Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 5 novembre

Andare in basso 
+9
lola
Sigfrid
Boccadorata
federica
Grazzy
lulu
Anny
Lisa
cri845
13 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 1:26 am

buongiorno.. qui piove e stiamo cercando di capire se riusciremo ad andare a correre..

colazione: non so se la farò adesso perchè se corriamo poi vomito l'anima..

pranzo:

insalata, pomodori, finocchi e peperoni

spiedini

cena

credo lenticchie e zucchine
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 1:29 am

Buongiorno...continua a piovere!!!Anche noi siamo in allerta meteo...

1kiwi

2 wasa 24% con Rigoni alle pesche

latte d'avena e yogurt di soia

the verde al limone



carote nere

bresaola rucola e grana

torta al cioccolato

salmone al forno

datterini

mela cotta

tisana al tiglio

Sereno week end a tutti!!sabato 5 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 1:31 am

sabato 5 novembre 54967 Ciao Cry...puoi unire vero???Buon sabatosabato 5 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 1:40 am

Salve mondo!!!!sabato 5 novembre 54967

Io oggi sono al lavoro.. che palle... non so cosa mangerò.. dipende dall'ora che arrivo a casa.... bacioni aggiornerò!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 2:04 am

Buongiorno ragazze/i,qua ha diluviato fino a poco fa.Ha fatto dei tuoni paurosi,ora si è un pò calmato.Speriamo abbia finito,e non solo qua,ma in tutta Italia....

Ecco il menù di oggi....

Pre-colazione: 1 mela

Colazione: mezza tazza di latte scremato con fruttosio + 5 fette di Simil Wasa + marmellata Conad Bio (simil Rigoni) alle more s.z. + thè verde con fruttosio

Spuntino: 2 clementine + 5 mandorle + 2 prugne secche + tisana con fruttosio

Pranzo: Insalata + 1 uovo sodo + finocchio lesso + miniporzione di parmigiano reggiano + olio evo + aceto di mele.

Merenda: cioccolato fondente 70% + frutta + thè verde al mirtillo con fruttosio

Cena: riso integrale con sughetto di lenticchie + mele s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina e mezzo x l'intera giornata

--------------

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 2:45 am

Ciao ragazze, anke in brianza piove...

Colazione
Latte scremato con 2 fette biscottate integrali s.z.
Spuntino
Mele disidreatate, ke soddisfano la mia voglia di sgranokkiare q.cosa
Pranzo
Penso del salmone affumicato e catote grattuggiate
Cena
Fiberpasta con un pò di peperoncino e un filo di evo e magari nel p.m.mi faccio un dolcetto...
Qualke tisana nella giornata, anke se nonmi sono pesata i pantaloni della divisa salgono su meglio, evvai!?!

Una splendida giornata a tutti

Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 45
Località : belluno

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 2:58 am

buongiorno a tutte son 2 giorni che non ho avuto tempo scrivere per impegni vari e intanto fuori piove....

volevo chiedere alle più esperte con che cosa potrei sostituire la farina di mais per fare la polenta?da noi la domenica è quasi d'obbligo!sett scorsa ho optato per patate per mio marito e poi ho ceduto a mangiarne qualcuna anche io,domani volevo fare spezzatino ma non so con cosa accompagnarlo,piselli?

oggi credo che farò pranzo con pesce e verdura e ceci e cena ancora non so.

cmq cri ho letto ingredienti ceci e elenticchie in scatola,non c'è zucchero,solo acqua e sale,possono andar bene?perchè non riesco prepararmele sempre quelle secche anche se uso pentola pressione,purtroppo non sono ancora riuscita organizzarmi con menù,decido alla giornata.grazie buon sabato fede
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:11 am

federica ha scritto:
buongiorno a tutte son 2 giorni che non ho avuto tempo scrivere per impegni vari e intanto fuori piove....

volevo chiedere alle più esperte con che cosa potrei sostituire la farina di mais per fare la polenta?da noi la domenica è quasi d'obbligo!sett scorsa ho optato per patate per mio marito e poi ho ceduto a mangiarne qualcuna anche io,domani volevo fare spezzatino ma non so con cosa accompagnarlo,piselli?

oggi credo che farò pranzo con pesce e verdura e ceci e cena ancora non so.

cmq cri ho letto ingredienti ceci e elenticchie in scatola,non c'è zucchero,solo acqua e sale,possono andar bene?perchè non riesco prepararmele sempre quelle secche anche se uso pentola pressione,purtroppo non sono ancora riuscita organizzarmi con menù,decido alla giornata.grazie buon sabato fede
Puoi fare la farinata di ceci.
Per quel che riguarda i legumi in iscatola, non si sa bene per quale motivo non fanno dimagrire al contrario di quelli cucinati in casa.
Forse dipende dalle sostanze che usano per l'ammollo che degradano i glucidi e non finiscono nell'elenco degli ingredienti in quanto non sono più presenti al momento dell'inscatolamento. Enny ci può aiutare? mahh
saluto
Torna in alto Andare in basso
Sigfrid
------------
------------
Sigfrid


Maschio Pesci Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 52
Località : Torino

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:18 am

Buongiorno a tutti e buon sabato ... Un pensiero forte agli abitanti di Genova ... Siamo con il cuore vicino a voi.

Ecco il menù di oggi:

Colazione:
3 fette di pane integrali con marmellata rigoni
Latte scremato con dec
Pranzo
Insalata con gamberetti olive e prosciutto cotto
Un pezzetto di formaggio
Cena
Passata di piselli
Spaghetti integrali con zucchine

Un caro saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 45
Località : belluno

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:30 am

Boccadorata ha scritto:
federica ha scritto:
buongiorno a tutte son 2 giorni che non ho avuto tempo scrivere per impegni vari e intanto fuori piove....

volevo chiedere alle più esperte con che cosa potrei sostituire la farina di mais per fare la polenta?da noi la domenica è quasi d'obbligo!sett scorsa ho optato per patate per mio marito e poi ho ceduto a mangiarne qualcuna anche io,domani volevo fare spezzatino ma non so con cosa accompagnarlo,piselli?

oggi credo che farò pranzo con pesce e verdura e ceci e cena ancora non so.

cmq cri ho letto ingredienti ceci e elenticchie in scatola,non c'è zucchero,solo acqua e sale,possono andar bene?perchè non riesco prepararmele sempre quelle secche anche se uso pentola pressione,purtroppo non sono ancora riuscita organizzarmi con menù,decido alla giornata.grazie buon sabato fede
Puoi fare la farinata di ceci.
Per quel che riguarda i legumi in iscatola, non si sa bene per quale motivo non fanno dimagrire al contrario di quelli cucinati in casa.
Forse dipende dalle sostanze che usano per l'ammollo che degradano i glucidi e non finiscono nell'elenco degli ingredienti in quanto non sono più presenti al momento dell'inscatolamento. Enny ci può aiutare? sabato 5 novembre 630278
sabato 5 novembre 54967
ah che cosa è la farinata?come si prepara'oggi vedo se trovo la farina di ceci e compero anche i ceci secchi allora,io trovao così comodo usare quelli in scatola!grazie dei consigli
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:47 am

federica ha scritto:
buongiorno a tutte son 2 giorni che non ho avuto tempo scrivere per impegni vari e intanto fuori piove....

volevo chiedere alle più esperte con che cosa potrei sostituire la farina di mais per fare la polenta?da noi la domenica è quasi d'obbligo!sett scorsa ho optato per patate per mio marito e poi ho ceduto a mangiarne qualcuna anche io,domani volevo fare spezzatino ma non so con cosa accompagnarlo,piselli?

oggi credo che farò pranzo con pesce e verdura e ceci e cena ancora non so.

cmq cri ho letto ingredienti ceci e elenticchie in scatola,non c'è zucchero,solo acqua e sale,possono andar bene?perchè non riesco prepararmele sempre quelle secche anche se uso pentola pressione,purtroppo non sono ancora riuscita organizzarmi con menù,decido alla giornata.grazie buon sabato fede

Ciao Federica, potresti fare un contorno oltre che di piselli anche di lenticchie, a me piacciono molto e sono veloci da cucinare. saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 4:12 am

aggiorno la colazione.. ho mangiato 12 mandorle, 2 noci e 20 g di cioccolato 90% e 4 prungne secche.. corsa di un'ora per 11 km.. molto soddisfatta!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 4:18 am

federica ha scritto:
sabato 5 novembre 54967
ah che cosa è la farinata?come si prepara'oggi vedo se trovo la farina di ceci e compero anche i ceci secchi allora,io trovao così comodo usare quelli in scatola!grazie dei consigli[/quote]

ciao Federica.. la farinata è una cosa buonissima!! farina di ceci, acqua, la lasci riposare e poi la cuoci in forno, tirata sottile.. l'impasto è un po' liquidino.. ma guarda nella sezione ricette personali..

i legumi secchi li metti a mollo la sera prima ed il giorno dopo li cuoci in pentola a pressione, poi li potresti surgelare già porzionate oppure li tieni un paio di giorni in frigo.. io borlotti, cannellini e ceci li faccio cuocere 20 minuti a pressione all'inizio del sibilo e le lenticchie dai 7 ai 10 minuti con poca acqua.. sabato 5 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 4:42 am

Ciao, anche qui oggi pioggia a scrosci alternata a cielo nuvoloso ma calmo.

in questi giorni non sto seguendo Monty come si deve, devo rimettermi in sesto, non tanto con il cibo ma con eventi mondani che mi portano a sgarrare con stuzzichini e bevande... un macello.

Colazione: 3 prugne,the leggero,2 pema abbrustoliti con rigoni alle fragole.
spuntino:alcune mandorle
Pranzo: vermicelli di soia con funghi,zucchine e pesce

Cena:fuori con amici...incognita

Devo rimettermi in Monty ristretta .... risento del clima e dello stress... mi devo ripigliare!!!
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 45
Località : belluno

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 6:29 am

cri845 ha scritto:
federica ha scritto:
sabato 5 novembre 54967
ah che cosa è la farinata?come si prepara'oggi vedo se trovo la farina di ceci e compero anche i ceci secchi allora,io trovao così comodo usare quelli in scatola!grazie dei consigli

ciao Federica.. la farinata è una cosa buonissima!! farina di ceci, acqua, la lasci riposare e poi la cuoci in forno, tirata sottile.. l'impasto è un po' liquidino.. ma guarda nella sezione ricette personali..

i legumi secchi li metti a mollo la sera prima ed il giorno dopo li cuoci in pentola a pressione, poi li potresti surgelare già porzionate oppure li tieni un paio di giorni in frigo.. io borlotti, cannellini e ceci li faccio cuocere 20 minuti a pressione all'inizio del sibilo e le lenticchie dai 7 ai 10 minuti con poca acqua.. sabato 5 novembre 54967[/quote]grazie mille spero di trovarla sta farina di ceci.che brava che sei a correre così tanto e poi con la pioggia!
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 9:15 am

ciao a tutti
colazione solita
pranzo:gamberi saltati in padella,triglie al limone,insalata
spuntino:pezzeto di cioccolato
cena:sgarro con la pizza
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 1:26 pm

Buona sera a tutti...

Colazione: 1 mela, 1 panino integrale con marmellata sz, yogurt 0,1

Pranzo: bistecca di maiale, broccoletti passati in padella, mezza mozzarella di bufala (sgarro), 1 pera cotta

Cena: filetti di sgombro, lenticchie, insalata, 1 mela cotta
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:08 pm

rettifico la cena:carne arrostita con insalata e una mozzarella di bufala campana(che buonaaaaaaaaaaa)
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Sab Nov 05, 2011 3:56 pm

Impatato pane con farina integrale, domattina lo inforno, ci ho messo anke semi di finokkio e un pò di crusca....
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 2:10 am

Ciao a tutti,

colazione solita

pranzo:
qche melanzata alla griglia
finocchi gratinati con parmigiano
3 cosce di pollo al forno (pelle accantonata)
mele cotte con cannella e fruttosio

merenda
3 clementine

cena:
prima di uscire di casa qche melanzana alla griglia (prevedendo il pericolo)
1pz di rotolino di piadina con salame, gorgonzola con mascarpone e maio
pollo fritto (impanato con pelle e fritto) 2pz
patate al forno con buccia 5-6 pezzettini
1 bicchiere di vino rosso
UN INCUBO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 5 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 novembre   sabato 5 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 5 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 24 novembre
» sabato 1° novembre
» Sabato 17 novembre
» Sabato 10 novembre
» Sabato 22 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: