Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gli sgarri non spaventano...

Andare in basso 
+9
Rasputin
Gea
Keila
enny
alfamega
Boccadorata
clear
Medea
miluncina
13 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 12:21 pm

Bene bene bene gli sgarri non spaventano... 633827 e fantastico vedere che nonostante sgarri vari il peso continua anche se lentamente a scendere cheers e quando dico "sgarri" intendo comunque sotto ig 35 gli sgarri non spaventano... 113450 svariati cucchiai dai nutella fai da te gli sgarri non spaventano... 24719 panne cotte varie e...non ci si fa mancare neppure i biscotti a colazione...naturalmente sto scherzando perchè questa "dieta" e davvero un modo di vivere il cibo con consapevolezza...quello che è incredibile...e essersi resi conto di come l'industria dell'alimentazione ficchi in quasi tutto quel che produce zucccheri&conservanti vari... persino negli affettati!!! gli sgarri non spaventano... 866610 Sarà una banalità ma a fari il cibo in casa non solo ci si guadagna in salute ma anche in gusto lol! buon proseguimento a tutti gli sgarri non spaventano... 92958
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 12:40 pm

welcome hai ragione.... ancora sabato col mio compagno facendo la spesa e leggendo le etichette ci siamo resi conto di cosa infilano dappertutto.... perfino in un formaggio magro ho trovato farina..... assurdo nausea
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 12:45 pm

brava miluncina Very Happy ( e anche il miluncino tuo consorte)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 1:19 am

Medea ha scritto:
welcome hai ragione.... ancora sabato col mio compagno facendo la spesa e leggendo le etichette ci siamo resi conto di cosa infilano dappertutto.... perfino in un formaggio magro ho trovato farina..... assurdo nausea
quoto Medea e quoto Miluncina.
Chissà se da ora in poi il mio compagno non mi romperà più le scatole perchè per scegliere cosa comprare ci metto 1/2 ora a leggere tutte le etichette...
L'ho fatto insieme a lui perchè voleva comprare i Danacol e gli ho fatto vedere che contenevano zucchero, alla fine abbiamo scelto un'altra marca che conteneva solo i fitosteroidi oltre i fermenti lattici. ma vieni.. ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 2:52 am

il danacol l'ho acquistato una volta per sbaglio e fa veramente schifo gli sgarri non spaventano... 585130 tanto che l'ho buttato!
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: è assurdo   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 11:57 am

stasera volevo fare colazione con lo yogurt, peccato contiene zucchero..
stasera a cena pensavo di magiare prosciutto cotto sgrassato e spinaci di 4 salti in padella e indovinate destrosio nelprosciutto = zucchero e negli spinaci la farina uffff ho ripiegato su un insalata mista che delusione.
ps: avete mai trovato salumi tipo cotto o crudo che non abbiano zuccheri???
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 12:03 pm

enny ha scritto:
stasera volevo fare colazione con lo yogurt, peccato contiene zucchero..
stasera a cena pensavo di magiare prosciutto cotto sgrassato e spinaci di 4 salti in padella e indovinate destrosio nelprosciutto = zucchero e negli spinaci la farina uffff ho ripiegato su un insalata mista che delusione.
ps: avete mai trovato salumi tipo cotto o crudo che non abbiano zuccheri???
Nel cotto e praticamente non trovare zucchero...il crudo non ne contiene fortunatamente...x gli altri bisogna controllare... gli sgarri non spaventano... 54967 io ne ho trovati...bresaola fiore e speck sudtirol... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 12:05 pm

[quote="miluncina"]
enny ha scritto:
stasera volevo fare colazione con lo yogurt, peccato contiene zucchero..
stasera a cena pensavo di magiare prosciutto cotto sgrassato e spinaci di 4 salti in padella e indovinate destrosio nelprosciutto = zucchero e negli spinaci la farina uffff ho ripiegato su un insalata mista che delusione.
ps: avete mai trovato salumi tipo cotto o crudo che non abbiano zuccheri???
Nel cotto e praticamente non trovare zucchero...il crudo non ne contiene fortunatamente...x gli altri bisogna controllare... gli sgarri non spaventano... 54967 io ne ho trovati...bresaola fiore e speck sudtirol... Very Happy[/quote
praticamente impossibile...scusa e difficile scrivere con alice in braccio gli sgarri non spaventano... 376774
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 8:32 am

una merenda fatta da mezzo barattolo di rigoni e mezza tavoletta di ciocco 88% è da ghigliottina?! ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 10:12 am

Keila ha scritto:
una merenda fatta da mezzo barattolo di rigoni e mezza tavoletta di ciocco 88% è da ghigliottina?! gli sgarri non spaventano... 24719

ma il barattolo da 630? gli sgarri non spaventano... 24719 he he scherzando ovviamente anche x se fosse il barattolo piccolo...e un bel sgarroccio gli sgarri non spaventano... 630278 farcito da mezza tavoletta di cioco poi.. gli sgarri non spaventano... 585130 gli sgarri non spaventano... 626656063
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 11:03 am

miluncina ha scritto:
Bene bene bene gli sgarri non spaventano... 633827 e fantastico vedere che nonostante sgarri vari il peso continua anche se lentamente a scendere cheers e quando dico "sgarri" intendo comunque sotto ig 35 gli sgarri non spaventano... 113450 svariati cucchiai dai nutella fai da te gli sgarri non spaventano... 24719 panne cotte varie e...non ci si fa mancare neppure i biscotti a colazione...naturalmente sto scherzando perchè questa "dieta" e davvero un modo di vivere il cibo con consapevolezza...quello che è incredibile...e essersi resi conto di come l'industria dell'alimentazione ficchi in quasi tutto quel che produce zucccheri&conservanti vari... persino negli affettati!!! gli sgarri non spaventano... 866610 Sarà una banalità ma a fari il cibo in casa non solo ci si guadagna in salute ma anche in gusto lol! buon proseguimento a tutti gli sgarri non spaventano... 92958

gli sgarri non spaventano... 73287 Quanto è vero !!!!!!
Io mi faccio quasi tutto da sola ! E i cibi sono piu' sani e piu' buoni !
Via i cibi industriali dall nostre tavole ! gli sgarri non spaventano... 585130 gli sgarri non spaventano... 1130845953
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 12:08 pm

Keila ha scritto:
una merenda fatta da mezzo barattolo di rigoni e mezza tavoletta di ciocco 88% è da ghigliottina?! ahahahahahaaaaah

No ma è una porcata
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:11 pm

Citazione :
ma il barattolo da 630? he he scherzando ovviamente anche x se fosse il barattolo piccolo...e un bel sgarroccio farcito da mezza tavoletta di cioco poi..

da 330 u__u
e sti cavoli Ras winky
diamine, a mattina nuoto, a pomeriggio passeggiata, poi tapisroulant con corsa, poi aerodance....se col ciclo mi viene voglia, mangio! Basta ho 18 anni porca miseria!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:11 pm

Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:
una merenda fatta da mezzo barattolo di rigoni e mezza tavoletta di ciocco 88% è da ghigliottina?! ahahahahahaaaaah

No ma è una porcata


risatona risatona risatona quoto rasp! mi fai schiantare.... adoro le persone con la "faccia come il culo!" ahaahahhahaha scusa rap non è un offesa, giuro! g47
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:14 pm

Guarda anche fosse stata un'offesa non cambiava!
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:23 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
ma il barattolo da 630? he he scherzando ovviamente anche x se fosse il barattolo piccolo...e un bel sgarroccio farcito da mezza tavoletta di cioco poi..

da 330 u__u
e sti cavoli Ras winky
diamine, a mattina nuoto, a pomeriggio passeggiata, poi tapisroulant con corsa, poi aerodance....se col ciclo mi viene voglia, mangio! Basta ho 18 anni porca miseria!
Very Happy
Brava keila!
Hai 18 anni, appunto! Goditi i tuoi "sgarri"! Fossero tutti così gli sgarri dei diciottenni! ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 1:29 pm

Keila ha scritto:

da 330 u__u
e sti cavoli Ras winky
diamine, a mattina nuoto, a pomeriggio passeggiata, poi tapisroulant con corsa, poi aerodance....se col ciclo mi viene voglia, mangio! Basta ho 18 anni porca miseria!
Very Happy

Ah qui sfondi una porta aperta. In effetti mi chiedo da tempo cosa ci fai qui, ma non me lo posso permettere, anch'io non lo so bene ah ah

Diana4ever ha scritto:

risatona risatona risatona quoto rasp! mi fai schiantare.... adoro le persone con la "faccia come il culo!" ahaahahhahaha scusa rap non è un offesa, giuro! g47

Non mi offendo tanto facilmente, poi trattandosi di cioccolata tra faccia e culo...

Keila ha scritto:
Guarda anche fosse stata un'offesa non cambiava!

Esatto!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 10:14 pm

Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:

da 330 u__u
e sti cavoli Ras winky
diamine, a mattina nuoto, a pomeriggio passeggiata, poi tapisroulant con corsa, poi aerodance....se col ciclo mi viene voglia, mangio! Basta ho 18 anni porca miseria!
Very Happy

Ah qui sfondi una porta aperta. In effetti mi chiedo da tempo cosa ci fai qui, ma non me lo posso permettere, anch'io non lo so bene ah ah

Diana4ever ha scritto:

risatona risatona risatona quoto rasp! mi fai schiantare.... adoro le persone con la "faccia come il culo!" ahaahahhahaha scusa rap non è un offesa, giuro! g47

Non mi offendo tanto facilmente, poi trattandosi di cioccolata tra faccia e culo...

Keila ha scritto:
Guarda anche fosse stata un'offesa non cambiava!

Esatto!


risatona risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Gio Giu 23, 2011 11:28 pm

vi adoro...gli sgarri non spaventano... 226812
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:41 am

kasia ha scritto:
vi adoro...gli sgarri non spaventano... 226812

gli sgarri non spaventano... 73287 siete formidabili!!! gli sgarri non spaventano... 226812 gli sgarri non spaventano... 226812
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:15 am

Il riso fa buon sangue...

































































...ma anche la carne risatona
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:17 am

non vedo nulla Sad
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:25 am

Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:
una merenda fatta da mezzo barattolo di rigoni e mezza tavoletta di ciocco 88% è da ghigliottina?! ahahahahahaaaaah

No ma è una porcata
Stai scherzando??? i puccio la barretta di ciocco nel barattolo dell'arancia amara!!! g58 Ma mi contengo, giusto un quadratino o 2......
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:32 am

Keila ha scritto:
non vedo nulla Sad

Scroll..

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:
una merenda fatta da mezzo barattolo di rigoni e mezza tavoletta di ciocco 88% è da ghigliottina?! ahahahahahaaaaah

No ma è una porcata
Stai scherzando??? i puccio la barretta di ciocco nel barattolo dell'arancia amara!!! g58 Ma mi contengo, giusto un quadratino o 2......


risatona ok..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:34 am

Citazione :
Scroll..

ah, era una battuta?! -__- scusa, ma non ho l'umorismo che meritava

Citazione :
Stai scherzando??? i puccio la barretta di ciocco nel barattolo dell'arancia amara!!! Ma mi contengo, giusto un quadratino o 2......

aha grande! no vbb ieri avevo proprio una voglia schifosa! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gli sgarri non spaventano... Empty
MessaggioTitolo: Re: gli sgarri non spaventano...   gli sgarri non spaventano... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
gli sgarri non spaventano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oscillazioni peso dopo sgarri...
» resoconto dopo settimane di sgarri....
» Sgarri....che passione!!
» come recuperare agli sgarri
» conseguenze degli sgarri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: