Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 31 ottobre

Andare in basso 
+11
VERAMENTE
amboinensis
cloejl
sophie74
ale72
carla
silvia1969
cristina2212
tsu66
Lisa
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 30, 2012 10:33 pm

buongiorno e buon mercoledì! metà settimana... stasera Halloween mercoledì 31 ottobre Images?q=tbn:ANd9GcTZhy_vTAOGZHLVpeARpu8K_CFIfhKGo2lNfwC71utCBQFWtaEYpwe per chi non farà il ponte ancora un giorno di lavoro!!

colazione: solita

spuntino: rucola, songino, 2 albumi e pochi ceci

pranzo: penso rucola e bresaola

cena: verdura + crocchetta di orzo mondo

buona giornata a tutte! mercoledì 31 ottobre Images?q=tbn:ANd9GcTtHHg9yRUywH8tH_h4fhMjxBGEykoc90MZSAynE7P-mTuxcBYB
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 30, 2012 11:41 pm

Ciao Cry...io non festeggio Halloween,non mi piace..però la scuola farà il ponte mercoledì 31 ottobre 2974700111Menù del giorno

mercoledì 31 ottobre 4772951 kiwi

pane di segale rigoni pesca

latte di soya e cacao

the verde



carote e finocchi crudi

pollo arrosto

verdure grigliate

yogurt di soya



quinoa datterini e salmone affumicato

frutti di boscomercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 12:42 am

ciao ragazze...anche a me non piace halloween...la trovo una festa macabra, che non mi appartiene. Noi non lo festeggiamo e anche i miei figli, hanno accettato loro malgrado, il nostro punto di vista, nonostante il mondo vada in direzioni diverse.

venfgo da gironi intensi..settimane ormai... sono tanto stanca, non so neanche cosa mangiare..

ore 6, caffè...non c'è l'ho fatta a mangiare frutta.... cera una pera che mi guardava... ma poi nenahce avevo voglia di spellarla....

ore 7.00 colazione 3 fette pane fiberfarro con marm sz + 1 bicch di cacao soya + caffè 8tanto )



pranzo. verdura cotta, 2 uova sode, frutta e caffè



cena minestra di verdure +boh? se mangiassi della linessa o.2 % di grassi della lidl andrebbe bene? magari con una fetta di pane fiber/farro?

frutta

ciao, pant pant...ciao....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 12:47 am

tsu66 ha scritto:


pranzo. verdura cotta, 2 uova sode, frutta e caffè

cena minestra di verdure +boh? se mangiassi della linessa o.2 % di grassi della lidl andrebbe bene? magari con una fetta di pane fiber/farro?

al pranzo se vuoi puoi aggiungere qualcosa..

per cena va bene la linessa, non l'intera confezione! ma NON va bene il pane.. SOLO a colazione! puoi farti della quinoa, lenticchie che non vanno ammollate o dei vermicelli di grano duro/soia... mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 1:08 am

ciao a tutte!!buon halloween affraid

menù di oggi :

bicch acqua tiepida c/limone spremuto

the verde

pane farro c/marmellata rigoni fragoline di bosco mercoledì 31 ottobre 954891935

spuntino: frutta

finocchi lessi, fagiolini cannellini e bistecca di manzo

spuntino:frutta c/mandorle

vermicelli c/peperoni+zucchine o minestra di broccoli..vediamo..



buona giornatamercoledì 31 ottobre 488416622
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 1:31 am

Buongiorno a tutte!!!!
Stamani la bambina si è svegliata tutta emozionata: alla scuola materna hanno preparato qualcosa da regalare ai genitori per halloween. Vedremo!!!!! Io non amo molto questa festa, ma che si deve fare?

Colazione:
Prugne secche
Pane integrale tostato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Insalata
Salmone con i ceci
Fage 0% con 1 cc di marmellata Rigoni

Cena:
Cous cous integrale con piselli
Mela cotta con cannella

Buona giornata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 1:36 am

mercoledì 31 ottobre 14Buongiono a tutte!!
Anch'io non festeggio halloween,non è una festa che ci appartiene..ma mi piace la zucca mercoledì 31 ottobre 2271540504

Bando alle ciance,qua è bruttino, pioviggina e fa pure freddo..

Colazione già fatta..

Pranzo: pollo allo spiedo (mangerò il petto) con insalata mista e qualche manciata di legumi..

Frutta x spuntini..

Cena: pasta fiber con zucchine,salmone affumicato e un cucchiaio di linessa che la rende cremosa..magari una mela cotta mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 3:08 am

ciao a tutte Happy Halloween!!!
oggi è freddo ma non male stasera acqua Alta 1.40 m !!!
colazione solita

pranzo braciolina con funghi e peperonata
frutta

spuntino frutta

cena salmone e piselli al pomodoro
Torna in alto Andare in basso
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 3:36 am

Buondì...qui si gela...brrrr..ma la bilancia continua a scendere Very Happy Very Happy Very Happy

colazione: latte+orzo+3 wasa24%+rigoni prugna

pranzo:paghetti integrali+ pomodoro crudo ; broccoletti al dente

cena: ....bohhh forse petto di pollo e finocchi lessi...

cmq oggi mi sono organizzare x uscire presto dal lavoro e fermarmi al LIDL qui vicino per far scorta di linessa 0.2 per mantecare i miei spaghetti Wink ..mi hanno detto che anche il prosciutto linessa è molto buono e con pochi grassi...mi piacerebbe provarlo in un pranzo PL...in più mi hanno detto che sempre al LIDL c'è una pasta integrale molto buona...

vi diro' i risultati della mia incursione....

vedo cosa trovo
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 3:57 am

Buongiorno a tutte voi montignocche!Smile
Oggi qui piove, ma nulla di preoccupante...
Ecco a voi il menù di oggi

Colazione
1 pera+ 1 arancia
il solito

Pranzo
Polpette di manzo con albume e crusca (ho deciso di non associare più i grassi della carne con il formaggio)
insalata + verdure grigliate
Domanda: c'è un pò di peperone in frigo, tipo 50 g, posso metterlo nell'insalata o meglio stasera?

Cena
Ceci (quelli avanzati da ieri e che ho custodito credevo di aver custodito gelosamente pianto ) li sostituisco con della lenticchia o dei piselli secchi
insalata
1 yogurt magro
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 5:14 am

ciao a tutte

colazione: solita

pranzo: sgombro+ 3 falafel + pera

sp: frutto

cena:è un a zuppa ma non so se va bene voi che dite?? ha dentro riso thai integrale, thai rosso, thai bianco profumato e grano saraceno...poi cosa posso associare? sempre ammesso che vada bene...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 6:22 am

amboinensis ha scritto:
cena:è un a zuppa ma non so se va bene voi che dite?? ha dentro riso thai integrale, thai rosso, thai bianco profumato e grano saraceno...poi cosa posso associare? sempre ammesso che vada bene...

eviterei questa zuppa.. piuttosto prepala tu con gli ingredienti concessi.. il riso thai ha ig tra 55 e 60... mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 6:24 am

sophie74 ha scritto:
cmq oggi mi sono organizzare x uscire presto dal lavoro e fermarmi al LIDL qui vicino per far scorta di linessa 0.2 per mantecare i miei spaghetti Wink ..mi hanno detto che anche il prosciutto linessa è molto buono e con pochi grassi...mi piacerebbe provarlo in un pranzo PL...in più mi hanno detto che sempre al LIDL c'è una pasta integrale molto buona...

vi diro' i risultati della mia incursione....

per il prosciutto della Linessa controlla che non abbia zuccheri! nella Lidl qui non mi sembra di averlo mai visto..

facci sapere come è andata! mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 6:27 am

Ciao e chiedo scusa se vado di corsa


colaz
solita

merenda
yogurt(uho finito quello di soia)

pranzo
un po' di almone
piselli e uova in padella
filetti di melanzane sgocciolate
alcune nocciole


merenda?

cena
quinoa e??

Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 6:38 am

grazie cri allora la faccio al marito...per me farò vermicelli di soia mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 8:56 am

Ciao ragazze, mi sto ghiacciando i m@roni che non ho, mazza che freddo...e che mosceria al lavoro, odio davvero sto periodo dell'anno mahh mi sa che x scaldarmi devo mettermi a fare ginnastica! scimmietta a parte che ieri sera in palestra c'era il riscaldamento ancora chiuso e si gelava (è una palestra comunale, vanno al risparmio) e non son neanche riuscita a farmi la doccia lì, quindi mi sto portando dietro il freddo nelle ossa da ieri...

Vabbè, riguardo al cibo ho un'attrazione folle verso carbo raffinati e dolci, penso dipenda sempre dal freddo...sto we ho svarionato di brutto, ma adesso sto cercando di controllarmi, se no mando tutto all'aria e continuo a fare yoyo No

Menu
c.....caffelatte, pane e marmellata
sp...mela
p...wurstel + fagioli + verdure cotte + 3 mandarini + 1 quadretto ciocco (meno male che in casa era rimasto solo quello!!! Rolling Eyes )
sp...yogurt bianco 0,1 + pera + noci
c....trote al forno con melanzane e pomodori + frutta
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 9:26 am

Ciao a tutte.... e a tutti.... è da tantissimo tempo che non scrivo su questo bel forum.... ma come vedete ogni tanto dò una sbirciatina!!!!

Nonostante la mia assenza continuo la mia sana alimentazione con Monty....anche se mi sono fossilizzata sul peso di 63kg (questi altri 5-6 kg non vogliono proprio andare via mercoledì 31 ottobre 302919)
Volevo salutare proprio tutti.... le veterane del forum e altre nuove che intraprendono questo "piacevole" cammino all'insegna del benessere e dello star bene.....

Un bacio a tutti voi.... scusate se ho usato questa pagina del forum x i miei saluti ma penso sia quella + usata....
mercoledì 31 ottobre 54967 mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 9:45 am

Buona sera Smile
Niente ponte per me Very Happy

C;solita
sp:1fico d'india/1 kiwi
pr:hamburger/bieta-ceci in padella
sp:mela
cena: cous cous in insalata

Buona serata a tutti mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 10:30 am

ale72 ha scritto:
ciao a tutte Happy Halloween!!!
oggi è freddo ma non male stasera acqua Alta 1.40 m !!!
colazione solita

pranzo braciolina con funghi e peperonata
frutta

spuntino frutta

cena salmone e piselli al pomodoro



Ciao Ale,mi rendo conto dei disagi dell'acqua alta....ma pagherei per abitare a Venezia!!!mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 10:32 am

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutte.... e a tutti.... è da tantissimo tempo che non scrivo su questo bel forum.... ma come vedete ogni tanto dò una sbirciatina!!!!

Nonostante la mia assenza continuo la mia sana alimentazione con Monty....anche se mi sono fossilizzata sul peso di 63kg (questi altri 5-6 kg non vogliono proprio andare via mercoledì 31 ottobre 302919)
Volevo salutare proprio tutti.... le veterane del forum e altre nuove che intraprendono questo "piacevole" cammino all'insegna del benessere e dello star bene.....

Un bacio a tutti voi.... scusate se ho usato questa pagina del forum x i miei saluti ma penso sia quella + usata....
mercoledì 31 ottobre 54967 mercoledì 31 ottobre 54967



Ciaoo!!!!Fatti vedere ogni tanto...mercoledì 31 ottobre 488416622
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 12:05 pm

Cena : cous cous integrale in insalata Smile

mercoledì 31 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 12:52 pm

Buona serata!!

merenda
arachidi....forse un pochetto assssssaaaaiiii risatona

cena
lonza di maiale con cipolla, piselli, funghi
1 mela

notte e a domani!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 1:36 pm

buonasera mondo gnocco!!!!

che si racconta???

io sto aspettando i bambini che vengano a suonare il campanello per dolcetto scherzettoe, dato che mi son fatta un mega doccione per scendere dalla macchina senza ombrello, entrare a fionda nel super, arraffare caramelle, uscire a fionda dal super, prendere secondo doccione e tornare a casa,,,,,, beh, se non vengono, vado a cercarli casa per casa affraid e je fo vedere io hihihi scherzo ve!!!

menu

colaz come sempre

pranzo 2 uova sode, insalata e un pezzetto di formaggio di capra

cena pssato di verdure e legumi

inizio a sentire gli effetti del cortisone pianto speravo di cavarmela... ma sto gonfiando pianto
speriamo che almeno le mie mani guariscano!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 2:24 pm

smileline ha scritto:
buonasera mondo gnocco!!!!

che si racconta???

io sto aspettando i bambini che vengano a suonare il campanello per dolcetto scherzettoe, dato che mi son fatta un mega doccione per scendere dalla macchina senza ombrello, entrare a fionda nel super, arraffare caramelle, uscire a fionda dal super, prendere secondo doccione e tornare a casa,,,,,, beh, se non vengono, vado a cercarli casa per casa affraid e je fo vedere io hihihi scherzo ve!!!

menu

colaz come sempre

pranzo 2 uova sode, insalata e un pezzetto di formaggio di capra

cena pssato di verdure e legumi

inizio a sentire gli effetti del cortisone pianto speravo di cavarmela... ma sto gonfiando pianto
speriamo che almeno le mie mani guariscano!!!

saluto



da me sono venuti...dolcetto o scherzetto? cane


cara che hanno le tue manine?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 31, 2012 11:53 pm

smileline ha scritto:

inizio a sentire gli effetti del cortisone mercoledì 31 ottobre 813841 speravo di cavarmela... ma sto gonfiando mercoledì 31 ottobre 813841
speriamo che almeno le mie mani guariscano!!!mercoledì 31 ottobre 54967

quanto ti capisco... mercoledì 31 ottobre 630278 in questi giorni anche a me danno fastidio.. ho un paio di polpastrelli con tagli molto profondi che vanno sul vivo.. un male cane.. il cortisone ti dovrebbe aiutare.. io non posso prenderlo.. forza Simona, vedrai che si risolverà in fretta! tieni duro! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 31 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 31 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 8 ottobre
» mercoledì 23 ottobre
» mercoledì 22 ottobre
» mercoledì 14 ottobre
» mercoledì 3 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: