Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 12 agosto

Andare in basso 
+2
Cinnamon
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Dom Ago 11, 2013 9:14 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. oggi torno in ufficio, ma per fortuna lavorerò solo 3 giorni e poi finalmente ferieeeeeeeeeeeeeeeee...

colazione: solita

pranzo: radicchio bianco con borlotti, pomodoro, tonno, un cucchiaio di ceci e un pezzettino di emmenthal

cena: credo ceci con petto di pollo, tonno e melanzane grigliate

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Dom Ago 11, 2013 11:36 pm

Buongiorno Cri e tutte naturalmente,

eccomi, son o un po' sparita in questi due giorni, sono stata un po' al mare e quindi quasi sempre fuori casa!!!

Sono andata da una mia amica/ ex collega che abita a Santa Margherita Ligure sono riuscita a dieteggiare abbastanza mi sono portata " robe mie " per colazione e per pranzo e cena quasi sempre carne o pollo con verdure, quindi bene, non come a casa ma....
In spiaggia sono andata ad orari adatti ad anziani e bambini piccoli... mattino presto e tardo pomeriggio prima non potevo proprio farcela....Ora il mio dubbio è questo, visto che non posso essre messa nella categoria dei bambini, mi tocca quella degli anziani????risatona risatona risatona 

Oggi al lavoro sarà tutto molto tranquillo... siamo solo in due e gente in giro se ne vede vemente poca.... non verrano tutti da noi ... spero!!!!!

Menù di oggi

Colazioe 4 albicocche+integratori  iogurt e cappuccino di soia.

Pranzo  omelette  insalatina con carote crude e 2 piccole pesche.

Cena  credo passato di verdure, ma deciderò in base alla fame.

Cri... sono proprio contenta che poi finalmente.... ferieeeeeeeeeeeee!!!!!
Stai meglio???abbraccio 

A più tardi

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Dom Ago 11, 2013 11:47 pm

Gloria: sto decisamente meglio, direi che sono al 100%.. sabato pomeriggio e ieri siamo andati a camminare e non ho avuto nessun problema.. oggi non ho nemmeno male ai muscoli delle gambe!
ieri sera ho iniziato la crema al cortisone perchè le mani sono peggiorate tante.. credo che sia l'antibiotico che mi abbia dato qualche problemino.. le palpebre vanno meglio, adesso stanno screpolando, tipo psoriasi e la pelle è un po' decadente, ma sono sicura che appena farò il cambio di pelle poi tornerà soda.. almeno spero!!! non capisco 

non credo che tu vada nella categoria anziani, ma in quella delle persone con senso! non sei per niente anziana!

ci volevano un po' di ferie.. 10 giorni sono una meraviglia e poi così potrò stare un po' con mio marito, visto che ultimamente non ci siamo visti molto..

ti auguro una buona giornata e sono sicura che al lavoro sarai tranquilla!
grazie per l'interessamento.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 1:16 am

saluto 
Buongiorno! sbadiglio sbadiglio 

Ieri ho trovato le rivercote al lidl banana  e ne ho prese 4 confezioni ed ho chiesto se sono ufficialmente tornate in fornitura e mi hanno assicurato di si!!!
Poi sono passata alla coop e c'è la rigoni da 330 g in offerta a 2,30 fino al 21 agosto e ne ho presi 3 vasetti g58 

Menù previsto per oggi:

C- 1 frutto, yogurt di soia homemeade, the con fruttosio, 2 chapati, 3 cucchiaini hero light
P- 2 uova al tegamino, insalata
S- un frutto, mandorle
C- 200 g legumi, pomodori
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 2:04 am

Buongiorno ragazze, anch'io sono sparita per qualche giorno...pardon....

Sono stata indaffarata tra cose da fare visto che sto in ferie, e spiegazioni di probabilità per il boys che sta studiando per i test di ammissione...
Ho un pò sgarrato, nel senso che ho mangiato il gelato valsoia per 3 giorni di fila...(non la vaschetta intera sempre qualche cucchiaino), e ieri una frisellina fatta con farina integrale di orzo e farina di orzo. Da oggi in riga! E riprendo la ginnastica, i dolori del ciclo mi hanno messa ko per qualche giorno.

Cola: latte di mandorle (finalmente l'ho trovato non zuccherato), caffè verde, pane integrale e marmellata

Pranzo:legumi con prosciutto sgrassato

Poi non so ancora, vi aggiorno a dopo!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 4:01 am

Buongiorno!Finalmente ho il mio pc....Nessuna novità per il lavoro:attendo....Menù

yogurt e frutta

pomodori
tonno sott'olio
yogurt di soya

petto di pollo alla piastra
fagiolini
macedonia

Buonissima giornata!!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 5:31 am

Vale: sabato hai chiesto se puoi fare il pollo alla birra.. ti dico di si, ma non esagerare con la birra.. e prima bell'insalatona!
buon pomeriggio.. saluto 

io ne ho prese 24 confezioni di rivercote! una scatola intera!!! cane 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 6:58 am

cri845 ha scritto:
Vale: sabato hai chiesto se puoi fare il pollo alla birra.. ti dico di si, ma non esagerare con la birra.. e prima bell'insalatona!
buon pomeriggio.. saluto 

io ne ho prese 24 confezioni di rivercote! una scatola intera!!! cane 
Ok ok.. , non ci vuole moltissima birra!

Io avrei voluto prendere più rivercote ma non potevo perchè ero dal mio fidanzato e non sapevo se sarei tornata a casa mia in macchina quindi ho preferito non caricarmi troppo (più che altro per via dell'ingombro delle confezioni)
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 9:29 am

ciao ragazze eccomi finalmente sono a casa di mio fratello e ho internet quindi vi scrivo direttamente dalla danimarca!!!Qua e´impossibile stare a regime solo per la colazione e´possibile , pensate ho trovato la rigoni pure qua!!!il matrimonio e´andato benissimo ..ragazze che emozione!!ero la testimone..
Spero di non combinare troppi danni ma qua hanno solo schifezze e prima del matrimonio siao stati talmente presi che spesso si saltavano i pasti ho sgarrato e molto (credetemi contro voglia. Il pranzo del matrimonio alla notte l´ho vomitato tutto quindi non lo conterei:mahh: )
La cosa positiva e´che ho camminato davvero molto.Da domani siamo liberi, mio fratello e´partito per il viaggio di nozze, i miei sono nella casa di campagna, quindi iniziamo il tour della citta FINALMENTE VACANZA ANCHE PER NOI!!!
Cri sono contenta che tra un pochetto pure tu andrai in ferie.
Lisa attendiamo con te notizie sul lavoro
Cinzia !!!
Valentina un salutone anche a te 
Gloria come vorrei il mare qua fa freddino la mia bimba si e´subito ammalata e noi abbiamo un mal di gola!!!!
Bhe´ora vi saluto cerco di preparare un po´di cena faro´del basmati integrale ma non so con cosa.
Un abbraccio a tutte e spero di scrivere presto.
Quando torno mi viene male al pensiero della bilancia spero si non buttare tutto il lavoro fatto...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 10:11 am

....cambiato avatar:questa sono io oggi pomeriggio....royales royales
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 11:14 am

Francy ho sgarrato qualche giorno ma ero in fase preciclo,e questa volta ha giocato brutti scherzi. Oggi ho ripreso senza problemi. Certo mi stavo leggendo il libro e mi sono un po demoralizzata perché nella sezione consigli si parlava di ipotirodismo ed in sintesi dice Monty che é difficile tornare al peso ideale e che dovrei eliminare almen per un po alimenti che contengono glutine. Stavo pensando di fare un mese di prova.

Aggiorno menu:
Spuntino 2 fichi raccolti dal mio albero
Cena involtini di carne, rioieno di erbe aromatiche con contorno.
Sono andat al mare e ho nuotato e camminato vale come ginnastica?

LISA anch'io sono in attesa di news...stringiamo i denti!!!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 12:20 pm

Ma no Cinzia scusa per i 3 punti esclamativi prima di quelli avevo scritto "un saluto grande!!!" é che prima a ho scritto con una tastiera danese e devo aver premuto qualcosa.... Io sono 6 gg che sgarro anche se non per scelta un bacione
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 9:20 pm

Francy stai tranquilla.. dai che non metterai su peso.. visto che hai la possibilità cammina e cammina.. poi sono sicura che troverai qualcosa di monty compatibile.. la pasta non la vendono per la cena?? verdura?? pesce?? carne?? legumi?? dai non ci credo...
non demoralizzarti, forza ragazza!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 9:21 pm

Cinzia: hai problemi di ipertiroidismo?? stai tranquilla e vedrai che il tuo corpo prenderà la forma che vorrai tu! il nuoto e la camminata valgono come ginnastica, quindi falli pure..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 9:22 pm

Lisa: che bella che sei! ok.. 
incrocio le dita per il colloquio, ma sono sicura che andrà tutto bene.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 12 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 12 agosto    lunedì 12 agosto  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 12 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 agosto
» Lunedì 01 Agosto
» lunedì 11 agosto
» lunedì 24 agosto
» lunedì 22 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: