Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 21 maggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anonima93
------------
------------
Anonima93


Femmina Ariete Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Roma

Giovedì 21 maggio Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 21 maggio   Giovedì 21 maggio Icon_minitime1Gio Mag 21, 2015 4:53 am

Buongiorno a tutti Smile

Colazione: acqua e limone + caffellatte fatto con latte zymil scremato (tappo verde) e caffé 100% arabica + fetta di pane integrale tostato con sopra 2 cucchiai di mela cotta senza zucchero.

Pranzo: insalata con finocchi, tonno, cipolla, pomodori e orzo (50 gr a crudo) + mousse di mela senza zucchero

Spuntino: yogurt bianco 0,1% di grassi senza zucchero + mousse di mela senza zucchero

Cena: verdura (da decidere) + riso basmati con lenticchie + filetto di sgombro + ciliegie

Acqua bevuta: 3 litri

Ps: ho visto che oggi ancora non l'aveva aperta nessuno la giornata così l'ho fatto io, se ho sbagliato scusate Very Happy



Ultima modifica di Anonima93 il Gio Mag 21, 2015 11:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

Giovedì 21 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 maggio   Giovedì 21 maggio Icon_minitime1Gio Mag 21, 2015 7:30 am

Anonima93 ha scritto:
Buongiorno a tutti Smile

Colazione: acqua e limone + caffellatte fatto con latte zymil scremato (tappo verde) e caffé 100% arabica + fetta di pane integrale tostato con sopra 2 cucchiai di mela cotta senza zucchero.

Pranzo: insalata con finocchi, tonno, cipolla, pomodori e orzo (50 gr a crudo) + mousse di mela senza zucchero

Spuntino: yogurt bianco 0,1% di grassi senza zucchero + mousse di mela senza zucchero

Cena: verdura (da decidere) + riso basmati con lenticchie + filetto di sgombro + (se mi va) mela

Acqua bevuta: 2 litri ad adesso

Ps: ho visto che oggi ancora non l'aveva aperta nessuno la giornata così l'ho fatto io, se ho sbagliato scusate Very Happy
Ciao, nessun probblem, chi si trova apre la giornata g55
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

Giovedì 21 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 maggio   Giovedì 21 maggio Icon_minitime1Gio Mag 21, 2015 7:34 am

salve, momento di relax, oggi giornata super impegnata nausea

c. solita pg
p.lenticchie+ fetta di carne+ ciliegie pl
s. nespole
c. pasta int. con frutti di mare + ins . di bietole pg

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 21 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 21 maggio   Giovedì 21 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 21 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 30 maggio
» giovedì 19 maggio
» giovedì 16 maggio
» giovedì 8 maggio
» giovedì 22 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: