Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 8 agosto

Andare in basso 
+6
knip_87
Lisa
Boccadorata
cristina2212
clorofilla84
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 9:36 pm

buongiorno.. metà settimana.. qui è una bella temperatura per il momento..

colazione: solita

spuntino: insalata con ceci e 2 albumi

pranzo: in mensa

cena: penso frutta e fage

buona giornata a tutte! mercoledì 8 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 11:27 pm

Buongiorno a tutte!!

Cenetta di ieri riuscita perfettamente abbiamo mangiato in terrazza e si stava veramente bene e come previsto oggi si mangiano gli avanzi!!così non dovrò cucinare:D

Colazione: frutta e fage

Pranzo: salmone al forno + orzo mondo+ insalata e peperoni

Cena: pensavo di nuovo frutta e fage..aggiornerò in base alla fame

Ragazze nell'orto si stanno maturando i cocomeri sinceramente è un frutto che non mi fa impazzire ma è un peccato farli rovinare!!qualcuno ne regalerò purtroppo sarò costretta a mangiarne qualche fetta altrimenti mio marito mi uccide visto che li ha piantati lui con tanto amore!! mercoledì 8 agosto 376774

Avranno ig alto ma la concentrazione in glucidi puri è bassissima mi sembra 7 gr non farò un grosso sgarro!!

Buon gioprnata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 11:33 pm

clorofilla84 ha scritto:

Ragazze nell'orto si stanno maturando i cocomeri sinceramente è un frutto che non mi fa impazzire ma è un peccato farli rovinare!!qualcuno ne regalerò purtroppo sarò costretta a mangiarne qualche fetta altrimenti mio marito mi uccide visto che li ha piantati lui con tanto amore!! mercoledì 8 agosto 376774

Avranno ig alto ma la concentrazione in glucidi puri è bassissima mi sembra 7 gr non farò un grosso sgarro!!

Buon gioprnata

puoi mangiarne un po', l'importante è non esagerare, come sempre!!! buona giornata! mercoledì 8 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 11:47 pm

io che sono nuova..ho iniziato così:

colaz. limone dliuito in un bicch.d'acqua,avena (una manc.) cn latte di soia+1 fetta di pane integrale+1 pesca

a pranzo penso che mangerò carote crude+bresaola+finocchio lesso (ancora frutta?)

cena ci devo pensare..forse petto pollo con peperoni

che ne dite?

Buona giornata a tutte intanto.

ps. quando scrivete fage cosa intendete?sicuram. sarà scritto da qualche parte e prima o poi lo leggerò ma sn tante le cose nuove!! Smile)mercoledì 8 agosto 167103
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mar Ago 07, 2012 11:51 pm

cristina2212 ha scritto:
io che sono nuova..ho iniziato così:

colaz. limone dliuito in un bicch.d'acqua,avena (una manc.) cn latte di soia+1 fetta di pane integrale+1 pesca

a pranzo penso che mangerò carote crude+bresaola+finocchio lesso (ancora frutta?)

cena ci devo pensare..forse petto pollo con peperoni

che ne dite?

Buona giornata a tutte intanto.

ps. quando scrivete fage cosa intendete?sicuram. sarà scritto da qualche parte e prima o poi lo leggerò ma sn tante le cose nuove!! Smile)mercoledì 8 agosto 167103

il tuo primo menù va benone! se vuoi dopo pranzo puoi mangiare un frutto, del cioccolato fondente o un pezzettino di formaggio stagionato.. se hai molti kg da perdere non esagerare con i formaggi!

il fage è uno yogurt greco con lo 0% di grassi. mercoledì 8 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 2:26 am

cristina2212 ha scritto:
io che sono nuova..ho iniziato così:

colaz. limone dliuito in un bicch.d'acqua,avena (una manc.) cn latte di soia+1 fetta di pane integrale+1 pesca

a pranzo penso che mangerò carote crude+bresaola+finocchio lesso (ancora frutta?)

cena ci devo pensare..forse petto pollo con peperoni

che ne dite?

Buona giornata a tutte intanto.

ps. quando scrivete fage cosa intendete?sicuram. sarà scritto da qualche parte e prima o poi lo leggerò ma sn tante le cose nuove!! Smile)mercoledì 8 agosto 167103
Mi sembra un pò esiguo......
Mi raccomando, mangia a sazietà.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 5:04 am

aggiorno il pranzo: 2 filettini di branzino al forno con zucchine e carote crude
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 5:40 am

Buongiorno!!Eccomi..non mi apriva il sito....Menù del giorno



2 kiwi

pane di segale cin rigoni pesca

latte d'avena

the



salmone affumicato

pomodori

alla piastra

gelatino di soia



quinoa datterini basilico tonno

macedonia

Buon pomeriggiomercoledì 8 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 5:48 am

Buongiorno!
Colazione: yogurt + 5 fette si il wasa + marmellata con fruttosio + caffè
Spuntino: 1 mela + 2 susine
Pranzo: sgombro (in scatoletta) + insalata di moscardini con piselli e carote
Spuntino: 1pesca o 1mela
Cena: fusilli freddi (misura fatta riposare più di 24 ore) con ceci, tonno e pomodori

Ho una curiosità... Tra ieri e oggi sono aumentata di 800gr.... So che non dovrei pesarmi sempre ma è più forte di me... Cmq rivedendo il menù di ieri secondo voi ho sbagliato qualcosa? L'unica cosa da aggiungere alla cena di ieri è un po' di ceci e un involtino di melanzana con prosciutto e una fettina di provola... Forse troppi legumi?

Un'altra cosa... Vedo che molte di voi fanno cena con frutta... Aiuta in qualche modo il dimagrimento?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 5:52 am

knip_87 ha scritto:
Ho una curiosità... Tra ieri e oggi sono aumentata di 800gr.... So che non dovrei pesarmi sempre ma è più forte di me... Cmq rivedendo il menù di ieri secondo voi ho sbagliato qualcosa? L'unica cosa da aggiungere alla cena di ieri è un po' di ceci e un involtino di melanzana con prosciutto e una fettina di provola... Forse troppi legumi?

Un'altra cosa... Vedo che molte di voi fanno cena con frutta... Aiuta in qualche modo il dimagrimento?

NON PESARTI TUTTI I GIORNI!!!! è normale che all'inizio prendi, poi li perdi.. i vestiti come ti vanno?? più stretti, più larghi??

magari evita il formaggio la sera.. scusa, ma non ricordo quanti kg hai da perdere??

la frutta non aiuta il dimagrimento, è un pasto pg a tutti gli effetti.. non bisogna farle spesso cene così perchè altrimenti ricadi in un'ipocalorica e non va bene! mercoledì 8 agosto 227793
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 6:06 am

Devo perdere circa 7kg... Ho iniziato da una settimana quindi come vestiti non vedo molta differenza ma devo dire che ho perso già 1,5kg! Smile Lo so dal punto di vista del pesarsi sono fissata ma sto cercando di migliorare... Il formaggio cmq è stata un'eccezione (stavo preparando gli involtini per il resto della famiglia e mi è scappato l'assaggio) sto cercando di evitarlo visto che cmq non ne sento la mancanza....
Venerdì sera ho un invito dove non ci saranno cose approvate da monty e non posso fare altro (si va a mangiare il frico)... Posso fare venerdì e sabato pranzo a base di frutta? In modo da limitare i danni?
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 7:24 am

avrei cambiato la cena..causa marito..

Vorrei preparare peperoni e melanzane a tocchettoni messe in forno con prezzemolo ed olio e melone prosciutto crudo..

Quanto melone max??e crudo?

Poi oggi leggendo di qua e di là mi è venuto un dubbio... La carne rossa nella fase I i può magiare?

Grazie!! Siete tutte bravissime..Dev'essere un grande impegno ma aiutate veramente tante persone! Brave brave mercoledì 8 agosto 3554167440
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 7:48 am

Ciao bambole, siamo a metà settimana e fa ancora caldissimo, ma dicono che arriverà la pioggia...mah, facciamo una danza propiziatoria? in ginocchio

Menu
c......caffelatte soia, pane e marmellata
p...ceci, speck, tonno, cipolla e 50g caprino + frutta
sp...yogurt e frutta
c...pasta con sugo ai funghi e tonno + verdure + frutta
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 9:35 am

knip_87 ha scritto:
Devo perdere circa 7kg... Ho iniziato da una settimana quindi come vestiti non vedo molta differenza ma devo dire che ho perso già 1,5kg! Smile Lo so dal punto di vista del pesarsi sono fissata ma sto cercando di migliorare... Il formaggio cmq è stata un'eccezione (stavo preparando gli involtini per il resto della famiglia e mi è scappato l'assaggio) sto cercando di evitarlo visto che cmq non ne sento la mancanza....
Venerdì sera ho un invito dove non ci saranno cose approvate da monty e non posso fare altro (si va a mangiare il frico)... Posso fare venerdì e sabato pranzo a base di frutta? In modo da limitare i danni?
No, al massimo la colazione del sabato.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 11:47 am

cristina2212 ha scritto:
avrei cambiato la cena..causa marito..

Vorrei preparare peperoni e melanzane a tocchettoni messe in forno con prezzemolo ed olio e melone prosciutto crudo..

Quanto melone max??e crudo?

Poi oggi leggendo di qua e di là mi è venuto un dubbio... La carne rossa nella fase I i può magiare?

Grazie!! Siete tutte bravissime..Dev'essere un grande impegno ma aiutate veramente tante persone! Brave brave mercoledì 8 agosto 3554167440

melone e prosciutto crudo te lo puoi mangiare in un pasto pg perchè il melone ha un ig alto, nel pasto pg puoi mangiare una proteina magra ed il crudo ben sgrassato può andare bene.. non esagerare con le quantità sia del crudo sia del melone!alla verdura al forno puoi aggiungere dei vermicelli di soia o di grano duro oppure della quinoa..

la carne rossa la puoi mangiare in fase 1, tutti i tipi di carne li puoi mangiare nei pranzi pl..

se hai dubbi siamo qui! mercoledì 8 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 11:51 am

knip_87 ha scritto:
Venerdì sera ho un invito dove non ci saranno cose approvate da monty e non posso fare altro (si va a mangiare il frico)... Posso fare venerdì e sabato pranzo a base di frutta? In modo da limitare i danni?

pranzo pl a base di pesce e verdura o legumi e verdura, limita i grassi il più possibile.. ma stai tranquilla! mercoledì 8 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 11:57 am

mi sono fatta un dolcino per cena... ne avevo proprio voglia.. fage bello mischiato con un pochino di cacao amaro e marmellata di ciliegie.. mercoledì 8 agosto 954891935 mercoledì 8 agosto 954891935
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 12:02 pm

Aggiorno la cena con frutta e una bella scorpacciata di fichi!!mercoledì 8 agosto 954891935 + megaval

Che buoni..impossibile resistere!!

Sapete che ho trovato all'oasi il megaval 0% in confezione da 350ml ad un ottimo prezzo 1,89 euro..bella offerta!!!

Buona seratamercoledì 8 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 12:52 pm

forse è troppo tardi per aggiornare il menù? comunque lo faccio lo stesso non ho avuto un minuto libero oggi. mercoledì 8 agosto 2546832848

colazione yogurt bianco yomo con aggiunta mirtilli e more surgelati (scongelati naturalmente) marmellata pane integrale ,te al limone prugne secche deca

pranzo hamburgher di tacchino con fondi di carciofo,arancio
cena riso basmati ai funghi e zucchine,insalata di cetrioli e pomodoro ,un frutto

buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 1:33 pm

Ale non preoccuparti che non sei l'ultima Very Happy

Colazione: 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt di soia, 2 pesche, 4 wasa con linessa e rigoni more, 2 tazze latte di soia, tisana di malva

Pranzo: fuori coi colleghi al sushi-wok all you can eat mercoledì 8 agosto Smile007 (within IG 35...!!)
insalata di gamberetti al naturale con insalata mista e carote julienne, 2 fette di salmone alla piastra, svariati polipetti alla piastra, funghi champignon piastrati. Fagiolini lessi e caponatina di zucchine e peperoni, 3 cucchiai di spaghetti di soia con tofu e verdure, 1 pesca, 1 pera coscia.
'mmazza, a rileggerlo fa paura.. Ma garantisco che non ero affatto strapiena, solo ben sazia.

Cena: 1 fage e frutta (1 mela 1 kiwi 1 percocca 1 susina)
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 1:41 pm

ciao gnocche
colazione:solita
pranzo:bistecca di maiale con insalata
cena:crepes con farina integrale di avena con melanzane a funghetto,i 3 cereali (grano riso ed avena marca Gallo)con sugo di seppie e mazzancolle.
buona serata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 1:46 pm

mbonito ha scritto:
ciao gnocche
colazione:solita
pranzo:bistecca di maiale con insalata
cena:crepes con farina integrale di avena con melanzane a funghetto,i 3 cereali (grano riso ed avena marca Gallo)con sugo di seppie e mazzancolle.
buona serata

non va bene il riso ai 3 cereali della gallo perchè il riso è bianco ed avena e grano hanno ig alto.. mercoledì 8 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 8 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 8 agosto   mercoledì 8 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 8 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 29 agosto
» mercoledì 15 agosto
» Mercoledì 21 agosto
» mercoledì 19 agosto
» mercoledì 7 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: