Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 30 maggio

Andare in basso 
+4
blunotte82
valentina311281
amboinensis
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 9:35 pm

buongiorno.. oggi è il compleanno del mio babbo e compirà 60 anni! giovedì 30 maggio  376774
tempo nuvoloso, non so bene se le previsioni sono acqua, dopo guarderò!
colazione: solita
pranzo. in mensa, aggiornerò
cena: verdura e crocchetta di orzo mondo
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 11:01 pm

Ciao cri e a tutte...auguri al tuo babbo!!!

colazione: solita

pranzo:frittata con zucchine

cena: ancora da decidere

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 11:08 pm

saluto

Buongiorno!
@Cri, auguri al tuo papà!
Per la questione del peso, non credo di avere infezioni alle vie urinarie perchè non ho alcun tipo di fastidio, forse è legato al problema ginecologico.

Inutile dire che stamattina il traghetto non partiva quindi mi sono risparmiata l'inutile viaggio in treno fino a Livorno, parto domani ma tra poco vado in stazione per il cambio del biglietto...speriamo che non ci sia una somma esorbitante da aggiungere perchè avevo trovato un economy a 20 euro!

Per il menù di oggi non so, devo organizzarmi perchè non ci sarei dovuta essere quindi non avevo pensato nulla!

A dopo

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 29, 2013 11:49 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao cri e a tutte...auguri al tuo babbo!!!

colazione: solita

pranzo:frittata con zucchine

cena: ancora da decidere

buona giornata a tutte!!!

Francy, non è un po' misero il tuo pranzo??!! giovedì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 12:12 am

Buongiorno ragazze, con questo tempo nuvoloso il mio umore difficilmente diventerà sereno.
Tra il lavoro che sembra stia percorrendo la mia ultima settimana come un carcerato condannato a morte e la mia relazione......va bè cambiamo discorsi!

Colazione: solita
Pranzo: ho fatto uno sformatino di cavolfiore con philadephia e prosciutto +Insalata. Anche se mi è venuta voglia di salsiccia...posso aggiungerla o meglio solo lo sformatino?

Cena:quinoa+legumi.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 12:21 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ragazze, con questo tempo nuvoloso il mio umore difficilmente diventerà sereno.
Tra il lavoro che sembra stia percorrendo la mia ultima settimana come un carcerato condannato a morte e la mia relazione......va bè cambiamo discorsi!

Colazione: solita
Pranzo: ho fatto uno sformatino di cavolfiore con philadephia e prosciutto +Insalata. Anche se mi è venuta voglia di salsiccia...posso aggiungerla o meglio solo lo sformatino?

Cena:quinoa+legumi.

dai Cinzia che in un modo o nell'altro le cose si risolveranno.. so che forse non ti fa stare su con il morale, però stare li a soffrire è peggio! cerca di svagarti facendo qualcosa che ti piace..

la philadelphia è meglio eliminarla dall'alimentazione, preferisci fage, megval, linessa.. per questa volta non c'è problema, dalla prossima ricordati!

certo che puoi mangiare la salsiccia, quindi aggiungila pure!

forza Cinzia! su con il morale.... flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 12:44 am

Ciao ragazze,

@ Valentina, peccato per il ritardo della partenza, cerca di goderti la vacanza e il fidanzato!

@ Cinzia... certo che questo non è decisamente un buon momento...cerca di non abbatterti e stringi i denti, ti abbraccio.

@ Cri auguri al papi:cheers:!

Qui il tempo fa sempre giovedì 30 maggio  471748!

Menu' di oggi

Colazione frutta cotta ed integratori iogurt e cappuccino di soia pane e rigoni

Pranzo similfrittata ( f.ceci + albumi ) con zucchini fragole

Cena da decidere.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 12:59 am

Biglietto cambiato, invece di 19 euro mi è costato 33 euro e c'è il vincolo di no cambio, no rimborso quindi domani devo obbligatoriamente partire. Anche se c'è la bora io parto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 1:03 am

Brava Vale.

Ragazze grazie di cuore e cerco di non scoraggiarmi. Ieri infatti per non pensare o forse anche per schiarirmi le idee sono andata a correre.

Spero solo che la ruoti giri. La cosa assurda è che anche se non dovessero rinnovarmi il contratto non sarei dispiaciuta visto come mi stanno trattando,il problema è il dopo, quindi nel caso spero che la ruota giri per me in quel momento.
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 2:08 am

Buongiorno ragazze, oggi è ritornata la pioggia e il freddo, non so
quando si rimetterà spero presto perche ho dovuto riprendere gli abiti
autunnali.

Cri auguri al tuo papà.

Valentina, dai che domani rivedrai il tuo lui giovedì 30 maggio  376774 e tutto passerà in secondo piano, ci penserai al tuo ritorno goditi questi giorni.

Cinzia, ti auguro che la ruota giri presto a tuo favore.

Gloria brava per i kg persi giovedì 30 maggio  1180369442

menu
C- solita
S- albicocche e ciliege
P-riso integr. con ceci+ ins di fagiolini verdi
S- mele
C-baccalà al pomodoro+100 gr di vermicelli+ insalata mista

un saluto a tutte giovedì 30 maggio  488416622
comunque il mio nome è Nunzia
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 2:13 am

Buongiorno!!Appena tornata dalla maxi spesa per domenica..manca ancora qualcosa,provvederò domani dopo il parrucchiere!!
Auguri al papà di Cry..!!!
Non posto il menù..sono di fretta perchè a quanto pare domenica ci sarà il sole quindi vado a rinfrescare tavoli e sedie del giardino....
Saluti a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 2:44 am

AUGURI AL PAPA' di CRIIIIIIIIIIIIIIII <3

ricomincio dopo tanto la Monty perchè mi fa star bene, ma se leggete delle cose abberranti è perchè per un po' ho deciso di fare mantenimento (fase2)
menù di oggi:

C: cappuccino, crusca di avena, 3 biscottini a basso ig (li dovevo finire)

S: mela, tisana

P: fiberpasta al pomodoro e basilico, scacco ciocco >75%, deca.

S: fage.

C: fettina di pane integrale arricchito con seitan, con sottile strato di philadelphia balance, fettina di formaggio e fettina affettato light, due pomodori e fage (forse).

da domani ricomincerò a mangiare il pane la mattina, ma generalmente se io mangio la fiberpasta che ha indice glicemico basso credo non sia un problema mangiare la fetta di pane tostata a cena che varrebbe come PG (se uso prodotti magri!) c'è qualcun altra in fase2?

Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 3:13 am

Ciao Diana, che bello rileggerti!!!!!

Io naturalmente sono in fase 1 anzi se esistesse dovrei fare la -1 per quanti kg ho da perderegiovedì 30 maggio  226812!

Ancora una cosa........ con la tua ricetta della cecina agli spinaci mi faccio delle sonore scorpacciate!!!!!!!

giovedì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 3:35 am

ma grazie banana ciao Cannella! :-) come procede la dieta?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 5:09 am

giovedì 30 maggio  65578 Diana! che piacere ritrovarti!

la cena non mi piace!!! philadelphia da bandire! finisci quella che hai e poi basta! ci può stare una sorta di panino però mi sembra poco.. non starei a mangiare pane tutte le sere.. nei pg puoi sempre mangiare riso, pasta integrale e bianca al dente, fiberpasta, quinoa, amaranto, legumi..

nella fase 2 puoi usare alimenti fino a 50 per entrambi i pasti, sia PG sia PL.. e nei pasti PG potresti usare qualche grasso.

metti i menù e poi discutiamo volta per volta!!!

sono contenta che sei tornata.. come stai?? cosa combini di bello??!!! giovedì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 5:10 am

aggiorno il mio pranzo: fesa di tacchino al forno, 2 fettine, peccato così poco era così buono!!! con insalata di radicchio, pomodori e carote
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 5:11 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!Appena tornata dalla maxi spesa per domenica..manca ancora qualcosa,provvederò domani dopo il parrucchiere!!
Auguri al papà di Cry..!!!
Non posto il menù..sono di fretta perchè a quanto pare domenica ci sarà il sole quindi vado a rinfrescare tavoli e sedie del giardino....
Saluti a tutte!!! giovedì 30 maggio  54967

giovedì 30 maggio  96311 perfetto, meglio all'aperto che in casa! buoni preparativi e cerca di non stressarti troppo! giovedì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 5:25 am

cri845 ha scritto:
giovedì 30 maggio  65578 Diana! che piacere ritrovarti!

la cena non mi piace!!! philadelphia da bandire! finisci quella che hai e poi basta! ci può stare una sorta di panino però mi sembra poco.. non starei a mangiare pane tutte le sere.. nei pg puoi sempre mangiare riso, pasta integrale e bianca al dente, fiberpasta, quinoa, amaranto, legumi..

nella fase 2 puoi usare alimenti fino a 50 per entrambi i pasti, sia PG sia PL.. e nei pasti PG potresti usare qualche grasso.

metti i menù e poi discutiamo volta per volta!!!

sono contenta che sei tornata.. come stai?? cosa combini di bello??!!! giovedì 30 maggio  54967


bella cri ciao!!!! sto abbastanza bene, non mi lamento e studio tanto per fortuna ora sono a casa mia ( i corsi all'uni sono sospesi per gli esami) e qundi posso studiare da casa e stare al pc!
per il philadelphia: io ho sempre usato la Linessa, ma non esiste più o meglio quella che c'è è al 5% di grassi, mentre la philadelphia balance ne ha solo il 3% e, fra i formaggi spalmabili, è quello attualmente più magro. perchè non va bene? (premetto che ne uso 1-2 cucchiaini!) il pane poi preferisco mangiarlo di mattina ma stamattina non ne avevo!! tu come stai? fà tanti auguri al babbo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 5:43 am

lo so che la Linessa è sparita dal commercio, mannaggia.. era così buona! Lisa ha provato a farsela partendo dallo yogurt 0,1%, guarda qui http://www.alisa65.blogspot.it/search/label/autoproduzione

io non riesco nemmeno a trovare lo yogurt Linessa, porco cane!

sono andata sul sito Philadelphia per vedere di cosa si tratta.. potrebbe andare, specie per te che sei in fase 2.. in fase 1 resterei sempre su qualcosa di più privo di grassi..

io sto bene.. abbiamo tanto lavoro, per fortuna, e mio marito è un po' in giro fra Italia e S. Marino a lavorare, ma per fortuna dalla prossima settimana sarà un pochino più a casa..

mi sto dedicando parecchio allo sport e sto davvero bene.. giovedì 30 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 5:51 am

cri845 ha scritto:
lo so che la Linessa è sparita dal commercio, mannaggia.. era così buona! Lisa ha provato a farsela partendo dallo yogurt 0,1%, guarda qui http://www.alisa65.blogspot.it/search/label/autoproduzione

io non riesco nemmeno a trovare lo yogurt Linessa, porco cane!

sono andata sul sito Philadelphia per vedere di cosa si tratta.. potrebbe andare, specie per te che sei in fase 2.. in fase 1 resterei sempre su qualcosa di più privo di grassi..

io sto bene.. abbiamo tanto lavoro, per fortuna, e mio marito è un po' in giro fra Italia e S. Marino a lavorare, ma per fortuna dalla prossima settimana sarà un pochino più a casa..

mi sto dedicando parecchio allo sport e sto davvero bene.. giovedì 30 maggio  54967

si infatti! poi considera che ne uso talmente poco che è irrisorio! in ogni caso mi fa piacere sapere che state bene e che avete tanto lavoro! di sti tempi... ti abbraccio tesoro
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 7:35 am

Diana4ever ha scritto:
giovedì 30 maggio  256784 giovedì 30 maggio  671437 ciao Cannella! :-) come procede la dieta?

Quando sono in periodi buoni, e questo lo è decisamente, va alla grande in questi primi due mesi ho perso circa 6 kg!!!!

Spero, questa volta di riuscire a non mollare....

Quando mi lascio andare è sempre per fattori esterni non certo per il metodo che ormai è l'unico che riesco a seguire, ne ho provate tante, le peggiori direi....

kiss
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 7:38 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!Appena tornata dalla maxi spesa per domenica..manca ancora qualcosa,provvederò domani dopo il parrucchiere!!
Auguri al papà di Cry..!!!
Non posto il menù..sono di fretta perchè a quanto pare domenica ci sarà il sole quindi vado a rinfrescare tavoli e sedie del giardino....
Saluti a tutte!!! giovedì 30 maggio  54967

E via tutte le montignocche a fare la danza del sole pro Lisa☀sunny
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 9:49 am

Cinnamon ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
giovedì 30 maggio  256784 giovedì 30 maggio  671437 ciao Cannella! :-) come procede la dieta?

Quando sono in periodi buoni, e questo lo è decisamente, va alla grande in questi primi due mesi ho perso circa 6 kg!!!!

Spero, questa volta di riuscire a non mollare....

Quando mi lascio andare è sempre per fattori esterni non certo per il metodo che ormai è l'unico che riesco a seguire, ne ho provate tante, le peggiori direi....

kiss


Wow, 6 kg in due mesi sono tanti, io poco meno di 3 in due mesi...forse sbaglio qualcosa. Il primo mese sono andata tanto bene, ora mi sento sempre gonfia!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 11:26 am

cri845 ha scritto:
giovedì 30 maggio  65578 Diana! che piacere ritrovarti!

la cena non mi piace!!! philadelphia da bandire! finisci quella che hai e poi basta! ci può stare una sorta di panino però mi sembra poco.. non starei a mangiare pane tutte le sere.. nei pg puoi sempre mangiare riso, pasta integrale e bianca al dente, fiberpasta, quinoa, amaranto, legumi..

nella fase 2 puoi usare alimenti fino a 50 per entrambi i pasti, sia PG sia PL.. e nei pasti PG potresti usare qualche grasso.

metti i menù e poi discutiamo volta per volta!!!

sono contenta che sei tornata.. come stai?? cosa combini di bello??!!! giovedì 30 maggio  54967


cri tesoro ma secondo te se sostituisco il pane che avevo messo a cena con una fiberpiadina ? molto meglio no? magari ci metto più affettato (tipo 150g) e un piatto di verdure? poi un po' di fage come dessert e un frutto piccolo piccolo (pescanoce mini)
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 11:32 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao cri e a tutte...auguri al tuo babbo!!!

colazione: solita

pranzo:frittata con zucchine

cena: ancora da decidere

buona giornata a tutte!!!

Francy, non è un po' misero il tuo pranzo??!! giovedì 30 maggio  54967

ciao Cri era un bel pezzo di frittata e poi ho mangiato anche un bel po' d'insalata

aggiorno la cena, sono tornata a casa tardi e sono troppo stanca per qualsiasi cosa...ho mangiato dello sgombro super sgocciolato + cetriolo + zucchine!!!
Ragazze buona notte sono distrutta ho un gran mal di testa...notte notte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 30 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 30 maggio    giovedì 30 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 30 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 19 maggio
» giovedì 16 maggio
» giovedì 8 maggio
» giovedì 22 maggio
» giovedì 7 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: