Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 23 novembre

Andare in basso 
+5
Lisa
syl_via87
amboinensis
Luciana_D
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Ven Nov 22, 2013 9:37 pm

buongiorno e buon weekend!
qui vento e pioggia in arrivo.. andrò in collina anche perché devo essere a casa per le 11 visto che alle 11.30 avremo una coppia che viene a vedere casa..

passerò più tardi per il menù perché non so ancora cosa mangerò!

colazione PG solita!

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Ven Nov 22, 2013 9:45 pm

Buongiorno Cri e in bocca al lupo per la casa g7 

Da ieri sera sto cercando chi mi affitta la mia :(liberata prima del previsto.
Ma sempre nel momento meno opportuno accadono le cose?
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 12:02 am

Ciao ragazze anche qua Pioggia e molta..che noia...io sto già programmando le vacanza per l'estate anche se tutto costa troppo e mi sa che me ne starò a casa...

colazione: solita pg
pranzo: polenta di granioturco integrale con un po' di pollo magro poi ci sarebbe una fetta di crostata ma cercherò di resistere :ahhahaha:PG

cena: frutta e yogurt di soya voglio stare leggera perchè domani è il miuo anniversario di matrimonio e usciamo a pranzo e non lo farò monty....almeno penso royales 

Cri in bocca al lupo per la casa..winky 
Luciana in bocca al lupo anche a te:winky:
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 12:04 am

ah ragazze dimenticavo...ieri sera ho fatto l'avena decorticata condita con una purea di broccolo è BUONISSIMA!!! ha un sapore molto delicato, ve la consiglio saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 1:01 am

amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze anche qua Pioggia e molta..che noia...io sto già programmando le vacanza per l'estate anche se tutto costa troppo e mi sa che me ne starò a casa...

colazione: solita pg
pranzo: polenta di granioturco integrale con un po' di pollo magro poi ci sarebbe una fetta di crostata ma cercherò di resistere :ahhahaha:PG

cena: frutta e yogurt di soya voglio stare leggera perchè domani è il miuo anniversario di matrimonio e usciamo a pranzo e non lo farò monty....almeno penso royales 

Cri in bocca al lupo per la casa..winky 
Luciana in bocca al lupo anche a te:winky:
Ciao! Ma si può mangiare la polenta di mais integrale?? Che IG ha? E soprattutto dove la trovi? Io volevo provare a fare le polenta di grano saraceno..qualche ricettina??
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 1:32 am

Buongiorno!!!Anche qui tempo brutto e molto freddo....oggi me ne starò a casina, devo panificare e cucinare per il blog...La Fiberpasta mi ha contattata per una mia partecipazione ad un e book...
Menù

1 kiwi
latte scremato
fiberpane con rigoni pesca
the v

zucchine ripiene
clementine

fiberpasta salmone affumicato panna di soya
mela cotta

Serena giornata a tutte!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 3:21 am

Salve ,oggi ha ricominciato a diluviare è desolante.

c- latte di soia , caffè 4 fette wasa con marm.sz 1 bis. alle mele
P-cavolo cappuccio con fag. borlotti ins. di pollo (uovo, pollo, lattuga )
s- frutta
c-vermicelli al pomodoro fresco insalata di pomodoro
saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 3:38 am

syl_via87 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze anche qua Pioggia e molta..che noia...io sto già programmando le vacanza per l'estate anche se tutto costa troppo e mi sa che me ne starò a casa...

colazione: solita pg
pranzo: polenta di granioturco integrale con un po' di pollo magro poi ci sarebbe una fetta di crostata ma cercherò di resistere :ahhahaha:PG

cena: frutta e yogurt di soya voglio stare leggera perchè domani è il miuo anniversario di matrimonio e usciamo a pranzo e non lo farò monty....almeno penso royales 

Cri in bocca al lupo per la casa..winky 
Luciana in bocca al lupo anche a te:winky:
Ciao! Ma si può mangiare la polenta di mais integrale?? Che IG ha? E soprattutto dove la trovi? Io volevo provare a fare le polenta di grano saraceno..qualche ricettina??
ciao ha un ig non basso ma qualche volta , mi ha detto cri, si può mangiare ma solo se è integrale, a me l'hanno regalata e sinceramente non l'ho mai vista in giro....mi dispiace...la mia viene dalla valtellina..un bacione
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 4:39 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon weekend!
qui vento e pioggia in arrivo.. andrò in collina anche perché devo essere a casa per le 11 visto che alle 11.30 avremo una coppia che viene a vedere casa..

passerò più tardi per il menù perché non so ancora cosa mangerò!

colazione PG solita!

buona giornata flower 
quasi quasi..la compro io...casa...tua. E' cara?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 4:40 am

Care, oggi primo giorno di carne della settimana....cavallo (Buono buono buono)

Stasera fiberpasta con le verdure...

Buon Week end
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 4:43 am

Flavio te la vendo volentieri.. non so a quali prezzi sei abituato, ma diciamo che noi la vendiamo ad un giusto prezzo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 4:45 am

La visita è andata bene.. martedì ci comunicherà qualcosa la ragazza che è venuta a vedere il nostro appartamento... molto bene.. ed abbiamo avuto pure notizie della schiera, il proprietario si è finalmente deciso a darla a noi, senza più storcere il naso! molto bene!!! speriamo nel parere positivo della ragazza!! carneval
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 4:46 am

Lisa: grande!!!! partecipa e cerca di proporti se hai spazi, non si sa mai che ti viene fuori un altro lavoro! sono contenta per Te... un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 5:43 am

Eccomi qui...giornata piovosa...decisamente piovosa!!!!
Menù di oggi:
Colazione PG latte p.s e fibre pane con marmellata
Pranzo PL pollo allo spiedo,insalata
Pomeriggio frutta
Cena PG insalata,fiber pasta con salmone

@Lisa complimentoni per la "collaborazione" con la Fiber!!!!
@Cri spero che tutte le tue trattative si concludano alla grande!!!!
Qualcuna/o mi sa dare una risposta al post che ho pubblicato"dubbio su pranzo e cena"?Devo uscire nel pomeriggio per fare la spesa e vorrei capire come regolarmi....ma grazie
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 36
Località : Bologna

sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1Sab Nov 23, 2013 7:32 am

Ciao a tutti!
Oggi diluvio anche qui, mattinata e primo pomeriggio di pulizie...ora cerco di scrivere un po', tra poco inforno il pane e poi cerco di fare anche la torta caprese, o per la cena di stasera, o per il pranzo di domani coi suoceri...

Menù

Colazione PG: un kiwi, 2 albicocche secche, 3 wasa con marmellata, latte di soia
Pranzo PL: avanzo di quinoa con piselli, finocchi e carote crudi, 2 fette di speck e 1 pezzetto di pecorino
Merenda PG: tisana e frutta
Cena: probabilmente siamo da amici, spero pl carne/pesce+verdure...Ma non ne ho idea. Incrocio le dita...

Sara: non mi azzardo a darti una risposta...lascio l'onore alle esperte! non capisco 
Lisa: complimenti per la collaborazione
Cri: in bocca al lupo per la casa, spero che tutto si "incastri" al meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 23 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 23 novembre   sabato 23 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 23 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 5 novembre
» Sabato 9 novembre
» sabato 19 novembre
» sabato 24 novembre
» sabato 1° novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: