Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 25 ottobre

Andare in basso 
+10
smileline
silvia1969
carla
sophie74
Lisa
Cinnamon
tsu66
Luciana_D
amboinensis
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 5:16 am

eccomi..grazie a tutti dei consigli..devo dire che avevo anche io pensato al frutto per colazione...ma ho letto sul libro che va consumato 15 min prima di mangiare..io già faccio colazione alle 6:30 ..proprio non ce la faccio a svegliarmi 15 min prima per mangiarmi una mela Sad Sad ...la mattina ho i minuti contati...



per il pranzo di oggi a mensa ho optato per

roastbeef al sangue

insalatona mista con finocchi e pomodori

mela

ho evitato le scaloppine ai funghi perchè ho capito dal sughino appetitoso che erano piene di farina....avevo dubbio pero' sui fagiolini al sugo...quelli avevano sicuramente solo olio e pomodoro..potevano andare?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 5:24 am

sophie74 ha scritto:
eccomi..grazie a tutti dei consigli..devo dire che avevo anche io pensato al frutto per colazione...ma ho letto sul libro che va consumato 15 min prima di mangiare..io già faccio colazione alle 6:30 ..proprio non ce la faccio a svegliarmi 15 min prima per mangiarmi una mela Sad Sad ...la mattina ho i minuti contati...
puoi anche mangiare tutto di seguito! non occorre aspettare se vedi che non ti gonfia.. io vado di seguito, la mia sveglia è alle 6!

sophie74 ha scritto:
roastbeef al sangue

insalatona mista con finocchi e pomodori

mela

ho evitato le scaloppine ai funghi perchè ho capito dal sughino appetitoso che erano piene di farina

il pranzo va bene e hai fatto bene ad evitare le scaloppine, 99% sono infarinate!

sophie74 ha scritto:
....avevo dubbio pero' sui fagiolini al sugo...quelli avevano sicuramente solo olio e pomodoro..potevano andare?
potevi mangiarli, l'importante è che non ci sia burro! giovedì 25 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 5:53 am

grazie mille criiii sopratutto della notizia della frutta per colazione...domani mi dopero' con una bella arancia anche se sono rimasta particolarmente stupida dal potere saziante delle wasa..per tutta la mattina non ho avuto fame...non so se sarò così brava anche il pomeriggio...magari mi concedo una mela verso le 16:30 ....stasera vedro' ..intanto mi procupero' gli spaghetti integrali per il pranzo di domani da condire al pomodoro Smile
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 6:46 am

sophie74 ha scritto:
grazie mille criiii sopratutto della notizia della frutta per colazione...domani mi dopero' con una bella arancia anche se sono rimasta particolarmente stupida dal potere saziante delle wasa..per tutta la mattina non ho avuto fame...non so se sarò così brava anche il pomeriggio...magari mi concedo una mela verso le 16:30 ....stasera vedro' ..intanto mi procupero' gli spaghetti integrali per il pranzo di domani da condire al pomodoro Smile

cri è la wiki-cri-pedia del forum cane è la reincarnazione di montignac cane le sa tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cane hihihiih
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 6:48 am

sophie74 ha scritto:
..intanto mi procupero' gli spaghetti integrali per il pranzo di domani da condire al pomodoro Smile

controlla la quanita' i fibra contenuta negli spaghetti, iu' ce n'è e meglio è winky

al super trovi facilmente quelli della misura con extrafibre, oppure quelli di fiberpasta (costano un pochino di piu'), ma van bene anche i vermicelli di soia o di grano duro Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 8:14 am

Buon pomeriggio Montignocche!Smile

COLAZIONE
Solita

PRANZO
Falso magro di tacchino con spinaci, frittata di albumi, funghi e grana
Insalata mista con fagioli
2 carote crude
2 mele

SPUNTINO
1 finocchio

CENA
non lo so ancora...
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 8:23 am

Oggi qui non ci sono venuta....



colazione
latte di soia
pane integrale
marmellata s z

merenda
6 noccioline
1 yogurt di soia

pranzo
melanzane grigliate
carne di maiale ai ferri
4 biscotti al cocco

spuntino
2 nocciole
2 quadri ci cioccolato al 70%

cena
melanzane grigliate
quinoa ai gamberetti e zucchine
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 9:46 am

Ciao, un po' di corsa anche oggi, troppe scartoffie da sistemare in sti giorni...

Menu
c.....cappuccio e brioche al cioccolato (colazione al bar dopo esami del sangue)
p...bistecche di maiale con insalata mista + farinata ceci + mandarino
sp...mela e 3 quadratini ciocco
c...pesce + farinata +verdure + frutto

Riposto la domanda di ieri x le esperte. sapete niente sull apanna di avena, se si può mangiare e a che pasti sia abbinabile? ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 10:02 am

menu' di oggi Smile

c: solita
sp:dimenticata
pr: minestra di legumi/pezzattino ino di gorgonzola/caffe'
sp:mela
cena:pizza bianca giovedì 25 ottobre - Pagina 2 671437 ossia integrale ma quella bollosa da aprire e riempire con qualche verdura(cipolle stufate-rughetta-cicorietta) e/o affettato di tacchino
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 11:12 am

lamutto ha scritto:
Ciao, un po' di corsa anche oggi, troppe scartoffie da sistemare in sti giorni...

Menu
c.....cappuccio e brioche al cioccolato (colazione al bar dopo esami del sangue)
p...bistecche di maiale con insalata mista + farinata ceci + mandarino
sp...mela e 3 quadratini ciocco
c...pesce + farinata +verdure + frutto

Riposto la domanda di ieri x le esperte. sapete niente sull apanna di avena, se si può mangiare e a che pasti sia abbinabile? giovedì 25 ottobre - Pagina 2 256784

brioche e cappuccino al bar giovedì 25 ottobre - Pagina 2 878733207

per la panna d'avena la puoi usare in un pasto pg, ma occhio alle quantità! giovedì 25 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 11:46 am

Aggiornamento lampo...

CENA
riso con albume, rucola e pomodoro
1 carota
1 mela
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 12:03 pm

X cena oltre la quinoa con lenticchie ho mangiato insalata con due filetti di sgombro sgocciolato, giovedì 25 ottobre - Pagina 2 471748 ed ora ce l'ho sullo stomaco...
Mi farò una tisana calda tra poco..

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 12:05 pm

ho aggiunto un pancake di crusca con linessa, cacao amaro e cannella! mmm che bontà.. avevo bisogno di una coccola.. e visto che il maritino non c'è mi accontento!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 12:08 pm

cri845 ha scritto:
ho aggiunto un pancake di crusca con linessa, cacao amaro e cannella! mmm che bontà.. avevo bisogno di una coccola.. e visto che il maritino non c'è mi accontento!
Hai fatto bene Cri
giovedì 25 ottobre - Pagina 2 96311 il pancake come lo fai? c'è forse nelle ricette?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 12:20 pm

carlalberta ha scritto:
Hai fatto bene Cri
giovedì 25 ottobre - Pagina 2 96311 il pancake come lo fai? c'è forse nelle ricette?

forse sono quelle di Boccadorata.. metto albumi, latte di soia, crusca d'avena, un pochino di lievito, cannella e noce moscata. faccio un impasto abbastanza morbido, lo lascio riposare per un po' e poi li faccio in padella antiaderente, senza niente.. io li trovo fantasticamente buoni! ci vivrei! vanno bene per la colazione, con yogurt di soia e poca marmellata oppure da portare in montagna imbottiti! giovedì 25 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 12:26 pm

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Hai fatto bene Cri
giovedì 25 ottobre - Pagina 2 96311 il pancake come lo fai? c'è forse nelle ricette?

forse sono quelle di Boccadorata.. metto albumi, latte di soia, crusca d'avena, un pochino di lievito, cannella e noce moscata. faccio un impasto abbastanza morbido, lo lascio riposare per un po' e poi li faccio in padella antiaderente, senza niente.. io li trovo fantasticamente buoni! ci vivrei! vanno bene per la colazione, con yogurt di soia e poca marmellata oppure da portare in montagna imbottiti! giovedì 25 ottobre - Pagina 2 54967
ah forse li ho già fatti anch'io..però non mettevo il lievito...solo farina di avena,germe di grano ,albume e un cucchiaio di fage....buoni!! sia con il dolce che salato... giovedì 25 ottobre - Pagina 2 256784
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 9:33 am

cri845 ha scritto:
lamutto ha scritto:

Menu
c.....cappuccio e brioche al cioccolato (colazione al bar dopo esami del sangue)
p...bistecche di maiale con insalata mista + farinata ceci + mandarino
sp...mela e 3 quadratini ciocco
c...pesce + farinata +verdure + frutto

Riposto la domanda di ieri x le esperte. sapete niente sull apanna di avena, se si può mangiare e a che pasti sia abbinabile? giovedì 25 ottobre - Pagina 2 256784

brioche e cappuccino al bar giovedì 25 ottobre - Pagina 2 878733207

Lo so cri, ma ero sveglia da 3 ore x sti esami, avevo una gran fame, non potevo tornare a casa prima di mezzogiorno e al bar non hanno di certo il pane di segale e la marmellata sz! g11

per la panna d'avena la puoi usare in un pasto pg, ma occhio alle quantità! giovedì 25 ottobre - Pagina 2 54967

Bene, grazie! royales
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 ottobre   giovedì 25 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 25 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 4 ottobre
» giovedì 2 ottobre
» giovedì 16 ottobre
» giovedì 15 ottobre
» giovedì 27 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: