzio!
sono un po' deboluccia, continui capogiri e sudori a mangiare quel poco che riesco a tirare giù..

stamattina sono riuscita a mangiare una fetta di pema tostata poco, doveva essere morbido con marmellata rigoni e uno yogurt di soia.. che successo!!!
le scorse mattine a faticare buttavo giù yogurt di soia, o megval o fage!!
a pranzo e cena quasi sempre vellutina di zucchine!! i primi 2 giorni ho mangiato anche insalata, pomodoro e cipollotto!! ma che rottura, 2 ore per mangiare!!

oggi a pranzo provo a mangiare biete ed arrosto.. la carne è più facile da mangiare.. il salmone è una tortura!!! difficilissimo da mandare giù...

ieri sera ho provato a mettere la quinoa nella vellutina ma ho faticato un sacco e ne ho mangiata pochissima..

prima o poi ricomincerò a mangiare normalmente..

voglio farmi dei purè di lenticchie o ceci.. mettete il latte di soya per allungare un po'?? che dite??

ciao ciao..
cri


bentornata cri...dai che passa in fretta....
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:10 am

Giorno a voi!!!
Tamponi fatti.... ben 72 euro di ticket..... mercoledi' 29 giugno 87311 mercoledi' 29 giugno 87311
Speriamo che almeno sia la volta buona che capiscono cos' ho...
Cmq,
COL:solito
SPUNT: 4 mandorle 1 frutto
PRANZO: Petto pollo cavolfiori farinata e ciocco mercoledi' 29 giugno 954891935

SPUNT: pesca
CENA: esco con una mia amica... mi sa pesce......
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:11 am

Diana4ever ha scritto:
miluncina ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! buondì!!!!!!!!!!!!!!

cola solita + latte poco

pr: salmone+ cime rapa + verd grigliate miste

cena: valsoia e frutta

ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti sto dicendo:
ma mangiare valsoia e frutta tutte le sere (ho l'impressione che succede spesso) si possa considerare un pasto equilibrato..ho l'impressione che i tuoi menù siano troppo ipocalorici...


si milu la sera mangio spesso cosi... il fatto è che in casa ci sono 35 gradi, fa un caldo boia ceno alle 8.30 e alle 9 sono a letto, studio tutto il giorno e non mi muovo quasi se non per fare spesa o andare all'uni, poi soffro un sacco con lo stomaco e se ceno con sto caldo mi vengono i crampi tutta la notte e non riesco a digerire... quindi la mattina alle 6 mangio come un camionista (moooolto piu di voi), pranzo abbondante e la cena è di conseguenza!

p.s. col caldo ho sempre cenato cosi... solo che prima mi mangiavo mezza vaschetta di gelato al cioccolato :-P

l'importante è non cascare nel circolo vizioso delle diete ipocaloriche...prova un giorno a fare il calcolo delle calorie totali della giornata...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:13 am

Diana4ever ha scritto:
miluncina ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!! buondì!!!!!!!!!!!!!!

cola solita + latte poco

pr: salmone+ cime rapa + verd grigliate miste

cena: valsoia e frutta

ti chiedo scusa in anticipo per quello che ti sto dicendo:
ma mangiare valsoia e frutta tutte le sere (ho l'impressione che succede spesso) si possa considerare un pasto equilibrato..ho l'impressione che i tuoi menù siano troppo ipocalorici...


si milu la sera mangio spesso cosi... il fatto è che in casa ci sono 35 gradi, fa un caldo boia ceno alle 8.30 e alle 9 sono a letto, studio tutto il giorno e non mi muovo quasi se non per fare spesa o andare all'uni, poi soffro un sacco con lo stomaco e se ceno con sto caldo mi vengono i crampi tutta la notte e non riesco a digerire... quindi la mattina alle 6 mangio come un camionista (moooolto piu di voi), pranzo abbondante e la cena è di conseguenza!

p.s. col caldo ho sempre cenato cosi... solo che prima mi mangiavo mezza vaschetta di gelato al cioccolato :-P
Ma quindi mi dite che la sera a volte posso cenare con il gelato e frutta????!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:29 am

si io lo faccio spesso con sto caldo non mi si propone altro!
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:47 am

ciao a tutte

domanda: il gelato valsoia è accettato anche in Fase1?
grazie

la mia giornata:

risveglio: un bicchier d'acqua
1arancia

colazione: caffè macchiato latte mandorle
wasa 24% e marmellata s.z.

pranzo: peperone e sedano crudi, mandorle, prosc cotto naturale

pomerig: yogurt magro con 1 bust. di crusca sohn

cena: molto probabilm ceci lessi

dopo cena: un pezzettino di cioccolata 70% cacao



.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:52 am

Emma ha scritto:
ciao a tutte

domanda: il gelato valsoia è accettato anche in Fase1?
grazie

la mia giornata:

risveglio: un bicchier d'acqua
1arancia

colazione: caffè macchiato latte mandorle
wasa 24% e marmellata s.z.

pranzo: peperone e sedano crudi, mandorle, prosc cotto naturale

pomerig: yogurt magro con 1 bust. di crusca sohn

cena: molto probabilm ceci lessi

dopo cena: un pezzettino di cioccolata 70% cacao



.


si si può mangiare ma solo quelli che contengono fruttosio al posto del glucosio, come nel caso dei cremini.

sono questi -
http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/gelato_in_stecco_vegatale_fruttosio_90.htm
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 5:00 am

Diana4ever ha scritto:
Emma ha scritto:
ciao a tutte

domanda: il gelato valsoia è accettato anche in Fase1?
grazie

......


.


si si può mangiare ma solo quelli che contengono fruttosio al posto del glucosio, come nel caso dei cremini.

sono questi -->
http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/gelato_in_stecco_vegatale_fruttosio_90.htm



WOW Non mi sembra vero g58 ma vieni..
grazie saluto


.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 5:39 am

Emma ha scritto:
Diana4ever ha scritto:



si si può mangiare ma solo quelli che contengono fruttosio al posto del glucosio, come nel caso dei cremini.

sono questi -->
http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/gelato_in_stecco_vegatale_fruttosio_90.htm
WOW Non mi sembra vero g58 ma vieni..
grazie saluto
Attenzione alla quantità di fruttosio contenuta!!! Ricordate di non superare i 20g al giorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledi' 29 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi' 29 giugno   mercoledi' 29 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledi' 29 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 13 giugno
» mercoledì 15 giugno
» mercoledì 4 giugno
» mercoledì 18 giugno
» mercoledì 27 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: