Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 9 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 9:31 pm

buongiorno! weeekend alle porte..

stasera torna mio marito.. cuoricini cuoricini 

dormito per fortuna.. ma al risveglio mi sono vista allo specchio e sono un mostriciattolino affraid 
le palpebre sono gonfissime, un occhio è tutto sghincio... spero che sgonfieranno in giornata.. il prurito c'è ancora...

non so ancora bene cosa mi preparerò, quindi passo più tardi per aggiornare i menù..

buona giornata. flower 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 11:02 pm

saluto 
Buongiorno!

Stamattina molte nuvole e qualche schizzo di pioggia ma credo che tra poco pioverà sul serio..speriamo che almeno rinfreschi l'aria!

Il 16 dovrei partire per l'Abruzzo e stare lì fino al 22-23, speriamo che il metodo non vada a farsi benedire...se siamo a casa della sorella del mio fidanzato non ci saranno grossi problemi perchè potrò farmi la spesa cucinare le cose da sola, magari mangerò un pò più legumi in scatola (per praticità) rispetto al solito ma almeno resterò in monty. Credo siano previste un paio di cene a base di carne alla brace che non credo faccia tanto danno tenendo conto che non ha grasso, magari mi faccio fare il pollo. Unico problema resta la colazione...mi dovrò fare bastare solo la frutta ed il the o latte di soia!

Ieri sono passata al lidl e delle fette rivercote neanche l'ombra, ho chiesto ad una commessa ma mi ha guardata Shocked  come se non stesse capendo di cosa parlassi! Chissà se torneranno mai sugli scaffali, erano tanto economiche e comode da portarsi dietro!!!

Menù previsto per oggi:

C- 1 pesca, the con fruttosio, 2 chapati, 3 cucchiaini hero light
P- orata al cartoccio, insalata
S- un frutto
C- 200 g fagioli rossi, pomodori, cetrioli
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 11:53 pm

Vale: comprati il pema per le colazioni in ferie..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 11:56 pm

eccomi.. ho pulito casa e lavato i pavimenti, poi ho fatto una mini spesa al negozietto che c'è qui, avevo bisogno di pane ed insalata per mio marito..
ho appena finito di fare colazione: 1 kiwi, 1 pesca e qualche prugna + megval 0% e 2 rivercote

a pranzo mi farò un'insalata di mare accompagnata da un'insalata di radicchio bianco e pomodoro saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 11:58 pm

Buongiorno a tutte,
finalmente è venerdi... domani mattina avrei intenzione di dormire un po' di più... spero non escano cose extra da fare come al solito!

Qui il tempo è ancora bruttino, sempre coperto e forse, ma dico forse, un po' più fresco...

Menù di oggi

Colazione  4 albicocche + integratori iogurt di soia 2 wasa con rigoni e caffè

Pranzo cecina con bietole  2 piccole pesche

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 09, 2013 12:10 am

Buongiorno!!!Qui tempo coperto,tendente al bello....Aria freschetta!!Menù

1pesca
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

carote
frittata con zucchine
yogurt e lamponi

zuppa di ceci
mela cotta

Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 09, 2013 12:12 am

cri845 ha scritto:
Vale: comprati il pema per le colazioni in ferie..
E' vero, non c'avevo pensato porca... perchè ho sempre usato le rivercote quindi al pane non ci penso mai.
Vedo se lo trovo, credo lo abbiano al despar...
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 09, 2013 4:22 am

buongiorno,

altro che ferie ogni giorno cose da fare...uff. 
Colazione:pane tostato con marmellata di arance e zenzero, latte di soia
Pranzo: carpaccio di manzo con rucola e grana, buonissimo
Cena:pesce
Spuntino: frutta.

Cri, i dolori come vanno?

La mia prima settimana di ferie non è stata di ferie, me lo immaginavo...va bè speriamo nella prossima!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 09, 2013 5:29 am

Cinzia, sto benissimo di rene, per fortuna.. grazie.. è da ieri compreso che non ho dolori.. solo le palpebre adesso mi danno fastidio... anche stamattina ero un mostriciattolo.. poi si sgonfiano un po', ma non tornano normali... vabbhè!

dai che hai ancora una settimana di ferie e vedrai che potrai farla in totale relax! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 09, 2013 5:35 am

a pranzo mi sono fatta un insalata con radicchio bianco, pomodori e basilico + insalata di mare che era davvero buonissima..

qui fa 2 gocce, ma mi sembra che abbia solo tirato su l'umidità.. ho appena acceso il condizionatore.. è la prima volta in questa giornata, stamattina c'era un bel vento e sono riuscita a fare un bel giro d'aria..

buon pomeriggio saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 9 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 agosto    venerdì 9 agosto  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 9 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 31 agosto
» venerdì 1° agosto
» venerdì 15 agosto
» venerdì 29 agosto
» venerdì 05 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: