Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 3 novembre

Andare in basso 
+5
VERAMENTE
amboinensis
cloejl
Lisa
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 11:26 pm

buongiorno! qui tempo bizzarro.. qualche pezzetto di sereno e tante nuvole... vabbhè!

colazione: solita

pranzo: credo avocado con pomodorini, tonno e sgombro + songino e rucola

cena: pizzzaparty in solitaria e verdura

buona giornata a tutte.. adesso faccio colazione e poi vado a camminare.. ci sentiamo più tardi! sabato 3 novembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 12:46 am

Ciao Cry...qui invece coperto tendente all'uggioso...Menù

sabato 3 novembre 4772951 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

1 yakult

the



pan di zucchero

zucchine ripiene

yogurt di soya



fiberpizza

frutti di boscosabato 3 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:02 am

Buongiorno! Qui c'è una bellissima giornata di sole sunny
Peccato che non possa fare niente, visto che ieri mi hanno bruciato una verruca vomito nel piede, e mi è rimasta una voragine pianto
Mah, meglio non pensarci!

Menu
1 mela + il solito

Pranzo
Pollo o carne in padella con insalata e funghi
2 frittelle di crusca e ricotta (avanzatemi da ieri)

Cena
pasta integrale con panna di soia e funghi
minestrone
frutta
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:14 am

ciao a tutte qua pioggia..tra un po' andrò a fare il tapis...Questa mattina sono un po' demoralizzata...cri non sgridarmi lo sò che dovrei pesarmi solo una volta a settimana ma questa mattina mi sentivo (e mi sento) gonfia come un pallone e mi sono pesata e sono 1 kg in più...ammetto che ieri sera ho sgarrato perchè mi era venuta una voglia assurda di dolci e ho mangiato una crostatina bio di farro ma per così poco....si prende un kg...vabbè ormai è tardi per piangere sul latte versato spero di non aver vanificato tutto...menù di oggi...

colazione
:

5 wasa al 24%
tazza di latte di soia

pranzo:

salmone al tegame con verdure (non so ancora quali, avrei il broccolo ma mi sento ghià un pallone e quello non aiuta sabato 3 novembre 630278)

cena:

penso pasta integrale con linessa e verdure.

Un saluto a tutte e buon we
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:31 am

amboinensis ha scritto:
ciao a tutte qua pioggia..tra un po' andrò a fare il tapis...Questa mattina sono un po' demoralizzata...cri non sgridarmi lo sò che dovrei pesarmi solo una volta a settimana ma questa mattina mi sentivo (e mi sento) gonfia come un pallone e mi sono pesata e sono 1 kg in più...ammetto che ieri sera ho sgarrato perchè mi era venuta una voglia assurda di dolci e ho mangiato una crostatina bio di farro ma per così poco....si prende un kg...vabbè ormai è tardi per piangere sul latte versato spero di non aver vanificato tutto...menù di oggi...

Allora non sono l'unica?? Quando ho mangiato la pizza (certo non è come una crostatina di farro) mi sono ritrovata con 1 kg e mezzo in più mahh
Ho avuto dei sensi di colpa infiniti, senza parlare del dispiacere per aver ripreso tutto.
Comunque in un paio di gg dovresti aver smaltito tutto, quindi SU' COL MORALE! Smile
Io non mangio formaggi da martedì, ho evitato la carne rossa e mi sono buttata sul pesce e il pollo a pranzo e i legumi la sera (a parte ieri che ho mangiato il pesce) e credo che continuerò così per un bel pò perchè mi sento più leggera Smile
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:33 am

Salve a tutte!

Ieri giornata pessima, spero di rifarmi oggi...

colazione
2 biscotti al cocco
pane integrale
latte di soia
marmellata "MIA"!!! cane

pranzo
spaghetti integrali ai frutti di mare

merenda
1 yogurt

cena
i segali di ieri che non ho mangiato
2 pere
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:34 am

cloejl ha scritto:
amboinensis ha scritto:
ciao a tutte qua pioggia..tra un po' andrò a fare il tapis...Questa mattina sono un po' demoralizzata...cri non sgridarmi lo sò che dovrei pesarmi solo una volta a settimana ma questa mattina mi sentivo (e mi sento) gonfia come un pallone e mi sono pesata e sono 1 kg in più...ammetto che ieri sera ho sgarrato perchè mi era venuta una voglia assurda di dolci e ho mangiato una crostatina bio di farro ma per così poco....si prende un kg...vabbè ormai è tardi per piangere sul latte versato spero di non aver vanificato tutto...menù di oggi...

Allora non sono l'unica?? Quando ho mangiato la pizza (certo non è come una crostatina di farro) mi sono ritrovata con 1 kg e mezzo in più sabato 3 novembre 630278
Ho avuto dei sensi di colpa infiniti, senza parlare del dispiacere per aver ripreso tutto.
Comunque in un paio di gg dovresti aver smaltito tutto, quindi SU' COL MORALE! Smile
Io non mangio formaggi da martedì, ho evitato la carne rossa e mi sono buttata sul pesce e il pollo a pranzo e i legumi la sera (a parte ieri che ho mangiato il pesce) e credo che continuerò così per un bel pò perchè mi sento più leggera Smile

Grazie cloejl è veramente demoralizzante ma tra un po' salgo sul tapis a smaltire...mi sento proprio gonfia e ne è rioprova il fatto che questa magttina non mi usciva neppure la fede dal dito sabato 3 novembre 471748
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:36 am

Devo rettificare, nei pancake c'era la ricotta, ma mi sono dovuta arrangiare visto che non avevo il pane Razz
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:40 am

amboinensis ha scritto:
Grazie cloejl è veramente demoralizzante ma tra un po' salgo sul tapis a smaltire...mi sento proprio gonfia e ne è rioprova il fatto che questa magttina non mi usciva neppure la fede dal dito sabato 3 novembre 471748

Beh ma quello credo che possa capitare Smile E poi se sei gonfia, sono liquidi e non grassi, quindi sono facili da smaltire Smile Basta che eviti sale e cibi salati e mangi cibi che stimolano la diuresi tipo i fagioli, le carote, i fichi d'india Smile
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 2:16 am

Salve Very Happy

C:solita
sp:kiwi
pr: tonno/bieta gratinata/avocado con limone e fruttosio
sp:mela
cena: ?


Domandina: quante volte a settimana e' permesso il cous cous? Ho scoperto che mi piace molto Sad
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 5:30 am

cloejl ha scritto:
Devo rettificare, nei pancake c'era la ricotta, ma mi sono dovuta arrangiare visto che non avevo il pane Razz

potresti anche fare una colazione pg a base di frutta e yogurt di soia o megval, fage, linessa.. sabato 3 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 5:32 am

Luciana_D ha scritto:
Domandina: quante volte a settimana e' permesso il cous cous? Ho scoperto che mi piace molto Sad

3 o 4 volte.. come sei comoda.. nelle cene pg hai la possibilità di mangiare cibi fino ad ig 50! sabato 3 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 5:34 am

flowerflowerflower forza ragazze, mettete via la bilancia.. il gonfiore è possibile! non demordete e non abbattetevi! SU CON IL MORALE.... flowerflowerflower

Usate un po' di tisane a base di finocchio, betulla, ippocastano.. anche le cipolle aiutano la diuresi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 5:54 am

aggiorno il mio pranzo.. cipolline in agrodolce cucinate ieri sera, songino con ceci, avocado, pomodorini, filettini di tonno sabato 3 novembre 954891935 10 g di ciocco al 90%

ricomincio a trafficare in casa! poi voglio fare anche il pane di segale e tortille di tonno! ne approfitto del fatto che ho il forno acceso.. sabato 3 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 6:38 am

Grazie cri per il sostegno!!!ma come sono le tortille di tonno..devono essere buone!!! flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 6:46 am

amboinensis ha scritto:
Grazie cri per il sostegno!!!ma come sono le tortille di tonno..devono essere buone!!! flower

eccole qui

https://montignocche.forumattivo.it/t1613-tortilla-di-tonno-ricetta-libro-montignac

davvero ottime!sabato 3 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 6:58 am

Buon pomeriggio a tutte...il sabato è sempre caotico a casa mia!
Giornata nuvolosa ma non piove..

Colazione:pane tostato spalamato con yogurt di soia,latte di soia e caffèdeca,tre prugne secche.

Pranzo: due uova sbattute e cotte con pomodoro,una fettina tritata di spek e una spolverata di grana..
sabato 3 novembre 954891935 fagiolini e insalata

Un furtto x spuntino..

cena : un pò di pasta fiber avanzata ieri sera...(ne avevo fatta 90gr ma non sono riuscita a finirla tutta) passato di verdure e legumi misti con poca quinoa,mela cotta...

sabato 3 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 9:30 am

ho mangiato troppi biscotti al cocco...non si fa!!! frusta
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 10:55 am

amboinensis ha scritto:
ammetto che ieri sera ho sgarrato perchè mi era venuta una voglia assurda di dolci e ho mangiato una crostatina bio di farro ma per così poco....si prende un kg...

non ti preoccupare per il kg in più, può anche darsi che hai una leggera intolleranza al farro e che questo ti gonfi. Prova a vedere se ti fa sempre così e se è una semplice ritenzione idrica.

colazione solita

pranzo pollo arrosto con insalata

cena mela cotta ,yogurt e pezzetto di ciocco (era partito come innocente spuntino ma poi è diventata cena Wink )

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 12:11 pm

cri845 ha scritto:
Luciana_D ha scritto:
Domandina: quante volte a settimana e' permesso il cous cous? Ho scoperto che mi piace molto Sad

3 o 4 volte.. come sei comoda.. nelle cene pg hai la possibilità di mangiare cibi fino ad ig 50! sabato 3 novembre 54967

Grazie Cri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 12:22 pm

grazie a tutte e grazie anche a cri (oltre che per il sostegno) per la ricetta..
devo cambiare la cena dovevo fare degli involtini scongelati e quindi ho mangiato 3 involtini erano piccolissimi e poi un pezzetto di feta e verdura, un quadretto di cioc 85% ora pigiama e partita sabato 3 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:14 pm

Buona sera!

Colazione:
Prugne secche
Pane integrale tostato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Insalata
Un pezzettino di salsiccia e un pezzettino di tacchino
Fagioli
Fage 0% con 1 cc marmellata

Cena:
Insalata
Bocconcini di petto di tacchino
Ceci
Mattonella di cioccolato
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:23 pm

silvia1969 ha scritto:
Mattonella di cioccolato

attenta la sera con il cioccolato e quello che c'è dentro la mattonella!!! mattonella di nome e di fatto??? sabato 3 novembre 227793
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:49 pm

Ciao Cri come è andata la pizza? buona eh?

Io ho cambiato la cena xkè ho avuto un ospite...
Ho fatto il bulgur con verdure saltate in padella e gamberetti...condito solo con poco olio evo...mmmbuonissimooo!!
Poi però ho mangiato anche due fette di rosbif...avevo fame xkè non avevo mangiato la mia frutta al pomeriggio...penso di non aver fatto troppo danno..
sabato 3 novembre 500868
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1Sab Nov 03, 2012 1:53 pm

Devo aggiornare la cena
75 g di pasta integrale con tonno, funghi e panna di soia
3 mele piccole (avevo fame Razz)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 3 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 novembre   sabato 3 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 3 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 5 novembre
» Sabato 9 novembre
» sabato 23 novembre
» sabato 19 novembre
» sabato 24 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: