Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 21 marzo

Andare in basso 
+9
Raperonzolo
LaFenice
syl_via87
Michy
D@ny
Erikavitty
Annairam
Ombretta
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 10:00 pm

buongiorno e buon inizio di primavera!
sono un po' di  corsa, passo dopo per il menù!  bye
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 10:40 pm

Buongiorno Cristina e buongiorno a tutte!!
Finalmente e primavera!!!!
Menù:
Colazione solita
Pranzo persico e insalata
Merenda frutta
Cena fiber pasta con verdure
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 11:04 pm

Buongiorno a tutte qui è proprio primavera !
C: solita

Pl : pesce + insalata + mela

Sp : finocchio

PG : vermicelli di soia con ceci + zucchine + arancia

Mi controllate la cena se è ok ? Grazieeeeeee dell aiuto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 11:05 pm

Si è ok.... Tutti ig minori di 35. Usa poco olio ... Dicono massimo 1 cucchiaio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 11:23 pm

Ombretta ha scritto:
Si è ok.... Tutti ig minori di 35. Usa poco olio ... Dicono massimo 1 cucchiaio

1 cucchiaio massimo di olio per la cena PG per il pasto puoi usarne anche più di 1 cucchiaio!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 12:06 am

ma gli ig in una cena PG dovrebbero essere inferiori a 50 non a 35 no?
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 12:19 am

Giusto... Scusate era l'orario....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 12:41 am

Erikavitty ha scritto:
ma gli ig in una cena PG dovrebbero essere inferiori a 50 non a 35 no?

le cene PG possono avere ig fino a 50, se arrivano a 35 va bene uguale!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 12:55 am

Si infatti però da come era messa sembrava che dovessero arrivare solo a 35 a non a 50!

colazione solita
pranzo PL....e qui casca l'asino.... ieri sera mi sono accorta troppo tardi di aver finito la verdura fresca....cosi nel freezer ho trovato delle pizzette di cavolfiore fatte con cavolfiore ovvio, albume e pecorino grattuggiato! può passare?
cena PG pasta integrale con tonno pomodoro e olive
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 1:00 am

Erikavitty ha scritto:
Si infatti però da come era messa sembrava che dovessero arrivare solo a 35 a non a 50!

colazione solita
pranzo PL....e qui casca l'asino.... ieri sera mi sono accorta troppo tardi di aver finito la verdura fresca....cosi nel freezer ho trovato delle pizzette di cavolfiore fatte con cavolfiore ovvio, albume e pecorino grattuggiato! può passare?
cena PG pasta integrale con tonno pomodoro e olive

solo le pizzette no! e penso che tu lo sappia da te!  Very Happy 
devi aggiungere proteine e verdura per il pranzo..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 1:26 am

Buongiorno ragazze!
Qui il primo giorno di primavera è un po' grigio, e le previsioni dicono che mette al brutto...ma per me è cmq una giornata bellissima. Questa mattina ho provato due paia di pantaloni che non mi stavano più e....si chiudono!!!!!! Sono proprio contenta!!!! La strada è lunga ma questi piccoli risultati rinforzano la determinazione!

Oggi:
COLAZIONE: acqua tiepida e limone, spremuta d'arancia e limone, pane integrale tostato con rigoni, caffè latte scremato
SPUNTINO: fragole e mela
PRANZO: minestrone e carpaccio di manzo
CENA: pasta con sugo di melanzane e ceci

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 1:41 am

Buongiorno ragazze visto che il pane me l'avete bocciato stamattina in casa c'era solo del prosciutto cotto.... Smile quindi colazione latte fragole e prosciutto adesso dovrei fare pranzo e cena pg giusto?
Pranzo vermicelli d soia con verdure e carne e cena insalata con gamberetti al curry e riso basmati
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 1:58 am

scusa Cri...mi sono dimenticata di inserire il tonno nel pranzo!!! uff...mi sono accorta che lo avrei anche per cena....devo prepararmi un po' di sughi da congelare...non c'è nulla da fare... settimana prox faro macinato e sugo dipesce
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:05 am

buongiorno! Al momento sono in ospedale con mio marito che deve fare gli esami pre operatori..a fine mese si opera al ginocchio..spero che si sbrighi cosi partiamo x Jesolo!
rinnovo la domanda a La Fenice: consigli x un buon ristorantino?!?!?!?!
colazione solita pg
pranzo spaghetti alle cozze..ne ho una voglia pazzesca!
cena da decidere
buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:21 am

syl_via87 ha scritto:
buongiorno! Al momento sono in ospedale con mio marito che deve fare gli esami pre operatori..a fine mese si opera al ginocchio..spero che si sbrighi cosi partiamo x Jesolo!
rinnovo la domanda a La Fenice: consigli x un buon ristorantino?!?!?!?!
colazione solita pg
pranzo spaghetti alle cozze..ne ho una voglia pazzesca!
cena da decidere
buona giornata!
Ciao Sylvia ti ho mandato msg privato con i nominativi....dimmi se non lo hai ricevuto!
Le cozze in gravidanza?Io direi proprio di no...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:28 am

Buongiorno a tutte..questa mattina mi sono svegliata con un sorrisetto stupido stampato sul volto..al mio compagno è piaciuto il corso di tango che abbiamo inziato.. banana la cosa mi fa tantissssssssimissssimo piacere!!!Il tempo è volato...e non vedo l'ora che sia giovedì prossimo
Oggi qui splende un magnifico sole..iniziamo in ottimo modo la primavera!! flower 

Menù
Colazione solita
pranzo tofu con verdure
pomeriggio frutta
cena insalata mista, riso basmati ai funghi, frutta
Ora vedo di prendere la bicicletta e fare un giretto con la bimba...ci sentiamo dopo!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:29 am

Buongiorno e buon inizio di primavera a tutte!!
Qui oggi é una giornata bellissima di sole  sunny  E poi é venerdì che non é poco!!!!
Silvia anche io come Sara ti sconsiglio le cozze in gravidanza, a me le avevano vietate così come tutti i frutti di mare

C:rivercote,rigoni pesca,caffellatte soia arabica con fruttosio PG
P: insalata, tonno, pochi ceci in scatola, pomodorini secchi e forse una fettina di caprese in previsione della palestra  pig  PL
S: mela the
C: pasta fiber con zucchine PG
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:33 am

LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
buongiorno! Al momento sono in ospedale con mio marito che deve fare gli esami pre operatori..a fine mese si opera al ginocchio..spero che si sbrighi cosi partiamo x Jesolo!
rinnovo la domanda a La Fenice: consigli x un buon ristorantino?!?!?!?!
colazione solita p
pranzo spaghetti alle cozze..ne ho una voglia pazzesca!
cena da decidere
buona giornata!
Ciao Sylvia ti ho mandato msg privato con i nominativi....dimmi se non lo hai ricevuto!
Le cozze in gravidanza?Io direi proprio di no...

non mi è arrivato nulla..dici di no x le cozze?! A mr hanno detto niente carne e pesce crudo..ma non sono crude..
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:40 am

syl_via87 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
buongiorno! Al momento sono in ospedale con mio marito che deve fare gli esami pre operatori..a fine mese si opera al ginocchio..spero che si sbrighi cosi partiamo x Jesolo!
rinnovo la domanda a La Fenice: consigli x un buon ristorantino?!?!?!?!
colazione solita p
pranzo spaghetti alle cozze..ne ho una voglia pazzesca!
cena da decidere
buona giornata!
Ciao Sylvia ti ho mandato msg privato con i nominativi....dimmi se non lo hai ricevuto!
Le cozze in gravidanza?Io direi proprio di no...

non mi è arrivato nulla..dici di no x le cozze?! A mr hanno detto niente carne e pesce crudo..ma non sono crude..
Te l'ho appena rinviato..non so che ho combinato ieri sera...
Per le cozze e vongole ci sono pareri contrastanti...la mia gine me li aveva categoricamente vietatii..essendo dei molluschi sono ricchissimi di acqua e tendono ad assorbire qualsiasi sostanza anche quelle tossiche..inoltre sono mooolto resistenti e riescono a sopravvivere in qualsiasi tipo di acqua inquinate o meno.
Cmq se vuoi essere sicura..fai una telefonata al/alla tuo/a gine..
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:49 am

LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
buongiorno! Al momento sono in ospedale con mio marito che deve fare gli esami pre operatori..a fine mese si opera al ginocchio..spero che si sbrighi cosi partiamo x Jesolo!
rinnovo la domanda a La Fenice: consigli x un buon ristorantino?!?!?!?!
colazione solita p
pranzo spaghetti alle cozze..ne ho una voglia pazzesca!
cena da decidere
buona giornata!
Ciao Sylvia ti ho mandato msg privato con i nominativi....dimmi se non lo hai ricevuto!
Le cozze in gravidanza?Io direi proprio di no...

non mi è arrivato nulla..dici di no x le cozze?! A mr hanno detto niente carne e pesce crudo..ma non sono crude..
Te l'ho appena rinviato..non so che ho combinato ieri sera...
Per le cozze e vongole ci sono pareri contrastanti...la mia gine me li aveva categoricamente vietatii..essendo dei molluschi sono ricchissimi di acqua e tendono ad assorbire qualsiasi sostanza anche quelle tossiche..inoltre sono mooolto resistenti e riescono a sopravvivere in qualsiasi tipo di acqua inquinate o meno.
Cmq se vuoi essere sicura..fai una telefonata al/alla tuo/a gine..

Io ho mangiato anche il sushi in gravidanza, nel ristorante di un mio carissimo amico. Anche sua moglie era incinta e lo mangiava...se lo mangiava lei, potevo mangiarlo anche io  sagace 
Cmq era l'unico posto in cui lo mangiavo, in altri ristoranti mangiavo solo maki e nigiri con pesce cotto...
Il mio gine praticamente non mi ha vietato nulla (sono positiva alla toxo). Funghi e altri alimenti impegnativi per il fegato li mangiavo raramente, e il gorgonzola solo cotto...ma per il resto ho mangiato tutto.
Cmq senti il tuo gine, su queste cose ci sono correnti di pensiero diverse  g11
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:52 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte..questa mattina mi sono svegliata con un sorrisetto stupido stampato sul volto..al mio compagno è piaciuto il corso di tango che abbiamo inziato.. banana la cosa mi fa tantissssssssimissssimo piacere!!!Il tempo è volato...e non vedo l'ora che sia giovedì prossimo
yeeeeee, il maritino si è lasciato andare!!!!!  g55 
è fantastico quando si possono condividere gli interessi (magari con un piccolo sforzo di uno dei due) ma è il risultato che conta!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:55 am

D@ny ha scritto:


yeeeeee, il maritino si è lasciato andare!!!!!  g55 
è fantastico quando si possono condividere gli interessi (magari con un piccolo sforzo di uno dei due) ma è il risultato che conta!
Eh si Dany,dopo 12 anni ci sono riuscita..chi l'ha dura la vince!!!
Ieri è stata solo la prima le lezione..ma chi ben comincia è a metà dell'opera..perciò spero vivamente che questo ballo non lo faccia stancare!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 2:59 am

LaFenice ha scritto:
D@ny ha scritto:


yeeeeee, il maritino si è lasciato andare!!!!!  g55 
è fantastico quando si possono condividere gli interessi (magari con un piccolo sforzo di uno dei due) ma è il risultato che conta!
Eh si Dany,dopo 12 anni ci sono riuscita..chi l'ha dura la vince!!!
Ieri è stata solo la prima le lezione..ma chi ben comincia è a metà dell'opera..perciò spero vivamente che questo ballo non lo faccia stancare!
 Chi l'ha dura la vince...noi donne siamo bravissime in questo!  sagace
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 3:01 am

syl_via87 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
buongiorno! Al momento sono in ospedale con mio marito che deve fare gli esami pre operatori..a fine mese si opera al ginocchio..spero che si sbrighi cosi partiamo x Jesolo!
rinnovo la domanda a La Fenice: consigli x un buon ristorantino?!?!?!?!
colazione solita p
pranzo spaghetti alle cozze..ne ho una voglia pazzesca!
cena da decidere
buona giornata!
Ciao Sylvia ti ho mandato msg privato con i nominativi....dimmi se non lo hai ricevuto!
Le cozze in gravidanza?Io direi proprio di no...

non mi è arrivato nulla..dici di no x le cozze?! A mr hanno detto niente carne e pesce crudo..ma non sono crude..
ah dimenticavo, non mangiare il tonno (quello in tranci, non quello in scatola). E' pienissimo di mercurio. 
Io lo evito a prescindere dalla gravidanza, è molto dannoso, ma in gravidanza a maggior ragione!!!
Non so bene perchè ma quello in scatola ha valori di mercurio sotto la soglia di sicurezza (così dicono)...forse per i controlli industriali.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1Ven Mar 21, 2014 3:07 am

Citazione :
 (sono positiva alla toxo). Funghi e altri alimenti impegnativi per il fegato li mangiavo raramente, e il gorgonzola solo cotto...ma per il resto ho mangiato tutto.
Cmq senti il tuo gine, su queste cose ci sono correnti di pensiero diverse  g11
Come ti invidio..positiva alla toxo!!!Mamma mia non mi far nemmeno pensare alla rottura di scatole di dover lavare tutta la verdura con l'amuchina..UN INCUBO!!!
Condivido l'idea di non mangiare né tonno né pesce spada..ci sono altissime possibilità di elevate concentrazioni di mercurio..
Come pesci non mi hanno mai entusiasmato, eccetto il tonno in scatola che adoro, e da quando ho visto un servizio alle Iene..non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comprarli e manco manco di mangiarli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 21 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21 marzo    venerdì 21 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 21 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 1° marzo
» venerdì 15 marzo
» venerdì 18 marzo
» venerdi 27 marzo
» venerdì 18 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: