Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 15 marzo

Andare in basso 
+2
Lisa
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Gio Mar 14, 2013 10:25 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. qui bel tempo, ma freddino e c'è un po' di vento, spero che sia meno intenso di ieri..
colazione: solita
pranzo: insalatona con tonno e cannellini
cena: radicchio, songino e spinaci crudi + crocchetta di orzo mondo
buona giornata venerdì 15 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 12:19 am

Ciao Cry e buongiorno a tutti!!!Qui sole e vento....molto fastidioso!Menù del giorno....

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e stevia con cacao amaro
the v

carote crude
frittata con spinaci novelli
yogurt di soya

fiberspaghetti con salmone affumicato e panna di soya
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 3:47 am

buongiorno!!
colazione latte scremato granarolo e caffè
3 fette wasa 24% (aiutatemi a dire che schifo!!!!!) con marmellata hero diet

pranzo insalatona + trancio di salmone con piselli + pezzetto di raviggiolo

merenda 3-4 prugne secche + 2-3 albicocche secche ( vado in palestra)

cena: insalatona + 100 g spaghetti fiber con sugo di funghi e parmigiano

speriamo bene..... mi sembra di fare un compito in classe!!!!!! g55
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 4:17 am

Ombretta ha scritto:
buongiorno!!
colazione latte scremato granarolo e caffè
3 fette wasa 24% (aiutatemi a dire che schifo!!!!!) con marmellata hero diet

pranzo insalatona + trancio di salmone con piselli + pezzetto di raviggiolo

merenda 3-4 prugne secche + 2-3 albicocche secche ( vado in palestra)

cena: insalatona + 100 g spaghetti fiber con sugo di funghi e parmigiano

speriamo bene..... mi sembra di fare un compito in classe!!!!!! g55

E la maestrina subito ti corregge Very Happy

Le fette wasa: ma se non ti piacciono perchè le mangi? io le tengo solo per cibo d'emergenza, oltretutto sono piuttosto care. Preferisco decisamente il pane 100% integrale che non è difficile da reperire. Sulla marmellata hero diet penso che ti abbia già risposto Cri, se non sbaglio contiene edulcoranti che andrebbero assolutamente evitati. Ormai ce l'hai e finiscitela, ma preferisci la Rigoni o quella della Conad a 100% frutta, che è anche più economica. Alternativa è anche quella Diet della Liddle che è con fruttosio, ma visto che non possiamo controllare che non sia il fruttosio industriale derivato dal mais, la lascerei come ultima spiaggia.

Prima della palestra ti raccomanderei un paio di quadratini di cioccolata e qualche mandorla, vedrai che ti danno una spinta pazzesca.

Il Parmggiano: se è una spolveratina sulla pasta ok, altrimenti preferisci evitare i grassi, sopratutto quelli saturi, a cena. Un bel pezzo di formaggio lo puoi mangiare a pranzo in un pasto proteico (PL)

Dai, i primi tempi sono un pò difficili per tutti, ma vedrai quanta energia in più !!!
g60 g60
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 4:34 am

ecco lo sapevo!!!!
allora per la marmellata grazie!!! non ne avevo trovata nessuna tranne la hero diet che non avesse succo d'uva.. cmq ne farò in casa con il fruttosio prossimamente....
il parmigiano... certo una spolverata sulla pasta... ma per un bel pezzo di formaggio a pranzo che intendi? sul post delle regole del metodo è scritto 30-50 g in tutta la giornata.
il pane integrale lo faccio domenica .. non mi fido di quello comprato.. tra le wasa al 16 e quelle al 24 c'è un'enorme differenza di gusto!! le 16 sono buonissime! trovando ieri quelle al 24 in un supermercato pensavo di fare meglio!! ma fanno davvero ribrezzo!
per lo spuntino.. prugne e albicocche non vanno bene? perchè non mi piace la cioccolata fondente e non sono amante delle mandorle... vorrei imparare a mangiare tutto ma ci vuole un pò di tempo... non voglio violentare il mio palato con cibi che non gradisce!!!!! ma grazie
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 4:45 am

Ombretta, Cri, per la marmellata hero diet avevo fatto un approfondimento. Usa l'isomalto come edulcolarante che è comunque un prodotto della barbabietola a basso indice glicemico. E' un mio personalissimo parere, ma non è cosi male. magare leggete qui o cercate su internet



http://www.plurimix-point.it/modules/scheda.cfm?id=2571



Certo meglio la rigoni, ma questa è un second best

Oggi carne e insaalata

Cena Fiberpasta con fagioli
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 6:09 am

Ombretta ha scritto:
ecco lo sapevo!!!!
allora per la marmellata grazie!!! non ne avevo trovata nessuna tranne la hero diet che non avesse succo d'uva.. cmq ne farò in casa con il fruttosio prossimamente....
il parmigiano... certo una spolverata sulla pasta... ma per un bel pezzo di formaggio a pranzo che intendi? sul post delle regole del metodo è scritto 30-50 g in tutta la giornata.
il pane integrale lo faccio domenica .. non mi fido di quello comprato.. tra le wasa al 16 e quelle al 24 c'è un'enorme differenza di gusto!! le 16 sono buonissime! trovando ieri quelle al 24 in un supermercato pensavo di fare meglio!! ma fanno davvero ribrezzo!
per lo spuntino.. prugne e albicocche non vanno bene? perchè non mi piace la cioccolata fondente e non sono amante delle mandorle... vorrei imparare a mangiare tutto ma ci vuole un pò di tempo... non voglio violentare il mio palato con cibi che non gradisce!!!!! venerdì 15 marzo 256784

le dosi del formaggio tieni quelle che ho scritto nel riassunto, quindi 30/50 g ed è meglio se a fine di un pranzo pl.

forse io sono estremista però eviterei il formaggio la sera, è vero che il grana stagionato non ha tanti grassi, però visto che la sera stoccano più facilmente io lo eviterei..

prima della palestra se hai fame va bene mangiare frutta secca tipo albicocche, prugne, fichi oppure una mela fresca. se non ne senti il bisogno salta pure, poi vedi come vanno gli allenamenti.. dipende anche da cosa fai in palestra! venerdì 15 marzo 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 8:07 am

Spuntino...manciatina di mandorle e the verde.. saluto
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 11:58 am

Boccadorata ha scritto:
Alternativa è anche quella Diet della Liddle che è con fruttosio, ma visto che non possiamo controllare che non sia il fruttosio industriale derivato dal mais, la lascerei come ultima spiaggia.


Ciao, Boccadorata
Come si fa a sapere da dove e come è estratto il fruttosio?
Non ne uso granchè, ma mi piacerebbe mangiare qualcosa di sano e non industriale (nel senso negativo del termine).
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Ven Mar 15, 2013 1:28 pm

draghetta ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Alternativa è anche quella Diet della Liddle che è con fruttosio, ma visto che non possiamo controllare che non sia il fruttosio industriale derivato dal mais, la lascerei come ultima spiaggia.


Ciao, Boccadorata
Come si fa a sapere da dove e come è estratto il fruttosio?
Non ne uso granchè, ma mi piacerebbe mangiare qualcosa di sano e non industriale (nel senso negativo del termine).
Grazie!

Il fruttosio puro, che compriamo noi dovrebbe essere estratto solo dalla frutta e dal miele, purtroppo esiste una produzione di fruttosio di derivazione del mais che è abbastanza dannoso ed è quello che viene usato nelle bibite dietetiche e nei prodotti da forno (pancarrè etc).
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1Sab Mar 16, 2013 12:45 pm

Boccadorata ha scritto:

Il fruttosio puro, che compriamo noi dovrebbe essere estratto solo dalla frutta e dal miele, purtroppo esiste una produzione di fruttosio di derivazione del mais che è abbastanza dannoso ed è quello che viene usato nelle bibite dietetiche e nei prodotti da forno (pancarrè etc).

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 15 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 15 marzo   venerdì 15 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 15 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 23 marzo
» venerdì 7 marzo
» venerdì 21 marzo
» venerdì 8 marzo
» venerdì 22 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: