Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 29 agosto

Andare in basso 
+14
isacas
Rossanfo
Barby79
Sonosnella82
Renata
clear
Medea
Boccadorata
elynerix
cri845
Anny
Ciprova
Lisa
frency
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 10:42 pm

Buongiorno!!!

Come state? Qui tutto bene! ieri c'era una festa di famiglia e ho fatto il mio primo vero sgarro in un mese e poco più...ho mangiato mezza fetta di torta Lunedì 29 agosto 131456 ...però era lo stesso tipo di torta che abbiamo fatto fare per il nostro matrimonio e questo pasticciere é tutta la vita che fa le torte per gli eventi importanti della nostra famiglia (a partire dal matrimonio dei miei genitori!!)...quindi in qualche modo non potevo esimermi!
Me la sono gustata anche se vi devo dire che dopo più di un mese senza dolci "normali"...era troppo dolce...forse che mi disabituo finalmente??? Lunedì 29 agosto 671437

bene, da oggi si riprende come si deve!

cola: 1 bicchiere d'acqua, un kiwi, 2 prugne, un bicchiere di latte scremato, 2 fette di pane tostato con Rigoni

pranzo: insalatona con ingredienti "sul momento" (ho pomodorini, carote, tonno, ceci, gamberetti....vedrò di cosa ho voglia)

cena: trancio di salmone alla piastra con insalata verde, frutta

Lunedì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 10:54 pm

Buon inizio settimana a tutti!!



3 prugne

pane dis egale con Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



carote

frittata con zucchine al forno

frutti di bosco



pan di zucchero

gamberetti olio e limone

fage0% e pescaLunedì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 11:02 pm

frency ha scritto:
Buongiorno!!!

Come state? Qui tutto bene! ieri c'era una festa di famiglia e ho fatto il mio primo vero sgarro in un mese e poco più...ho mangiato mezza fetta di torta Lunedì 29 agosto 131456 ...però era lo stesso tipo di torta che abbiamo fatto fare per il nostro matrimonio e questo pasticciere é tutta la vita che fa le torte per gli eventi importanti della nostra famiglia (a partire dal matrimonio dei miei genitori!!)...quindi in qualche modo non potevo esimermi!
Me la sono gustata anche se vi devo dire che dopo più di un mese senza dolci "normali"...era troppo dolce...forse che mi disabituo finalmente??? Lunedì 29 agosto 671437

bene, da oggi si riprende come si deve!

dai Frency non ci pensare troppo sù,
immagino che questo pasticcere di famiglia sia propio bravo per concedergli i vostri eventi più importanti di 3 generazioni quindi hai fatto quello che consiglia Monty ... se sgarro deve essere almeno lo sia di qualità ...
__________________ traccia una linea e ricomincia da qui ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 11:40 pm

Buongiorno a tutte ragazze/i..

scusate ma a casa ho problemi con internet quindi latito abbastanza!!!

Cmq... ieri a pranzo mi son magnata una frittata con una scatoletta di tonno sgocciolata, insalata e non ho resisitito a 2 pezzettini di ciocco .

SERA piatto di pastacon tonno e zucchine

OGGI

Col: sempre solita, 2 pema e marmellata, 20 min prima 1 pescanoce 1 pera

PRANZO insalata carote e tonno

CENA:???

aggiornerò domani....

Voi, tutto bene?

bacioni
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 11:52 pm

buongiorno a tutte!!!

ieri sono impegnata tutto il giorno!!!! oggi in ufficio e quindi mi posso collegare un po'!!!!

stamattina alle 6 ho già combinato una delle mie!!! ho fatto cuocere la segale peccato che non avevo messo molta acqua nella pentola a pressione, così ho bruciato il 70% dei chiccchi!!! sono sempre la solita!!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
pane di segale con megval e rigoni
latte di soia e the verde

1 mela
pranzo
crudo
insalatona con pomodori, cetrioli, insalata e peperone
ossi buchi

cena
segale superstite e quinoa con zucchine, fagiolini, salmone e pomodoro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 11:54 pm

frency ha scritto:
Buongiorno!!!

Come state? Qui tutto bene! ieri c'era una festa di famiglia e ho fatto il mio primo vero sgarro in un mese e poco più...ho mangiato mezza fetta di torta Lunedì 29 agosto 131456 ...però era lo stesso tipo di torta che abbiamo fatto fare per il nostro matrimonio e questo pasticciere é tutta la vita che fa le torte per gli eventi importanti della nostra famiglia (a partire dal matrimonio dei miei genitori!!)...quindi in qualche modo non potevo esimermi!
Me la sono gustata anche se vi devo dire che dopo più di un mese senza dolci "normali"...era troppo dolce...forse che mi disabituo finalmente??? Lunedì 29 agosto 671437

bene, da oggi si riprende come si deve!

cola: 1 bicchiere d'acqua, un kiwi, 2 prugne, un bicchiere di latte scremato, 2 fette di pane tostato con Rigoni

pranzo: insalatona con ingredienti "sul momento" (ho pomodorini, carote, tonno, ceci, gamberetti....vedrò di cosa ho voglia)

cena: trancio di salmone alla piastra con insalata verde, frutta

Lunedì 29 agosto 54967

ciao Frency.. riparti da capo a calcolare i 3 mesi.. so che è un po' strano all'inizio, ma ti conviene proprio cercare di rispettare la fase 1 il più possibile.. te lo ritrovi poi dopo!!!

se dovessi aver voglia di dolci fatti una torta montignac!!!!

buona giornata!!! Lunedì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 11:58 pm

Buongiorno!
Giorno 13 fase1
Colazione: 1 pesca
2 fette abbrustolite di pane tipo Pema con marmellata di prugne mia s.z. E Rigoni fragola
1 porridge di crusche (avena-grano) con latte di soia
The leggero
Latte di soia

Pranzo: sgombro e tonno con verdure in insalata
Spuntino?

Cena: fiberpasta aglio olio peperoncino +verdure
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 12:37 am

cri845 ha scritto:


ciao Frency.. riparti da capo a calcolare i 3 mesi.. so che è un po' strano all'inizio, ma ti conviene proprio cercare di rispettare la fase 1 il più possibile.. te lo ritrovi poi dopo!!!

se dovessi aver voglia di dolci fatti una torta montignac!!!!

buona giornata!!! Lunedì 29 agosto 54967

Eh lo so...considero che starò in fase 1 almeno un annetto... però finché scendo son felice dai!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 1:33 am

buon giorno, ragazze!!!
mi ricollego dopo praticamente 3 settimane d'assenza e sono contenta di vedere nuove amiche!!
Ho letto i vostri post di tanto in tanto e ho visto che siete state tutte brave... g55 !! Beh, io no !!! porca...
Dopo i primi tentativi di difendermi ad oltranza ho ceduto... come si fa ad avere un'alimentazione separata in barca con 7 persone con 3 diete diverse e convincerle che il tuo cioccolato e i tuoi pistacchi erano meglio del loro philadelphia light sui crackers ( che neanche il peggiore dei dietologi ti darebbe!) e cereali fitness?
Tra l'altro ci si è messa una brutta caduta che mi ha praticamente immobilizzato e a fare la spesa ci andavano loro : orgia di formaggi (sono intollerante), pane di tutte l maniere (!), uva, meloni e botte di macedonie ovviamente zuccherate (quelle sono riuscita ad evitarle).... e poi, ragazze, le Eolie!!! Un paio di cannoli e granite assolutamente inevitabili!!
Risultato? 4kg in più e una "cagarella" Embarassed mostruosa !!! affraid affraid
Aggiorno barra del peso.... Sad
bacio a tutte/i !!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 1:38 am

Ciao Boccadorata, non ci conosciamo ma le ragazze del forum qui ti hanno invocata così tante volte che non posso che dirti: bentornata! Very Happy e anche: piacere di "conoscerti"! Lunedì 29 agosto 931348
Chissà che bei posti hai visto e spero che ti sia ripresa dalla caduta! Lunedì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 2:05 am

Ciao Boccadorata, piacere di conoscerti!
Elisa
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 3:28 am

Boccadorata ha scritto:
buon giorno, ragazze!!!
mi ricollego dopo praticamente 3 settimane d'assenza e sono contenta di vedere nuove amiche!!
Ho letto i vostri post di tanto in tanto e ho visto che siete state tutte brave... g55 !! Beh, io no !!! porca...
Dopo i primi tentativi di difendermi ad oltranza ho ceduto... come si fa ad avere un'alimentazione separata in barca con 7 persone con 3 diete diverse e convincerle che il tuo cioccolato e i tuoi pistacchi erano meglio del loro philadelphia light sui crackers ( che neanche il peggiore dei dietologi ti darebbe!) e cereali fitness?
Tra l'altro ci si è messa una brutta caduta che mi ha praticamente immobilizzato e a fare la spesa ci andavano loro : orgia di formaggi (sono intollerante), pane di tutte l maniere (!), uva, meloni e botte di macedonie ovviamente zuccherate (quelle sono riuscita ad evitarle).... e poi, ragazze, le Eolie!!! Un paio di cannoli e granite assolutamente inevitabili!!
Risultato? 4kg in più e una "cagarella" Embarassed mostruosa !!! affraid affraid
Aggiorno barra del peso.... Sad
bacio a tutte/i !!!!

mamma mia, c'è ancora chi a dieta ipocalorica mangia i crakers ?
non si fà più dagli anni 80!!! antichi ... sbadiglio
invece i cereali fitness purtroppo qualche dietologo ancora li consiglia Shocked
ciao Boccadorata piacere di conoscerti e ben tornata ok..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 4:10 am

Boccadorata ha scritto:
buon giorno, ragazze!!!
mi ricollego dopo praticamente 3 settimane d'assenza e sono contenta di vedere nuove amiche!!
Ho letto i vostri post di tanto in tanto e ho visto che siete state tutte brave... g55 !! Beh, io no !!! porca...
Dopo i primi tentativi di difendermi ad oltranza ho ceduto... come si fa ad avere un'alimentazione separata in barca con 7 persone con 3 diete diverse e convincerle che il tuo cioccolato e i tuoi pistacchi erano meglio del loro philadelphia light sui crackers ( che neanche il peggiore dei dietologi ti darebbe!) e cereali fitness?
Tra l'altro ci si è messa una brutta caduta che mi ha praticamente immobilizzato e a fare la spesa ci andavano loro : orgia di formaggi (sono intollerante), pane di tutte l maniere (!), uva, meloni e botte di macedonie ovviamente zuccherate (quelle sono riuscita ad evitarle).... e poi, ragazze, le Eolie!!! Un paio di cannoli e granite assolutamente inevitabili!!
Risultato? 4kg in più e una "cagarella" Embarassed mostruosa !!! affraid affraid
Aggiorno barra del peso.... Sad
bacio a tutte/i !!!!


MIAMAESTRABENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65 g65 banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana banana in ginocchio in ginocchio in ginocchio in ginocchio in ginocchio in ginocchio banana
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 4:12 am

Bentornata Boccadorata! g55
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 4:49 am

Buon pomeriggio!

2 giorni in barca e mi sono rovinata....... ho mangiato tanta di quella frutta che la pesata settimanale la rinvio di qualche giorno!

Oggi, colazione: mirtilli con fage + pane tostato con composta di fichi mia + latte di soia con deca
camminata di 1 h. e al ritorno 1 pesca noce
pranzo: misticanza con feta + polpettone di tonno (ricetta Cri) + 10 gr. ciocco......
cena: orzo mondo con peperonata

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 5:05 am

cola: a digiuno acqua tiepida, lievito di birra 4-5 prugne secche e una pesca
dopo 15 minuti decaffèlatte scremato un pema 3 c.ini mia composta fichi s.z con sopra 2 c.ini di fage

spuntino : anguria e qualche arachide (lo sò l'accoppiata è tremenda anzi pericolosissima ma avevo tanta fame e questo era quello che c'era in casa pianto )

prenzo: insalatina con lattughino e pomodori + sgombro (in scatola) e salmone affumicato


spunt. caffè deca macchiato

cena: lenticchie e verdure
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 5:14 am

Boccadorata, te l'ho già scritto nel post della pesata settimanale e lo ridico: BENTORNATA!!!!!!!!!!!! banana banana banana banana banana

Mi dispiace per come sono andate le cose in vacanza e per la caduta ma tanto ci sei riuscita una volta e ci riuscirai di nuovo. Adesso come va con i postumi della caduta? Spero bene g78
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 5:21 am

Boccadorata ha scritto:
buon giorno, ragazze!!!
mi ricollego dopo praticamente 3 settimane d'assenza e sono contenta di vedere nuove amiche!!
Ho letto i vostri post di tanto in tanto e ho visto che siete state tutte brave... Lunedì 29 agosto 1180369442 !! Beh, io no !!! Lunedì 29 agosto 131456
Dopo i primi tentativi di difendermi ad oltranza ho ceduto... come si fa ad avere un'alimentazione separata in barca con 7 persone con 3 diete diverse e convincerle che il tuo cioccolato e i tuoi pistacchi erano meglio del loro philadelphia light sui crackers ( che neanche il peggiore dei dietologi ti darebbe!) e cereali fitness?
Tra l'altro ci si è messa una brutta caduta che mi ha praticamente immobilizzato e a fare la spesa ci andavano loro : orgia di formaggi (sono intollerante), pane di tutte l maniere (!), uva, meloni e botte di macedonie ovviamente zuccherate (quelle sono riuscita ad evitarle).... e poi, ragazze, le Eolie!!! Un paio di cannoli e granite assolutamente inevitabili!!
Risultato? 4kg in più e una "cagarella" Embarassed mostruosa !!! affraid affraid
Aggiorno barra del peso.... Sad
bacio a tutte/i !!!!

ciao Cara!!! BENTORNATA!!!!!! sono contenta di leggerti!!!!

mi spiace per le varie diavventure.. ma vedrai che recupererai in fretta!!!!

buona giornata!!!! Lunedì 29 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 5:33 am

Buongiorno a tutti....e bentornata Boccadorata....anch'io oggi sono tornata dalle vacanze..... casa dolce casa....!!!!

Colazione: 1 pesca, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: petto di pollo, fagiolini, melenzane alla scapece

Cena: non so ancora....devo andare a fare la spesa....ho poco in casa
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 5:35 am

Barby79 ha scritto:
Buongiorno a tutti....e bentornata Boccadorata....anch'io oggi sono tornata dalle vacanze..... casa dolce casa....!!!!

Colazione: 1 pesca, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: petto di pollo, fagiolini, melenzane alla scapece

Cena: non so ancora....devo andare a fare la spesa....ho poco in casa

bentornata!!!

ma le malanzane alla scapace come le fai???

grazie!!! buon pomeriggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 7:09 am

ciao e bentornata Boccadorata winky
oggi colazione pane int marm sz yog greco e pesca
pranzo pasta integrale pomodoro,tonno e basilico
cena...mah....condiglione con uova(albume) magari e seitan
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 7:41 am

Ciao a tutti e bentornata Boccadorata, io sono ancora in crisi da rientro e ho sempre voglia di spiluccare ma cercherò di resistere, era da tanto che non mi sentivo così.

Menù di oggi

colazione:frutta,dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 con lamponi, pane integrale con marmellata s.z.

pranzo:insalata mista con tonno,trancio di pesce spada, peperonata,ciocc.(un quadratino)

spuntino: frutta

cena:vermicelli di soia con verdure, 1/2 fage con un cucchiaino di marm. s.z.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 8:24 am

Citazione :
Pranzo: sgombro e tonno con verdure in insalata
Spuntino?

Cena: fiberpasta aglio olio peperoncino +verdure




Correggo....

Pranzo:solo sgombro (era sgombro fresco fatto al forno)+insalata di cappuccio e pomodoro



Spuntino :1 pesca



Cena: invece della pasta ... un bel piattone di lenticchie+pomodori e carote

Seitan alla piastra

lamponi

1 deca


Ultima modifica di elynerix il Lun Ago 29, 2011 12:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 9:33 am

cri845 ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Buongiorno a tutti....e bentornata Boccadorata....anch'io oggi sono tornata dalle vacanze..... casa dolce casa....!!!!

Colazione: 1 pesca, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: petto di pollo, fagiolini, melenzane alla scapece

Cena: non so ancora....devo andare a fare la spesa....ho poco in casa

bentornata!!!

ma le malanzane alla scapace come le fai???

grazie!!! buon pomeriggio!!!



Ciao Cri....in realtà me le hanno regalate....cmq ho chiesto il procedimento e mi sembra facile...proverò a farle.....praticamente si sbucciano le melenzane e si affettano sottilmente....poi si mettono sotto sale per 12 ore e poi altre 12 ore sotto aceto....poi si stringono ( con un torchietto) per far uscire tutto il liquido e si conservano in un vaso di vetro con olio, peperoncino,abbondante aglio e menta fresca....oggi di ritorno dalle vacanze non avevo nulla in casa...erano buonissime e soprattutto fresche!!!! Buon pomeriggio a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 9:42 am

Ciprova ha scritto:
spuntino : anguria e qualche arachide (lo sò l'accoppiata è tremenda anzi pericolosissima ma avevo tanta fame e questo era quello che c'era in casa Lunedì 29 agosto 813841 )


Lunedì 29 agosto 96311 ...e invece hai mangiato bene, l'accoppiata e' giusta, glucidi (frutta) e proteine (frutta oleaginosa proteica). Le proteine abbassano l'IG dei glucidi, per questo va benissimo mangiarli insieme.

L'anguria ha IG 75 ma Carico Glicemico 2,4 (quindi basso). Pui mangiarla se non superi 150 gr di polpa, e' come mangiarti 1 cestino di lamponi da 120 gr. Puoi anche arrivare a 200 gr di polpa di anguria, come spuntino va bene....non di piu' pero' !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 29 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 29 agosto   Lunedì 29 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 29 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 agosto
» Lunedì 01 Agosto
» lunedì 11 agosto
» lunedì 24 agosto
» lunedì 22 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: