Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 7 marzo

Andare in basso 
+8
nicla Walcker
veryy83
amboinensis
Raperonzolo
Erikavitty
Patrizia
blunotte82
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 9:13 pm

buongiorno e buon venerdì!
weekend alle porte....

qui bel tempo, più fresco di ieri, solo 3°, ma penso che poi salirà la colonnina, come ieri... all'una stanotte erano 10°!

vado a fare tonificazione.. passo dopo!  flower
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 11:47 pm

buongiorno, tempoincerto penso che anche oggi salta attività all'aria aperta.

menudi oggi
colazione solita pg, tisana e pane tostato con marmellata e un caffè.
pranzo: orata al cartoccio con insalata mista
cena da decidere non so se esco

spuntino frutta.

questo è il terzo giorno senza cioccolata...è dura.

a dopo, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 11:50 pm

blunotte82 ha scritto:
buongiorno, tempoincerto penso che anche oggi salta attività all'aria aperta.

non usare scuse! esistono gli ombrelli!!!!  cane 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 06, 2014 11:54 pm

Cri con tutta la buona volontà mi sono beccata 2 raffredori quest'anno e sta per arrivere il terzo, infatti ho appena preso lo sciroppo :-) cmq con la wii farò cardio e poi un po' di cyclette :-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 12:01 am

blunotte82 ha scritto:
questo è il terzo giorno senza cioccolata...è dura.

a dopo, un abbraccio

cavolo lo fai per 40 giorni??? dai tieni duro che penso che la parte più dura sia proprio superare l'astinenza dei primi giorni....  g55 

come stai, diversamente??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 12:01 am

blunotte82 ha scritto:
Cri con tutta la buona volontà mi sono beccata 2 raffredori quest'anno e sta per arrivere il terzo, infatti ho appena preso lo sciroppo :-) cmq con la wii farò cardio e poi un po' di cyclette :-)

brava! ok..
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 12:23 am

Buongiorno. Da lucca tempo bellissimo e la cosa più strabiliante è che oggi ho preso un giorno di ferie!!! Che meraviglia! Sono piena di energie e di buonumore.

Colazione 4 wasa con marmellata e un bicchiere di latte di soia con un cucchiaino di cacao amaro...che bontà. In 49 anni è la prima volta che scopro il piacere di fare colazione a casa


Un frutto come spuntino

Uno yogurt face prima di andare in palestra e al ritorno (intorno alle 15.30) mi mangerò prosciutto cotto con insalata e lenticchie
E per cena tartare di tonno e fiberpasta (almeno 90 gr) condita con zucchine saltate

Ho preso l'abitudine di mangiare un quadratino di cioccolata fondente 85% dopo pranzo e dopo cena. Sarà eccessivo???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 12:27 am

Patrizia ha scritto:
Buongiorno.  Da lucca tempo bellissimo e la cosa più strabiliante è che oggi ho preso un giorno di ferie!!! Che meraviglia! Sono piena di energie e di buonumore.

Colazione 4 wasa con marmellata e un bicchiere di latte di soia con un cucchiaino di cacao amaro...che bontà.  In 49 anni è la prima volta che scopro il piacere di fare colazione a casa


Un frutto come spuntino

Uno yogurt face prima di andare in palestra e al ritorno (intorno alle 15.30) mi mangerò prosciutto cotto con insalata e lenticchie
E per cena tartare di tonno e fiberpasta (almeno 90 gr) condita con zucchine saltate

Ho preso l'abitudine di mangiare un quadratino di cioccolata fondente 85% dopo pranzo e dopo cena.  Sarà eccessivo???

a colazione puoi mangiare anche un frutto.. mi sembra un po' troppo leggera a maggior ragione che poi vai in palestra e pranzerai alle 15.30... non riesci a pranzare presto in maniera tale che alle 15.30 fai uno spuntino e non pranzo??

il cioccolato SOLO dopo un pranzo PL, non a cena!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 1:08 am

Buongiornoooo qui fa caldissimo...pure troppo...a casa ho tutti ammalati....adesso si è ammalata pure la suocera cosi mi attaccherà qualcosa alla pupa sicuro....
ma vi piace così tanto il cioccolato? a me anche se mettono davanti una sacher torte non faccio una piega....
stamattina sono dovuta tornare dal chirurgo...ero stata appena l'altro ieri..cavolo mi fa salire per nulla...ieri sera gli ho detto che dopo i massaggi avevo dei segni rossi e il naso pareva storto...cosi mi ha detto che non era normale e di andare in ambulatorio stamattina... ci ho messo un'ora e mezza ad arrivare...in nemmeno un minuto mi ha congedata dicendo che è gonfiore....eppure a me pare storto...vaBBE.....
menu di oggi..colazione solita
pranzo....adesso voglio vedere chi li conosce frittata con - in lombardia li chiamano luertis - in veneto - bruscansi!!! vediamo chi indovina il cibo misterioso
cena fagioli all'uccelletto e tegoline
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 1:54 am

Buongiornoooooooo
Che bello!!!é venerdì il weekend si avvicina!!
Qui sole meraviglioso e tiepido, ma purtroppo non posso andare in palestra, mi si sono lesionate le lenti a contatto (e l'ottico se la prende con calma col mio ordine) e sto girando con gli occhiali, che oltre a farmi sentire una racchia, non mi consentono di fare attività aerobica o piscina Sad

C: solita PG 
P: carne e broccoli
S: scacchetto ciocco e the
C: pasta integrale con verdure
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 2:06 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
questo è il terzo giorno senza cioccolata...è dura.

a dopo, un abbraccio

cavolo lo fai per 40 giorni??? dai tieni duro che penso che la parte più dura sia proprio superare l'astinenza dei primi giorni....  g55 

come stai, diversamente??
Ho deciso di concentrarmi su me stessa, il mio tempo lo sto dedicando alla preparazione del concorso. Alcune volte mi sento smarrita, sola, ma mi sono imposta d pensare a me per una volta e ai miei obiettivi  winky
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 2:07 am

ahah silvia...pensa che io adesso sono obbligata a portarle e ti dico...la prima settimana proprio non riuscivo... poi martedi sono andata e me le ha sostituite...adesso finalmente riesco a lavorare....
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 2:35 am

ciao ragazze sono sparita per un po' l'umore è sempre altalenante...quindi non sono stata bravissima con il cibo ...ma ho cercato di non fare troppi danni, è un periodo un po' così...di transizione, speriamo che passi..
colazione: solita tranne latte di soya sostituito con quello di mandorla...ma si può??
pranzo: pl frittata di farina di ceci e melanzane grigliate
cena: cous cous con verdure..
sp: mi sono fatta un centrifugato di carote mela e zenzero...BUONISSIMO!!!
un abbraccio a tutte!!!e buona giornata qua è bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 2:48 am

buongiorno belle penso e ripenso le intenzioni di mia madre riguardo alla casa...cmq l ha messa in vendita e io ke volevo essere la compratrice nn me l ha voluta dare  g14  vabbe' a coscienza loro! dice k i soldi ke ricavera' si prendera' una casa x lei dove andra' ad abitarci ed il resto comprera' dei monovani x ognuno di noi bahhh io nn ci credo xke' almeno parlo di me ke mi sento l'ultima ruota del carro...a me nn interessa la cosa materiale perche' nn ne ho bisogno x fortuna  ma del gesto perche' alla fine  mi sn sempre sentita nn amata verso di lei e nn facendo quuella cosa mi darebbe una conferma e mi farebbe soffrire molto Sad  ma glielo spiegato tante volte ma e' ottusa nn ha capito....! vabbe' nn vorrei annoiarvi cmq il menu' lo posto la sera perche' a volte mi e' capitato ke ho scritto una cosa e ne ho mangiata un altra un bacio ragazze. saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 3:16 am

ciao a tutte  giornta di sole    speriamo che continua cosi 
menu di oggi 
colazione pg  la solita 
spuntino caffe deca .
pranzo pl  peperoni   con olive    e broccoli con  orata   al forno  con olio  e erbette   e frutta   de mi va 
merenda frutta e caffe deca e cioccollata 
cena pg  pasta  con salmone affumicato  con crema  . frutta . 
domani  sera  pizza  chi mi da una buona ricetta  grazie 
un  bacio nicla  
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 3:55 am

Erikavitty ha scritto:

menu di oggi..colazione solita
pranzo....adesso voglio vedere chi li conosce frittata con - in lombardia li chiamano luertis - in veneto - bruscansi!!! vediamo chi indovina il cibo misterioso
cena fagioli all'uccelletto e tegoline
A Venezia si chiamano bruscandoli..deliziosi con la frittata e nel risotto! g58
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 3:58 am

Ciao ragazze..qui splende un bellissimo sole d io in casa con la piccola..purtoppo oggi ha un po' di alterazione e non mi conviene falla uscire..mamma mia com'è dura starsene in casa con queste giornate.
Questa sera ho appuntamento per un'epilazione permanente..speriamo che funzioni!!!
Menù
colazione wasa con marmellata e tisana
pranzo vermicelli di soia con ragù di vitello,frutto
Pomeriggio spero qualche buon arachide
cena riso basmati con funghi..prima o dell'insalata mista o dei pomodori con cetrioli!
Ciao bellezze ci sentiamo più tardi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 5:19 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze sono sparita per un po' l'umore è sempre altalenante...quindi non sono stata bravissima con il cibo ...ma ho cercato di non fare troppi danni, è un periodo un po' così...di transizione, speriamo che passi..
colazione: solita tranne latte di soya sostituito con quello di mandorla...ma si può??
pranzo: pl frittata di farina di ceci e melanzane grigliate
cena: cous cous con verdure..
sp: mi sono fatta un centrifugato di carote mela e zenzero...BUONISSIMO!!!
un abbraccio a tutte!!!e buona giornata qua è bellissimo!!

un abbraccio cara Francy!
certo che puoi mangiare il latte di mandorla..
cerca di non buttarti sul cibo.. le giornate si stanno allungando e il sole non può che non invogliarti ad uscire e passeggiare..  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 5:26 am

qui bellissima giornata.. e per i prossimi giorni continuerà così.. che meraviglia.. finalmente un bel weekend, era ora...
per noi montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. che monotoni!!!
domani Bondone per entrambi, ma io a camminare e mio marito a sciare e poi domenica andremo su un'altra montagna, sentiero per metà conosciuto e per metà nuovo, non vedo l'ora.. saranno almeno 7 ore di camminata, mi sento come una bambina alla sua prima gita  banana 

nonostante le nemmeno 5 ore dormite, sto bene, in piena forma ed energia..

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con borlotti, olive, ceci, 2 albumi sodi +1 uovo intero, tonno, pomodorini secchi

cena PG polpettone di tonno e legumi su letto di insalata, ne ho poco di polpettone e poi orzo mondo al sugo di pomodoro

buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 5:31 am

Latte di mandarla? ?? Dove lo trovate senza zuccheri ???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 5:35 am

nicla Walcker ha scritto:
ciao a tutte  giornta di sole    speriamo che continua cosi 
menu di oggi 
colazione pg  la solita 
spuntino caffe deca .
pranzo pl  peperoni   con olive    e broccoli con  orata   al forno  con olio  e erbette   e frutta   de mi va 
merenda frutta e caffe deca e cioccollata 
cena pg  pasta  con salmone affumicato  con crema  . frutta . 
domani  sera  pizza  chi mi da una buona ricetta  grazie 
un  bacio nicla  

Nicla, eccoti la ricetta per la pizza..
con che farina la farai?

500 g farina
400 ml di acqua tiepida
10/12 g di sale
2 cucchiaini di fruttosio
12 g di lievito fresco, il cubetto per intenderci, se usi quello secco in busta usa metà bustina

se hai la macchinetta per fare l'impasto fallo li altrimenti impasta a mano.
una volta che hai l'impasto fai le pieghe come per la pasta frolla, guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=hzgMfGKg6TY poi la metti in un contenitore nel quale avrai messo un pochino di acqua caldissima, metti l'impasto e lo fai girare in maniera tale che assorba quel poco di acqua. fai una croce, metti un po' di olio e poi coprila con la pellicola trasparente.
mettila in frigo per 20/24 ore e poi tirala fuori dal frigo lasciala fuori un'ora, stendi l'impasto e cuocila.. se posso darti un consiglio cuocila al massimo dei gradi che fa il tuo forno con la passata di pomodoro per una decina di minuti, poi la tiri fuori, la condisci e finisci la cottura..
quindi ti conviene fare l'impasto il prima possibile..  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 5:35 am

Annairam ha scritto:
Latte di mandarla? ?? Dove lo trovate senza zuccheri ???

si può bere anche quello con zucchero, come per i prodotti di soia..
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 5:47 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
ciao ragazze sono sparita per un po' l'umore è sempre altalenante...quindi non sono stata bravissima con il cibo ...ma ho cercato di non fare troppi danni, è un periodo un po' così...di transizione, speriamo che passi..
colazione: solita tranne latte di soya sostituito con quello di mandorla...ma si può??
pranzo: pl frittata di farina di ceci e melanzane grigliate
cena: cous cous con verdure..
sp: mi sono fatta un centrifugato di carote mela e zenzero...BUONISSIMO!!!
un abbraccio a tutte!!!e buona giornata qua è bellissimo!!

un abbraccio cara Francy!
certo che puoi mangiare il latte di mandorla..
cerca di non buttarti sul cibo.. le giornate si stanno allungando e il sole non può che non invogliarti ad uscire e passeggiare..  abbraccio
 quoto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 5:49 am

fai bene Cinzia a pensare a te.. bhe questo non vuol dire che devi fare la monaca.. esci e se incontri un ragazzo che ti fa la corte, bhe fattela fare!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 5:56 am

cri845 ha scritto:
Annairam ha scritto:
Latte di mandarla? ?? Dove lo trovate senza zuccheri ???

si può bere anche quello con zucchero, come per i prodotti di soia..

ecco io sta cosa proprio non la capisco....
allora perchè non le bevande zuccherate o i succhi zuccherati?
se lo zucchero di per sè fa male e lo sappiamo e fa alzare la glicemia perchè in alcuni cibi preconfezionati è tollerato e in altri no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 7 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 marzo    venerdì 7 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 7 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 1° marzo
» venerdì 15 marzo
» venerdì 18 marzo
» venerdi 27 marzo
» venerdì 18 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: