Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sgarri....che passione!!

Andare in basso 
+17
miluncina
Medea
enny
Keila
sophie
marianval29
alfamega
silvia_70
clear
Rasputin
flavietta94kg
angelicabaum
danina
titti
Rossanfo
Boccadorata
giusi
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 11:20 pm

Magari per non sentirmi sola ....quando faccio qualche cavolata con il cibo,perchè non ci raccontiamo gli sgarri che facciamo?? Sgarri....che passione!! 87311 Magari insieme riusciamo a trovare un rimedio oppure a sentirci piu' sollevate...mal comune mezzo gaudio!!!
L'altra sera ho sgarrato con un panino di verdure e salsa tonnata!!!
Ieri sera quadretto di cioccolata al latte (era finita la fondente).
Tocca a voi....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 1:00 am

giusi ha scritto:
Magari per non sentirmi sola ....quando faccio qualche cavolata con il cibo,perchè non ci raccontiamo gli sgarri che facciamo?? Sgarri....che passione!! 87311 Magari insieme riusciamo a trovare un rimedio oppure a sentirci piu' sollevate...mal comune mezzo gaudio!!!
L'altra sera ho sgarrato con un panino di verdure e salsa tonnata!!!
Ieri sera quadretto di cioccolata al latte (era finita la fondente).
Tocca a voi....

Il mio grosso sgarro e oserei dire forse unico, è il vino.
Non riesco a rinunciarci e visto che all'inizio non mi creava problemi , non riesco a farmene una colpa...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 1:29 am

io quando ero in prossimità del ciclo ho mangiato nel pomeriggio pane integrale e marmellata sz e il giorno dopo ho pasticciato, ma a parte quei giorni proprio sgarri no...ora attendo il prossimo ciclo... sagace
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:03 am

Sgarri....che passione!! 54967 Sgarri....che passione!! 477295 buon di a tutte....è verissimo in prossimita del ciclo anche io non riesco a resistere...ma sono al 5 giorno di mont. e direi che la vogli di dolce sta andando a Sleep per fortuna!!!e poi ho visto che gia in pochi gg i jens non tirano come prima ...io non ho da perdere molti kl magari 2 o 3 ma + che altro è che mi devo sgonfiare ...ora sto prendendo una nuova pillola loett che mi sta dando un po di ritenzione che mi dite in proposito???posso prendere delle tisane....
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:16 am

Io domenica ho sgarrato di brutto... a pranzo dai suoceri tanto di primo di cannelloni con ricotta e spinaci (ma erano divini), secondo di agnello e carciofi e dolce al cioccolato e crema pasticcera... un disastro Sgarri....che passione!! 630278 e poi per non bastare la sera ho anche mangiato una focaccia con crudo e un formatino al cioccolato ... MI SA CHE VI HO SUPERATE TUTTE.... ora qual' é la punizione? Rolling Eyes Question
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:27 am

danina ha scritto:
Io domenica ho sgarrato di brutto... a pranzo dai suoceri tanto di primo di cannelloni con ricotta e spinaci (ma erano divini), secondo di agnello e carciofi e dolce al cioccolato e crema pasticcera... un disastro Sgarri....che passione!! 630278 e poi per non bastare la sera ho anche mangiato una focaccia con crudo e un formatino al cioccolato ... MI SA CHE VI HO SUPERATE TUTTE.... ora qual' é la punizione? Rolling Eyes Question

50 frustate e un'ora in ginocchio sui ceci ( basso IG )
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:31 am

io quando mangio d + sapete come mi punisco?????? faccio il mio ketler per mezzora e non ci penso +...sono quasi 600 kl bruciate, lo so che non centrano nulla le kl però cosi non mi sento in colpa.. bounce
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:33 am

angelicabaum ha scritto:
danina ha scritto:
Io domenica ho sgarrato di brutto... a pranzo dai suoceri tanto di primo di cannelloni con ricotta e spinaci (ma erano divini), secondo di agnello e carciofi e dolce al cioccolato e crema pasticcera... un disastro Sgarri....che passione!! 630278 e poi per non bastare la sera ho anche mangiato una focaccia con crudo e un formatino al cioccolato ... MI SA CHE VI HO SUPERATE TUTTE.... ora qual' é la punizione? Rolling Eyes Question

50 frustate e un'ora in ginocchio sui ceci ( basso IG )

Sgarri....che passione!! 131456 Sgarri....che passione!! 87311 Sgarri....che passione!! 161990 Sgarri....che passione!! 113450
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:43 am

eccomi ,

sono17 giorni con monty e devo dire che ho sgarrato praticamente tutti i giorni cominciamo:
uso del dolcificante, bibite gassare zero, the light e cicche tutti i giorni......., e uso del fruttosio senza sapere d el limite di 30g al giornoSgarri....che passione!! 87311
poi il primo sabato pizza e limoncino e dolce di latte
seconda domenica limoncino
ieri esagerato alla grande, twix bianco, patate chips,biscotti secchi con latte parzialmente scremato, pane bianco:shock:,burro,moretto, dolce di latte e qualcos'altro che non mi ricordo Sgarri....che passione!! 131456
pero da oggi inizio senza sgarrare o almeno spero per vedere quanto riesco a perdere.
con tutti questi sgarri ho gia perso 1 kg Sgarri....che passione!! 671437 chissa senza Sgarri....che passione!! 167103 !!!
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 4:00 am

titti ha scritto:
io quando mangio d + sapete come mi punisco?????? faccio il mio ketler per mezzora e non ci penso +...sono quasi 600 kl bruciate, lo so che non centrano nulla le kl però cosi non mi sento in colpa.. bounce

Ma cos'è questo ketler che fa bruciare 600 cal. in mezz'ora?? Anche iooooo!
Adesso faccio una ricerchina in internet, troppo curiosa!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 4:18 am

angelicabaum ha scritto:

Ma cos'è questo ketler che fa bruciare 600 cal. in mezz'ora?? Anche iooooo!
Adesso faccio una ricerchina in internet, troppo curiosa!!

Da quello che ho trovato io, "Kettler" (Con 2 "T") è una marca di attrezzi da ginnastica...bisognerebbe sapere a quale si riferisce la nostra amica, anche se io un'ideina ce l'ho..
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 4:47 am

Per il momento la reginetta dello sgarro mi sembra Flavietta! king
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 4:54 am

Citazione :
Per il momento la reginetta dello sgarro mi sembra Flavietta! king




wow la reginetta!!!queen

da oggi vedrette saro' quella che sgarra meno!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 5:10 am

Rasputin ha scritto:
angelicabaum ha scritto:

Ma cos'è questo ketler che fa bruciare 600 cal. in mezz'ora?? Anche iooooo!
Adesso faccio una ricerchina in internet, troppo curiosa!!

Da quello che ho trovato io, "Kettler" (Con 2 "T") è una marca di attrezzi da ginnastica...bisognerebbe sapere a quale si riferisce la nostra amica, anche se io un'ideina ce l'ho..

Non penso si riferisca al Cattlebell....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 5:15 am

Boccadorata ha scritto:


Non penso si riferisca al Cattlebell....

risatona no, ah ah il campanaccio della mucca no...piuttosto a qualcuno di questi aggeggi qui

http://www.google.de/images?hl=de&gbv=2&tbs=isch:1&sa=1&q=kettler&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=

io punto sul crosstrainer (Che a me al momento sta dando parecchie soddisfazioni)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 5:33 am

Rasputin ha scritto:

risatona no, ah ah il campanaccio della mucca no...piuttosto a qualcuno di questi aggeggi qui

Ma l'hai mai provato? non quello vero, quello da allenamento, intendo : è tostissimo !!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 5:37 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

risatona no, ah ah il campanaccio della mucca no...piuttosto a qualcuno di questi aggeggi qui

Ma l'hai mai provato? non quello vero, quello da allenamento, intendo : è tostissimo !!

Lo conosco, ma a me non serve a niente...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:05 am

danina ha scritto:
Io domenica ho sgarrato di brutto... a pranzo dai suoceri tanto di primo di cannelloni con ricotta e spinaci (ma erano divini), secondo di agnello e carciofi e dolce al cioccolato e crema pasticcera... un disastro Sgarri....che passione!! 630278 e poi per non bastare la sera ho anche mangiato una focaccia con crudo e un formatino al cioccolato ... MI SA CHE VI HO SUPERATE TUTTE.... ora qual' é la punizione? Rolling Eyes Question

Evil or Very Mad ahi ahi ahi Wink

angelicabaum ha scritto:
danina ha scritto:
Io domenica ho sgarrato di brutto... a pranzo dai suoceri tanto di primo di cannelloni con ricotta e spinaci (ma erano divini), secondo di agnello e carciofi e dolce al cioccolato e crema pasticcera... un disastro Sgarri....che passione!! 630278 e poi per non bastare la sera ho anche mangiato una focaccia con crudo e un formatino al cioccolato ... MI SA CHE VI HO SUPERATE TUTTE.... ora qual' é la punizione? Rolling Eyes Question

50 frustate e un'ora in ginocchio sui ceci ( basso IG )


risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:10 am

ragazze il kettler èSgarri....che passione!! Images?q=tbn:ANd9GcRmXzmnGWvM0__spdtc_GkZ6xTR9lFTxSRtor4Iwc8JuwvCfyCSRZzmkwè quello professionale e fa bruciare tantissimo e si suda da pazzi!!!!un po di anni fà facendo un alimentazione simile a mont. e facendo eserc. quasi tutti i gg per 40 minuti ho perso 4 kl senza acorgermene in 6 sett.è favoloso mi è costato un pò ma vale la pena x chi come me non a tempo di stare le ore in palestra!!!
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:19 am

ha vero ruspuntin....con due TT!!!! grazie non ho fatto caso io scrivo molto velocemente e molto spesso faccio degli errori mostruosi... Sgarri....che passione!! 87311
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:21 am

LO VOGLIO!!! ....cosa intendi per " è costato un pò" ???????? Suspect
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:24 am

450 euro quando lo presi io ora penso che costino un po di meno, ma non comprare quelli da supermercato vai in un negozzio di sport o magari declaton...non so se si scrive cosi ma sono un po migliori li!! io non lo cambierei con nessun attrezzo al mondo è fantastic!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:28 am

titti ha scritto:
ragazze il kettler èSgarri....che passione!! Images?q=tbn:ANd9GcRmXzmnGWvM0__spdtc_GkZ6xTR9lFTxSRtor4Iwc8JuwvCfyCSRZzmkwè quello professionale e fa bruciare tantissimo e si suda da pazzi!!!!un po di anni fà facendo un alimentazione simile a mont. e facendo eserc. quasi tutti i gg per 40 minuti ho perso 4 kl senza acorgermene in 6 sett.è favoloso mi è costato un pò ma vale la pena x chi come me non a tempo di stare le ore in palestra!!!

Non mi sbagliavo, è esattamente quello che avavo immaginato. Eccellente attrezzo, lo sto facendo anch'io 2 x sett ciascuna 80 min

1 non sollecita eccessivamente le articolazioni

2 mette in movimento più gruppi muscolari della cyclette

3 è meno noioso della medesima

4 per la ragione di cui al punto 2, si suda da subito e di più

5 se ce l'hai in casa, qualunque momento è buono

6 piazzato davanti alla TV, perfetto

Quoto Titti, negozio speecializzato e qualche euro in più vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:30 am

mmmmmmmm.... me lo farei regalare quasi quasi da mio marito per il mio compleanno, che è stato a Dicembre Shocked
ma come fai con le bambine? ti lasciano tranquilla per 40 minuti di fila????
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 6:36 am

quando dorme la piccola e quando sta a scuola la grande...l unica che mi da fastidio per ora è il cane che ogni tanto mi viene a mordere i piedi xche pensa che stia giocando con lei ...ma da un po di tempo che si sta imparando a non scocciare quando sto li sopra ora mi viene a rompere solo quando sto in terra a fare gli addominali...perche lo alterno a qualche esercizio a terra!!!
poi quando la piccola non vuole fare il suo riposino gli metto un po di musica carina e la faccio ballare e giocare...cosi io sto tranquilla e lei si diverte con me!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sgarri....che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarri....che passione!!   Sgarri....che passione!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sgarri....che passione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» cioccolato che passione
» gli sgarri non spaventano...
» resoconto dopo settimane di sgarri....
» PASTI PROTEICI dopo sgarri
» come recuperare agli sgarri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: