Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 5 giugno

Andare in basso 
+5
blunotte82
amboinensis
Lisa
Diana4ever
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:33 am

Lisa ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze qua notte passata bene si è svegliata solo una volta per fortuna...

Lisa
volevo provare a fare i croissant salati per il primo compleanno della mia piccola che sarà ad agosto..sono buoni lo stesso scongelati?? Anche la focaccia scongelata è buona? volevo fare parte del buffet monty compatibile per me!!

Pranzo: ho una mozzarella che scade oggi e non voglio gettarla quindi la mangerò io con del cetriolo poi non mangerò altri grassi durante il giorno

cena:quinoa con tonno avanzata da ieri..

Diana spero che tu possa fare l'esame più avanti!!

Cri ciao!!! e buona giornata, in questi gg sono molto di fretta non ho tempo quasi di scrivere, ora mi cambio e porto la bimba dalla pediatra per la visita di controllo!! Buona giornata!!!

Ciao Francy....io ho fatto i mini croissant, li ho farciti con i salumi e poi li ho congelati.
Li ho scongelati al mattino e dopo un paio d'ore erano perfetti,come appena fatti!!!
Lo stesso vale anche per quelli non farciti...scongelati a temperatura ambiente...
anche questi come appena sfornati! mercoledì 5 giugno - Pagina 2 54967

Grazie mille allora farò qualche esperimento... mercoledì 5 giugno - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 11:38 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze,

Diana, vedrai che riuscirai a spostarlo di qualche giorno l'esame, a me è capitato più di qualche volta.

Cri, sono contenta per te.

Francy quanto ha la piccola?

Lisa un pò ti invidio, da me c'è un sole bellissimo e mia madre mia sorella e mia nipote oggi vanno in giro a passeggiare mentre io sono chiusa in ufficio...(tra l'altro il contratto scade il 12 e non so ancora nulla.)

Per quanto mi riguarda stamattina mi sono pesata.......dopo 1 mese il risultato è molto positivo mercoledì 5 giugno - Pagina 2 671437 ho perso 3,7 kg, mercoledì 5 giugno - Pagina 2 1180369442 ma ho perso anche centimetri....3/4 cm a pancia, fianchi e cosce. In realtù mi sentivo qualche vestito più largo ma pensavo che si erano allargati..non avevo fiducia...sorry!

AH proposito del mal di testa...ieri sono andata in piscina nonostante il dolore, quando ho finito l'ora era sparito..che bello.

Menu:

Colazione: yogurt di soia con bacche di goji e pane integrale con marmellata conad alle more.

Pranzo:pomodori con fiocchi di latte e crudo + melanzane arrostite e insalata

Cena: pasta integrale con verdure.

Ciao Cinzia la mia piccola ha appena fatto i 10 mesi e sta mettendo 2 denti grossi è per quello che di notte è un disastro!!! mercoledì 5 giugno - Pagina 2 630278
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 05, 2013 1:34 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Avanzi terminati...finalmente!Stamattina giro turistico per regalo alle maestre...poi relax.menù

Fiberpane con Rigoni pesca
the v

cotoletta di pollo alla milanese al forno
pan di zucchero
fibertorta al cioccolato

insalata di riso con verdure e tonno
fragole saluto


Ciao Lisa non so dove scrivere per parlare con te

Ho seguito le istruzione per fare la fiber crostata senza grassi GP ma l'impasto è risultato troppo duro anche dopo la cottura nel forno. Dalle foto che tu hai messo nel blog sembra completamente diverso, puoi darmi dei consigli su come fare ma grazie

Ho realizzato altri dolci e sono venuti buonissimi
complimenti le tue ricette sono veramente ottime saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 2:00 am

libera62 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Avanzi terminati...finalmente!Stamattina giro turistico per regalo alle maestre...poi relax.menù

Fiberpane con Rigoni pesca
the v

cotoletta di pollo alla milanese al forno
pan di zucchero
fibertorta al cioccolato

insalata di riso con verdure e tonno
fragole saluto


Ciao Lisa non so dove scrivere per parlare con te

Ho seguito le istruzione per fare la fiber crostata senza grassi GP ma l'impasto è risultato troppo duro anche dopo la cottura nel forno. Dalle foto che tu hai messo nel blog sembra completamente diverso, puoi darmi dei consigli su come fare ma grazie

Ho realizzato altri dolci e sono venuti buonissimi
complimenti le tue ricette sono veramente ottime saluto saluto


Ciao Libera..la prossima volta scrivi sul blog o mandami qui un messaggio....
Allora per quanto riguarda questa crostata a me è venuto un impasto morbido,facilmente lavorabile con le mani...
La consistenza quando è cotta è morbida...hai usato il fage o%?
Magari nel pomeriggio o stasera provo a rifarla...adesso ho in forno una fiber al cioccolato per una sorpresa....
A più tardi..... saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 5 giugno   mercoledì 5 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 5 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 27 giugno
» mercoledì 17 giugno
» mercoledì 19 giugno
» mercoledì 3 giugno
» mercoledì 20 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: