Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 operazione pane non riuscita

Andare in basso 
+2
Lisa
fragolina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 9:02 am

ciao a tutte ho provato a fare il pane un po' come lo fa mia mamma con il lievito di birra e a lievitare qualche ora ben coperto, ho messo 3 farine (saraceno farro e integrale in parti uguali)acqua poco fruttosio sale e poco olio di girasole ma non è lievitato molto e dopo la cottura si sentiva forte l'odore di lievito Sad non vorrei buttarlo ma non mi piace proprio Sad
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 9:09 am

Ciao,mi spiace per il panozzo....Ritenta e prova a guardare nella sezione ricette... saluto
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 12:04 pm

fragolina ha scritto:
ciao a tutte ho provato a fare il pane un po' come lo fa mia mamma con il lievito di birra e a lievitare qualche ora ben coperto, ho messo 3 farine (saraceno farro e integrale in parti uguali)acqua poco fruttosio sale e poco olio di girasole ma non è lievitato molto e dopo la cottura si sentiva forte l'odore di lievito Sad non vorrei buttarlo ma non mi piace proprio Sad

Per le prime volte non mettere il grano saraceno, che non avendo glutine non lievita.Se vuoi utilizzare il pane, prova a tostarlo come ti è già stato indicato nella sezione menù giornalieri, perde l'odore di lievito e diventa più gradevole.
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 12:08 pm

Lisa ha scritto:
Ciao,mi spiace per il panozzo....Ritenta e prova a guardare nella sezione ricette... saluto

ciao!! per curiosita, volevo vedere il tuo blog... ma il motore di ricerca mi dice blog non trovato mahh di cosa ti occupi?

buona serata!!
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 12:23 pm

grazie del consiglio Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1Lun Dic 03, 2012 9:39 pm

smileline ha scritto:
Lisa ha scritto:
Ciao,mi spiace per il panozzo....Ritenta e prova a guardare nella sezione ricette... operazione pane non riuscita 54967

ciao!! per curiosita, volevo vedere il tuo blog... ma il motore di ricerca mi dice blog non trovato operazione pane non riuscita 630278 di cosa ti occupi?

buona serata!!

è un blog molto carino ed interessante relativamente al metodo montignac.. prova con questo indirizzo http://www.alisa65.blogspot.it/
Torna in alto Andare in basso
LifeOnMars
------------
------------
LifeOnMars


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.12.12

operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1Ven Dic 07, 2012 1:49 am

Lisa, in effetti nella tua firma c'e' un punto in piu' e non va il link, qullo messo da cri va.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1Ven Dic 07, 2012 2:42 am

Corretto,grazie!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





operazione pane non riuscita Empty
MessaggioTitolo: Re: operazione pane non riuscita   operazione pane non riuscita Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
operazione pane non riuscita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pane
» per chi fa il pane
» farine per pane
» Pane carasau
» PANE DI TONNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: