Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 31 agosto

Andare in basso 
+9
ale72
carla
milluzza
Lisa
enny
tay785
Cinnamon
tiffany67
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

venerdì 31 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 9:59 am

buonasera a tutte!!!! qui c'è il diluvio universale e temo che l'estate sia gia' finita pianto

comunque.. menu' di oggi

colaz 1 mela grossa, fiberpane con marmellata mia di albicocche, latte di aveva caffe' dec

pranzo carote crude, hamburger di tacchino + 1 wurstel tacchino bio, insalata caffe' dec

cena passato di verdure +ceci e fagioli. fage (oggi al caffe' g58 )

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

venerdì 31 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 10:02 am

tiffany67 ha scritto:
Ciao Milluzza, io non ti sono di grande aiuto perchè sono una delle ultime iscritte,ma ti posso assicurare che il metodo sembra più difficoltoso di quello che in realtà e'!!!
Anch io avevo mille interrogativi quando l'ho iniziato perchè avendo il libro in mano e guardando il forum c'era qualcosa che non tornava..ma poi ho capito il metodo base ed ho iniziato ed oggi sono MOLTO soddisfatta..
i pasti protido-lipidici di solito si fanno a pranzo:proteine verdure e grassi (olio evo).Si conclude il pasto con un pezzetto di formaggio stagionato (30 50 gr)non tutti i giorni se devi perdere parecchi kg! o formaggi di capra o pecora anche freschi..
il pasto della sera sarà PG (protido-glucidico) pasta,verdure e pesce.Il libro consiglia vivamente di fare questa cena per 3 - 4 volte a settimana iniziando con un minestrone di verdura (non devi usare carote cotte,barbabietole e patatae),o vellutate di pomodoro e funghi poi abbinare un piatto di legumi accompagnati da verdure,per finire il pasto uno yogurt magro..La frutta è consigliata agli spuntini,quella cotta nel pranzo della sera.
Non so se ti sono stata di grande aiuto ma sicuramente ti daranno una mano le più esperte appena leggono il messaggio...Io mi sto trovando davvero bene,mangi quanto vuoi e non hai bisogno di spiluccare tra un pasto e l'altro...

quoto

milluzza io opto per cene pg sempre, ogni tanto aggiungo 1 fage e lo insaporisco come piu' mi piace

magari all'inizio preparati dei menu scritti, magari un po' semplici, cosi fai meno fatica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 31 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 11:43 am

Ciprova ha scritto:
cena: da decidere

cena
: julien di carote crude con cetrioli pomodori e tonno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 31 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 31 agosto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 9 agosto
» venerdì 1° agosto
» venerdì 15 agosto
» venerdì 29 agosto
» venerdì 05 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: