Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercoledì 6 giugno

Andare in basso 
+2
cri845
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mar Giu 05, 2012 10:03 pm

Buongiorno a tutte....tempo splendido!!!Menù del giorno....

1 kiwi

pane di segale con Rigoni pesca

latte di soya con cacao

yogurt di soya



insalata nizzarda

yogurt fage 0% e pesca noce



cous cous integrale con verdurine grigliate e gamberetti

macedonia



Buona giornata a tutte!!!Mercoledì 6 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mar Giu 05, 2012 10:19 pm

buongiorno Lisa e a tutte! qui non è un gran che di giornata, è un po' nuvolo, ma forse migliorerà..

colazione: solita

pranzo: insalata con finocchi crudi, fagioli neri, pecorino + arrotolato di coniglio

cena: verdura e pezzetto di pizza Mercoledì 6 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 06, 2012 12:23 am

cat Buongiorno Lisa e Cri e tutte,

anche qui il tempo è un po' scarsetto...speriamo bene, mi stavo abituando al sole!

Colazione fragole caffe' latte di soia e crepe di crusca di avena con rigoni alla pesca

Pranzo bresaola rucola e grana 1 arancia

Cena minestra di fagioli e finocchi crepe di ceci fragole

kissMercoledì 6 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 06, 2012 12:46 am

Giorno a tutte!!! Mercoledì 6 giugno 54967

Aggiorno ieri sera:100 GR RISO BASMATI CON CURRY PISELLI E CECI 1/2 YOGURT CON MARMELLATA

Col 2 pema con marmellata the verde purea di mela

mandorle

PRANZO: mega insalatona pomodori tonno sardine ciocco

pera

Aggiornero'...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 06, 2012 2:16 am

Ah...domani vado a GARDALAND Mercoledì 6 giugno 1180369442 Mercoledì 6 giugno 376774 Mercoledì 6 giugno 178802 Mercoledì 6 giugno 671437 Mercoledì 6 giugno 356523 ....

vogliono tutti mangiare in qualche fast food li... Mercoledì 6 giugno 131456 ... io quasi quasi mi faccio delle creps con fiber farina con il prosciutto.. andrebbero bene secondo voi? Posso associarci dei grassi???sarebbe un Pl.. ma dal discorso del guru Cri dell' altro giorno riguardo alla torta salata che avevo fatto con grassi mi sa di no....

Ma perche' allora la pizza che e' formata da fiberfarina posso mangiarla (una tantum) con i grassi, o anche la pasta fiber a mezzodi la posso associare con carne etc?

Scusate ma non capisco...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 06, 2012 3:02 am

Anny ha scritto:
Ah...domani vado a GARDALAND Mercoledì 6 giugno 1180369442 Mercoledì 6 giugno 376774 Mercoledì 6 giugno 178802 Mercoledì 6 giugno 671437 Mercoledì 6 giugno 356523 ....

vogliono tutti mangiare in qualche fast food li... Mercoledì 6 giugno 131456 ... io quasi quasi mi faccio delle creps con fiber farina con il prosciutto.. andrebbero bene secondo voi? Posso associarci dei grassi???sarebbe un Pl.. ma dal discorso del guru Cri dell' altro giorno riguardo alla torta salata che avevo fatto con grassi mi sa di no....

Ma perche' allora la pizza che e' formata da fiberfarina posso mangiarla (una tantum) con i grassi, o anche la pasta fiber a mezzodi la posso associare con carne etc?

Scusate ma non capisco...
PERCHE' I GRASSI NON SONO TUTTI UGUALI !!!! (ke palle!! muro )
Fatti dei panini col tortino Dukan, g58
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 06, 2012 5:17 am

Boccadorata ha scritto:
Anny ha scritto:
Ah...domani vado a GARDALAND Mercoledì 6 giugno 1180369442 Mercoledì 6 giugno 376774 Mercoledì 6 giugno 178802 Mercoledì 6 giugno 671437 Mercoledì 6 giugno 356523 ....

vogliono tutti mangiare in qualche fast food li... Mercoledì 6 giugno 131456 ... io quasi quasi mi faccio delle creps con fiber farina con il prosciutto.. andrebbero bene secondo voi? Posso associarci dei grassi???sarebbe un Pl.. ma dal discorso del guru Cri dell' altro giorno riguardo alla torta salata che avevo fatto con grassi mi sa di no....

Ma perche' allora la pizza che e' formata da fiberfarina posso mangiarla (una tantum) con i grassi, o anche la pasta fiber a mezzodi la posso associare con carne etc?

Scusate ma non capisco...
PERCHE' I GRASSI NON SONO TUTTI UGUALI !!!! (ke palle!! Mercoledì 6 giugno 87311 )
Fatti dei panini col tortino Dukan, Mercoledì 6 giugno 954891935

Se ti rompo con le mie domande che possono sembrarti banali, puoi anche non rispondermi..ma non rispondermi CHE PALLE.. se chiedo una cosa e' perche' non mi e' molto chiaro... non voglio rompere a nessuno.. se una non mi vuole rispondere mi IGNORA OK?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 06, 2012 5:22 am

Anny ha scritto:
Ah...domani vado a GARDALAND Mercoledì 6 giugno 1180369442 Mercoledì 6 giugno 376774 Mercoledì 6 giugno 178802 Mercoledì 6 giugno 671437 Mercoledì 6 giugno 356523 ....

vogliono tutti mangiare in qualche fast food li... Mercoledì 6 giugno 131456 ... io quasi quasi mi faccio delle creps con fiber farina con il prosciutto.. andrebbero bene secondo voi? Posso associarci dei grassi???sarebbe un Pl.. ma dal discorso del guru Cri dell' altro giorno riguardo alla torta salata che avevo fatto con grassi mi sa di no....

Ma perche' allora la pizza che e' formata da fiberfarina posso mangiarla (una tantum) con i grassi, o anche la pasta fiber a mezzodi la posso associare con carne etc?

Scusate ma non capisco...

per un pranzo pl fatti le crepes con fiber farina o farina di ceci, va ugualmente bene, condiscile con prosciutto o tofu o tonno.. potresti farti anche una mega insalatona con legumi ed albumi, così sei a posto! oppure mangi una mega insalata di un fast food e ti porti da casa del tofu che è sempre comodo.. io in genere faccio così!

nel pasto pl devi consumare proteine e grassi, la quantità di carboidrati dovrebbe essere più bassa, per quello ti dicevo di non esagerare con la fiber farina, piuttosto mischiala a farina di ceci che è più proteica! Mercoledì 6 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 06, 2012 5:25 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Ah...domani vado a GARDALAND Mercoledì 6 giugno 1180369442 Mercoledì 6 giugno 376774 Mercoledì 6 giugno 178802 Mercoledì 6 giugno 671437 Mercoledì 6 giugno 356523 ....

vogliono tutti mangiare in qualche fast food li... Mercoledì 6 giugno 131456 ... io quasi quasi mi faccio delle creps con fiber farina con il prosciutto.. andrebbero bene secondo voi? Posso associarci dei grassi???sarebbe un Pl.. ma dal discorso del guru Cri dell' altro giorno riguardo alla torta salata che avevo fatto con grassi mi sa di no....

Ma perche' allora la pizza che e' formata da fiberfarina posso mangiarla (una tantum) con i grassi, o anche la pasta fiber a mezzodi la posso associare con carne etc?

Scusate ma non capisco...

per un pranzo pl fatti le crepes con fiber farina o farina di ceci, va ugualmente bene, condiscile con prosciutto o tofu o tonno.. potresti farti anche una mega insalatona con legumi ed albumi, così sei a posto! oppure mangi una mega insalata di un fast food e ti porti da casa del tofu che è sempre comodo.. io in genere faccio così!

nel pasto pl devi consumare proteine e grassi, la quantità di carboidrati dovrebbe essere più bassa, per quello ti dicevo di non esagerare con la fiber farina, piuttosto mischiala a farina di ceci che è più proteica! Mercoledì 6 giugno 54967

Ok grazie mille Cri!!!Adesso mi è chiaro!!! Mercoledì 6 giugno 256784 Mercoledì 6 giugno 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Mer Giu 06, 2012 5:26 am

Anny ha scritto:
Ok grazie mille Cri!!!Adesso mi è chiaro!!! Mercoledì 6 giugno 256784 Mercoledì 6 giugno 256784

prego e buona giornata a Gardaland! clown
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1Gio Giu 07, 2012 4:17 am

In ritardissimo ecco il menù....

Colazione: solita

Spuntino: mandorle e 1 mela

Pranzo: insalata mista (lattughino, finocchi e carote) con feta, 1 vasetto di yogurt Soyasun frutti di bosco

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, 1 tisana con Stevia

Cena: Fusilli integrali con peperone e lattuga (buonissimo piatto di pasta, ora vi scrivo ricetta nella sezione ricette personali), mela cotta s.z., tisana con Stevia

......

Mercoledì 6 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì 6 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 6 giugno   Mercoledì 6 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì 6 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 8 giugno
» mercoledì 17 giugno
» mercoledì 1 giugno
» mercoledì 5 giugno
» mercoledi' 29 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: