Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 8 agosto

Andare in basso 
+4
blunotte82
Cinnamon
Diana4ever
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 10:27 pm

buongiorno! io sono in piedi dalle 5.45... ho fatto una notte da incubo... l'antibiotico mi ha dato un po' di allergia, ho le palpebre viola e gonfie.. sembro ad una donna di 100 anni...
ho già fatto cuocere la pizza, una teglia di melanzane e ne ho altre 3 dentro..

colazione: che farò più tardi con 1 pesca, 1 kiwi, prugne, 2 rivercote, 1 yogurt di soia

pranzo: insalata con songino e pomodori + fiber pizza al crudo

cena: da decidere.

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 10:51 pm

ciao Cri, mi spiace tu non sia in forma! non so cosa mi sta succedendo ma è da ieri che ho una forte emicrania e non mi passa, ho dormito discretamente stanotte ma come mi sono alzata stamattina... BOOM, dolore forte alla testa. credo anche di non avere antidolorifici in casa. ora mi preparo la colazione, poi mi misuro la febbre. un bacino e riguardati
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 11:10 pm

ciao Diana, mi spiace per il tuo mal di testa... so di cosa parli.. anni fa ne soffrivo tantissimo, potevo prendere tutti gli antidolorifici del mondo e non passava.. mi paralizzava mezza faccia e braccio.. ho risolto con dell'ago puntura.. sono 6 anni che non prendo più mal di testa!
misurati la febbre e poi vai a comprarti delle moment.. prendine 2 per volta!
facci sapere come stai...
un abbraccio.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 11:21 pm

Buongiorno Cri, Diana e tutte,
Piccoline, mi dispiace sapervi un po' acciaccate... abbraccio 

Io sto abbastanza bene, a parte il caldo assurdo, qui pare che oggi dovrebbe piovere sul serio, ma per ora solo nuvole ed una umiditaà da far paura mahh !

Al lavoro.. calma assoluta... come da previsioni!

Menù di oggi

Colazione fragole+integratori wasa con rigoni cappuccino di avena

Pranzo insalata di orzo m. 2 piccole pesche

Cena non so, perchè forse non sarò a casa.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 11:23 pm

grazie Cri.. ho rivoltato mezzo bagno e ho trovato una bustina di aulin.. manna dal cielo, insieme all'oki sono gli unici che mi aiutano, il moment per me purtroppo è una caramella e basta! non mi fa nessun effetto :-( ora l'ho preso, faccio colazione e mi ributto mezz oretta a letto, vediamo se migliora!!! kiss
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 07, 2013 11:34 pm

Buongiorno ragazze, non è un bel periodo vedo....Cri spero ti riprendi ppresto è da una settimana che stai male non va bene...
DIANA fai attenzione con l'aulin x lo stomaco.

Da me la pioggia è un miraggio. Ora esco a dopo....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 1:02 am

Buongiorno ragazze...spero che i malesseri passino in fretta!
Da me pioggia,cielo coperto e temperature in discesa....Mi darò alla cucina e ai compiti....Menù

2prugne
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

salmone al forno con maionese senza uova
fagiolini
yogurt di soya

fiberpennezucchinee gamberetti
pesche

Serena giornata!!!

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 2:17 am

Lisaaaa vorrei anche io ora la pioggia e fare i "compiti" mentre qualcuno mi cucina qualcosa di buono!!! stasera viene mia mamma con mia sorella, forse il mio brutto mal di testa è solo lo stress di questi giorni perchè sto sistemando a destra e manca tutto perchè sia perfetto... poi ho un pessimo rapporto con mia sorella che è sempre pronta a darmi addosso e criticare tutto quello che dico/faccio quindi ci sta che questo mal di testa sia dovuto a quello...

Grazie cinzia, non ci avevo pensato allo stomaco: analizzando meglio ci sta anche che la mia gastrite sia di origine nervosa per lo stesso motivo dell'emicrania, prenderò un gastroprotettore.

Se sono sdraiata nel letto la testa va molto meglio, se mi alzo mi fa male con tutto l'aulin, ma sempre molto meglio che appena svegliata.

io oggi colazione solita, invertirò pranzo con la cena e farò pranzo PG con pasta al pomodorino fresco e basilico, e cena PL con carne rossa,  verdure alla griglia o pomodori, pezzetto di grana, vino rosso.

forse dell'anguria dopo cena, vedremo.

ora mi ricompongo e finisco di preparare poi finalmente mi metto a studiare. ripasso fra un pochino!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 2:17 am

saluto 
Buongiorno!

Cri, Diana riguardatevi !!!!!


Continuo a sentirmi gonfia, ho una pancia tipo palloncino. L'altra sera mi faceva molto male quindi credendo che potesse essere un'infiammazione alle vie urinarie o vescica ho preso a malincuore una bustina di monuril che però non serviva neanche perchè non ha sortito nessun effetto positivo. Mi scoccia aver preso un farmaco inutilmente, io che dei farmaci da un anno a questa parte (interrotta l'assunzione della pillola) non ne voglio neanche sentir parlare. Pazienza, ormai è andata!!!
Insomma, peso stazionario con il + davanti furioso furioso  ben mi sta!!!! Si vede che l'elefante elephant  che ho ingurgitato è duro da digerire deluso 

Stamattina altra discussione con i miei, non vedo l'ora di andare via, prego giorno e notte di trovare questo benedetto lavoro per andare via alla velocità della luce!!!! Dovrò fare una cura disintossicante e stare almeno un anno senza vederli per tornare alla mia calma interiore...di solito sono veramente molto calma, loro mi fanno uscire di senno di brutto!!!!!! Odio che mi facciano questo effetto, non mi sopporto quando gli permetto di farmi diventare così!!!!
Insomma, stamattina la giornata è cominciata proprio bene!!!

Tra poco mi impasto un pò di pane chapati, lo cuocio e lo congelo, mi scoccia ogni mattina dovermi mettere ad impastare e cuocere!!

Stamattina il pane chapati per la colazione è venuto una schifezza, tipo una soletta croccante mentre di solito mi viene gonfio tipo palloncino e volendo lo potrei farcire...lo stavo impastando mentre discutevo con i miei ed io sono della convinzione che la cucina è l'espressione della propria interiorità, se fatto con amore viene bene anche un panino, se fatto con le @@ girate i risultati sono pessimi infatti il mio chapati era una schifezza quasi immangiabile (dico quasi perchè avevo fame e l'ho mangiato comunque)!

Menù previsto per oggi:

C- 1 pesca, the con fruttosio, pane integrale chapati, 3 cucchiaini rigoni prugne
P- orata al cartoccio, verza ripassata in padella
S- un frutto (se ne avrò il tempo)
C- ceci o fagioli con pomodori e cetrioli (sto a cena dal mio fidanzato)
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 2:46 am

Diana: probabilmente il tuo mal di testa è solo stress.. però stai tranquilla, se tua sorella avrà da criticare lasciala dire.. prima o poi si stuferà! oppure se ti fa stare meglio sfogati e rispondile per le rime...
prova a farti dei massaggi alla cute con la punta delle dita in senso rotatorio.. forse ti potrebbero dare un po' di sollievo..
stasera se l'anguria la mangi dopo 3 ore rispetto alla cena bene, altrimenti un frutto con ig max 35.

Vale stai calma per tutto.. sicuro essere nervosa per i tuoi magari non giova al tuo corpo e se poi continui a pesarti ed incaponirti è finita.... quindi smetti di innervosirti almeno per il peso.. ribadisco il suggerimento di ieri: fai sport! vai a camminare così per lo meno butti fuori anche il nervoso accumulato con i tuoi.... non lasciarti abbattere, forza ragazza.. ma il tuo moroso adesso ha il posto fisso o contratto a termine??
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 3:38 am

Sono tornata dal mio giro. Ragazze a volte leggendo i vs commenti mi rendo conto di non essere l'unica, sola, con i problemi con genitori e sorelle. COme vi capisco!!!

Diana, lascia perdere tua sorella non è facile, non so se è più grande di te, ma forse il suo atteggiamento di critica è dovuto al fatto che un pò ti teme, cerca sempre il dialogo, benchè che ti capisco rimane tua sorella ed è giusto lasciare uno spiraglio di luce al rapporto anche se a senso unico.

Valentina, i genitori sono pesanti dal ns punto di vista, ti comprendo appieno anch'io sto cercando una soluzione per un pò di indipendenza. In  realtà con loro va un pochino meglio quando ho spiegato le mie ragioni. I figli sono fatti per andare via di casa questo non significa che i genitori non esistono più, ma loro quando ci sentono dire "voglio andarmene" pensano che li rinneghiamo ma non capiscono che è meglio per tutti. Si hanno ritmi e desideri diversi. Resisti e vedrai che presto si risolverà!

Pranzo: non ho ancora deciso...o spaghetti e pomodorini oppure pomodori e tonno con feta...non so.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 4:09 am

Lo so, dovrei fregarmene e non farmi distrarre da queste inutili discussioni ma ne ho le scatole piene credetemi!

Cri quello str...del proprietario per ora lo tiene in nero perchè deve chiudere per poi riaprire quindi non può fare assunzioni. Dovrebbe fargli il contratto a partire dal primo ottobre...speriamo bene!!

Operazione pane chapati conclusa...ne sono venuti fuori 12 della grandezza del padellino per fare l'uovo al tegamino. Ne mangerò 2 ogni colazione, ho impastato 220 g di farina quindi sarebbero circa 35 g di farina a porzione, direi che va bene!
Ora li ho messi in una busta in congelatore, la mattina li tiro fuori e li passo un secondo sul fuoco vivo così spero che tornino come appena fatti (lo spero!!)

Volevo chiedervi...mio fratello mi ha regalato 2 vasetti di marmellata hero light sentendomi sempre parlare di Montignac, marmellata senza zucchero ecc...la posso utilizzare una tantum alternandola ai vasetti che ho fatto io, alla rigoni e a quella conad?
Mi dispiacerebbe dovergliela ridare tenendo conto che a casa la marmellata la uso solo io, è stato un pensiero tanto carino da parte sua! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 5:04 am

Vale: se non sbaglio la hero diet ha il succo d'uva, giusto?? la puoi alternare perché il suo ig è 55, ma credo che pectina e frutto in se lo possano tirare ancora giù di qualcosa.. quindi mangiala tranquilla!

che simpatico il datore di lavoro del tuo moroso.. poi le aziende hanno il coraggio di lamentarsi??!!! furioso 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 5:07 am

fiber pizza per pranzo... dire che è divina è dire poco! fantastica.... la teglia grande l'ho divisa in 4 e la metterò a congelare, comoda per andare in montagna! sagace 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 5:14 am

cri845 ha scritto:
che simpatico il datore di lavoro del tuo moroso.. poi le aziende hanno il coraggio di lamentarsi??!!! furioso 

Purtroppo nella zona di Roma Sud la situazione è questa, qui si lavora anche 10 ore per 30 euro al giorno, è una vergogna!
Ci sto perdendo le speranze di trovare lavoro qui, credo che mi toccherà spostarmi ma la cosa mi spaventa e non poco...ma se voglio un minimo di futuro credo che l'unica soluzione sia questa.
Il problema di andare fuori è che o trovi un lavoro super sicuro o non ti puoi muovere, ci sono troppe spese da affrontare per fare un passo del genere e non ci si può permettere di partire con l'incertezza del chissà se dura il lavoro.
Se avessi la fortuna di trovare qualcosa di un pò stabile, almeno 5-6 mesi partirei tranquillamente, sicura di poter affrontare le spese richieste dalla situazione!
Certe volte mi viene lo sconforto...sto vivendo proprio un periodo di m...a pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 6:19 am

valentina311281 ha scritto:

Il problema di andare fuori è che o trovi un lavoro super sicuro o non ti puoi muovere, ci sono troppe spese da affrontare per fare un passo del genere e non ci si può permettere di partire con l'incertezza del chissà se dura il lavoro.
Se avessi la fortuna di trovare qualcosa di un pò stabile, almeno 5-6 mesi partirei tranquillamente, sicura di poter affrontare le spese richieste dalla situazione!
Certe volte mi viene lo sconforto...sto vivendo proprio un periodo di m...a pianto pianto
Manda curricula ovunque, e al limite armi e coraggio vatti a fare una settimana fuori in cerca di lavoro. magari alloggiando in un ostello per la gioventù .....
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 6:42 am

Buon pomeriggio, da me ancora caldo africano, neanche di notte si rinfresca, stò rimpiangendo quel bel freschetto di qualche mese fà.
@Cri  e @Diana mi dispiace per la vostra salute, spero migliori presto.
@Cinzia,@ Valentina e @Diana, per voi spero si risolvano al più presto le vostre questioni familiari.

menu
C.solita
S.frutta
P. vermicelli al pomodoro fresco+ ins. con tonno e fagioli bianchi
S. una manciata di nocciole tostate
C. fettina in umido (ieri sera non l'ho mangiata) + faggioli bianchi a ins. + ins. di cetrioli
Ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 11:54 am

ho faticato un sacco a digerire pranzo...
per cena ho mangiato delle fettine di melanzane cotte al forno con della conserva e qualche pezzetto di tofu affumicato + 1 pesca e prugne (parecchie...!!!!)

niente pioggia.. uffa.. però c'è un po' di venticello, ho aperto tutte le porte finestre e la porta d'ingresso...

non penso che starò molto in piedi perché ho sonno, visto la scorsa notte passata in bianco..

buona serata care... saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1Gio Ago 08, 2013 11:56 am

Diana: come è andata oggi con tua sorella e mamma???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 agosto   giovedì 8 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 8 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 7 agosto
» giovedì 21 agosto
» giovedì 27 agosto
» giovedì 22 agosto
» giovedì 2 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: