Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 a proposito di sgarri

Andare in basso 
+6
cri845
Sonosnella82
Lisa
clear
lippi
Ciprova
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 10:58 pm

ieri sera con i bimbi alle 23.30 siamo andati in una buona gelateria artigianale ed anche io non ho resistito ed ho preso un gelatino Embarassed

però per contenere lo sgarro, anche se non avrei dovuto farlo perchè sono ancora in fase I ed ho ancora molti kg da perdere, ho preso la coppetta più piccola con gusto cioccolato alla soya e vaniglia alla soja ed il gelatiere mi ha assicurato che dentro c'era il fruttosio e non lo zucchero.

non sono sicura che se dato gli ingredienti si possa trattare di uno sgarro scratch dentro c'era latte di soja e fruttosio.

l'ho considerato sgarro perchè l'ho consumato molto tardi e poi sono andata a dormire e monty invece dice che non bisogna mangiare subito prima di coricarsi

voi che mi dite ?
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 11:47 pm

Non credo sia uno sgarro "terribile"! winky
Io lo consumavo anche in fase 1!
Con questo caldo un bel gelatino ci sta! Ti consiglio di prepararlo a casa...cosí stai sicura di evitare i grassi che usano in gelateria!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 12:43 am

quoto lippi e aggiungo: fossero questi gli sgarri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 12:53 am

Anche secondo me puoi stare tranquilla....a proposito di sgarri 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 4:35 am

ok grazie a tutte cuoricini
quando ho ordinato il gelato pensavo di stare nei limiti del metodo visto gli ingredienti ma poi mentre lo mangiavo la mia coscienza ci ripensava e mi sono venuti i dubbi ....
ma se anche voi mi confermate che lo "sgarro" non c'è stato magari me lo potrò concedere un'altra volta più in là.

mi è già capitato di mangiare del gelato fatto in casa da me con il Bimby con solo frutta, latte scremato e un pò di fruttosio ma nelle gelaterie non sai mai cosa ci mettono veramente dentro, anche se adesso trovi un pò ovunque dei gusti "speciali" per i diabetici e gli intolleranti in generale, meno male anche per noi
grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 6:58 am

Francesca se fossero tutte scrupolose come te ci ritroveremmo in mezzo alle acciughe mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 12:13 am

mangialo come cena ogni tanto il gelato in gelateria!!!

se ha solo latte di soia e fruttosio va bene.. prova a chiedere la lista degli ingredienti!!!! a proposito di sgarri 54967
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 1:51 am

cri845 ha scritto:


.... prova a chiedere la lista degli ingredienti!!!! a proposito di sgarri 54967

Quoto...molto saggio.......con i commercianti che "corrono".....
Torna in alto Andare in basso
Eva
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 39

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 1:48 am

Credo che uno sgarro ogni tanto consumato con gusto sia piacevole e non provochi nessun problema!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 4:42 am

lippi ha scritto:
Non credo sia uno sgarro "terribile"! winky
Io lo consumavo anche in fase 1!
Con questo caldo un bel gelatino ci sta! Ti consiglio di prepararlo a casa...cosí stai sicura di evitare i grassi che usano in gelateria!
si lippi anche io lo faccio in casa, certo è che non posso andare il gelateria con gli amici e portarmi il gelato da casa... Rolling Eyes
un po di senso pratico oltre la dieta, se per una volta ha preso il gelato di soya della gelateria è perchè non poteva fare diversamente a meno che si prendeva un bicchiere di acqua come faccio io ormai visto che non trovo il gelato di soya
come hai detto te non è non è stato uno sgarro terribile g77
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 5:13 am

infatti Pepy grazie,
il problema non è tanto il gelato fai da te mangiato a casa
ma è l'occasione che si presenta quando meno te lo aspetti tra amici o parenti

come già mi avete confermato me la sono cavata bene, mi sembra che il cervello da cicciona incallita che pensa solo a magnà mi si stia un pochino modificando e riesco a discernere con equilibrio cosa mangiare in queste circostanze "pericolose"
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 5:36 am

Ciprova ha scritto:
infatti Pepy grazie,
il problema non è tanto il gelato fai da te mangiato a casa
ma è l'occasione che si presenta quando meno te lo aspetti tra amici o parenti

come già mi avete confermato me la sono cavata bene, mi sembra che il cervello da cicciona incallita che pensa solo a magnà mi si stia un pochino modificando e riesco a discernere con equilibrio cosa mangiare in queste circostanze "pericolose"

sì, è difficile tra amici o fuori, ma sei sulla buona strada, ce la farai sicuramente Smile
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 5:43 am

minervina ha scritto:
Ciprova ha scritto:
infatti Pepy grazie,
il problema non è tanto il gelato fai da te mangiato a casa
ma è l'occasione che si presenta quando meno te lo aspetti tra amici o parenti

come già mi avete confermato me la sono cavata bene, mi sembra che il cervello da cicciona incallita che pensa solo a magnà mi si stia un pochino modificando e riesco a discernere con equilibrio cosa mangiare in queste circostanze "pericolose"

sì, è difficile tra amici o fuori, ma sei sulla buona strada, ce la farai sicuramente Smile

Grazie,
non mi stancherò mai di dire che il Forum mi aiuta tanto

Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:04 am

Ciprova ha scritto:
minervina ha scritto:
Ciprova ha scritto:
infatti Pepy grazie,
il problema non è tanto il gelato fai da te mangiato a casa
ma è l'occasione che si presenta quando meno te lo aspetti tra amici o parenti

come già mi avete confermato me la sono cavata bene, mi sembra che il cervello da cicciona incallita che pensa solo a magnà mi si stia un pochino modificando e riesco a discernere con equilibrio cosa mangiare in queste circostanze "pericolose"

sì, è difficile tra amici o fuori, ma sei sulla buona strada, ce la farai sicuramente Smile

Grazie,
non mi stancherò mai di dire che il Forum mi aiuta tanto

aiuta tantissimo tante persone sempre pronte a darti una mano...grazie cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito di sgarri Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sgarri   a proposito di sgarri Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito di sgarri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A PROPOSITO DI TORTE...
» a proposito di forme
» a proposito della filadelphia...
» A proposito del tonno in scatola
» PER ABBASSARE L'IG, sgarri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: