Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 27 agosto

Andare in basso 
+5
clorofilla84
carla
Cinnamon
tay785
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 12:46 pm

tiffany67 ha scritto:
Tu riesci a fare il latte di soia con la yogurtiera? mi dici i fermenti che prendi, i classici in farmacia? io nn l ho più fatto lo yogurt in casa,era in dilemma,ne mangiavo troppo,forse è per questo che sono ingrassata,mangerei solo latticini io!!

uso i fementi lattici della farmacia con il latte della sojasun, l'unico con cui viene uno yogurt.. gli altri non vanno bene..

la prima volta uso il fermento della farmacia poi come sempre uno di quelli fatti.. lunedì 27 agosto - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 12:47 pm

dori_ ha scritto:
Si, ma nei prodotti di soia un pò di zucchero è consentito anche se personalmente io non ne faccio uso, prediligo sempre yogurt al naturale perchè ormai sono abituata così e il sapore dolce mi infastidisce un pò, ma il fruyo della fage è lo yogurt greco di latte vaccino

esatto! quindi il fage o megval o qualunque yogurt con latte vaccino DEVE essere PRIVO di ZUCCCHERO!!!
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

lunedì 27 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 28, 2012 9:16 am

cri845 ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
Tu riesci a fare il latte di soia con la yogurtiera? mi dici i fermenti che prendi, i classici in farmacia? io nn l ho più fatto lo yogurt in casa,era in dilemma,ne mangiavo troppo,forse è per questo che sono ingrassata,mangerei solo latticini io!!

uso i fementi lattici della farmacia con il latte della sojasun, l'unico con cui viene uno yogurt.. gli altri non vanno bene..

la prima volta uso il fermento della farmacia poi come sempre uno di quelli fatti.. lunedì 27 agosto - Pagina 2 54967
E' buonissimo il drink della sojasun..proverò anch i oallora a farli se dici che vengono bene ho ben 2 yogurtiere in casa.. lunedì 27 agosto - Pagina 2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 27 agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 27 agosto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lunedì 29 agosto
» lunedì 26 agosto
» lunedì 12 agosto
» lunedì 17 agosto
» lunedì 6 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: