Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 3 ottobre

Andare in basso 
+8
smileline
samarigosa
Crisona
milluzza
Cinnamon
tsu66
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 02, 2012 9:34 pm

buongiorno! metà settimana, siamo in ascesa verso il weekend!! il tempo è bello... finalmente!!

colazione: solita

spuntino: melanzane e ceci

pranzo: mensa

cena: crocchetta di orzo mondo e funghi

buona giornata a tutte! mercoledì 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 02, 2012 10:01 pm

Buongiorno!!!Anche qui previsioni meteo in miglioramento....Menù

1 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya con cacao amaro

the verde



carote nere

pollo arrosto

pan di zucchero

torta



zuppa di ceci

mela cottamercoledì 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 02, 2012 11:18 pm

ciao gnocche!!! mi scuso se sono stata un pò latitante da qui...

ma il tempo è veramente poco...e i pensieri tanti...

ieri ci siamo u pò fatti i conti in tasca in famiglia....

e....PAAAAUUUURRRAAAAA!!!!!!!!!!

risultato stanotte alle 4 ero sveglia e mi rigiravo...

eppure io lavoro, mio marito anche 8anche se ultimamente meno e i clienti non pagano..sicchè)....

ma veramente mi domando come fare per risparmiare un pò....e non siamo una famiglia spendacciona... fuori a pranzo solo per lavoro, svaghi praticamente assenti se non il corso di chitarra per la piccola e lo skate per il grande...

solo che le bollette sono sempre più care, la spesa pure...boh!

veniamo a noi

menù colazione ore 6 pera- 6.15 caffè

ore 7.00 pane fiber + marm sz + un bicch di latte di soya al cacao. (nb è dolce con zucchero va bene uguale?)

spuntino yogurt magro + caffè

pranzo spero pesce e verdure.

cena minestra di verdure e legumi



ciaoo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 02, 2012 11:35 pm

tsu66 ha scritto:
ciao gnocche!!! mi scuso se sono stata un pò latitante da qui...

ma il tempo è veramente poco...e i pensieri tanti...

ieri ci siamo u pò fatti i conti in tasca in famiglia....

e....PAAAAUUUURRRAAAAA!!!!!!!!!!

risultato stanotte alle 4 ero sveglia e mi rigiravo...

eppure io lavoro, mio marito anche 8anche se ultimamente meno e i clienti non pagano..sicchè)....

ma veramente mi domando come fare per risparmiare un pò....e non siamo una famiglia spendacciona... fuori a pranzo solo per lavoro, svaghi praticamente assenti se non il corso di chitarra per la piccola e lo skate per il grande...

solo che le bollette sono sempre più care, la spesa pure...boh!

mi spiace per le vostre preoccupazioni.. spero che le cose vadano meglio e che tu possa dormire più tranquillamente...

il latte di soia lo puoi prendere con zucchero.. se vuoi quello senza alla liddl c'è il biotrend che costa poco e non ne ha! mercoledì 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 02, 2012 11:57 pm

cat Buongiorno ragazze, qui il tempo è ancora un po' indeciso ma cmq ......fa caldo.... stamattina 20° ....ufffa!!!!

Colazione 2 kiwi iogurt di soia pane tostato con rigoni alle fragoline cappuccino di soia

Pranzo insalata di pollo (lesso) fagiolini e cannellini 1 pera

Cena non so, probabilmente a casa di mia sorella che mi ha promesso....FUNGHI!!!!! Mi piacciono da matti in tutti i modi!!!

kissmercoledì 3 ottobre 54967

P.S. Domandina ::::

mi hanno regalato un vasetto di miele di castagno!?!? Lo regalo direttamente????mercoledì 3 ottobre 167103 Ho letto nel nuovo riassunto che il millefiori non va bene metre quello di acacia simercoledì 3 ottobre 167103 .Help me please!!!Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mar Ott 02, 2012 11:59 pm

Cinnamon ha scritto:
P.S. Domandina ::::

mi hanno regalato un vasetto di miele di castagno!?!? Lo regalo direttamente????mercoledì 3 ottobre 167103 Ho letto nel nuovo riassunto che il millefiori non va bene metre quello di acacia simercoledì 3 ottobre 167103 .Help me please!!!Grazie mille

ciao Gloria, nel dubbio lo regalerei il miele.. usa solo l'acacia!

io l'ho mangiato un mese fa a casa dei miei, erano più di 2 anni che non lo toccavo e ho fatto quasi fatica.. troppo dolce! pensare che ero un'orsetta!!mercoledì 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 12:01 am

Buon gioorno Montignocche sono tornata!!!
L'intervento è andato, i dolori sono a ncora presenti ma passeranno e da lunedi ho smesso pure di fumare....questo è davvero diffivile!Ma per fortuna ho letto che la dieta Monty aiuta anche in questo senso!!! g55
Da oggi provo a postare i miei menu almeno potete correggermi se sbaglio:
Appena sveglia: 1 pesca

c: 5 fette wasa al 16% ( quelle al 24 % non le trovo da nessuna parte) con rigoni sz + tazza di latte scremato con 2 cucchiai di crusca d'avena

p: insalata dell'orto + protipasta con sugo di zucchine

c: credo frutta cotta + fage

Buona giornata! g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 12:04 am

milluzza ha scritto:
Buon gioorno Montignocche sono tornata!!!
L'intervento è andato, i dolori sono a ncora presenti ma passeranno e da lunedi ho smesso pure di fumare....questo è davvero diffivile!Ma per fortuna ho letto che la dieta Monty aiuta anche in questo senso!!! mercoledì 3 ottobre 1180369442
Da oggi provo a postare i miei menu almeno potete correggermi se sbaglio:
Appena sveglia: 1 pesca

c: 5 fette wasa al 16% ( quelle al 24 % non le trovo da nessuna parte) con rigoni sz + tazza di latte scremato con 2 cucchiai di crusca d'avena

p: insalata dell'orto + protipasta con sugo di zucchine

c: credo frutta cotta + fage

Buona giornata! mercoledì 3 ottobre 2974700111

ciao Camillla e mercoledì 3 ottobre 65578 .. mi chiedevo proprio come stessi...

cos'è la protipasta???

la sera puoi mangiare anche qualcosa in più! magari del pesce con verdure per un pasto pl oppure legumi e verdura oppure i cereali concessi..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 12:23 am

cat Grazie Cri ,

sei proprio il nostro angelo !!!!

Ciao Camilla, mi fa piacere rileggerti e brava per aver smesso di fumare...

Anche io ci sto provando, lunedi mi sono comprata la sigaretta elettronica...mi sembra che stia funzionando, ci spero tanto, sono anni che desidero smettere ....mercoledì 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 12:25 am

cri845 ha scritto:
milluzza ha scritto:
Buon gioorno Montignocche sono tornata!!!
L'intervento è andato, i dolori sono a ncora presenti ma passeranno e da lunedi ho smesso pure di fumare....questo è davvero diffivile!Ma per fortuna ho letto che la dieta Monty aiuta anche in questo senso!!! mercoledì 3 ottobre 1180369442
Da oggi provo a postare i miei menu almeno potete correggermi se sbaglio:
Appena sveglia: 1 pesca

c: 5 fette wasa al 16% ( quelle al 24 % non le trovo da nessuna parte) con rigoni sz + tazza di latte scremato con 2 cucchiai di crusca d'avena

p: insalata dell'orto + protipasta con sugo di zucchine

c: credo frutta cotta + fage

Buona giornata! mercoledì 3 ottobre 2974700111

ciao Camillla e mercoledì 3 ottobre 65578 .. mi chiedevo proprio come stessi...

cos'è la protipasta???

la sera puoi mangiare anche qualcosa in più! magari del pesce con verdure per un pasto pl oppure legumi e verdura oppure i cereali concessi..

Ciao Cri!!!!Grazie per avermi pensato....forse ti mancava il mio continuo rompimento di maroni???' g47
La protipasta è una pasta proteica che mi era avanzata da una precedente dieta iper proteica che avevo fatto, oggi non avevo idee su cosa mangiare e mi sono fatta quella conditta con un avanzo di passato di zucchine fatto in casa!!!!
Se vai sul sito MINCEUR DISCOUTN trovi tutta la linea di prodotti!Tra la'ltro secondo me molti di questi prodotti sono Mont Compatibili è che costano un botto!!!!!!!

Mi sono dimenticata degli spuntini: la mattina 1 pesca e il pomeriggio 1 yogurt di soia + pesc

Ok per la cena!

Ma una domanda:ho visto che a pranzo molte di voi mangiano cose buonissime, ma ve le preparate la sera prima?o siete a casa a pranzo?perchè io faccio il tempo continuato e a pranzo cerco di arrangiarmi con insalate in busta, scatolette di tonno e sgombro, formaggi light.....le vostre cose però sembrano di gran lunga più gustose e sazianti! g58
Torna in alto Andare in basso
Crisona
------------
------------
Crisona


Femmina Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.12

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 2:46 am

Buona giornata a tutte!
Sì, finalmente il tempo è migliorato, speriamo che duri fino al weekend.
Il mio menù di oggi è questo:
colazione: kiwi, wasa con rigoni, fage con rigoni
pranzo: lattuga e carote, salsiccia, caprino
cena: salmone affumicato con ??? (dite che vanno bene i ceci belli abbondanti?) magari qualche verdura alla piastra

Ho notato che il fage ha un po' più di proteine rispetto al mevgal, forse è meglio mangiare quello... Non mi ricordo però quale tra i due costa meno...
Cerco di spendere il meno possibile per la dieta perché anch'io di questi tempi devo stare molto attenta a tutte le spese.
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 3:20 am

Ciao a tutte ragazze
oggi
colazione
yogurt magro
decaffeinato
rigoni+pane integrale

pranzo
melanzane grigliate
funghi con aglio e prezzemolo e vino bianco
merluzzo lessato

spuntino
pesca(o pera, ancora non so)

cena
da definire presumo legumi saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 3:21 am

[quote="milluzza"][quote="cri845"]
milluzza ha scritto:
Buon gioorno


Ma una domanda:ho visto che a pranzo molte di voi mangiano cose buonissime, ma ve le preparate la sera prima?o siete a casa a pranzo?perchè io faccio il tempo continuato e a pranzo cerco di arrangiarmi con insalate in busta, scatolette di tonno e sgombro, formaggi light.....le vostre cose però sembrano di gran lunga più gustose e sazianti! g58


heiiiiii ciao e bentornata!! ci chiedevamo del tuo intervento, son contenta che sia andata bene!!

personalmente mi preparo i pranzi e a volte anche le cene la sera prima... in mancanza di tempo, cioè se torno tardi e sono particolarmente stanca, si fanno cose piu' veloci..... per il pranzo fuori, ti consiglio, qualche volta di provare il tortino dukan (non ringraziero' mai abbastanza la ricetta di boccadorata in ginocchio ) io lo faccio sottile, in una teglia da pizza per intenderci, cosi sovrappongo 2 fette e lo farcisco con salmone, insalata e pomodori g58 .... opppure se hai modo di scaldare il pranzo, buttati su polpette, sformati, polpettoni ecc ecc che riscaldati sono anche piu' buoni

saluto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 3:22 am

Buongiorno gnocche!!

sono in crisi mercoledì 3 ottobre 87311 sono sommersa dalla polvere!!!

I muratori questa volta stanno dando il meglio di se!!!

mi sono fottuta il week-end a pulire, pulire, pulire...mercoledì 3 ottobre 813841

Colazione: solita

Pranzo: petto di pollo ai funghi con melanzane in padella e pomodorini e un piatto di lenticchie

Spuntino: 1 fage

Cena: cous cous integrale con zucchine pomodorini olive e tofu

Buona giornata la mia sarà pesantissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 3:46 am

Crisona ha scritto:
Buona giornata a tutte!


Ho notato che il fage ha un po' più di proteine rispetto al mevgal, forse è meglio mangiare quello... Non mi ricordo però quale tra i due costa meno...
Cerco di spendere il meno possibile per la dieta perché anch'io di questi tempi devo stare molto attenta a tutte le spese.

perchè non provi a prendere uno yogurt bianco magro (nelle confezioni grandi che sono piu' risparmiose) e filtrarlo? ottieni un fage casereccio, molto buono e te lo prepari (con almeno 12 ore di anticipo) quando ti serve... winky
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 3:55 am

oggi sono anch'io una linessa-lady!!!

ero a fare i miei soliti giri per lavoro, uffcio di qua, parcheggia della', ufficio da tutt'altra parte.... mentre ero su un vialone mooooooolto trafficato vedo una freccia "lidl 50 metri a destra" ho letteralmente inchiodato e svoltato , con tanto di clacson sfrenati di quelli che erano dietro di me pernacchia ovviamente avranno fatto le consuete battute sulle donne al volante pernacchia ma non potevano capire questa mia "urgenza" ... beh cerco il ldl e.... trovo uno scatolone pieno pienissimo di linessa g47 forse in questa zona non va granche'!!! ora devo usarla per forza!!! g47

menu

colaz come sempre

pranzo parmigiana

cena lenticchie in umido e un frutto (o un dolcetto di fage)

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 4:00 am

tsu66 ha scritto:
ciao gnocche!!! mi scuso se sono stata un pò latitante da qui...

ma veramente mi domando come fare per risparmiare un pò....e non siamo una famiglia spendacciona... fuori a pranzo solo per lavoro, svaghi praticamente assenti se non il corso di chitarra per la piccola e lo skate per il grande...

solo che le bollette sono sempre più care, la spesa pure...boh!

ciaoo

credo che, di questi tempi, siamo piu' o menu tutti sulla stessa barca... io dico sempre che i soldi mi "scappano" dal portafoglio mahh eppure nemmeno noi facciamo grossi (neanche piccoli) lussi... una vita normale... eppure...
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 4:46 am

smileline ha scritto:
oggi sono anch'io una linessa-lady!!!

ero a fare i miei soliti giri per lavoro, uffcio di qua, parcheggia della', ufficio da tutt'altra parte.... mentre ero su un vialone mooooooolto trafficato vedo una freccia "lidl 50 metri a destra" ho letteralmente inchiodato e svoltato , con tanto di clacson sfrenati di quelli che erano dietro di me mercoledì 3 ottobre 813572 ovviamente avranno fatto le consuete battute sulle donne al volante mercoledì 3 ottobre 813572 ma non potevano capire questa mia "urgenza" ... beh cerco il ldl e.... trovo uno scatolone pieno pienissimo di linessa mercoledì 3 ottobre 2974700111 forse in questa zona non va granche'!!! ora devo usarla per forza!!! mercoledì 3 ottobre 2974700111



menu

colaz come sempre

pranzo parmigiana

cena lenticchie in umido e un frutto (o un dolcetto di fage)

mercoledì 3 ottobre 54967

Forte Smile!!! allora hai trovato la famosa linessa?
Dalle mie parti va a ruba...secondo me o fanno la Monty o la dukan mercoledì 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 4:50 am

SALUTO CAMILLA e le faccio tanti in bocca al lupo x una buona guarigione!
Very Happy
Buongiorno a tutte,anche oggi c'è il sole abbastanza caldo,e si sta benone..

Colazione la solita...

Pranzo : orata al forno,insalata verde con fagioli borlotti e cipollina fresca...30 gr di leerdammer,caffè deca.

X cena. credo riso integrle con verdure,mela cotta.

mercoledì 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 4:57 am

[quote="carlalberta"]
smileline ha scritto:
oggi sono anch'io una linessa-lady!!!


Forte Smile!!! allora hai trovato la famosa linessa?
Dalle mie parti va a ruba...secondo me o fanno la Monty o la dukan mercoledì 3 ottobre 54967

ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy finalmente sono conforme a voi super attrezzate hihihiihi Very Happy domani sera faccio il polpettone di legumi e un po' ci finisce dentro di sicuro!!! io non sono un'amante dei formaggi, ma per dare morbidezza, al posto del fage (che, volere, volare è un pochetto aspro) dovrebbe essere ottima!!

ho quasi rischia un incidente a catena, ma, ne ho conquistate ben 6!!! hanno scadenza lunga, quindi van benone!! mi son segnata l'indirizzo cosi quando son da quelle parti ci posso fare un salto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 4:59 am

[quote="smileline"]
carlalberta ha scritto:
smileline ha scritto:
oggi sono anch'io una linessa-lady!!!


Forte Smile!!! allora hai trovato la famosa linessa?
Dalle mie parti va a ruba...secondo me o fanno la Monty o la dukan mercoledì 3 ottobre 54967

ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy finalmente sono conforme a voi super attrezzate hihihiihi Very Happy domani sera faccio il polpettone di legumi e un po' ci finisce dentro di sicuro!!! io non sono un'amante dei formaggi, ma per dare morbidezza, al posto del fage (che, volere, volare è un pochetto aspro) dovrebbe essere ottima!!

ho quasi rischia un incidente a catena, ma, ne ho conquistate ben 6!!! hanno scadenza lunga, quindi van benone!! mi son segnata l'indirizzo cosi quando son da quelle parti ci posso fare un salto Very Happy

Io ne metto un velo anche sul pane al mattino con la marmellata...mmmm strabuona come direbbe CRY! mercoledì 3 ottobre 376774
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 5:01 am

Grazie a tutte voi che mi aveter ri-accolto con tanto calore....sono fortunata!!!!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 5:04 am

[quote="carlalberta"][quote="smileline"][quote="carlalberta"]
smileline ha scritto:
oggi sono anch'io una linessa-lady!!!


Io ne metto un velo anche sul pane al mattino con la marmellata...mmmm strabuona come direbbe CRY! mercoledì 3 ottobre 376774

no sul pane continuo a preferire la marmellata, e ogni tanto la crema di mandorle di rapunzel (la domenica)... devo ottimizzare la mia ricetta del pane... con il sapore ci sono... con la morbidezza direi proprio di no mahh in parole povere, il mio pane NON è come quello di luciana che è bravissima!!

buon pomeriggio, torno ai miei doveri

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 5:07 am

smileline ha scritto:

no sul pane continuo a preferire la marmellata, e ogni tanto la crema di mandorle di rapunzel (la domenica)... devo ottimizzare la mia ricetta del pane... con il sapore ci sono... con la morbidezza direi proprio di no mercoledì 3 ottobre 630278 in parole povere, il mio pane NON è come quello di luciana che è bravissima!!

buon pomeriggio, torno ai miei doveri

mercoledì 3 ottobre 54967

io uso yogurt di soia sul pane e pochissima marmellata..

per quanto riguarda la linessa è 10 volte più buona di fage e megval! domani devo passare anche io per vedere se la trovo..

per il pane prova ad usare gli albumi.. poi tieni presente che se fai il pane nella macchinetta non potrà avere la stessa consistenza di quello fatto a pagnotte e cotto nel forno a luce.. mercoledì 3 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 5:08 am

aggiorno il pranzo: lingua e carote crude..

oggi ho famissima, mi divorerei anche l'asfalto.. mercoledì 3 ottobre 2974700111 sarà la camminata di ieri sera..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 3 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 3 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 7 ottobre
» mercoledì 26 ottobre
» mercoledì 19 ottobre
» mercoledì 24 ottobre
» mercoledì 29 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: