Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 4 ottobre

Andare in basso 
+9
VERAMENTE
carla
milluzza
smileline
Cinnamon
Crisona
Lisa
Luciana_D
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 9:36 pm

buongiorno.. il weekend è sempre più vicino.. oggi parte Max per trasferta e tornerà sabato sera giovedì 4 ottobre 630278

oggi andrò a lavorare in bici, stasera ho la riunione condominiale, spero che sarà rapida ed indolore così poi potrò ancora fare un giretto con la bici!

colazione: solita

spuntino: insallatina con ceci,uova

pranzo: al bar sotto l'ufficio, un'isallata con tonno e cannelini al volo e poi vado a fare un giretto in bici di 40 minuti!!

cena: da decidere.. ma penso legumi e verdura.. se ho tempo proverò il polpettone di legumi!

buona giornata a tutte! giovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 10:59 pm

Buongiorno Smile

Stamattina solita
sp:frutto
pr: ? ma qualcosa di leggero per compensare la cena
sp:?
Cena:pizza giovedì 4 ottobre 671437 chiaramente integrale e senza formaggio

Io non so voi e se e' normale ma sto calando non a lumaca,peggio giovedì 4 ottobre 226812

Felice giornata.
Scusate se non mi vedete molto ma ho la scrivania piena giovedì 4 ottobre 630278
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:03 pm

Buongiorno!!!Tempo brutto....niente bici oggigiovedì 4 ottobre 813841 ...Menù del giorno

1 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

1 yakult

the verde



fiberpasta con ragù

verdure grigliate

torta al cioccolato



salmone al forno

pomodori alla piastra

mela cottagiovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:42 pm

Luciana_D ha scritto:
Io non so voi e se e' normale ma sto calando non a lumaca,peggio giovedì 4 ottobre 226812

Felice giornata.
Scusate se non mi vedete molto ma ho la scrivania piena giovedì 4 ottobre 630278

stai tranquilla Luciana.. il tuo corpo si deve solo abituare ed avere fiducia nella nuova alimentazione.. non pesarti e continua per la tua strada!!! l'ansia e la sconsolazione non sono buona amiche! flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:43 pm

devo ancora capire come ho fatto ad inserire 2 topic per oggi! scratch mah... comunque l'ho eliminato.. giovedì 4 ottobre 92958
Torna in alto Andare in basso
Crisona
------------
------------
Crisona


Femmina Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.12

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:55 pm

[quote="Luciana_D"]Buongiorno Smile

Io non so voi e se e' normale ma sto calando non a lumaca,peggio giovedì 4 ottobre 226812

Ciao Luciana, io sono nuova, ho iniziato lunedì e per ora non ho nessunissima intenzione di usare la bilancia. Spero di resistere il più possibile. Cerco di basarmi sulle mie sensazioni e guardandomi allo specchio.
Direi che almeno all'inizio la bilancia è da evitare.
Tu da quanto hai iniziato?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:59 pm

cat Buongiorno, stamattina umidita' a palla!!!!!!!!!!!

Aggiorno la cena di ieri sera ....mia sorella ha mantenuto la promessa e mi ha fatto trovare x cena una padellata di porcini e ceci da leccarsi baffetti e quant'altro!!!!!

Ma veniamo al menu' di oggi :

Colazione 2 kiwi iogurt di soia pane tostato con rigoni fragoline e cappuccino di soia

Pranzo similfrittata con 2 uova, peperoni, germogli di soia ed un pochino di grana grattugiato pere cotte

Cena vermicelli di soia con verdurine e se avro' ancora fame altre verdurine 1 frutto

kissgiovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:00 am

buongiorno buongiorno!!!!!

questa mattina sono a casa.... ma non ditelo a nessuno eh!!!! cane


quindi..... essendomi svegliata con una particolare voglia di dolce....sara' il ciclo in arrivo.... voglio sperimentare dei muffin.... li faro' mignon e ne faro' pochi... non si sa mai... io con i dolci faccio grooooooooooossi danni mahh


menu

colaz come sempre

pranzo bresaola e cavolini di bruxelles ( magari un mini muffin-us farina di mandorle)

cena gnocchi di soia, devo pensare a come condirli (soia e spinaci, ricetta trovata qua sul
forum)

saluto
Torna in alto Andare in basso
Crisona
------------
------------
Crisona


Femmina Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.12

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:11 am

Il mio menù di oggi:
colazione: solo un mevgal al volo con rigoni (spero non sia troppo disastroso non aver mangiato carboidrati...)
pranzo: insalatona (lattuga, carote e tonno sott'olio sgocciolato), formaggio caprino fresco, ciocco
cena: fiberpasta alle vongole, kiwi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:13 am

Crisona ha scritto:
Il mio menù di oggi:
colazione: solo un mevgal al volo con rigoni (spero non sia troppo disastroso non aver mangiato carboidrati...)
pranzo: insalatona (lattuga, carote e tonno sott'olio sgocciolato), formaggio caprino fresco, ciocco
cena: fiberpasta alle vongole, kiwi

eh sarebbe meglio mangiare un po' di frutta o pane o wasa a colazione, così hai fatto una colazione pl.

la frutta durante la giornata non la mangi???

a cena magari mangia anche un po' di verdura.. giovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:13 am

smileline ha scritto:
buongiorno buongiorno!!!!!

questa mattina sono a casa.... ma non ditelo a nessuno eh!!!! giovedì 4 ottobre 2271540504


quindi..... essendomi svegliata con una particolare voglia di dolce....sara' il ciclo in arrivo.... voglio sperimentare dei muffin.... li faro' mignon e ne faro' pochi... non si sa mai... io con i dolci faccio grooooooooooossi danni giovedì 4 ottobre 630278

goditi la meritata giornata di ferie!

prova a cercare la ricetta dei muffins di Kasia.. giovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:15 am

Crisona ha scritto:
Ciao Luciana, io sono nuova, ho iniziato lunedì e per ora non ho nessunissima intenzione di usare la bilancia. Spero di resistere il più possibile. Cerco di basarmi sulle mie sensazioni e guardandomi allo specchio.
Direi che almeno all'inizio la bilancia è da evitare.
Tu da quanto hai iniziato?

BUTTATE VIA LA BILANCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non è una dieta miracolosa che in 5 giorni vi fa perdere 5 kg! questo è un ottimo modo di mangiare e ci vuole tempo prima che il corpo si abitui ed abbia fiducia.. sentite ed apprezzate la sensazione di benessere che da.. giovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:20 am

Buon giorno amiche qui c'è il sole e l'aria è bella frizzantina finalmente!!!
Appena sveglia: pesca
C. solita
SP: pesca + yogurt soia
P: insalatona + 2 mozzarelle
SP: pesca + yogurt soia
C: frutta e fage.....credo.....al massimo poi vi dico

Tornando un secondo ai post di ieri a chi è interessato segnale che ci sono dei libri molto interessanti ed istruttivi scritti dalla presentatrice di "Il cibo ti fa bella" Gillian Mckeith...sono davvero fighissimi!

Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:24 am

milluzza ha scritto:
Buon giorno amiche qui c'è il sole e l'aria è bella frizzantina finalmente!!!
Appena sveglia: pesca
C. solita
SP: pesca + yogurt soia
P: insalatona + 2 mozzarelle
SP: pesca + yogurt soia
C: frutta e fage.....credo.....al massimo poi vi dico

2 mozzarelle sono un po' troppe! attenta poi a non esagerare con i prodotti a base di latte vaccino: mozzarelle e fage!

scusa ma non capisco perchè vuoi sempre fare le cene a base di frutta e fage.. rischi di entrare in un'ipocalorica.. ogni tanto va bene, ma non deve essere una regola.. giovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Crisona
------------
------------
Crisona


Femmina Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.10.12

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:24 am

cri845 ha scritto:
Crisona ha scritto:
Il mio menù di oggi:
colazione: solo un mevgal al volo con rigoni (spero non sia troppo disastroso non aver mangiato carboidrati...)
pranzo: insalatona (lattuga, carote e tonno sott'olio sgocciolato), formaggio caprino fresco, ciocco
cena: fiberpasta alle vongole, kiwi

eh sarebbe meglio mangiare un po' di frutta o pane o wasa a colazione, così hai fatto una colazione pl.

la frutta durante la giornata non la mangi???

a cena magari mangia anche un po' di verdura.. giovedì 4 ottobre 54967

La frutta non mi piace tantissimo, mangio al massimo un frutto al giorno e nemmeno tutti i giorni. Stamattina questa brutta colazione è stata colpa della fretta, comunque di solito wasa o pema li mangio e mi piacciono.

Per la cena ok aggiungerò qualche verdura, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:25 am

milluzza ha scritto:
Buon giorno amiche qui c'è il sole e l'aria è bella frizzantina finalmente!!!
Appena sveglia: pesca
C. solita
SP: pesca + yogurt soia
P: insalatona + 2 mozzarelle
SP: pesca + yogurt soia
C: frutta e fage.....credo.....al massimo poi vi dico

Tornando un secondo ai post di ieri a chi è interessato segnale che ci sono dei libri molto interessanti ed istruttivi scritti dalla presentatrice di "Il cibo ti fa bella" Gillian Mckeith...sono davvero fighissimi!

Buona giornata a tutti!

Io li ho tutti e tre i libri della dottoressa McKeith...molto interessanti ed istruttivi....giovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:27 am

CRY giovedì 4 ottobre 96311 Sono molto più rilassata da quando ho iniziato questo metodo,senza avere lo stress di pesarmi ogni settimana come succede,e succedeva in altri forum.
Qundi ragazze non mollate che i risultati si vedranno anche senza la bilancia!!

Menù di oggi:
Colazione la solita mia preferita

Pranzo :spezzatino di soia con funghi, zucchine,cipolle,e un pò di pomodoro..+ insalata x antipasto.
Frutta x spuntini..mi aggiro sui 400gr al giorno

X cena :pasta di grano duro e quinoa con un cucchiao di linessa e salmone affumicato,insalata x antipasto.,mela cotta

Buona giornata a tutte

giovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 12:50 am

cri845 ha scritto:
milluzza ha scritto:
Buon giorno amiche qui c'è il sole e l'aria è bella frizzantina finalmente!!!
Appena sveglia: pesca
C. solita
SP: pesca + yogurt soia
P: insalatona + 2 mozzarelle
SP: pesca + yogurt soia
C: frutta e fage.....credo.....al massimo poi vi dico

2 mozzarelle sono un po' troppe! attenta poi a non esagerare con i prodotti a base di latte vaccino: mozzarelle e fage!

scusa ma non capisco perchè vuoi sempre fare le cene a base di frutta e fage.. rischi di entrare in un'ipocalorica.. ogni tanto va bene, ma non deve essere una regola.. giovedì 4 ottobre 54967

Grazie Cri, il tuo aiuto è importante, allora stasera mi farò un pò di fiberpasta o spaghetti ni di soia con pomodoro, per pranzo oggi ho solo quello!o mangio solo 1 mozzarella ma rischio di non mangiare abbastanza o le magno tutte e due ed evito altri latticini per oggi!!!!!Per domani mi organizzo meglio!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 1:03 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
buongiorno buongiorno!!!!!

questa mattina sono a casa.... ma non ditelo a nessuno eh!!!! giovedì 4 ottobre 2271540504


quindi..... essendomi svegliata con una particolare voglia di dolce....sara' il ciclo in arrivo.... voglio sperimentare dei muffin.... li faro' mignon e ne faro' pochi... non si sa mai... io con i dolci faccio grooooooooooossi danni giovedì 4 ottobre 630278

goditi la meritata giornata di ferie!

prova a cercare la ricetta dei muffins di Kasia.. giovedì 4 ottobre 54967

ok.. trovato e annotato ricetta muffins di kasia cuoricini

li ho fatti con farina di mandorle (perchè mi piace un sacco) e perchè uno lo mangio di sicuro dopo pranzo e mi sembra piu' adatto.. ma per una mattina van benissimo quelli di kasia che faro' al piu' presto!!!

qualcuno lo portero' ai miei nipotini per merenda cuoricini
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 2:31 am

ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....


il mio menu riprende normalmente

colazione
1 pera
latte di soia
pane integrale
marmellata di mele con fruttosio

spuntino
1 yogurt magro

pranzo
insalata di finocchi
coniglio al vino e cipolla
un quadratino di ciocco al 90% cacao.



correggete eventuali errori.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 2:36 am

VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....


il mio menu riprende normalmente

colazione
1 pera
latte di soia
pane integrale
marmellata di mele con fruttosio

spuntino
1 yogurt magro

pranzo
insalata di finocchi
coniglio al vino e cipolla
un quadratino di ciocco al 90% cacao.



correggete eventuali errori.
grazie

Ciao Sil...ti faccio le mie condoglianze anche qui e ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 3:09 am

VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....


il mio menu riprende normalmente

colazione
1 pera
latte di soia
pane integrale
marmellata di mele con fruttosio

spuntino
1 yogurt magro

pranzo
insalata di finocchi
coniglio al vino e cipolla
un quadratino di ciocco al 90% cacao.



correggete eventuali errori.
grazie

Tantissime condoglianze di cuore!!!!!un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 3:13 am

smileline ha scritto:
cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
buongiorno buongiorno!!!!!

questa mattina sono a casa.... ma non ditelo a nessuno eh!!!! giovedì 4 ottobre 2271540504


quindi..... essendomi svegliata con una particolare voglia di dolce....sara' il ciclo in arrivo.... voglio sperimentare dei muffin.... li faro' mignon e ne faro' pochi... non si sa mai... io con i dolci faccio grooooooooooossi danni giovedì 4 ottobre 630278

goditi la meritata giornata di ferie!

prova a cercare la ricetta dei muffins di Kasia.. giovedì 4 ottobre 54967

ok.. trovato e annotato ricetta muffins di kasia cuoricini

li ho fatti con farina di mandorle (perchè mi piace un sacco) e perchè uno lo mangio di sicuro dopo pranzo e mi sembra piu' adatto.. ma per una mattina van benissimo quelli di kasia che faro' al piu' presto!!!

qualcuno lo portero' ai miei nipotini per merenda cuoricini

Smile per favore puoi annotare qui la ricetta dei muffin che non la trovo!Grazie mille! saluto
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 3:20 am

ciao a tutte,

oggi preparo gli hambrurger di lenticchie e/o il polpettone di legumi...Sperimento..giovedì 4 ottobre 178802

menù:colaz.latte di avena+un pacchetto di crackers integrali...sicuram.avranno farina 00 ma non avevo scongelato il pane ed ero di corsa...(spero di non aver fatto troppo danno..)+marmellata s.z.+fage c/4 prugne

spuntino:2 prugnette

pranzo frittata con cipolla ed erbette+peperoni e biete

spuntino:frutta

cena: polpette con verdura da decidere..o gli hamburger di lenticchie..vediamo l'estro giovedì 4 ottobre 488416622
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 3:24 am

VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....



mi spiace per te..sono grandi dolori...Mi raccomando cerca di stare su e di trovare la forza per riprenderti presto..Un abbracciogiovedì 4 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 4 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 4 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 18 ottobre
» giovedì 11 ottobre
» giovedì 9 ottobre
» giovedì 3 ottobre
» giovedì 29 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: