Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 13 agosto

Andare in basso 
+3
clorofilla84
carla
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 9:25 pm

buongiorno e buon lunedì.. per me solo 2 giorni di lavoro questa settimana e poi ponte.. lunedì 13 agosto 671437

colazione: solita

spuntino insalata, pomodori e ceci + polpettina di zucchine, crusca e speck

pranzo: da decidere

cena: frutta e fage

buona giornata a tutte! lunedì 13 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 12:54 am

Buon inizio settimana a tutte!
Ciao Cry

Colazione con pane e marmellata rigoni sz arance amare (la mia preferita) e una pescanoce + latte scremato (poco) con caffè deca

x pranzo trota al forno con ciotolona di insalata mista e un pikkolo wuster avanzo di ieri

X cena vorrei fare le piadine di farina di ceci con verdure saltate in padella..

100 gr di farina di ceci può andar bene x una porzione?
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 1:13 am

Buongiorno gnocche!!

scusate l'assenza ma il week-end è sempre molto movimentato con Ale a casa ce ne sono 1000 da fare!!Ieri siamo stati in montagna a casa di mio zio ci siamo divertiti da morire il cane sembrava impazzire è stato iperattivo per l'intero giorno e oggi è stracotto!!!!

Colazione: frutta + megaval

Pranzo: azuki in insalata con pomodorini olive e zucchine

Spuntino: frutta

Cena: fettine di vitello ed insalata

Buon lunedì domani per me si ricomincia a lvorolunedì 13 agosto 813841
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 3:50 am

Buongiorno bimbe, rieccomi qua, cerchiamo di tornare alla "normalità" anche se non x è niente facile, visto che sento la mancanza di Pongo, il mio bimbo pelosone in un modo incredibile. Ovunque mi giro c'è qualcosa che mi ricorda di lui, 15 anni assieme, sempre insieme giorno e notte, non si possono dimenticare. Ho cambiato la mia foto dell'avatar e ho messo lui, cosi sarà sempre con me, anche mentre sono qua con voi.

Vi ringrazio tutte ragazze x le cose belle che avete scritto, siete dei tesori. vi abbraccio tutte quante.

X quanto riguarda il menù....non ne ho ancora idea, so solo la colazione xchè l'ho fatta stamani ma x quanto riguarda pranzo e cena, buio completo. Deciderò poi x ora non ho fame.

quindi a dopo con l'aggiornamento del menù.
Baciotto a tutte
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 5:17 am

clorofilla84 ha scritto:
Buon lunedì domani per me si ricomincia a lvorolunedì 13 agosto 813841

buon rientro al lavoro.. lunedì 13 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 5:20 am

lulu ha scritto:
Buongiorno bimbe, rieccomi qua, cerchiamo di tornare alla "normalità" anche se non x è niente facile, visto che sento la mancanza di Pongo, il mio bimbo pelosone in un modo incredibile. Ovunque mi giro c'è qualcosa che mi ricorda di lui, 15 anni assieme, sempre insieme giorno e notte, non si possono dimenticare. Ho cambiato la mia foto dell'avatar e ho messo lui, cosi sarà sempre con me, anche mentre sono qua con voi.

Vi ringrazio tutte ragazze x le cose belle che avete scritto, siete dei tesori. vi abbraccio tutte quante.

X quanto riguarda il menù....non ne ho ancora idea, so solo la colazione xchè l'ho fatta stamani ma x quanto riguarda pranzo e cena, buio completo. Deciderò poi x ora non ho fame.

quindi a dopo con l'aggiornamento del menù.
Baciotto a tutte
Buona giornata

ciao Lu e bentornata.. forza e coraggio! flower

che bel musetto... lunedì 13 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 5:21 am

aggiorno il pranzo: tonno al forno con semi di papavero e pomodorini + carote crude
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 6:08 am

Ciao LULù che bello il tuo Pongo!!!
Ti sono vicina e vedrai che con il tempo passerà il tuo dolore..ma resterà un bel ricordo...

Come ho scritto nel post precedente stasera vorrei fare le creps di farina di ceci..
Secondo voi quanta farina x una persona?
100gr son troppi? le mangerei con verdure e basta...va bene?
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 11:26 am

Buonasera a tutte! Oggi giornata molto impegnativa... Pulizie di casa molto profonde... Abbiamo pulito ogni centimetro visibile e non.... Che stanchezza!
Colazione: 1 pesca + yogurt naturale magro + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Pranzo: frittata + insalata di pomodori e cetrioli + 1 pesca
Spuntino: 1 pesca + 3 noccioline
Cena: lenticchie con carote
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Lun Ago 13, 2012 12:53 pm

buonasera anche da parte mia
colazione yogurt magro con aggiunti mirtilli ,mela, pane integrale ,marmellata,deca, tisana

pranzo prosciutto cotto con insalata di cetrioli e pomodori,arancia

spuntino mandorle 3-4 frutto

pasta integrale con pomodorini e piselli
il mio piccolino da amante dei biscotti e diventato amante del pane integrale e marmellata ogni volta dopo la sua ciuccia sale in braccio per spiluccare qua e lae assagiare le tisane ( che naturalmente sono amare lunedì 13 agosto 2974700111)
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 2:42 pm

aggiorno a posteriori:
Colazione: 1 kiwi -- 2 susine con 1/2 yogurt di soia, 90g di pane fatto da me (integrale + grano saraceno fatto col metodo no knead bread e lievitazione di 40 ore: buonissimo anche se non molto alto), tazza di latte di soia, rigoni
Pranzo: saltato, avevo scordato la frutta ed eravamo in giro senza possibilità di fermarsi in posti monti compatibili (provate voi in gita con tre marmocchi insofferenti al caldo!)
Cena: lupini, riso integrale, salmone, zucchine lesse, una pesca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 13 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 agosto   lunedì 13 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 13 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunedì 29 agosto
» lunedì 26 agosto
» lunedì 27 agosto
» lunedì 12 agosto
» lunedì 17 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: