Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 23 luglio

Andare in basso 
+5
smileline
luvetta
Lisa
clorofilla84
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Dom Lug 22, 2012 9:17 pm

buongiorno e buon inizio settimana! qui è bello fresco.. sembra nuvoloso, ma le previsioni dovrebbero essere belle.. staremo a vedere.. comunque mi importa poco giacchè sarò in ufficio!

colazione: solita

spuntino: songino con pomodori, ceci e tortilla di tonno

pranzo: da aggiornare

cena: fage con frutta oppure cannellini e verdura, dipenderà dalla fame! lunedì 23 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Dom Lug 22, 2012 11:11 pm

Buongiono!! Buon lunedì!! qui sembra novembre è nuvoloso e ha rinfrescato!!

Dicono che questo sarà solo l'inizio stasera e domani sarà ancora peggio!!

Colazione: 1 prugna+ 3 albicocche a digiuno 2 pema con rigono+ fage 4 prugne secche + 1 caffè

Pranzo: peperoni ripieni di macinato di vitello + fagiolini

Cena: sgombro al forno+ insalata e zucchine grgliate

lunedì 23 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Dom Lug 22, 2012 11:47 pm

Buongiorno!!Qui sole....ma freschetto!!!!Menù del giorno...

2 kiwizgold

fiberpane con Rigoni pesca

frappè di soya con mirtilli bio

the



cetrioli

polpettone

verdure grigliate

yogurt 0% e lamponi



zuppa di ceci

mela cotta

Buonissima giornata a tuttelunedì 23 luglio 54967 lunedì 23 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 12:15 am

Buongiorno

anche qui fresco e nuvoloso.. beh, meglio lunedì che domenica!

Colazione: 1 kiwi -- 6 wasa, rigoni more, 2 tazze di latte di soia, 1 pesca, 1 susina. 1 pinta di tisana

Pranzo: petto di pollo alla piastra, insalata di fagioli cannellini e pomodori con erba cipollina.

Cena: da decidere
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 1:15 am

buongiorno a tutte.. anche qui il meteo è mooolto incerto... temperature bassine eh... mi son messa la felpa pianto

colaz solita

pranzo cetrioli-spiedini di tacchino-pomodori

cena zucchine e fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 2:45 am

Buongiorno bimbe, eccomi di ritorno. Ho passato dei bruttissimi giorni la scorsa settimana xchè il mio vecchio Pongo non stava x niente bene e sembrava non ci fosse più niente da fare. Invece con la cura che sta facendo si è ripreso abbastanza bene ed è quasi tornato come prima. E' vecchietto, ha quasi 17 anni ed è con me da tantissimo tempo, è stato il compagno di giochi di mia figlia, che ora ha quasi 27 anni, quindi potete immaginare....è un membro della famiglia a tutti gli effetti. X fortuna è andata bene....

Qua niente pioggia, solo un forte vento ieri sera e le temperature leggermente più freschine alla mattina e alla sera. Qua Circe non si è sentita molto.

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, pane integrale mio, Rigoni albicocca, 1 Soyasun frutti di bosco

Spuntino: 15 nocciole, 3 nocepesche, tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, finocchio gratinato in forno con prosciutto cotto e 1 sottiletta, 1 soyasun frutti di bosco

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, tisana con Stevia

Cena: 2 carote crude, pasta integrale con piselli e carciofi, tisana con Stevia

.......................

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 4:52 am

Accipicchia Lulu!! mi dispiace per Pongo capisco il tuo umore anche io ho un came vive con noi da un anno ma per noi è come un figlio!!

Aggiorno il pranzo: Fagiolini con mozzarella 50 gr e peperoni ripieni

Aggiorno anche la cena con sgombro al forno e quinoa+ insalata

Baci baci
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 5:09 am

aggiorno il pranzo: coscetta e fuso di pollo al forno con fagiolini

@@ Lulù @@ sono contenta di rileggerti.. in bocca al lupo per i cagnolini.. vedrai che staranno di nuovo bene!!! lunedì 23 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 8:44 am

saluto Ciao a tutte/i!
Lulù mi fa molto piacere sapere che Pongo si sta riprendendo! In bocca al lupo!

Non posto il menù perchè sono state giornate un pò disastrose dal punto di vista alimentare, ogni tanto non ci sono più con la testa e vado a ruota libera,vi invidio (in senso buono) Lisa, Lulù, Cry che riuscite a non sgarrare mai, io non ci riesco, specialmente se mi sento ansiosa mi butto sul cibo, penso a volte di soffrire di disturbi alimentari anche se non arrivo mai al punto da sentirmi da scoppiare. Che devo fare? I primi tempi di Monti ero così soddisfatta di me stessa, riuscivo a non patire la fame e non avevo nessuna voglia di sgarrare devo riuscirci di nuovo!!! Non saranno certo 3 giorni di errori a fermarmi!
Scusate lo sfogo... frusta


Ultima modifica di dori_ il Lun Lug 23, 2012 9:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 8:47 am

salve aggiorno anch'io:
colazione un kiwi marmellata fragoline e mevgal caffè deca
spuntino un cubetto di cioccolata
pranzo seppioline al pomodoro e insalatona caffè deca

spuntino arancia e ancora un cubetto di cioccolata ( forse era meglio di no!!!)

cena farinata di ceci (prima volta che la provo) cosa ci metto sopra? scratch
se qualcuno ha un consiglio grazie . ciao
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 8:51 am

Aggiorno lo spuntino pomeridiano: 4 fichi e una fetta di tortino dukan con 1 fetta di prosciutto crudo sgrassato..stasera cenerò verso le 21:30 allora mi sono concessa una merenda più abbondante!!!

Scusate ma il tortino dukan per colazione si può mangiare con un pò di marmellata Rigoni? Sarà concesso!!

GRazie lunedì 23 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 8:52 am

per dori
ciao succede di avere dei giorni così in cui si scivola ,non pensare ai sensi di colpa per quello che hai mangianto ma rimettiti in careggiatasenza guardarti indietro lunedì 23 luglio 3554167440
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 9:26 am

ale72 ha scritto:
per dori
ciao succede di avere dei giorni così in cui si scivola ,non pensare ai sensi di colpa per quello che hai mangianto ma rimettiti in careggiatasenza guardarti indietro lunedì 23 luglio 3554167440

grazie Ale ci proverò! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 12:44 pm

ale72 ha scritto:
per dori
ciao succede di avere dei giorni così in cui si scivola ,non pensare ai sensi di colpa per quello che hai mangianto ma rimettiti in careggiatasenza guardarti indietro lunedì 23 luglio 3554167440

che dirvi??!! io ho la testa dura e se mi metto una cosa in mente quella è e la faccio fino in fondo.. personalmente non mi manca niente, anzi, mangio un sacco di cose diverse e sono molto soddisfatta.. non fasciatevi la testa, ma non giustificatevi sempre, il bastone e la carota, come si dice...

noi siamo qui per sostenervi, quindi scrivete scrivete e scrivete!!! lunedì 23 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Lun Lug 23, 2012 1:40 pm

luvetta ha scritto:
Buongiorno

anche qui fresco e nuvoloso.. beh, meglio lunedì che domenica!

Colazione: 1 kiwi -- 6 wasa, rigoni more, 2 tazze di latte di soia, 1 pesca, 1 susina. 1 pinta di tisana

Pranzo: petto di pollo alla piastra, insalata di fagioli cannellini e pomodori con erba cipollina.

Cena: da decidere

Aggiorno la cena: 1 fetta di salmone al crisp in microonde, spinaci, pomodori, 1 cucchiaio di fagioli, 1 pesca

Oggi sono stata al Carrefour dopo un sacco che non ci andavo, ed ho avuto una lieta sorpresa, hanno aperto un discreto reparto di alimenti bio e naturali. Ho trovato a 2.9 0per 320g una marmellata di arance e zenzero (ingredienti: arance con scorza a pezzi 70%, mele concentrate, gelificante: pectina, zenzero. La produce l'arc en ciel, marca sanabios).. non vedo l'ora di provarla! Ci sono anche altri gusti, ma per il momento di marmellate ho la dispensa piena.. E poi una bella scorta di pema 100% segale e wasa 24%. Insomma una monti-spesa!
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 6:46 am

Al carrefour hanno anche una carne in scatola tipo simmenthal secondo me monticompatibile i cui ingredienti sono: brodo (acqua, aromi naturali, spezie, piante aromatiche) carni bovine cotte 35% (equivalente a 98 gr di carne cruda magra) sale, marsala, gelificante agar agar, addensante farina di semi di carrube, conservante sodio nitrito

Senza abusarne, ogni tanto nell'insalata può andare bene?
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 7:11 am

ale72 ha scritto:
salve aggiorno anch'io:
colazione un kiwi marmellata fragoline e mevgal caffè deca
spuntino un cubetto di cioccolata
pranzo seppioline al pomodoro e insalatona caffè deca

spuntino arancia e ancora un cubetto di cioccolata ( forse era meglio di no!!!)

cena farinata di ceci (prima volta che la provo) cosa ci metto sopra? scratch
se qualcuno ha un consiglio grazie . ciao

Ciao..da ligure posso dirti che, nell impasto a crudo puoi aggiungere quello che piu ti piace. Cipolle, oppure pate olive o semplice rosmarino...
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1Mar Lug 24, 2012 7:15 am

grazie ieri l'ho provata ( lafarinata)..ma veramente non mi piace :xproprio .
Proverò con qualcosa d'altro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 23 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 luglio   lunedì 23 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 23 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunedì 4 luglio
» lunedì 30 luglio
» lunedì 20 luglio
» lunedì 8 luglio
» lunedì 22 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: