Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 19 novembre

Andare in basso 
+5
Grazzy
cri845
lulu
Rossanfo
u08515
9 partecipanti
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Ven Nov 18, 2011 11:13 pm

Care,

Buon fine settimana. Inverno pieno al nord. Tra un pò si va a sciare.


Oggi: Colazione solita con wasa e rigoni. Ho trovato solo quelli 16% (che pelotas). Decaffellatte scremato + semi di lino e lievito

Pranzo Insalata con sgombri sott'olio + noci + lupini

Cena: Pesce al forno (quello che c'è al super) con insalata

Spero di riuscire a correre dopo pranzo, perchè adesso....davvero fa troppo freddo
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Ven Nov 18, 2011 11:30 pm

buondì!
qui anche oggi giornata grigia,però non sento molto freddo...
colazione pane int marm sz yog greco
pranzo insalata tonno,uova,grana
cena pasta int o spaghetti soia

saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Ven Nov 18, 2011 11:45 pm

Buongiorno a tutte/i,qua sereno e freddino,finalmente è arrivato il we!!!!

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 mela + latte di soia + fette simil Wasa + marmellata Rigoni s.z.

Spuntino: 1 arancia + tè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + ossobuco manzo + ceci + cipolla cotta al forno

Merenda: cioccolata fondente + yogurt Fage 0% + frutta + thè al limone con fruttosio

Cena: finocchio crudo + spaghetti integrali con sughetto di funghi champignon + mela cotta s.z.

--------------

Buona giornata a tutte/i

baciotti


Ultima modifica di lulu il Sab Nov 19, 2011 5:25 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Ven Nov 18, 2011 11:51 pm

buongiorno a tutte/i!! qui è una bellissima giornata.. un po' freschina perchè la temperatura è ancora sotto zero... sto facendo colazione e poi andiamo a camminare in montagna.. wow...

pranzo:
fettine di melanzane al forno
biete
braciola di maiale

cena:
broccolo e lenticchie
pizza con farina di farro e frumento integrali con pesce e porcini

buona giornata!! sabato 19 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 12:48 am

Ciao, oggi fa frrrreddddddooooooo

Nel pom andiamo al lago d'iseo.......per resto we

Colazione latte screm e fette integrali +lievito di birra

Impastato pane per la colazione di domani, integrale con un pò di crusca, qualke pezzo di mela disidratata e latte scremato, un pezzettino di lievito di birra e un pizzico di sale,adesso sta lievitando......speriamo....


Pranzo, pensavo di fare una frittata di cipollotti e...vedremo

Cen, spaghetti fiber con del peperoncino e.....vedremo

Buona giornata e buon week end.....
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 2:23 am

Sfornato il pane....il profumo è delizioso...domani vi racconto.. queen
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 4:06 am

Eccomi buona fine settimana a tutti! Qui giornate fredde ma piene di sole, che bellezza...durasse!!!

Colazione latte con deca mio pane integrale con rigoni

Pranzo pomodori con pecorino e credo tonno

Cena siamo da mia suocera... spero ci sia qualcosa di commestibile anche per me...ho timore...

sabato 19 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 4:39 am

bongiorno a tutte come va???ragazze sn davvero felice mi sn messa sulla bilancia ed indovinate un po'? sono 59 kg sabato 19 novembre 671437 nn mi sembra vero!!

cmq posso farvi una domandina anke se ho un po' di vergogna a farla,allora da qnd mangio la pasta integrale dopo un po' devo correre subito in bagno ma e' normale? anke se da una parte mi fa piacere perche' si puo' dire ke andavo ogni 10 giorni e qst so ke nn va bene!

posto il menu'

c. pane int.con marmellata s.z + mela

p.broccoli cn formaggio

s.mela

c.fagioli cn legumi oppure sgombro pioccante cn verdure

ciao a tutte e buon weekend!
Torna in alto Andare in basso
cica976
------------
------------



Femmina Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.11

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 4:50 am

c. latte scremato, caffè deca, pane int. rigoni, una mela

p.petto di pollo con funghi champignon (affettati finissimi marinati con limone e spolverizzati con ricotta salata) una pera

c. spaghetti al dente con sugo al pomodoro saluto
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 9:40 am

Ma il sabato vanno tutti in vacanza?Non scrive nessuno!
ecco il menù
colazione:solita
spuntino:noci
pranzo:zuppa di pesce,piselli ed insalata
spuntino:cioccolato
cena:totanetti con la cipolla
buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 12:39 pm

Ei...effettivamente oggi han scritto in poki...io ho giá cucinato anke per domani a pranzo, una frittata di cipollotti e delle pizzette di melanzana così dopo colazione potremo andare a fare una passeggiata ad iseo....almeno quando torniamo devo solo scaldare il cibo....ank'io voglio godermi il W. E.

Oggi ho continuato i regali di natale, ormai sono veramente a buon punto....

Buona serata a tutti/e
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 1:50 pm

veryy83 ha scritto:
bongiorno a tutte come va???ragazze sn davvero felice mi sn messa sulla bilancia ed indovinate un po'? sono 59 kg sabato 19 novembre 671437 nn mi sembra vero!!

cmq posso farvi una domandina anke se ho un po' di vergogna a farla,allora da qnd mangio la pasta integrale dopo un po' devo correre subito in bagno ma e' normale? anke se da una parte mi fa piacere perche' si puo' dire ke andavo ogni 10 giorni e qst so ke nn va bene!

Non è un buon segno.... di solito è indice di intolleranza... hai provato la fiberpasta?? Complimenti per il perso. Nono so quanto sei alta... ma non mi sembra che tu sia particolarmente bisognosa....di dimagrire... o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 1:52 pm

Grazzy ha scritto:
Ei...effettivamente oggi han scritto in poki...io ho giá cucinato anke per domani a pranzo, una frittata di cipollotti e delle pizzette di melanzana così dopo colazione potremo andare a fare una passeggiata ad iseo....almeno quando torniamo devo solo scaldare il cibo....ank'io voglio godermi il W. E.

Oggi ho continuato i regali di natale, ormai sono veramente a buon punto....

Buona serata a tutti/e

Regali di Natale?? Nel senso che li hai comprati?? Ho li stai confezionando con le tue manine?? NOn sei leggermente in anticipo?? Io i regali li faccio dopo il 20 dicembre, dopo che è arrivata la 13. Capisci a me...:!!
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 2:40 pm

u08515 ha scritto:
Grazzy ha scritto:
Ei...effettivamente oggi han scritto in poki...io ho giá cucinato anke per domani a pranzo, una frittata di cipollotti e delle pizzette di melanzana così dopo colazione potremo andare a fare una passeggiata ad iseo....almeno quando torniamo devo solo scaldare il cibo....ank'io voglio godermi il W. E.

Oggi ho continuato i regali di natale, ormai sono veramente a buon punto....

Buona serata a tutti/e

Regali di Natale?? Nel senso che li hai comprati?? Ho li stai confezionando con le tue manine?? NOn sei leggermente in anticipo?? Io i regali li faccio dopo il 20 dicembre, dopo che è arrivata la 13. Capisci a me...:!!

Io li faccio entro il 30 novembre cercando articoli convenienti, negli outlet, regali graziosi a costi non proibitivi, nn mi accontento di quello ke trovo al ultimo momento, fra qualke giorno li impakketto e faccio albero, la tredicesima? Io la accantono per il nuovo anno....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 1:09 am

Grazzy ha scritto:
u08515 ha scritto:
Grazzy ha scritto:
Ei...effettivamente oggi han scritto in poki...io ho giá cucinato anke per domani a pranzo, una frittata di cipollotti e delle pizzette di melanzana così dopo colazione potremo andare a fare una passeggiata ad iseo....almeno quando torniamo devo solo scaldare il cibo....ank'io voglio godermi il W. E.

Oggi ho continuato i regali di natale, ormai sono veramente a buon punto....

Buona serata a tutti/e

Regali di Natale?? Nel senso che li hai comprati?? Ho li stai confezionando con le tue manine?? NOn sei leggermente in anticipo?? Io i regali li faccio dopo il 20 dicembre, dopo che è arrivata la 13. Capisci a me...:!!

Io li faccio entro il 30 novembre cercando articoli convenienti, negli outlet, regali graziosi a costi non proibitivi, nn mi accontento di quello ke trovo al ultimo momento, fra qualke giorno li impakketto e faccio albero, la tredicesima? Io la accantono per il nuovo anno....

Fai una cosa davvero intelligente...B R A V A !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 novembre   sabato 19 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 19 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 24 novembre
» sabato 1° novembre
» Sabato 17 novembre
» Sabato 10 novembre
» Sabato 22 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: