Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 31 agosto

Andare in basso 
+9
ale72
carla
milluzza
Lisa
enny
tay785
Cinnamon
tiffany67
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Gio Ago 30, 2012 9:31 pm

buongiorno.. fine settimana alle porte e anche il mese di agosto è andato.. qui piove.. c'è una bella arietta! spero che faccia tutto oggi e che poi ci lasci asciutti domani e domenica..

colazione: solita

spuntino: fagiolini e azuki

pranzo: insalatona con ceci, melanzane e salmone

cena: da decidere..

buona giornata a tutte! venerdì 31 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Gio Ago 30, 2012 10:53 pm

Buona Giornata anche da me..

Colazione: 1 kiwi pane con marmellata di rosa canina yogurt di soya 4 cucchiaini di crusca d avena the verde

Pranzo: insalata mista filetto di trota 80 gr di soia (pesata a crudo)

Spuntino: la mia frutta..

venerdì 31 agosto 376774

Cena ancora de decidere aggiorno piu tardi... venerdì 31 agosto 54967 venerdì 31 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Gio Ago 30, 2012 11:04 pm

E' nato il Leonardo..il bimbo di Mary...27 agosto dopo 41 settimane.. venerdì 31 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Gio Ago 30, 2012 11:29 pm

cat Buongiorno ragazze......bello fresco stamattinavenerdì 31 agosto 671437

ho rifatto lo iogurt di soia e mi sembra ancora meglio del primo.....

Menu di oggi

Colazione 1 kiwi e 2 albicocche --- iogurt di soia mio pane tostato con rigoni alla ciliegia e cappuccino di soia.

Pranzo fagiolini e petto di pollo 1 pescanoce

Cena fiberpenne al pomodoro crepe di ceci con zucchini e peperoni 1 pesca

kissvenerdì 31 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Gio Ago 30, 2012 11:59 pm

buongiorno a tutte....
oggi la giornata incomincia male e di corsa porca paletta

Colazione
brioches bauli 5 cereali....l'ho mangiata in macchina mentre volavo al lavoro....la mia sveglia non ha suonato... grrrrr
Spuntino
4 albicocche disidratate (sono riuscita a mettere quello in borsa sigh)
Pranzo
Insalatona (tonno(naturale)insalata carote)
Merenda
a casa quindi pesca + pera coscia
Cena:
spaghetti + tonno naturale + peperoncino


Ultima modifica di tay785 il Ven Ago 31, 2012 12:00 am - modificato 1 volta. (Motivazione : P.S: come si fanno gli yougurt alla soia???? tanto per sapere ;))
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 12:01 am

tay785 ha scritto:
buongiorno a tutte....
oggi la giornata incomincia male e di corsa porca paletta

Colazione
brioches bauli 5 cereali....l'ho mangiata in macchina mentre volavo al lavoro....la mia sveglia non ha suonato... grrrrr

ma nooooooo affraid !! la brioches bauli!!! era meglio la frutta delle mattine scorse... venerdì 31 agosto 2974700111
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 12:04 am

cri lo so!!!
sigh sigh ma stamattina io di solito mi sveglio alle 6.30 preparo il tutto faccio colazione e ttt il resto stamattina ho aperto gli occhi alle 7.30 (con il temporale dormivo da re...) e io a quell'ora di solito esco da casaaaaaaa!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 12:06 am

buongiorno a tutte e a tutti

oggi qui piove, i miei fiorellini ne sono felici ma per me è già inverno venerdì 31 agosto 131456

io che volevo fare un giretto al mare stasera uufufufuufufufufufufufu

per me oggi:

c: pane int con rigoni 4 fettone, ma rocco me ne ha mangiate circa la mtà perciò dovrei esserci con i pesi venerdì 31 agosto 2271540504, acqua e dopo un oretta al lavoro un caffè deca con fruttosio

spuntino se ho fame ho portato con me una mela

pranzo: credo omelette con gli spinaci

cena: se continua piovere cosi faccio il minestrone, altrimenti due spaghetti con le vongole

bacii
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 12:37 am

Buongiorno!!!Anche qui bello freschetto e pioggia...Menù

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya con cacao
the

frittata con zucchine
verdure grigliate
torta

quinoa datterini tonno e basilico
macedonia

Buona giornata a tutte venerdì 31 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 4:43 am

Buon giorno ragazze, sto leggendo i vostri menù per capire bene il discrso PG e PL che vi confesso non mi è ancora chiaro, pur avendo letto il vostro riassunto e pur avendo il libro....comunque nel libro appunto è super sottolineato che la frutta (tranne frutti di bosco o frutta cotta) non vanno mai mangiati a fine pasto ma solo dopo 3 ore...qui leggo invece che molte la mangiano come dolce....quindi che fare?C'è un limite giornaliero alla frutta?Lo yogurt di soia va bene di qualsiasio tipo o solo naturale?e di questi quanti se ne possono mangiare?Grazioe mille spero di poter postare anche io dei menu sensati molto presto!!!!!! venerdì 31 agosto 630278
Sono così scoraggiata mi sembra difficilissimo....
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 4:52 am

Grazie Mura x la notizia!! se la senti falle mille auguri da parte mia!!

Non sono riuscita ad aprire il tuo file ,però sono a posto...ci ha pensato mio figlio.
Grazie comunque
venerdì 31 agosto 376774
tiffany67 ha scritto:
E' nato il Leonardo..il bimbo di Mary...27 agosto dopo 41 settimane.. venerdì 31 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 4:57 am

Buongiorno a tutte!
Qua poca acqua e tanto vento...però si respira...

Colazione la solita preceduta da tre prugne secche..

Pranzo con insalatona composta da insalata lattuga,indivia e pomodorini + salmone affumicato,alcuni pezzetti di grana,olive(poche) e un pezzetto di farinata avanzata da ieri..

Spuntini con frutta

X cena riso basmati integrale con lenticchie e se ho ancora fame,ma dubito,mangerò uno yogurt magro con un cucchiaino di marmellata SZ
venerdì 31 agosto 54967

Ma secondo voi mangio troppi legumi? praticamente li metto pochi a mezzogiorno ma la sera sui 50 gr con pasta,orzo,riso ecc
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 5:03 am

Ciao Milluzza, io non ti sono di grande aiuto perchè sono una delle ultime iscritte,ma ti posso assicurare che il metodo sembra più difficoltoso di quello che in realtà e'!!!
Anch io avevo mille interrogativi quando l'ho iniziato perchè avendo il libro in mano e guardando il forum c'era qualcosa che non tornava..ma poi ho capito il metodo base ed ho iniziato ed oggi sono MOLTO soddisfatta..
i pasti protido-lipidici di solito si fanno a pranzo:proteine verdure e grassi (olio evo).Si conclude il pasto con un pezzetto di formaggio stagionato (30 50 gr)non tutti i giorni se devi perdere parecchi kg! o formaggi di capra o pecora anche freschi..
il pasto della sera sarà PG (protido-glucidico) pasta,verdure e pesce.Il libro consiglia vivamente di fare questa cena per 3 - 4 volte a settimana iniziando con un minestrone di verdura (non devi usare carote cotte,barbabietole e patatae),o vellutate di pomodoro e funghi poi abbinare un piatto di legumi accompagnati da verdure,per finire il pasto uno yogurt magro..La frutta è consigliata agli spuntini,quella cotta nel pranzo della sera.
Non so se ti sono stata di grande aiuto ma sicuramente ti daranno una mano le più esperte appena leggono il messaggio...Io mi sto trovando davvero bene,mangi quanto vuoi e non hai bisogno di spiluccare tra un pasto e l'altro...
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 5:06 am

tiffany67 ha scritto:
Ciao Milluzza, io non ti sono di grande aiuto perchè sono una delle ultime iscritte,ma ti posso assicurare che il metodo sembra più difficoltoso di quello che in realtà e'!!!
Anch io avevo mille interrogativi quando l'ho iniziato perchè avendo il libro in mano e guardando il forum c'era qualcosa che non tornava..ma poi ho capito il metodo base ed ho iniziato ed oggi sono MOLTO soddisfatta..
i pasti protido-lipidici di solito si fanno a pranzo:proteine verdure e grassi (olio evo).Si conclude il pasto con un pezzetto di formaggio stagionato (30 50 gr)non tutti i giorni se devi perdere parecchi kg! o formaggi di capra o pecora anche freschi..
il pasto della sera sarà PG (protido-glucidico) pasta,verdure e pesce.Il libro consiglia vivamente di fare questa cena per 3 - 4 volte a settimana iniziando con un minestrone di verdura (non devi usare carote cotte,barbabietole e patatae),o vellutate di pomodoro e funghi poi abbinare un piatto di legumi accompagnati da verdure,per finire il pasto uno yogurt magro..La frutta è consigliata agli spuntini,quella cotta nel pranzo della sera.
Non so se ti sono stata di grande aiuto ma sicuramente ti daranno una mano le più esperte appena leggono il messaggio...Io mi sto trovando davvero bene,mangi quanto vuoi e non hai bisogno di spiluccare tra un pasto e l'altro...
venerdì 31 agosto 73287
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 5:07 am

tiffany67 ha scritto:
Ciao Milluzza, io non ti sono di grande aiuto perchè sono una delle ultime iscritte,ma ti posso assicurare che il metodo sembra più difficoltoso di quello che in realtà e'!!!
Anch io avevo mille interrogativi quando l'ho iniziato perchè avendo il libro in mano e guardando il forum c'era qualcosa che non tornava..ma poi ho capito il metodo base ed ho iniziato ed oggi sono MOLTO soddisfatta..
i pasti protido-lipidici di solito si fanno a pranzo:proteine verdure e grassi (olio evo).Si conclude il pasto con un pezzetto di formaggio stagionato (30 50 gr)non tutti i giorni se devi perdere parecchi kg! o formaggi di capra o pecora anche freschi..
il pasto della sera sarà PG (protido-glucidico) pasta,verdure e pesce.Il libro consiglia vivamente di fare questa cena per 3 - 4 volte a settimana iniziando con un minestrone di verdura (non devi usare carote cotte,barbabietole e patatae),o vellutate di pomodoro e funghi poi abbinare un piatto di legumi accompagnati da verdure,per finire il pasto uno yogurt magro..La frutta è consigliata agli spuntini,quella cotta nel pranzo della sera.
Non so se ti sono stata di grande aiuto ma sicuramente ti daranno una mano le più esperte appena leggono il messaggio...Io mi sto trovando davvero bene,mangi quanto vuoi e non hai bisogno di spiluccare tra un pasto e l'altro...

ottimo!

aggiungo solo che le cene pg potrebbero essere anche tutte, così eviti i grassi la sera che si stoccano più facilmente..

la frutta la puoi mangiare a fine pasto se non ti gonfia particolarmente!
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 5:07 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Qua poca acqua e tanto vento...però si respira...

Colazione la solita preceduta da tre prugne secche..

Pranzo con insalatona composta da insalata lattuga,indivia e pomodorini + salmone affumicato,alcuni pezzetti di grana,olive(poche) e un pezzetto di farinata avanzata da ieri..

Spuntini con frutta

X cena riso basmati integrale con lenticchie e se ho ancora fame,ma dubito,mangerò uno yogurt magro con un cucchiaino di marmellata SZ
venerdì 31 agosto 54967

Ma secondo voi mangio troppi legumi? praticamente li metto pochi a mezzogiorno ma la sera sui 50 gr con pasta,orzo,riso ecc

Carla, io ne mangio di più di te..oggi ho fatto 80 gr di soia come contorno!!
Ho già fatto gli auguri a Mary da parte di tutte noi vecchie del forum..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 5:09 am

carlalberta ha scritto:

Ma secondo voi mangio troppi legumi? praticamente li metto pochi a mezzogiorno ma la sera sui 50 gr con pasta,orzo,riso ecc

assolutamente no! e poi aiutano pure l'intestino!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 5:11 am

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:

Ma secondo voi mangio troppi legumi? praticamente li metto pochi a mezzogiorno ma la sera sui 50 gr con pasta,orzo,riso ecc

assolutamente no! e poi aiutano pure l'intestino!


Li ho riscoperti da poco ma mi picciono assai!! e saziano tantissimo...
venerdì 31 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 5:31 am

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:

Ma secondo voi mangio troppi legumi? praticamente li metto pochi a mezzogiorno ma la sera sui 50 gr con pasta,orzo,riso ecc

assolutamente no! e poi aiutano pure l'intestino!

venerdì 31 agosto 73287
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 6:04 am

tiffany67 ha scritto:
Ciao Milluzza, io non ti sono di grande aiuto perchè sono una delle ultime iscritte,ma ti posso assicurare che il metodo sembra più difficoltoso di quello che in realtà e'!!!
Anch io avevo mille interrogativi quando l'ho iniziato perchè avendo il libro in mano e guardando il forum c'era qualcosa che non tornava..ma poi ho capito il metodo base ed ho iniziato ed oggi sono MOLTO soddisfatta..
i pasti protido-lipidici di solito si fanno a pranzo:proteine verdure e grassi (olio evo).Si conclude il pasto con un pezzetto di formaggio stagionato (30 50 gr)non tutti i giorni se devi perdere parecchi kg! o formaggi di capra o pecora anche freschi..
il pasto della sera sarà PG (protido-glucidico) pasta,verdure e pesce.Il libro consiglia vivamente di fare questa cena per 3 - 4 volte a settimana iniziando con un minestrone di verdura (non devi usare carote cotte,barbabietole e patatae),o vellutate di pomodoro e funghi poi abbinare un piatto di legumi accompagnati da verdure,per finire il pasto uno yogurt magro..La frutta è consigliata agli spuntini,quella cotta nel pranzo della sera.
Non so se ti sono stata di grande aiuto ma sicuramente ti daranno una mano le più esperte appena leggono il messaggio...Io mi sto trovando davvero bene,mangi quanto vuoi e non hai bisogno di spiluccare tra un pasto e l'altro...


Grazie di cuore Tiffany, sei stata chiara e pratica infatti hai specificato bene tutto quanto meno in linea generale..... venerdì 31 agosto 73287
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 6:21 am

ciao a tutte colazione
pane integrale mio con composta di mirtilli e frutti di bosco, latte scremato, 3 fichi secchi,te nero deca

pranzo hamburgher di cavallo ( venerdì 31 agosto 161990chiedo scusa alle amiche vegane),peperonata,cavoli lessati mele cotte

spuntino mandorle e arancia

cena calamari al pomodoro con ceci

forza miluzza!!!! venerdì 31 agosto 96311Auguri anche a MAry I "Leonardi" sono delle adorabili canaglie
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 6:34 am

colazione: 2 fichi d'india, decaffèlatte scremato, 2 fette di pane di segale integrale, rigoni

pranzo: misticanza, cetrioli, pomodori, soutè di cozze, melanzane al pomodoro, 2 fichi d'india

spunt, 1 pesca giallona, deca macchiato

cena: da decidere
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 6:52 am

Ciao ragazze!!

Stamattina sono stata alla fiera del patrono di Macerata con all'incirca 500 bancarelle e ho fatto giusta giusta a rientrare a casa che ha iniziato a piovere!!venerdì 31 agosto 813841

Poco shopping tutto già visto.. ho acquistato una piastra antiaderente per cotture senza grassi per fare le crepes Monty!!!

Colazione: 1 kiwi a digiuno+ pane di segale con rigoni+ fichi freschi e fage con 1 caffè

spuntino: 2 barrette melinda

Pranzo: tagliata di vitello con funghi e rucola + fagiolini e 40gr di pecorini+ crepes di soia

Cena: fiberspaghetti con tonno e insalata mista

Buon week-end a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 7:59 am

Ciao donne
oggi qui piove di brutto, è arrivato l'autunno bye
Mi va bene che abbia rinfrescato, basta pero' che al centro-sud italia a settembre sia bello, che ho le ferieeee!!!!
Visto che oggi è fresco e che visto il meteo c'è poco lavoro, mantengo i buoni propositi e vado a fare un po' di tapis roulant! g65
A dopo ragazze! saluto
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 9:10 am

Aggiorno la cena:
Passato di pomodoro+Pasta fiber con verdure+yogurt sojasun ciliegia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 31 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 31 agosto   venerdì 31 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 31 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 19 agosto
» venerdì 3 agosto
» venerdì 30 agosto
» venerdì 14 agosto
» Venerdì 24 Agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: