Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conseguenze degli sgarri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

conseguenze degli sgarri Empty
MessaggioTitolo: conseguenze degli sgarri   conseguenze degli sgarri Icon_minitime1Gio Lug 26, 2012 2:33 pm

Allora, premesso che non ho intenzione di sgarrare Smile

Non avendo i libri non so esattamente come funziona il metodo a livello "interno" e mi domandavo: se una persona ipoteticamente facesse una serata di baldoria a base di alcolici (quindi non il famoso bicchiere di vino dopo il pasto, ma svariati mojito al posto del pasto) cosa succederebbe? Quali sarebbero i "costi"? vanificare una settimana di dieta? sballare il pancreas e quindi restare "inquinati" per.. una settimana? ritrasformare la carrozza in zucca? Smile

Insomma, ribadisco che non ho intenzione di sgarrare, ma se dovesse capitare, quale sarebbe l'ira funesta che si abbatterebbe sull'ipotetica baldoriante?
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

conseguenze degli sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: conseguenze degli sgarri   conseguenze degli sgarri Icon_minitime1Gio Lug 26, 2012 10:33 pm

Ciao.. Anche io TERRIBILMENTE interessata all argomento... Ieri sera mega sgarro fatto di nutella e gelato. Che fo oggi oltre che meditare come winni pooh sul fattaccio?
Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

conseguenze degli sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: conseguenze degli sgarri   conseguenze degli sgarri Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 5:56 am

luvetta ha scritto:
Allora, premesso che non ho intenzione di sgarrare Smile

Non avendo i libri non so esattamente come funziona il metodo a livello "interno" e mi domandavo: se una persona ipoteticamente facesse una serata di baldoria a base di alcolici (quindi non il famoso bicchiere di vino dopo il pasto, ma svariati mojito al posto del pasto) cosa succederebbe? Quali sarebbero i "costi"? vanificare una settimana di dieta? sballare il pancreas e quindi restare "inquinati" per.. una settimana? ritrasformare la carrozza in zucca? Smile

Insomma, ribadisco che non ho intenzione di sgarrare, ma se dovesse capitare, quale sarebbe l'ira funesta che si abbatterebbe sull'ipotetica baldoriante?

Agli sgarri non si rimedia.
I primi mesi si dovrebbe cercare proprio di non sgarrare, dopo di che il pancreas si "riabilita" e regge tranquillamente gli sgarri.
Sgarrare significa solo allungare il periodo di "riabilitazione", non vi piomberanno addosso tutti gli eventuali chili persi g47
Buona norma, se si pensa di aver mangiato proprio troppo a pranzo o la sera prima, di fare una cena (o una colazione) di sola frutta. SOLA FRUTTA, NON SOLO UN FRUTTO !!!!!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

conseguenze degli sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: conseguenze degli sgarri   conseguenze degli sgarri Icon_minitime1Ven Lug 27, 2012 4:07 pm

E per oggi lo sgarro l'ho schivato.. l'importante, come sempre, è superare il week end Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conseguenze degli sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: conseguenze degli sgarri   conseguenze degli sgarri Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
conseguenze degli sgarri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sgarri....che passione!!
» gli sgarri non spaventano...
» PER ABBASSARE L'IG, sgarri
» a proposito di sgarri
» Riparare agli sgarri nei pasti successivi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: