Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 8 maggio

Andare in basso 
+5
Erikavitty
Diana4ever
LaFenice
morgue89
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 9:25 pm

buongiorno! il fine settimana è alle porte!
oggi bella giornata, ieri sera sono arrivata a casa e dopo 10 minuti ha fatto un mega temporale con tanto di fulmini e tuoni!

buona giornata!  flower
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 11:31 pm

Buongiorno a tutte ragazze.. Piano piano comincio a carburare anche io! Andare in ferie è bellissimo ma poi riprendere a lavorare...
Menu di oggi:
-col: Macedonia con yogurt e crusca(20gr), pane mio con rigoni

-sp: Pera

-pra: Petto di pollo saltato con piselli. Insalata mista e 30gr di feta

-sp pre palestra (ore 19.00): Mela

-cena(ore 22.15): Spada ai ferri e insalata.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Mer Mag 07, 2014 11:43 pm

morgue89 ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze.. Piano piano comincio a carburare anche io! Andare in ferie è bellissimo ma poi riprendere a lavorare...
Menu di oggi:
-col: Macedonia con yogurt e crusca(20gr), pane mio con rigoni

-sp: Pera

-pra: Petto di pollo saltato con piselli. Insalata mista e 30gr di feta

-sp pre palestra (ore 19.00): Mela

-cena(ore 22.15): Spada ai ferri e insalata.

Donatella prova a farti delle polpette magari di legumi molto compatte da mangiare a metà pomeriggio, passano veramente troppe ore fra il pranzo e la cena e la mela delle 19 non basta..
guarda questa ricetta
https://montignocche.forumattivo.it/t2776-crocchette-di-lenticchie-al-sesamo
sono mooolto buone!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:08 am

Ciao ragazze..dopo un bel temporale notturno..splende il sole.
Perciò ci faremo un bel giro in bicicletta..
menù
colazione solita
pranzo pl pesce e verdure, frutta
pomeriggio frutta
cena pg pasta..non so ancora con quale sugo e una bella insalata mista  e poi...tangooo!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:11 am

morgue89 ha scritto:

-cena(ore 22.15): Spada ai ferri e insalata.
Ciao Donatella..occhio al pesce spada,al tonno e affini..possono contenere quantità di mercurio che superano i limiti consentiti.
Per cui diventano tossici per il nostro organismo.
Dopo aver visto una serie di servizi televisivi e letto un po' di info..li ho letteralmente banditi dalla mia tavola!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:22 am

ciao a tutte....buongiorno!!!! Qui tempo bello, speriamo continui!
Oggi arrivano i miei genitori, è il compleanno della mia mamy e vengono su per andare a milano da mia sorella a vedere degli appartamenti e così si fermano un giorno in toscana da me per spezzare il viaggio...

io oggi:

C: solita.

P: burger di soia e verdure (ieri alla fine ho mangiato pollo quindi i burger vanno a oggi). frutta.

C: andremo a "la vecchia noce", un'osteria super elegante vicino casa mia, fa cibi toscani tipici ma super chic. Per la mamma questo e altro! Non so se opterò per un PL o un PG, ma me la caverò... fanno sia terra che mare, il menù è di quelli mega ristretti (tipo scelta fra 4-5 piatti terra o mare al massimo)... vediamo come si evolverà la situazione! sarò sicuramente brava  lol!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:26 am

da dove arrivano diana?
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 1:58 am

Buongiorno! Ho fatto una dormita di 11 ore..ci voleva proprio!!
Oggi giornata tranquilla..un po' di pulizie in casa e oggi pomeriggio devo finire una tesina. 
Menù di oggi:
Colazione pane mio integrale tostato, rigoni albicocca, the con fruttosio e spremuta d arancia fresca
Pranzo frittata con 2/3 uova, grana e prosciutto cotto, verdura
Cena pasta integrale al pomodoro e verdura
Sarà tu quale pesce consigli di mangiare?
Diana buona giornata con i tuoi genitori!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 2:43 am

cri grazie per il consiglio! Questo weekend preparo delle polpettine da portare la prossima settimana pre-palestra! Potrò mangiarle sempre alle 19,00 ma in questo caso è una pseudocena vero? Poi post palestra frutta e yogurt?

sara davvero? Io adoro spada e tonno.. dato il costo ne mangio poco e raramente... però se fa cosi male !!

Ps. Io odio il sesamo Sad avete qualche ricettina di polpette buone anche fredde da farmi questo weekend? erika sei esperta di legumi.. conto su di te Smile
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 2:48 am

donatella io faccio il polpettone di lenticchie e credo che con lo stesso impasto tu possa farti i burger o delle polpettine....oppure puoi fare quelle con i ceci e la zucchina...dimmi tu cosa preferisci e poi ti giro la ricetta....

io fossi in te mangerei le polpette come cena....circa un'ora e mezzo prima di fare attività fisica e poi quando torni a casa potresti mangiare o delle cruditè di verdura o un po' di frutta e yogurt....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 2:51 am

Potrei mangiarle alle 19.00 quando esco da lavoro, per strada come una barbona mentre aspetto l'autobus! Very Happy però se sono delle polpettine chissenefrega tanto non mi conosce nessuno!

Mi mandi entrambe le ricette per favore? mi ispirano entrambe, così questo week end ne preparo un po' e le congelo! Invece con tonno o salmone in scatola niente?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 2:59 am

ma non è stai male a mangiare in fretta e pure camminando o in piedi?
ma al lavoro manco delle polpettine piccoline che sembran cioccolatini puoi mettere in bocca con calma? sto straccia p.... del tuo capo sta sempre li attaccato? altrimenti quando si alza e va via potresti metterne in bocca qualcuna....
ti mando le ricette tramite mp cosi non intaso il post
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 4:13 am

Buongiorni...
Bella mattinata ho stra litigato con mio padre..ma perché è in pensione o meglio non credevo fosse cosi pesante!!!! Se nn fai le cose come duce lui si incazza e fa incazzare te perché ti prende per cretina.
Altro mitivo per impegnarmu nel concorso...passarlo per avere un lavoro decente e andare via du casa!!!!

Colazione solita
Pranzo petto di pollo c on insalata pomodori olive e grana.

Cena orecchiette integrali con cime di rapa.
Spuntino frullato di fragole con latte di soia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:24 am

morgue89 ha scritto:
Potrei mangiarle alle 19.00 quando esco da lavoro, per strada come una barbona mentre aspetto l'autobus! Very Happy però se sono delle polpettine chissenefrega tanto non mi conosce nessuno!

Mi mandi entrambe le ricette per favore? mi ispirano entrambe, così questo week end ne preparo un po' e le congelo! Invece con tonno o salmone in scatola niente?

le polpette non sono un pasto, ma uno spuntino...
sicuramente puoi fare una cena più leggera, ma solo frutta non è sufficiente!

puoi fare le polpette di cui ti ho indicato la ricetta senza mettere il sesamo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:25 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorni...
Bella mattinata ho stra litigato con mio padre..ma perché è in pensione o meglio non credevo fosse cosi pesante!!!! Se nn fai le cose come duce lui si incazza e fa incazzare te perché ti prende per cretina.
Altro mitivo per impegnarmu nel concorso...passarlo per avere un lavoro decente e andare via du casa!!!!

Colazione solita
Pranzo petto di pollo c on insalata pomodori olive e grana.

Cena orecchiette integrali con cime di rapa.
Spuntino frullato di fragole con latte di soia

dai Cinzia, tieni duro che presto potrai avere la tua indipendenza economica ed inizierai una nuova vita!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:27 am

Diana: goditi i tuoi genitori!  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:27 am

cri845 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Potrei mangiarle alle 19.00 quando esco da lavoro, per strada come una barbona mentre aspetto l'autobus! Very Happy però se sono delle polpettine chissenefrega tanto non mi conosce nessuno!

Mi mandi entrambe le ricette per favore? mi ispirano entrambe, così questo week end ne preparo un po' e le congelo! Invece con tonno o salmone in scatola niente?

le polpette non sono un pasto, ma uno spuntino...
sicuramente puoi fare una cena più leggera, ma solo frutta non è sufficiente!

puoi fare le polpette di cui ti ho indicato la ricetta senza mettere il sesamo!

perchè no??? dipende quante ne mangia no?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:39 am

aggiorno il mio menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalatona con 1 uovo + albume, tonno, pomodorini secchi, ceci, borlotti e qualche fettina di speck + 8 g di ciocco fondente

spuntino forse un'arancia

cena: insalata di cipolle bollite + polpettone di tonno e legumi + fragole
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:40 am

Ragazze sto diventando intollerante ai bambini o forse ai genitori che se ne fregano e gli lascian fare quello che vogliono....
Menù
Col solita pg
Merenda mela essiccata eran 20gr nn ho sentito neanche il sapore  Sad 
Pranzo stavo morendo d fame bresaola con due melanzane cotte
Merenda gelato d soia
Cena sono indecisa tra riso riscaldato o ravioli d gamberi al vapore
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:47 am

Michy ha scritto:
Ragazze sto diventando intollerante ai bambini o forse ai genitori che se ne fregano e gli lascian fare quello che vogliono....
Tra una cosa e l'altra quando sono al parco con Giorgia..torno sempre con un fegato tanto..non tanto per i bambini, ma per i genitori!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:47 am

Michy ha scritto:
Ragazze sto diventando intollerante ai bambini o forse ai genitori che se ne fregano e gli lascian fare quello che vogliono....
Menù
Col solita pg
Merenda mela essiccata eran 20gr nn ho sentito neanche il sapore  Sad 
Pranzo stavo morendo d fame bresaola  con due melanzane cotte
Merenda gelato d soia
Cena sono indecisa tra riso riscaldato o ravioli d gamberi al vapore

pranzo leggero..

ti capisco per il discorso dei bimbi scapestrati... anche io ho poca pazienza.. nulla dire!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:48 am

LaFenice ha scritto:
Michy ha scritto:
Ragazze sto diventando intollerante ai bambini o forse ai genitori che se ne fregano e gli lascian fare quello che vogliono....
Tra una cosa e l'altra quando sono al parco con Giorgia..torno sempre con un fegato tanto..non tanto per i bambini, ma per i genitori!!

madre natura è andata in letargo! permette proprio a tutti di riprodursi..  ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:49 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Michy ha scritto:
Ragazze sto diventando intollerante ai bambini o forse ai genitori che se ne fregano e gli lascian fare quello che vogliono....
Tra una cosa e l'altra quando sono al parco con Giorgia..torno sempre con un fegato tanto..non tanto per i bambini, ma per i genitori!!

madre natura è andata in letargo! permette proprio a tutti di riprodursi..  ahahahahahaaaaah

 risatona  bella questa!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 5:53 am

TUTTO il pesce è ok ma è meglio evitare
i grandi predatori (tonno, pescespada, verdesca) che, essendo ai vertici della catena alimentare, accumulano dosi maggiori della sostanza. I più sicuri, al contrario, sono i pesci di piccola taglia

e logicamente tra quelli da evitare ci sono anche  i molluschi!!


Ultima modifica di LaFenice il Gio Mag 08, 2014 6:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1Gio Mag 08, 2014 6:02 am

Grazie per la solidarietà a volte penso che sarò una madre terribile e cattivissima perché odio i bambini che crescono allo stato brado.....
Cri ieri nn mi sono scongelata niente per il pranzo quindi ho mangiato quello che c'era in più qualche cetriolo sott'aceto che adoro e le melanzane erano due belle grosse magari mi mangio anche un quadretto d cioccolato come dolce adesso  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 8 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 maggio   giovedì 8 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 8 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 29 maggio
» giovedì 26 maggio
» giovedì 9 maggio
» giovedì 23 maggio
» giovedi 12 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: