Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 9 agosto

Andare in basso 
+5
knip_87
lulu
Lisa
clorofilla84
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 9:26 pm

buongiorno!! weekend alle porte e domani sera torna il mio Max giovedì 9 agosto 376774

oggi bella giornata e ho riposato bene.. ieri sera ero abbastanza cotta!!

colazione:solita

spuntino: songino con ceci e tortilla di tonno

pranzo: in mensa

cena: zucchine + crocchette di orzo

buona giornata a tutte! giovedì 9 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 11:49 pm

Buongiono!!Anche stamattina caldo caldo..già 28 gradi!!

Fortuna che le previsioni dicevano più fresco da oggi!!

Il week end si avvicina e le mie ferie sono agli sgoccioligiovedì 9 agosto 630278

Colazione: 2 kiwi a digiuno+ megaval+3 prune secche 4 fichi

Pranzo: salmone al forno con insalata mista e lenticchie verdi

Spuntino: frutta

Cena: serata con le amiche più intime a cena fuori andremo in un ristorante sul Conero che organizza buffet di pesce e mi atterrò a portate montignocche!!

Buona giornatagiovedì 9 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:11 am

Buongiorno!!!!Anche qui tempo splendido.....Menù del giorno:

2 kiwi

pane integrale con Rigoni pesca

latte di soya con cacao

the



pomodori ripieni tonno e maionese prezzemolo

verdure grigliate

tortina al cioccolato



orzo mondo con verdurine e gamberetti

macedonia

Buon proseguimento di giornata!!!giovedì 9 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 3:26 am

Buongiorno ragazze, sono stata assente ultimamente xchè come ricorderete il mio bimbo pelosone, il mio adorato Pongo non stava tanto bene. Purtroppo è morto ieri mattina, quindi potete immaginare come sto. Era con me da 15 anni, e sempre ogni giorno, da mattina a sera, 24 ore su 24. Io sono sempre stata casalinga quindi eravamo sempre, sempre assieme.
Dire che sono triste e giù, non rende l'idea, ve lo assicuro.
Sto troppo male, ho un dolore tremendo dentro.
Mi manca cosi tanto, ovunque mi giro c'è qualcosa di lui.
Con mia figlia ho preso il treno con Pongo in una valigia e siamo andate a Firenze a cremarlo, abbiamo aspettato e lo abbiamo riportato a casa con noi. Ora è qua sul mobile in cucina, cosi sarà sempre a casa, la sua casa.
Ci ha amato tanto e noi abbiamo tanto amato lui, come gli ho detto ieri quando l'ho salutato "spero di averlo amato almeno la metà di quanto lui ha amato me".
Era il mio bimbo e mi sento cosi vuota adesso.
Scusate il poema ma non riesco a smettere di piangere da ieri.
Non posto il menù visto che negli ultimi giorni non ricordo nemmeno se ho mangiato o no.
Vi abbraccio tutte
Baciotti

Ciao Ponghino Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 4:07 am

Ciao a tutte...
Innanzitutto un grosso abbraccio a lulu... Mi dispiace tanto so come ti senti... È indescrivibile l'amore e il legame che si crea... Diventano compagni di vita Smile un bacio

Colazione: yogurt bianco magro + 5fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Spuntino: una susina
Pranzo: 5 involtini di melanzana con prosciutto conditi con sugo di pomodoro (ho aggiunto un po' di olio di oliva) + insalata verde con cetrioli e olive
Spuntino: una mela o pesca
Cena: spaghetti misura non so ancora con cosa... Aggiornerò
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 4:16 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono stata assente ultimamente xchè come ricorderete il mio bimbo pelosone, il mio adorato Pongo non stava tanto bene. Purtroppo è morto ieri mattina, quindi potete immaginare come sto. Era con me da 15 anni, e sempre ogni giorno, da mattina a sera, 24 ore su 24. Io sono sempre stata casalinga quindi eravamo sempre, sempre assieme.
Dire che sono triste e giù, non rende l'idea, ve lo assicuro.
Sto troppo male, ho un dolore tremendo dentro.
Mi manca cosi tanto, ovunque mi giro c'è qualcosa di lui.
Con mia figlia ho preso il treno con Pongo in una valigia e siamo andate a Firenze a cremarlo, abbiamo aspettato e lo abbiamo riportato a casa con noi. Ora è qua sul mobile in cucina, cosi sarà sempre a casa, la sua casa.
Ci ha amato tanto e noi abbiamo tanto amato lui, come gli ho detto ieri quando l'ho salutato "spero di averlo amato almeno la metà di quanto lui ha amato me".
Era il mio bimbo e mi sento cosi vuota adesso.
Scusate il poema ma non riesco a smettere di piangere da ieri.
Non posto il menù visto che negli ultimi giorni non ricordo nemmeno se ho mangiato o no.
Vi abbraccio tutte
Baciotti

Ciao Ponghino Crying or Very sad

Ciao Lulù,mi dispiace tantissimo....posso dirti solo questo.Mi sono messa a piangere anch'io....Ti abbraccio.giovedì 9 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 5:05 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono stata assente ultimamente xchè come ricorderete il mio bimbo pelosone, il mio adorato Pongo non stava tanto bene. Purtroppo è morto ieri mattina, quindi potete immaginare come sto. Era con me da 15 anni, e sempre ogni giorno, da mattina a sera, 24 ore su 24. Io sono sempre stata casalinga quindi eravamo sempre, sempre assieme.
Dire che sono triste e giù, non rende l'idea, ve lo assicuro.
Sto troppo male, ho un dolore tremendo dentro.
Mi manca cosi tanto, ovunque mi giro c'è qualcosa di lui.
Con mia figlia ho preso il treno con Pongo in una valigia e siamo andate a Firenze a cremarlo, abbiamo aspettato e lo abbiamo riportato a casa con noi. Ora è qua sul mobile in cucina, cosi sarà sempre a casa, la sua casa.
Ci ha amato tanto e noi abbiamo tanto amato lui, come gli ho detto ieri quando l'ho salutato "spero di averlo amato almeno la metà di quanto lui ha amato me".
Era il mio bimbo e mi sento cosi vuota adesso.
Scusate il poema ma non riesco a smettere di piangere da ieri.
Non posto il menù visto che negli ultimi giorni non ricordo nemmeno se ho mangiato o no.
Vi abbraccio tutte
Baciotti

Ciao Ponghino Crying or Very sad

mi spiace tanto.. ti abbraccio.. giovedì 9 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 5:05 am

aggiorno il pranzo: insalata di polpo e gamberetti + fagiolini
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 7:34 am

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono stata assente ultimamente xchè come ricorderete il mio bimbo pelosone, il mio adorato Pongo non stava tanto bene. Purtroppo è morto ieri mattina, quindi potete immaginare come sto. Era con me da 15 anni, e sempre ogni giorno, da mattina a sera, 24 ore su 24. Io sono sempre stata casalinga quindi eravamo sempre, sempre assieme.
Dire che sono triste e giù, non rende l'idea, ve lo assicuro.
Sto troppo male, ho un dolore tremendo dentro.
Mi manca cosi tanto, ovunque mi giro c'è qualcosa di lui.
Con mia figlia ho preso il treno con Pongo in una valigia e siamo andate a Firenze a cremarlo, abbiamo aspettato e lo abbiamo riportato a casa con noi. Ora è qua sul mobile in cucina, cosi sarà sempre a casa, la sua casa.
Ci ha amato tanto e noi abbiamo tanto amato lui, come gli ho detto ieri quando l'ho salutato "spero di averlo amato almeno la metà di quanto lui ha amato me".
Era il mio bimbo e mi sento cosi vuota adesso.
Scusate il poema ma non riesco a smettere di piangere da ieri.
Non posto il menù visto che negli ultimi giorni non ricordo nemmeno se ho mangiato o no.
Vi abbraccio tutte
Baciotti

Ciao Ponghino Crying or Very sad

g14 Dato il mio lavoro, son cose che vedo spesso, ma non mi abituo mai...mi dispiace, vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 7:44 am

Ciao ragazze, stasera abbiamo un ospite a cena, l'amico neosingle di mau, che voleva portare un ananas (no!!!) o un dolce (vade retro!!!) e l'abbiamo convinto a portare della verdura! Laughing è un po' strano chiedere agli amici di portare l'insalata, ma ormai chi frequenta casa nostra è abituato alle nostre diete royales

Io oggi avevo un impegno dalle 11:30 alle 14:00, così ho detto a mau di preparare x pranzo una cosa facile e veloce (gliel'ho ripetuto 3 volte), cioè una ciotola di
- ceci, cipolla cruda, tonno e caprino
e lui che ha fatto?
- spaghetti, cipolla cruda, tonno e mandorle!!! g11

Vabbè, diciamo che quando son tornata ho tolto le mandorle e ho mangiato sti spaghetti, che testa... Razz

Per cena ho preparato straccetti di tacchino alle mandorle (era pollo in una ricetta di cucina light), fatti con: tacchino passato nell'uovo e infarinato nella canapa, cipolla soffritta, cottura nel vino e mandorle a tocchetti a fine cottura, speriamo sia buono!

Menu
c....caffelatte soia, pane e marmellata
sp...3 prugne
p...spaghetti di mau, fage con prugne
sp...yogurt e frutta
c...tacchino alle mandorle con verdure, frutta, salame di cioccolato
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 10:16 am

Aggiorno e modifico cena... Pollo e insalata!
Lamutto: salame di cioccolato?? Trovo la ricetta sul forum? Fantastico
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:05 pm

buonasera.Cri grazie per la precisazione di ieri Very Happy
colazione:solita
pranzo:2 fichi, agnello ed insalata
spuntino:fico
cena:solo insalata.non sto tanto bene con la pancia
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:12 pm

Oggi troppa fame... Aggiorno il menù
Colazione: yogurt bianco magro + 5fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Spuntino: una susina
Pranzo: 5 involtini di melanzana con prosciutto conditi con sugo di pomodoro (ho aggiunto un po' di olio di oliva) + insalata verde con cetrioli e olive
Spuntino: 1mela + 1pesca + 1 quadretto di cioccolata 99%
Cena: pollo + insalata + 2pesche
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:13 pm

mbonito ha scritto:
buonasera.Cri grazie per la precisazione di ieri Very Happy
colazione:solita
pranzo:2 fichi, agnello ed insalata
spuntino:fico
cena:solo insalata.non sto tanto bene con la pancia

è un piacere!

se hai problemi con la panciotta non mangiare solo insalata, magari preferisci finocchi cotti o riso con zucchine cotte, insomma roba un po' meno fibrosa! prenditi dei fermenti lattici tipo enterogermina! giovedì 9 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:14 pm

knip_87 ha scritto:
Oggi troppa fame... Aggiorno il menù
Colazione: yogurt bianco magro + 5fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Spuntino: una susina
Pranzo: 5 involtini di melanzana con prosciutto conditi con sugo di pomodoro (ho aggiunto un po' di olio di oliva) + insalata verde con cetrioli e olive
Spuntino: 1mela + 1pesca + 1 quadretto di cioccolata 99%
Cena: pollo + insalata + 2pesche

puoi aumentare un po' le wasa a colazione.. fino a 10 vanno bene.. e mangia anche un frutto! giovedì 9 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:23 pm

eccomi eccomi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ragazzi che giornate!!! sali scendi corri corri corri corri... ma sempre tutto montycompatibile eh

non vedo l'ora che sia sabato, ultimo giorno lavorativo... poi saro' ferma una settimana... quasi non mi sembra veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

menu di oggi

colaz come sempre

pranzo tramezzino di tortino dukan con prosciutto cotto insalata e pomodori

cena ero talmente stanca che neanche avevo fame, quindi ho optato per cetrioli e fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:28 pm

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze, sono stata assente ultimamente xchè come ricorderete il mio bimbo pelosone, il mio adorato Pongo non stava tanto bene. Purtroppo è morto ieri mattina, quindi potete immaginare come sto. Era con me da 15 anni, e sempre ogni giorno, da mattina a sera, 24 ore su 24. Io sono sempre stata casalinga quindi eravamo sempre, sempre assieme.
Dire che sono triste e giù, non rende l'idea, ve lo assicuro.
Sto troppo male, ho un dolore tremendo dentro.
Mi manca cosi tanto, ovunque mi giro c'è qualcosa di lui.
Con mia figlia ho preso il treno con Pongo in una valigia e siamo andate a Firenze a cremarlo, abbiamo aspettato e lo abbiamo riportato a casa con noi. Ora è qua sul mobile in cucina, cosi sarà sempre a casa, la sua casa.
Ci ha amato tanto e noi abbiamo tanto amato lui, come gli ho detto ieri quando l'ho salutato "spero di averlo amato almeno la metà di quanto lui ha amato me".
Era il mio bimbo e mi sento cosi vuota adesso.
Scusate il poema ma non riesco a smettere di piangere da ieri.
Non posto il menù visto che negli ultimi giorni non ricordo nemmeno se ho mangiato o no.
Vi abbraccio tutte
Baciotti

Ciao Ponghino Crying or Very sad

mi dispiace un sacco!!!

ciao pongo, sarai in compagnia del mio zippo g14
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:36 pm

Ok proverò... Il mio problema é il pomeriggio... Grazie!
Cmq approfitto x fare i complimenti a tutte... Questo forum é davvero fantastico... È bello sapere che c'è sempre qualcuno disponibile ad aiutarti!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 1:29 pm

Buonasera a tutte

innanzitutto un abbraccio a lulu, e a lei dedico questa:

https://www.youtube.com/watch?v=PXOW_sRTkOI



Oggi inizia un luuungo week end, ponte fino a ferragosto, yeah!

Colazione: 1 kiwi -- 4 cpr ldb - 1 mela, 1/2 yogurt di soia, 5 wasa, rigoni fragoline di bosco, 1 tazza latte di soia, 1 pinta tisana malva

Pranzo: insalata di pomodori, cetriolo, lattuga, cipolla di tropea, basilico. 1 bella fetta di carne rossa alla piastra con aromi.

Cena: salmone affumicato con rucola e pomodori, un po' di riso integrale (circa 40g) con gomasio, 1/2 finocchio crudo, 1/2 pesca
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 9:13 am

knip_87 ha scritto:
Aggiorno e modifico cena... Pollo e insalata!
Lamutto: salame di cioccolato?? Trovo la ricetta sul forum? Fantastico


Sì non ricordo se è nella sezione ufficiale o nelle nostre ricette (penso la seconda), cmq è buono e veloce saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 9 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 9 agosto   giovedì 9 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 9 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 14 agosto
» giovedì 28 agosto
» giovedì 30 agosto
» GIOVEDI' 4 AGOSTO
» giovedì 29 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: