Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 27 agosto

Andare in basso 
+5
clorofilla84
carla
Cinnamon
tay785
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Dom Ago 26, 2012 9:22 pm

buiongiorno e buon inizio settimana! siamo tornati ieri sera... è andato tutto bene.. oggi è bello fresco qui... sono 13.5°! wow...

colazione; solita

spuntino: pomodoro e polpettina di lenticchie

pranzo: in mensa

cena: da vedere in base alla fame..

buona giornata a tutte! lunedì 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Dom Ago 26, 2012 11:38 pm

buongiorno girlsssssssssssss!!!!!!!!!!!!!
allora....il menu di oggi.....

Colazione_:
1/4 di mela 1 pera coscia
Spuntino
1/2 mela + 2 albicocche disidratate
Pranzo
Bistecca ai ferri + insalata + anguria
Merenda
1/2 mela + 2 albicocche
Cena
Pasta + lenticchie

spero che sia tutto corretto stamane pochissimo tempo per la colazione e quindi solo frutta!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Dom Ago 26, 2012 11:41 pm

tay785 ha scritto:
1/4 di mela 1 pera coscia
Spuntino
1/2 mela + 2 albicocche disidratate
Pranzo
Bistecca ai ferri + insalata + anguria
Merenda
1/2 mela + 2 albicocche
Cena
Pasta + lenticchie

spero che sia tutto corretto stamane pochissimo tempo per la colazione e quindi solo frutta!!

la colazione è inesistente! se mangi solo frutta, devi mangiarne di più ed aggiungi dello yogurt e latte di soia..

l'anguria NON va bene per un pasto pl perchè l'ig massimo DEVE essere 35, quindi piuttosto mangiane POCA in una cena pg. lunedì 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Dom Ago 26, 2012 11:43 pm

ok allora di solito prendo anche lo yougurt ma sigh stamane è già tanto se ho visto la luce ehehehe avevo ancora gli occhi chiusi.....
ok per l'anguria allora la tolgo....e metto una mela o una pesca....cosi sono tranquilla!!

grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 12:41 am

cat Buongiorno care,

anche qui a Genova è un po' piu' fresco siamo a 21° e sarebbe fantastico, ma le previsione dicono che il caldo sta per tornare.....lunedì 27 agosto 1429272496

Colazione un pompelmo spremuto ed 1 kiwi poi cappuccino di soia con una fetta del mio pane ( buono buono.... finalmente l'ho rifatto ) con rigoni alla pesca.

Pranzo insalata di carote tonno e cannellini fragole e more

Cena credo fiberpenne con zucchini ed un po' di frutta

kisslunedì 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 2:18 am

Buongiorno a tutte!!
Anche qui si è rinfrescato un pò, anche se non ha piovuto..ha tolto un pò di afa...

Colazione,la solita, con caffè deca macchiato,pane e marmellata..un frutto

pranzo, tonno sott'olio sgocciolato,insalata mista con due cucchiai di fagioli rossi

Frutta x spuntini (voi quanta ne mangiate al giorno?)

Cena spaghetti integrali con broccoletti e cavolfiore...
lunedì 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 3:02 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno a tutte!!
Frutta x spuntini (voi quanta ne mangiate al giorno?)

cat Ciao Carla,

io ne mangio abbastanza almeno due frutti ( ig max 35 ) per spuntino

ma non ci bado molto.... d'altronde Monsier Montignac consiglia di " usare e abusare " di frutta e verdura !lunedì 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 4:24 am

Buongiorno gnocche!!

sul conero la temperatura è di 30 gradi ma lafa è sparita e c'è un pò d'arietta!!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno+ fage pane integrale con rigoni

Pranzo: insalatona con ceci+ zucchine e gamberetti+ 50gr di pecorino

Spuntino: 2 mele

Cena: involtini di speak e fichi+ coniglio arrosto e insalata

Buon inizio settimanalunedì 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 5:23 am

aggiorno il pranzo: carote crude, melanzane grigliate e tagliata
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 5:37 am

Cinnamon ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Buongiorno a tutte!!
Frutta x spuntini (voi quanta ne mangiate al giorno?)

cat Ciao Carla,

io ne mangio abbastanza almeno due frutti ( ig max 35 ) per spuntino

ma non ci bado molto.... d'altronde Monsier Montignac consiglia di " usare e abusare " di frutta e verdura !lunedì 27 agosto 54967

Mi sa che ne mangio di più lunedì 27 agosto 500868 Hai presente le prugnette pikkole?vanno giù come le cicliege! devo contarle!! lunedì 27 agosto 356523
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 5:40 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il pranzo: carote crude, melanzane grigliate e tagliata

Ciao Ciy bentornata!!
lunedì 27 agosto 54967

Sai che ho provato la quinoa, ma x la verità non mi piace molto...non ha sapore...anche con le verdure non è che cambia molto...questioni di gusti forse...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 5:43 am

carlalberta ha scritto:
Ciao Ciy bentornata!! lunedì 27 agosto 54967

Sai che ho provato la quinoa, ma x la verità non mi piace molto...non ha sapore...anche con le verdure non è che cambia molto...questioni di gusti forse...

grazie!

pensa che a me la quinoa piace un sacco.. ma tipo a mia sorella fa lunedì 27 agosto 471748 .. peccato però perchè è proteica, ha vitamina b e pure aminoacidi.. buon pomeriggio! lunedì 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 5:48 am

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Ciao Ciy bentornata!! lunedì 27 agosto 54967

Sai che ho provato la quinoa, ma x la verità non mi piace molto...non ha sapore...anche con le verdure non è che cambia molto...questioni di gusti forse...

grazie!

pensa che a me la quinoa piace un sacco.. ma tipo a mia sorella fa lunedì 27 agosto 471748 .. peccato però perchè è proteica, ha vitamina b e pure aminoacidi.. buon pomeriggio! lunedì 27 agosto 54967

Forse proverò a farla in un altro modo...ho visto delle ricette sfiziose su internet, e ho letto le molte propietà che ha....quindi un peccato non consumarla!! lunedì 27 agosto 54967buon pomeriggio anche a te ciao
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 5:50 am

Ciao anche da me..oggi con un po di ritardo perchè ho ripreso il lavoro,ma fino a domani e poi ferie"!!!!!!
Grazie Cry per il fatto dei 3 cereali,infatti lo faccio da me, in casa ho delle buste aperte di orzo mondo,farro dec,e riso integrale x nn buttarli li ho mescolati e poi li peso via via,in dose di 80 gr..
Colazione fatta alle 5 del mattino (nn ho potuto aspettare un quardo d ora per mangiare la frutta e poi il resto ho messo tutto insieme) 1 kiwi+1 prugna+pane e marmellata yogurt alla soya(non mi piace tanto bianco della valsoia)+caffè deca
Spuntino.. era inevitabile arrivare all'ora di pranzo senza mangiare,quindi alle 10,30 ho mangiato una mela piccola e una prugna
Pranzo: Insalta mista,100 gr di salmone affumicato contorno di lenticchie+30 gr di formaggio feta..(ormai l'ho mangiata e l'ho messa da parte perchè mi è sorto il dubbio che nn si possa mangiare!!)
Spuntino lo salterò perchè mi alleno
Cena: passato di spinaci e fagioli dall'occhio+ yogurt senza lattosio o sojasun alle albicocche..

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 5:51 am

carlalberta ha scritto:
Forse proverò a farla in un altro modo...ho visto delle ricette sfiziose su internet, e ho letto le molte propietà che ha....quindi un peccato non consumarla!! lunedì 27 agosto 54967buon pomeriggio anche a te ciao

io la preparo bollita e poi me la condisco a piacere.. 2 volumi di acqua rispetto al volume della quinoa e poi faccio cuocere finchè l'acqua non si è assorbita tutta ed i chicchi sono esplosi...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 5:57 am

lunedì 27 agosto 54967
tiffany67 ha scritto:
Colazione fatta alle 5 del mattino (nn ho potuto aspettare un quardo d ora per mangiare la frutta e poi il resto ho messo tutto insieme) 1 kiwi+1 prugna+pane e marmellata yogurt alla soya(non mi piace tanto bianco della valsoia)+caffè deca
Spuntino.. era inevitabile arrivare all'ora di pranzo senza mangiare,quindi alle 10,30 ho mangiato una mela piccola e una prugna
Pranzo: Insalta mista,100 gr di salmone affumicato contorno di lenticchie+30 gr di formaggio feta..(ormai l'ho mangiata e l'ho messa da parte perchè mi è sorto il dubbio che nn si possa mangiare!!)
Spuntino lo salterò perchè mi alleno
Cena: passato di spinaci e fagioli dall'occhio+ yogurt senza lattosio o sojasun alle albicocche..


la feta la puoi mangiare perchè è fatta con latte di pecora! molto buona, provala in insalata con sedano crudo e noci, sempre che gli ingredienti ti piacciano, è ottima!

per il sojasun bianco, se posso darti un consiglio, io lo yogurt di soia (che faccio con la yogurtiera) lo spalmo sul pane e poi ci metto pezzettini di marmellata qua e la.. mi piace.. prova, magari riesci a mandarlo giù!
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 6:06 am

ciao gnocche,dopo le ferie si torna a Montignoccare
colazione:solita
pranzo:bistecca di maiale e un morso di mozzarella di bufala(so che non è consentito)
merenda:fruyo alla vaniglia (fage) è compatibile?
cena:verdura e non so cosa
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 6:09 am

cri845 ha scritto:
lunedì 27 agosto 54967
tiffany67 ha scritto:
Colazione fatta alle 5 del mattino (nn ho potuto aspettare un quardo d ora per mangiare la frutta e poi il resto ho messo tutto insieme) 1 kiwi+1 prugna+pane e marmellata yogurt alla soya(non mi piace tanto bianco della valsoia)+caffè deca
Spuntino.. era inevitabile arrivare all'ora di pranzo senza mangiare,quindi alle 10,30 ho mangiato una mela piccola e una prugna
Pranzo: Insalta mista,100 gr di salmone affumicato contorno di lenticchie+30 gr di formaggio feta..(ormai l'ho mangiata e l'ho messa da parte perchè mi è sorto il dubbio che nn si possa mangiare!!)
Spuntino lo salterò perchè mi alleno
Cena: passato di spinaci e fagioli dall'occhio+ yogurt senza lattosio o sojasun alle albicocche..


la feta la puoi mangiare perchè è fatta con latte di pecora! molto buona, provala in insalata con sedano crudo e noci, sempre che gli ingredienti ti piacciano, è ottima!

per il sojasun bianco, se posso darti un consiglio, io lo yogurt di soia (che faccio con la yogurtiera) lo spalmo sul pane e poi ci metto pezzettini di marmellata qua e la.. mi piace.. prova, magari riesci a mandarlo giù!
Tu riesci a fare il latte di soia con la yogurtiera? mi dici i fermenti che prendi, i classici in farmacia? io nn l ho più fatto lo yogurt in casa,era in dilemma,ne mangiavo troppo,forse è per questo che sono ingrassata,mangerei solo latticini io!!
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 7:11 am

mbonito ha scritto:
ciao gnocche,dopo le ferie si torna a Montignoccare
colazione:solita
pranzo:bistecca di maiale e un morso di mozzarella di bufala(so che non è consentito)
merenda:fruyo alla vaniglia (fage) è compatibile?
cena:verdura e non so cosa

Nel fruyo se ricordo bene c'è lo zucchero...
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 7:15 am

saluto Ciao a tutte/i!

menù di oggi:

colaz. solita
pranzo: insalatona con carote, sedano, pomodori, insalata verde, noci e petto pollo ai ferri freddo, 1 pera, ciocco 72%, caffè arabica
cena: orzomondo con lenticchie, frutta

Ciaooooo! saluto
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 7:19 am

C'è lo zucchero anche nello yogurt della sojasun alle albicocche..ed io l'ho mangiato!!!!
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 7:23 am

tiffany67 ha scritto:
C'è lo zucchero anche nello yogurt della sojasun alle albicocche..ed io l'ho mangiato!!!!
se nn sbaglio uno yogurt alla frutta al giorno è concesso
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 7:23 am

Si, ma nei prodotti di soia un pò di zucchero è consentito anche se personalmente io non ne faccio uso, prediligo sempre yogurt al naturale perchè ormai sono abituata così e il sapore dolce mi infastidisce un pò, ma il fruyo della fage è lo yogurt greco di latte vaccino
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 12:00 pm

eccomi... meglio atrdi che mai!!

buonasera a tutte!!!

menu' di oggi

colaz come sempre

pranzo finta parmigiana di melanzane con ragu'

cena zuppa di verdure e fage ai frutti di bosco

.............questa sera fa freschetto... il caldo mi manca gia'..... saro' impopolare, ma..... il caldo mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1Lun Ago 27, 2012 12:41 pm

tiffany67 ha scritto:
C'è lo zucchero anche nello yogurt della sojasun alle albicocche..ed io l'ho mangiato!!!!

lo zucchero presente nei prodotti di soia è irrilevante, quindi puoi mangiare i sojasun alla frutta che contiene zuccheri! lunedì 27 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 27 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 27 agosto   lunedì 27 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 27 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 24 agosto
» lunedì 22 agosto
» lunedì 13 agosto
» Lunedi' 08 Agosto
» lunedì 18 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: