Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 27 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 27 giugno   mercoledì 27 giugno Icon_minitime1Mar Giu 26, 2012 7:57 pm

buongiorno ragazze! qui naturalmente è sera!!! oggi giornata intensa dal punto di vista di camminate.. tantissimi km in 12 ore.. credo che ci saremo fermati meno di 2 ore...

il tempo è bello, oggi fresco, per fortuna! cioè il sole picchia, ma non c'è più il caldo che abbiamo trovato i primi giorni!

domani, per voi oggi, sarà la volta del Bronx.. andremo a vedere anche lo zoo che è stra grande e ci sono un sacco di animali interessanti.. vi dirò!

un bacione a tutte!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 giugno   mercoledì 27 giugno Icon_minitime1Mer Giu 27, 2012 6:51 am

Salve bimbe, come va? qua fa un caldo pazzesco e poi da domenica arriva "Caronte" e il nome è tutto un programma!!!!

Cri, che bello leggerti, raccontaci poi com'è lo zoo winky

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, Rigoni albicocca, 1/2 yogurt Soyasun al mirtillo

Spuntino: 12 nocciole, 1 nocepesca e 3 albicocche, tè verde con Stevia

Pranzo: insalata con carote crude, lenticchie verdi lessate, 1/2 yogurt Soyasun al mirtillo

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, 1 tisana con Stevia

Cena: spaghetti integrali con peperoni, zucchine e zafferano, tisana con Stevia

...........

Baciotti a tutte e buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 giugno   mercoledì 27 giugno Icon_minitime1Mer Giu 27, 2012 8:59 am

ciao a tutte!!!! anche qui caldo ma, con quel filo di aria che consente di respirare Very Happy vedremo come andra' nel week!!

menu di oggi
colaz mezza mela, pane marmellata e latte scremato, caffe dec
pranzo prosciutto crudo sgrassato e insalata
merenda 1 pesca (piu per gola che per fame mahh )
cena ceci e yogurt naturale ( a sera non ho fame, ma mi rifaccio al mattino cuoricini )

tenetemi d'occhio eh..... io ogni tanto mi "faccio su" con gli abbinamenti!!!

saluto simona
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

mercoledì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 giugno   mercoledì 27 giugno Icon_minitime1Mer Giu 27, 2012 10:11 am

Ciao ragazze, anche oggi giornata produttiva, dopo un impegno di lavoro conclusosi alle 10:30, stamattina siamo andati a Leroy Merlin e abbiamo comprato il box doccia e anche una doccia solare da giardino, che bello! g55
Poi in zona c'era l'oviesse e mi son comprata un costume da bagno (che fatica trovare una quinta di reggiseno, mi fa una rabbia che esistano solo le seconde e terze, figuriamoci poi se vado durante i saldi cosa rimane... ) e un po' di magliettine e canotte, che con sto caldo è già tanto se non giro in reggiseno! pernacchia

Stasera Mau fa la notte al lavoro e poi va da Sofia e torna venerdi sera...io mi sono organizzata, stasera cena con un'amica, domani si guarda la partita a casa di mio fratello e moglie e amici e venerdi sera, prima che torni Mau, vado a farmi le unghie, un bel programmino di cose piacevoli no? winky

E poi, finalmente, sabato parto le ferieeeeeeeeeeeeeeee e rivedo la mia bambolinaaaaaaaaaa!!!!!!!!! banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 27 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27 giugno   mercoledì 27 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 27 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 20 giugno
» mercoledì 25 giugno
» mercoledì 22 giugno
» mercoledi 24 giugno
» mercoledì 12 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: