Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 31 ottobre

Andare in basso 
+11
VERAMENTE
amboinensis
cloejl
sophie74
ale72
carla
silvia1969
cristina2212
tsu66
Lisa
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 31 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 12:11 am

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutte.... e a tutti.... è da tantissimo tempo che non scrivo su questo bel forum.... ma come vedete ogni tanto dò una sbirciatina!!!!

Nonostante la mia assenza continuo la mia sana alimentazione con Monty....anche se mi sono fossilizzata sul peso di 63kg (questi altri 5-6 kg non vogliono proprio andare via mercoledì 31 ottobre - Pagina 2 302919)
Volevo salutare proprio tutti.... le veterane del forum e altre nuove che intraprendono questo "piacevole" cammino all'insegna del benessere e dello star bene.....

Un bacio a tutti voi.... scusate se ho usato questa pagina del forum x i miei saluti ma penso sia quella + usata....
mercoledì 31 ottobre - Pagina 2 54967 mercoledì 31 ottobre - Pagina 2 54967

ciao Barby, che piacere leggerti.. passa a salutarci che ci fa piacere! non disperare per quei kg, prima o poi se ne andranno! magari il tuo corpo ha raggiunto il suo equilibrio! un bacione.. mercoledì 31 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 31 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 31 ottobre   mercoledì 31 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 12:23 am

VERAMENTE ha scritto:
smileline ha scritto:
buonasera mondo gnocco!!!!






da me sono venuti...dolcetto o scherzetto? cane


cara che hanno le tue manine?

anche qua son venuti!!! nonostante il brutto tempo!!!

sulle mani ho una specie di eczema, uno sfogo bah forse dovuto ai guanti in lattice (che non metto piu' da 3 settimane).....pruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuude tantissimo e si fanni dei tagli sottili e fastidiosissimi... passera' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 31 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 7 ottobre
» mercoledì 26 ottobre
» mercoledì 19 ottobre
» mercoledì 24 ottobre
» mercoledì 29 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: