Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 30 maggio

Andare in basso 
+4
blunotte82
valentina311281
amboinensis
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 11:34 am

Buonasera....oggi ho dato.150 fibercroissant e 100 grissini....Adesso farcisco con gli affettati e poi congelo!!!
Non oso immaginare sabato....mi alzerò all'alba!!!
Buona serata saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 11:48 am

valentina311281 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
giovedì 30 maggio  - Pagina 2 256784 giovedì 30 maggio  - Pagina 2 671437 ciao Cannella! :-) come procede la dieta?

Quando sono in periodi buoni, e questo lo è decisamente, va alla grande in questi primi due mesi ho perso circa 6 kg!!!!

Spero, questa volta di riuscire a non mollare....

Quando mi lascio andare è sempre per fattori esterni non certo per il metodo che ormai è l'unico che riesco a seguire, ne ho provate tante, le peggiori direi....

kiss


Wow, 6 kg in due mesi sono tanti, io poco meno di 3 in due mesi...forse sbaglio qualcosa. Il primo mese sono andata tanto bene, ora mi sento sempre gonfia!
Ma, no Valentina, stai tranquilla non sei tu che sbagli, sono io che sono parecchio in sovrappeso......
Non ti preoccupare e cerca di non fissarti con il peso...
Kiss
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 12:03 pm

Eccomi per il salutino della sera,
stasera a cena ho mangiato un po' di passato di verdure poi una sogliola bollita con contorno di zucchini e peperoni ed una piccola pesca.
Oggi è tornata la mia " bimba " dalla vacanzina in Sicilia... che bello riaverla in casa.... c'è un silenzio e un'ordine quando è via!!! Che per un giorno va anche bene, ma poi.....
E' appena passata a salutarmi mia sorella e mi ha detto che ha adottato due micetti dal gattile di Perugia, fratello e sorella piccolissimi, lei è ipovedente e lui è il suo aiutante... quindi non era possibile separarli.... praticamente sto diventando zia!!!!! Lunedì andrà a prenderli Lei si chiama Tiresia e lui Kirikù.
Detto ciò vi auguro una buonissima serata e buona nanna
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 9:24 pm

[quote="Diana4ever"]
cri845 ha scritto:
cri tesoro ma secondo te se sostituisco il pane che avevo messo a cena con una fiberpiadina ? molto meglio no? magari ci metto più affettato (tipo 150g) e un piatto di verdure? poi un po' di fage come dessert e un frutto piccolo piccolo (pescanoce mini)
direi che va bene.. ma attenta a non mangiare tutte le sere affettati! giovedì 30 maggio  - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 30 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 29 maggio
» giovedì 26 maggio
» giovedì 9 maggio
» giovedì 23 maggio
» giovedi 12 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: