Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domandine

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

Domandine Empty
MessaggioTitolo: Domandine   Domandine Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 5:01 am

Stasera vorrei prepararmi i cavolfiori gratinati con salsa di soia e parmigiano...ho rubato la ricetta qui da forum...volevo chiedervi...devo mangiare solo quello?e ' da considerarsi un pasto completo?poi un ' altra domanda...il mio piu grande problema e' che il pomeriggio..all'incirca dopo un' ora dal pranzo mi viene fame e li sono tentata a sgarrare...probabilmente mangio troppo poco a pranzo...oggi per esempio ho magiato pomodori, insalata e una salsiccia di tacchino alla piastra...potrebbe andare bene?cosa potrei mangiare di piu saziante che possa farmi arrivare senza buchi allo stomaco almeno all ora dello spuntino?scusate le tante domande!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domandine Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine   Domandine Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 5:14 am

mangi troppo poco per quello che dopo un'ora ti viene fame!!! al pranzo potevi aggiungere 2 o 3 salsiccie e magari nell'insalata potevi aggiungere un cucchiaio o due di legumi.. scrivi i tuoi menù nella sezione specifica così ti diamo dei consigli utili!!

la cena è povera.. ma pasto pl?? sarebbe bene evitare il formaggio la sera, quindi i cavolfiori gratinati fatti come indichi sarebbe meglio mangiarli in un pranzo pl..

a cena potresti mangiare del riso basmati bianco od integrale condito con i cavolfiori oppure dei vermicelli di grano duro o soia con cavolfiori oppure pasta integrale.. in alternativa quinoa, grano saraceno, legumi in quantità di piatto principale, sui 80/100 g a crudo.. nel pasto pg puoi sempre mangiare del pesce come proteina..

se hai ancora dubbi chiedi pure! Domandine 54967
Torna in alto Andare in basso
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

Domandine Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine   Domandine Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 5:17 am

Grazie cri...quindi i cavolfiori gratinati li mangio a pranzo..vanno bene solo quelli?e per cena , sai qual e' il mio problema?che non riesco a mangiare pasta o riso di sera..ho paura che non mi faccia scendere di peso..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domandine Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine   Domandine Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 5:21 am

Ale ha scritto:
Grazie cri...quindi i cavolfiori gratinati li mangio a pranzo..vanno bene solo quelli?e per cena , sai qual e' il mio problema?che non riesco a mangiare pasta o riso di sera..ho paura che non mi faccia scendere di peso..

i cavolfiori gratinati NON bastano come pranzo, ma sono un contorno.. aggiungi carne o pesce..

devi uscire dai 'soliti' canoni che dicono che i carboidrati la sera fanno ingrassare.. non è vero!!!!! devi solo avere l'accortezza di non associare grassi.. usa la verdura ed il pesce per condire pasta e riso.. vai tranquillaaaaaaa!!! Domandine 54967
Torna in alto Andare in basso
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

Domandine Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine   Domandine Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 5:25 am

Allora ci proverò e ti faro sapere come e ' andata! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domandine Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine   Domandine Icon_minitime1Lun Gen 28, 2013 5:27 am

Ale ha scritto:
Allora ci proverò e ti faro sapere come e ' andata! Domandine 54967

Domandine 96311 scrivi i menù che sarà più facile per te capire bene come associare i vari cibi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domandine Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine   Domandine Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domandine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domandine
» Le mie domandine
» Alcune domandine
» avrei alcune domandine...
» tiro le somme e ho delle domandine..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: