Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 16 agosto

Andare in basso 
+7
clorofilla84
tiffany67
smileline
knip_87
carla
cri845
Lisa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Mer Ago 15, 2012 11:25 pm

Buongiorno!!Tutte a riposare???Menù...

acqua calda e 1/2 limone

2 prugne secche 1 pesca

pane di kamut rigoni pesca

latte di soya e cacao

the



carote crude

braciolina verdure grigliate

fage 0% e lamponi e cioccolato fond



basmati verdurine e tonno al naturale

macedonia

Buonissima giornata a tutte!!!!!Giovedì 16 agosto 54967 Giovedì 16 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Mer Ago 15, 2012 11:40 pm

buongiorno Lisa e a tutte.. sono in ferie oggi e domani, quindi non faccio le levatacce!

colazione: solita

pranzo: insalata di seppie e gamberetti con verdura, credo piselli e melanzane

cena: da decidere in base a come mi sento..

buona giornata a tutte! Giovedì 16 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 12:34 am

Buongiorno a tutte!!
Ieri ho cercato di seguire il metodo anche al ristorante...
Ho mangiato capretto arrosto con insalata e x antipasto una pikkola formagella di capra e due fette di crudo con cipolline...
Gli altri avevano lasagne e ravioli fatti in casa + polenta e cervo e formaggi a volontà con il dolce x finire...
Sono stata brava a scegliere cose compatibili con il metodo anche se non so come era condito il capretto...mi hanno detto arrosto con erbe...
Giovedì 16 agosto 500868

Oggi la solita colazione...

X pranzo rosbif e insalata (abbondante insalata)

Cena proverò x la prima volta vermicelli di soia magari con verdure...e pesce...

Buona giornata ciao
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 1:19 am

Buongiorno ragazzuole....
Colazione: 1 pesca + yogurt naturale magro + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Pranzo: 3 wurstel di pollo e tacchino + insalata
Spuntino: frutta
Cena: orzo mondo con..... boh penso verdure + insalata
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 4:33 am

buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!!

come state??

qui oggi caldino, ma sopportabilissimo, e si va in bici che è una meraviglia Very Happy

menu

colaz solita

pranzo insalata con salmone

cena credo fiberpasta a l pomodoro ... credo Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 5:17 am

Ciao a tutte...secondo giorno di metodo..secondo me sbaglio sempre qualcosa..si possono mescolare le cruditè x antipasto?
Ecco il mio menu di oggi
Colazione: 1 kiwi+pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance amare senza zucchero+yogurt alla soia+ the verde
Spuntino: 1 mela piccolina
Pranzo: 80 gr di fagioli borlotti cotti e mezzo pomodoro+qualche fungo crudo e qualche cozza +100 gr di carne tacchino macinata con bietola..
Spuntino: frutta
Cena: vellutata di pomodoro (spero venga buona)+80 gr di pasta interale con verdura+yogurt senza lattosio
Può andare bene? grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 5:58 am

tiffany67 ha scritto:
Ciao a tutte...secondo giorno di metodo..secondo me sbaglio sempre qualcosa..si possono mescolare le cruditè x antipasto?
Ecco il mio menu di oggi
Colazione: 1 kiwi+pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata di arance amare senza zucchero+yogurt alla soia+ the verde
Spuntino: 1 mela piccolina
Pranzo: 80 gr di fagioli borlotti cotti e mezzo pomodoro+qualche fungo crudo e qualche cozza +100 gr di carne tacchino macinata con bietola..
Spuntino: frutta
Cena: vellutata di pomodoro (spero venga buona)+80 gr di pasta interale con verdura+yogurt senza lattosio
Può andare bene? grazie ragazze

i cruditè li puoi mangiare sempre.. per il resto tutto bene..
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 7:03 am

Ciao a tutte!!Giovedì 16 agosto 65578

Oggi giornata splendida..stamattina qualche ora al mare ora cercherò di riposarmi per la notte di lavoro che mi attende!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno pema con linessa + rigoni+ fichi freschi e 1 caffè

Pranzo: insalatona con gamberetti 1 uovo sodo lenticchie e zucchine + verdure saltate in padella e 3 quadratini ciocc 70%

Spuntino: frutta

Cena: petto di pollo alla griglia+ insalata mista

Per spuntino notturno mi porterò dei fichi

Buona giornata a tutte!!Giovedì 16 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 9:05 am

ciao ragazze,non sto scrivendo i miei menù perchè non sono molto Monty.Volevo chiedervi se il fruyo fage alla vaniglia è compatibile.L'ho assaggiato adesso ed è molto buono.Grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 10:30 am

Ciao bambole
è tardi quindi vi faccio un saluto veloce, qua da me tutto bene, x la dieta non riesco a sbloccarmi ma secondo me non ci riusciro' finchè non farà un po' + fresco e potro' riprendere a fare sport al pomeriggio nelle pause di lavoro, io senza sport non calo... g65
Quindi cerco di non crucciarmi e mi accontento di mantenere il peso e confido nell'arrivo dell'autunno (che pero' spero non arrivi troppo presto, fosse x me cancellerei i mesi freddi dal calendario!!!) mgreen
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 3:30 pm

Aggiorno il menu di oggi

Colazione 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt di soia, 1 percocca, 80g pane integrale, rigoni fragoline, tisana malva

Pranzo: insalata di pomodori e cetriolo con sgombro sott'olio

cena: ceci, peperoni arrostiti, tonno sott'olio sgocciolato, lievito alimentare in scaglie, 1 percocca

Oggi ho chiesto alla fornaia notizie del pane integrale. Niente di certo, non si sa se è tutta farina integrale o c'è un po' di farina bianca, non si sa se è farina integrale o farina integrale ricostituita.. insomma, morale della favola sto cuocendo proprio adesso, la notte come ogni fornaio che si rispetti, del pane integrale nella pentola fornetto, con estratto di pasta acida di segale.

Inoltre stasera ho impastato farina integrale, acqua, una punta di fruttosio, un cucchiaino di yogurt. Vediamo se mi riesce di far partire una pasta madre!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1Gio Ago 16, 2012 11:20 pm

Ecco il mio menù....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl al sesamo (simil wasa), marmellata Rigoni alle more, 1 soyasun ai frutti di bosco

Spuntino: mandorle, 1 nocepesca

Pranzo: insalata, finocchio crudo, carote crude, cipollina fresca, 1 scatoletta di tonno piccola sgocciolato, cioccolato fondente

Merenda: 1 nocepesca e 1 mela, 1 soyasun albicocca

Cena: 3 carote crude, fusilli integrali con salsa di pomodoro mia, 1 mela cotta s.z, 1 tisana con Stevia

........

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 16 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 16 agosto   Giovedì 16 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 16 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 2 agosto
» giovedì 8 agosto
» giovedì 13 agosto
» giovedì 9 agosto
» giovedì 11 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: