Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 11 gennaio

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 10, 2013 9:37 pm

buongiorno e buon venerdì.. per concludere bene la giornata mi sono presa anche la candida.. molto bene! la cistite l'ho fatta sparire con il monuril poi dovrò cominciare gli ovuli.. ho anche una nausea pazzesca....

colazione: solita

spuntino: radicchio, ceci e tofu affumicato

pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini

cena: da vedere..

buona giornata venerdì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 10, 2013 10:56 pm

bene....buongiorno a tutte!! si aggiunge anche la seconda malaticcia del forum...ho ancora la febbre e le ossa rotte ma mannaggia...l'appetito non mi sparisce venerdì 11 gennaio 24719

colazione: solita + spremutina

pranzo: devo finire del petto di pollo ma è poco per cui dopo mangerò del prosciutto cotto sgrassato + carote crude

cena: non so ancora penso fage + frutta per stare leggera.

Tra un po' inizio a fare il pane con la fiber...speriamo bene...
Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 10, 2013 11:36 pm

amboinensis ha scritto:
bene....buongiorno a tutte!! si aggiunge anche la seconda malaticcia del forum...ho ancora la febbre e le ossa rotte ma mannaggia...l'appetito non mi sparisce venerdì 11 gennaio 24719

mi spiace.. riposati e se hai fame tanto meglio, vuol dire che il tuo corpo sta combattendo... venerdì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 12:31 am

Buongiorno 3° malata presente....Non so ancora cosa mangerò perchè sono inappetente....Vi auguro una serena giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 1:09 am

evvai...non c'è il 2 senza il 3...ho infornato da 20 min il pane...speriamo bene..ma mi sa che devo coprirlo un po con la carta stagnola...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 1:34 am

LISA!!!mi swmbra duro come il muro!!!o anche il tuo quando lo sforni è abbastanza "compatto" fuori ma dentro rimane morbido???ti prego dimmi che è così ora aspetto che si freddi e poi provo a tagliarlo!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 2:37 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon venerdì.. per concludere bene la giornata mi sono presa anche la candida.. molto bene! la cistite l'ho fatta sparire con il monuril poi dovrò cominciare gli ovuli.. ho anche una nausea pazzesca....

colazione: solita

spuntino: radicchio, ceci e tofu affumicato

pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini

cena: da vedere..

buona giornata venerdì 11 gennaio 54967
Tesoro, per la candida devi evitare i lieviti (aceto e funghi compresi) e i latticini.
Prendi molti fermenti lattici con vitB saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 4:22 am

Boccadorata ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno e buon venerdì.. per concludere bene la giornata mi sono presa anche la candida.. molto bene! la cistite l'ho fatta sparire con il monuril poi dovrò cominciare gli ovuli.. ho anche una nausea pazzesca....

colazione: solita

spuntino: radicchio, ceci e tofu affumicato

pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini

cena: da vedere..

buona giornata venerdì 11 gennaio 54967
Tesoro, per la candida devi evitare i lieviti (aceto e funghi compresi) e i latticini.
Prendi molti fermenti lattici con vitB venerdì 11 gennaio 54967

concordo pure io l'ho combattuta così in più facevo dei lavaggi con acqua e tea tree oil e prendendo prima di ogni pasto principale l'estratto di semi di pompelmo diluito in pochissima acqua...fa schifo ma è l'unica cosa che mi ha fatto guarire..

Il pane è venuto benissimo!!!croccante fuori e morbido dentro...per fortuna!!! venerdì 11 gennaio 2271540504
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 5:12 am

grazie ragazze... il fastidio mi sta passando però ho qualche perdita.. un altro pianeta rispetto a ieri!

non ho mangiato lo spuntino perchè ero in riunione e poi non avrei nemmeno avuto fame.. ho un po' di nausea.. venerdì 11 gennaio 630278 e il basso ventre è stra gonfio..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 5:58 am

amboinensis ha scritto:
LISA!!!mi swmbra duro come il muro!!!o anche il tuo quando lo sforni è abbastanza "compatto" fuori ma dentro rimane morbido???ti prego dimmi che è così ora aspetto che si freddi e poi provo a tagliarlo!!

Eccomi....quando lo sforni è bello compatto..ma quando lo tagli è morbido! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 5:59 am

ciao Lisa.. riguardati e cerca di mangiare, non è bene saltare i pasti, lo sai.. un abbraccio.. venerdì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 10:28 am

ciao aggiorno la cena ...la febbre è salita a 38 nonostante l'antipiretico!!
Non avevo molta fame ma qualcosa ho mangiato lo stesso...mezzo fage + una fetta di pane fiber con una fettina di cotto..un abbraccio a tutte le ammalate e non venerdì 11 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 10:47 am

cri845 ha scritto:
ciao Lisa.. riguardati e cerca di mangiare, non è bene saltare i pasti, lo sai.. un abbraccio.. venerdì 11 gennaio 54967

Ho mangiato a pranzo,stai tranquilla...Ho un nervoso addosso.... frusta
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 12:16 pm

buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che combinate??????????????? tutte ammalate???????????? mi spiace per voi!!! forza forza forza che tutto passa!!!

un abbraccio a tuttte!!!
da lunedi torno seriamente a postare i menu..... anche se non ero presente, non ho mai abbandonato eh.. solo qualche piccolo sgarretto ma nulla di che!!!

buon week a tuttte!!!

Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 11, 2013 12:34 pm

Ciao a tutte

ho letto che siete ancora ammalate, mi dispiace tantissimo, speriamo che tutto passi presto.

da noi oggi freddo e vento

colazione solita

spuntino 2 fichi secchi

pranzo sgombri arrosto e insalata

cena quinoa con verdure

ho preparato la quinoa facendola cuocere nella pentola. Ho messo in padella con pochissimo olio evo (prodotto da noi) 1 zucchina, dei cuori di carciofi e delle cimette di cavolfiore sbollentati in precedenza e dei pinoli ho fatto cuocere. Ho aggiunto la quinoa ho girato per qualche minuto. A fuoco spento ho aggiunto prezzemolo, menta e basilico freschi. buonissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 11 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 11 gennaio   venerdì 11 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 11 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 gennaio
» venerdì 17 gennaio
» venerdì 31 gennaio
» venerdì 23 gennaio
» venerdì 25 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: